Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

Sono stra felice che Lucarelli ha parlato di mercato in modo sereno e abbastanza soddisfatto del lavoro svolto dalla società!!

Spero questa conferenza chiuda diverse bocche a Terni!

Mo non è che Leone è diventato Moggi dopo le parole di Lucarelli, però almeno abbiamo capito che si è dato da fare e vuoi per il budget, o vuoi perché Terni ha zero appeal sui giocatori della categoria, almeno la smettiamo di sparare a zero sul felino!

 

 

 

4 minuti fa, feroce ha scritto:

a sto punto sorge spontanea la domanda? perchè tanti hanno rifiutato? Pochi soldi o una situazione infrastrutture da terzo mondo come dice Bandecchi? Le scuole o la poca bellezza di Terni? Io ho sempre pensato che noi possiamo far leva solo su una cosa nelle volontà dei calciatori a parità di offerta economica: il fatto che dopo Roma e Lazio ce la giochiamo col Frosinone per tutti i giocatori Romani come vicinanza a casa. Su questo per me siamo riusciti a convincere Pettinari e Moro ad esempio e tanti altri passati per Terni e la linea guida da seguire dovrebbe essere questa: Calabresi per esempio alla fine è andato a Pisa ma era alla nostra portata.

 

perchè fai la serie B e bisogna essere una società seria, senza fare i tik tok e strutturata dal punto di vista societario cosa che non siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lov3nlast said:

ok però in 2 anni un portiere lo devi trovare

Sono d'accordo...secondo me cercavano un portiere top della categoria e non ce l'hanno fatta, e per prendere uno come Iannarilli o peggio non hanno fatto nulla, forse anche perché dovevano piazzare krapikas, cosa assai ardua credo!

Un secondo di sicuro impiego però doveva arrivare al 100%

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

. Se deve incazzarsi lo farà al riparo da sguardi indiscreti. Pubblicamente dirà solo che il suo gruppo è un grande gruppo.

 

non stiamo parlando di Leone

non ti riferisci alla Capotondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mides said:

ah ma quindi non si è stracciato le vesti....non si è dimesso e non ha mandato a fanculo nessuno. quindi sente il presidente tutti i giorni e non c'è oddo sull'uscio. 3 mesi de paranoie buttate nel cesso....

Io le paranoie che andasse via o venisse esonerato non ce l ho mai avute ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

però ci è giustamente rimasto male del toto nomi vergognoso che i soliti noti hanno cacciato fuori davvero vomitevole e della critica ad esempio a corrado fuori che in realtà nn stava bene

Più che altro un conto sono i tifosi un conto i giornalisti ; ci passa un bell’abisso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ostinato said:

Pagherei oro per vederlo bruciare quella maledetta lettera davanti le telecamere...

So che non avverrà, ma sarebbe cosa giusta e saggia che mettesse le cose in chiaro...

La lettera è stata disattesa in più punti:

- mercato in ritardo e con innesti che, nella migliore delle ipotesi, avranno bisogno del girone di andata per entrare in forma

- tra gli under, Kaprikas non era di gradimento ed è rimasto, Koutsoupias (dati alla mano) lo era e non è stato riscattato

- le strutture, ad oggi, lasciano ampiamente a desiderare... anche se l'assenza delle docce a campomaggio si sapeva già 

 

Spero che il mister metta in chiaro questi punti e che fino al raggiungimento di 50 punti, non faccia altro che ripetere che il nostro obiettivo è confermare la categoria (visto che salvezza suona brutto)

Se poi capoccione se la prende, che lo mandi via... Non possiamo affrontare un altro campionato con le stesse isterie di quello appena passato 

Riscattare koutsupias a 2 milioni sarebbe stata follia !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

Io le paranoie che andasse via o venisse esonerato non ce l ho mai avute ...

scusami, ti ho quotato ma non era riferito a te

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Più che altro un conto sono i tifosi un conto i giornalisti ; ci passa un bell’abisso 

giornalisti a terni ne abbiamo? uno? due? non me ne vogliano gli altri...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

Riscattare koutsupias a 2 milioni sarebbe stata follia !! 

lo hanno pagato molto meno e ci morderemo i gomiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

 

lo hanno pagato molto meno e ci morderemo i gomiti

il benevento risulta che l'ha pagato 750k per il prestito condizionato e il riscatto totale (comprensivo dei 750k ) fissato a 2.20 milioni

 

https://www.transfermarkt.it/ilias-koutsoupias/profil/spieler/534161

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra aver voluto stemperare gli animi, unico in società. in teoria dovrebbe essere più il ruolo di altri ma... leone ha il mutismo selettivo, tagliavento si sente ogni tanto fuori campo, bandecchi tra un po' ci confesserà di essere napoleone. ho paura che se sta società è sempre più lucarelli-dipendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mides ha scritto:

il benevento risulta che l'ha pagato 750k per il prestito condizionato e il riscatto totale (comprensivo dei 750k ) fissato a 2.20 milioni

 

https://www.transfermarkt.it/ilias-koutsoupias/profil/spieler/534161

io sapevo 1.5 totali, comunque è un investimento a differenza di moro che hai pagato 330 K per il prestito secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

a me sembra aver voluto stemperare gli animi, unico in società. in teoria dovrebbe essere più il ruolo di altri ma... leone ha il mutismo selettivo, tagliavento si sente ogni tanto fuori campo, bandecchi tra un po' ci confesserà di essere napoleone. ho paura che se sta società è sempre più lucarelli-dipendente.

uno dei motivi per cui credo molti abbiano rifiutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, quindi ora si rema tutti dalla stessa parte.

