Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Aiutami a capirla... sono serio...

Può essere riferito al fatto che li ternani se so scordati quello che ha fatto visto che chiedono la sua testa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elefante è famoso per la sua memoria.

Immagino che Lucarelli si stia "segnando" tutto  (critiche e rotture di cazzo) per passare poi alla cassa quando sarà tempo debito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, patton ha scritto:

L'elefante è famoso per la sua memoria.

Immagino che Lucarelli si stia "segnando" tutto  (critiche e rotture di cazzo) per passare poi alla cassa quando sarà tempo debito.

oppure è un riferimento al dietologo, che ce sai....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Aiutami a capirla... sono serio...

Ho bisogno della spiega pure io. Lui ha la memoria dell’elefante? Si ricorderà delle paraculate prese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

Ma senti un po’ che seghe mentali 

 

maledetti social

ma non è meglio seguire solo le zoccole che postano tette e culi? :D

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, patton ha scritto:

L'elefante è famoso per la sua memoria.

Immagino che Lucarelli si stia "segnando" tutto  (critiche e rotture di cazzo) per passare poi alla cassa quando sarà tempo debito.

Si segnasse che tre punte + palumbo = pigliamo sempre gli schiaffi. Perché al giro prima, quando se ne è ricordato, era venuta fuori una bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

ma non è meglio seguire solo le zoccole che postano tette e culi? :D

 


Purché  mettano qualcosa di filosofico o un pezzo di qualche poesia che non capiscono ma che suona bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


Purché  mettano qualcosa di filosofico o un pezzo di qualche poesia che non capiscono ma che suona bene 

ovvio, la citazione è fondamentale per dare un contesto alla foto del capezzolo :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

nel senso che non scorda la merda che gli stanno buttando addosso?

Se è questo il senso bisogna che parli. Se lui ritiene di essere andato in campo col Modena nel modo migliore, o anche solo in modo vagamente accettabile, deve parlare.

 

O è pazzo (e non credo) o ha sbagliato formazione, uomini, atteggiamento, o la squadra gliela tira.

 

Nei primo due casi può parlare pure coi giornali, sui social, come vuole. Nel terzo deve fare una strage nello spogliatoio e col cosenza voglio vedere nomi inaspettati in tribuna. Parli coi fatti, e sta memoria da elefante non gli servirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Se è questo il senso bisogna che parli. Se lui ritiene di essere andato in campo col Modena nel modo migliore, o anche solo in modo vagamente accettabile, deve parlare.

 

O è pazzo (e non credo) o ha sbagliato formazione, uomini, atteggiamento, o la squadra gliela tira.

 

Nei primo due casi può parlare pure coi giornali, sui social, come vuole. Nel terzo deve fare una strage nello spogliatoio e col cosenza voglio vedere nomi inaspettati in tribuna. Parli coi fatti, e sta memoria da elefante non gli servirà.

non lo so, ho provato a dare un'interpretazione all'elefante che magari è completamente inesatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

non lo so, ho provato a dare un'interpretazione all'elefante che magari è completamente inesatta

capita a volte anche col capezzolo. Ma in quel caso è colpa della citazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Punterei sulla nerchia dell'elefante...che mi pare bella grossa...🤣

tu ne sai più di quanto ammetti :D  :D  :D 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

capita a volte anche col capezzolo. Ma in quel caso è colpa della citazione 

deve esserci una correlazione abbastanza affidabile tra capezzolo e citazione altrimenti è fuorviante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Magari mi sono perso qualcosa, non è che abbia seguito troppo il pre-Modena, ma quali sarebbero le "genialate" che imputate al mister?

Per quanto ne capisca io, l'unica alternativa era Paghera al posto di Falletti e Corrado al posto di Celli. Mi volete dire che abbiamo perso per questo?

Mi allaccio al tuo post ma c'è ne sarebbero tanti altri ! Nel mio intendevo che avremmo dovuto andare col 3-5-2 

e che bisogna prendere meno goal se lo hai letto ....posso da tifoso dire quello che preferisco ? O e reato ? No perche qui basta fare una minima critica al mister scende il finimondo , sembra sì chiedi l'esonero la testa che ne so ... 

Quindi lui non sbaglia mai ? E se si non importa bisogna ritornare al campionato record sennò si è scordarelli di quello che ha fatto ! Ora conta quello che FA OGGI non ieri .....si può dire che abbiamo preso 61 GOAL ? o e mentire ? e che abbiamo già preso 9 in quattro gare ufficiali ! E ogni volta che fai risultato la domenica dopo cambia tutto ,modulo ,uomini , e prendi limbarcata! 

Mi sembra di non dire falsità ma e sotto gli occhi di tutti ! Che per tanti Lucarelli sia il Dio in terra a Terni mi sta bene , ma essere obbiettivi anche però sennò viviamo veramente male ! Questo non era un affronto al tuo post era per spiegarmi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Per quanto possa fare errori

persevrrare su alcune scelte

essere orgoglioso ecc

della baracca è l’unico a capire di calcio

e soprattutto ad avere valori morali sopra la media

Ad ogni modo penso che meriti credito solo per la ternana dei record 

utenti scordarelli!!

ps anche io mi incazzo con lui tipo la scelta di ghiringhelli 

 

daje komandante!!

Giusto. A tre giorni dalla prossima è giusto ridiventà froci per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, feroce ha scritto:

comunque a Terni pe le robe normali non c'è mai spazio


diciamo  che noi cmq anche alle cose più normali je damo una bella shakerata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il suo post è abbastanza eloquente e mostra una bella dose di insofferenza verso l'ambiente.

Detto questo, smettesse pure lui de fa lu picchino, smettesse de legge il forum e li social e poi magari ce facesse lu picchio a elicottero a fine campionato.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, patton ha scritto:

L'elefante è famoso per la sua memoria.

Immagino che Lucarelli si stia "segnando" tutto  (critiche e rotture di cazzo) per passare poi alla cassa quando sarà tempo debito.

 

Allora non ci resta che attendere tempi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non ho capito il suo post. Io sono con e per Lucarelli e spero che dietro al post non ci siano i significati che avete interpretato voi. Quando si è personaggi pubblici bisogna sapersi far scivolare critiche e lodi. O meglio, riflettere su lodi e critiche costruttive, aiutano a crescere. L'atteggiamento da "resa dei conti appena posso" non è mai costruttivo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mah, non ho capito il suo post. Io sono con e per Lucarelli e spero che dietro al post non ci siano i significati che avete interpretato voi. Quando si è personaggi pubblici bisogna sapersi far scivolare critiche e lodi. O meglio, riflettere su lodi e critiche costruttive, aiutano a crescere. L'atteggiamento da "resa dei conti appena posso" non è mai costruttivo.


ammesso che il ragionamento di fondo sia quello , concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.