Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Comunque alcuni ragazzi come Favasuli, Pyythia, Mantovani e Sorensen hanno qualcosa in più de tutti gli altri e per me in questa squadra dovrebbero giocare sempre al pari de Falletti, Diakite, Luperini e Raimondo.

Tenere fuori questi 8 per quello che s'è visto in campo è un bestemmia calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, yoshi ha scritto:

I fantasmi di Cinello, Carillo e Barollo sono dietro l angolo..... 

Eh io sta cosa la scrissi na mesata fa, mo pijamo pure Cavezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Il bollito Andreazzoli quest'anno allena in serie A e Lucarelli lo scorso anno, una volta tornato non è che ha fatto tanto meglio, anzi... La squadra lo segue e purtroppo infatti si vede. Da quando Lucarelli si è snaturato (dopo 5 giornate di serie B), la squadra non ha mai dato l'impressione di avere  un senso, è stato un continuo di alti e bassi, prestazioni e risultati altalenanti, in proporzione sempre più verso il negativo che il positivo. Dichiarazioni imbarazzanti e sempre con un fondo teso a sminuire la squadra, l'ambiente, la città e a volte anche la storia della Ternana e del suo tifo. Ho una grande gratitudine nei confronti di Lucarelli, ma purtroppo a mio avviso dopo l'anno di C, non ha più saputo dare un'anima alla squadra e il suo tempo è arrivato da tempo.  Come Toscano, una volta ottenuta la promozione, non ha saputo dargli un seguito, anche se Toscano almeno, una squadra quadrata, l'aveva saputa fare anche in B.

Tutto questo, detto con il massimo rispetto nei confronti del professionista, sicuramente serio e dell'uomo.

Posso essere d'accordo su Lucarelli ma non su Andreazzoli, il quale per me può anche allenare in Champions ma sempre un bollito resta.

O magari mo che l ha chiamato l Empoli in A s è preso la briga de rimettesse a studia e pigliasse il caffè la mattina... Se è così allora buon per lui ma a Terni evidentemente c ha snobbato e non si è comportato da professionista perché dopo due settimane qua ancora non sapeva i nomi ed i ruoli dei giocatori tra un po'!

 

Il senso del mio discorso è che va bene cambiare Lucarelli, i motivi ce stanno tutti... Ma solo se prendi uno de categoria e che ce soffia. E negli ultimi anni a Terni n avemo visti molto pochi (a mio avviso solo Tesser e Liverani, gli altri tutti classificabili come bolliti o pazzi scatenati inadeguati alla categoria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lucarelli di quest'anno mi fa capire tante cose apparentemente incomprensibili di quelli passati. Nel disastro dell'anno scorso io iniziare a pensare che ci abbia messo mooolto del suo, altro che i famigerati 'fratm.

 

L'esonero di Pisa poteva rappresentare una rinascita, invece poi è arrivata quella sconfitta contro il Cittadella.. peccato

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Il Lucarelli di quest'anno mi fa capire tante cose apparentemente incomprensibili di quelli passati. Nel disastro dell'anno scorso io iniziare a pensare che ci abbia messo mooolto del suo, altro che i famigerati 'fratm.

 

L'esonero di Pisa poteva rappresentare una rinascita, invece poi è arrivata quella sconfitta contro il Cittadella.. peccato

Siamo in due. Ma per questioni di ambiente, di contesto.

Con tutta la stima che continuo ad avere (anche perchè penso che con questa rosa giocare a pallone sia veramente complicato) per il mister, credo che oggi ci serva uno in grado di "rubare" partite e Lucarelli mi sembra uno più bravo a costruire gioco che a vivere di astuzie. Ieri con un poco di culo finisce 0-0 invece un tiraccio passa tra 20 gambe e entra. Quando stai come stiamo noi serve anche prendere punti non meritando e a noi non succede.

In realtà CL99 è ancora l'allenatore solo per questioni economiche e in più i tifosi cominciano a dargli colpa pure della pioggia e questo non fa bene alla testa dei giocatori. Non vorrei li deresponsabilizzasse troppo, in campo vanno loro e se gli avversari sembrano più "presenti" di loro non dipende certo dal mister. Tocca che cominciano a svejasse anche in campo. Poi, se mozzichi per 90 minuti un paio de loro escono zoppi e perdi lo stesso cominciamo a pijassela pure col mister.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, longarinivattene! ha scritto:


Si leggono post e commenti, soprattutto nei social, imbarazzanti, da veri trogloditi. 
Quelli li contesterò sempre e apertamente. 