A me se sono di facciata o meno poco interessa, ha detto che è soddisfatto del materiale umano, ora testa bassa e pedalare.

I calciatori che hanno rifiutato sono Benali e Semper di sicuro... uno pe la scola islamica e uno perchè sa di giocarsi il posto con l'altro portiere...senza tante ipotesi e similari.

Direi che entrambi avrebbero alzato il livello della squadra di un bel tot.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

io sapevo 1.5 totali, comunque è un investimento a differenza di moro che hai pagato 330 K per il prestito secco

però stiamo parlando di due livelli tecnici completamente diversi. raul moro è un giocatore che tu ti puoi permettere solo in questo modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della conferenza si sente Lucarelli discutere con qualcuno a proposito di Corrado... Non ho capito il motivo del contendere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Alla fine della conferenza si sente Lucarelli discutere con qualcuno a proposito di Corrado... Non ho capito il motivo del contendere... 

lo hanno crocefisso perchè era in panchina a modena (parlava con il messaggero) ed ha spiegato che aveva avuto una contrattura ed era a rischio infortunio e che non è matto che se uno gioca bene poi lo toglie

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Mister!

Complimenti per la serietà, la chiarezza e anche la maturità che ha mostrato oggi...

Speriamo che tutti capiscano che nel calcio esistono 3 risultati e vanno accettati tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, viktor-prj said:

Riscattare koutsupias a 2 milioni sarebbe stata follia !! 

D'accordissimo!

Sedersi a un tavolo e trovare una soluzione, come ha fatto il Benevento, sarebbe stato invece possibile 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ostinato ha scritto:

D'accordissimo!

Sedersi a un tavolo e trovare una soluzione, come ha fatto il Benevento, sarebbe stato invece possibile 

che l'ha preso con il riscatto a 2 milioni quindi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Bene, quindi ora si rema tutti dalla stessa parte.

A me se sono di facciata o meno poco interessa, ha detto che è soddisfatto del materiale umano, ora testa bassa e pedalare.

I calciatori che hanno rifiutato sono Benali e Semper di sicuro... uno pe la scola islamica e uno perchè sa di giocarsi il posto con l'altro portiere...senza tante ipotesi e similari.

Direi che entrambi avrebbero alzato il livello della squadra di un bel tot.

 

ma infatti la vera novità di oggi sta qui: io onestamente mi aspettavo un Lucarelli nervoso per il mancato arrivo di un portiere richiesto da 2 anni e per il mancato salto di qualità della rosa come invece la famosa lettera prometteva. Invece ho trovato un Lucarelli schierato con la società e fondamentalmente soddisfatto di quello che ha. A questo punto se si va male neanche lui ha più scuse, benchè abbia messo le mani avanti dicendo che non sa questa rosa quanto vale in una B come quella di quest'anno. Io dico che ci voleva qualche certezza in più e mi sarebbe piaciuto lo avesse detto anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ostinato ha scritto:

Complimenti Mister!

Complimenti per la serietà, la chiarezza e anche la maturità che ha mostrato oggi...

Speriamo che tutti capiscano che nel calcio esistono 3 risultati e vanno accettati tutti...

Parole sensate chiare ma che potevano essere dette prima per evitare tutto sto bailame di chiacchiere e di congetture

Ora tutti dentro al trattore finalmente il mercato è andato 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, ha esposto le sue idee senza polemica alcuna, ha detto che siamo più forti dello scorso anno e che per il portiere occasioni non ce ne sono state. Semper capito. Chi Semper ha rifiutato Terni.

Bene così ora avanti co sto trattore.

Tuttiallostadio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo mister.

 

Conferenza stampa in cui ti poni con in testa un unico obiettivo: il bene della Ternana.

 

Altri avrebbero messo davanti a tutto l'orgoglio e se stessi, tu il nostro bene.

 

Grazie.

 

Sempre più onorati e fortunati di avere uno come te in panchina

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

uno dei motivi per cui credo molti abbiano rifiutato

Anche per me. Una società dove quello serio è uno, e la posizione dell’unico serio è messa in dubbio.

 

Per me calciatore+procuratore  su sto aspetto ci ragionano, non tutti campano di pochi maledetti e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Alla fine della conferenza si sente Lucarelli discutere con qualcuno a proposito di Corrado... Non ho capito il motivo del contendere... 

Ho chiuso subito non ho sentito.....dico solo che li la cosa l'ho capita poco: entra dopo a Modena e gioca tutta la partitella il lunedì contro la primavera. Lui saprà il perche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

È evidente che il 99,9999% di noialtri non capisce un emerito cazzo ed ogni cosa che dice è una pura illazione. :lol: 

Perfetto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ricapitoliamo....i giocatori non vengono a terni perchè bandecchi gioca con i social. ok....m'avete convinto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.