Gente con l’aria compressa nel cranio.
 

Lucarelli resterà sempre nei nostri cuori, io ad esempio non escluderei di tenerlo sotto contratto e di rimetterlo in panchina il prossimo anno, tanto amici miei saremo con ogni probabilità in C e in C lui è un lusso totale. 
 

Però se vogliamo affermare di star davvero provando a mantenere la categoria, serve una mano diversa, un catenacciaro spudorato, che faccia giocare sempre e solo i più in palla senza innamorarsi di nessuno. Non so se basterebbe, forse no, ma non fare questa mossa adesso significa che il tempo di Guida a Terni si misurerà in mesi e non in anni.

 

aggiungo: serve un mercato di Gennaio degno di questo nome, ci sta l’attacco praticamente da rifare.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ama la Ternana, i colori Rossoverdi, i Ternani… 

Sono sicuro che si farebbe da parte per il nostro bene

Allora magni…

Dove sonó finiti i Lucarelliani? I Komandanti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

va bene cambiare Lucarelli, i motivi ce stanno tutti... Ma solo se prendi uno de categoria e che ce soffia.

Cambiare per prendere una mezzasega ovviamente non servirebbe. Serve uno navigato in categoria, uno da salvezza. Uno che mette la squadra in campo per modena in 3 giorni e torna con lo 0-0 rapinato.
 

Non segaioli sfiniti alla andreazzoli, che vengono qua a predicare pippe, poi servono 3 mesi per capire i nomi e le caratteristiche di quelli che ci stanno. Niente anziani rincoglioni, diomadonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Posso essere d'accordo su Lucarelli ma non su Andreazzoli, il quale per me può anche allenare in Champions ma sempre un bollito resta.

O magari mo che l ha chiamato l Empoli in A s è preso la briga de rimettesse a studia e pigliasse il caffè la mattina... Se è così allora buon per lui ma a Terni evidentemente c ha snobbato e non si è comportato da professionista perché dopo due settimane qua ancora non sapeva i nomi ed i ruoli dei giocatori tra un po'!

 

Il senso del mio discorso è che va bene cambiare Lucarelli, i motivi ce stanno tutti... Ma solo se prendi uno de categoria e che ce soffia. E negli ultimi anni a Terni n avemo visti molto pochi (a mio avviso solo Tesser e Liverani, gli altri tutti classificabili come bolliti o pazzi scatenati inadeguati alla categoria).

Bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Posso essere d'accordo su Lucarelli ma non su Andreazzoli, il quale per me può anche allenare in Champions ma sempre un bollito resta.

O magari mo che l ha chiamato l Empoli in A s è preso la briga de rimettesse a studia e pigliasse il caffè la mattina... Se è così allora buon per lui ma a Terni evidentemente c ha snobbato e non si è comportato da professionista perché dopo due settimane qua ancora non sapeva i nomi ed i ruoli dei giocatori tra un po'!

 

Il senso del mio discorso è che va bene cambiare Lucarelli, i motivi ce stanno tutti... Ma solo se prendi uno de categoria e che ce soffia. E negli ultimi anni a Terni n avemo visti molto pochi (a mio avviso solo Tesser e Liverani, gli altri tutti classificabili come bolliti o pazzi scatenati inadeguati alla categoria).

Perfetto, elenchi dati di fatto, non opinioni.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Lui ama la Ternana, i colori Rossoverdi, i Ternani… 

Sono sicuro che si farebbe da parte per il nostro bene

Allora magni…

Dove sonó finiti i Lucarelliani? I Komandanti? 

Te rispondo io :)

Non ci sono...perchè tutti tifiamo la stessa squadra sebbene con tante sfumature. 

Comunque la soluzione di Mammarella, ipotizzata da Caca potrebbe essere buona seppur un poco rischiosa per il discorso dell'inesperienza da allenatore. Però avrebbe sicuramente senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Lui ama la Ternana, i colori Rossoverdi, i Ternani… 

Sono sicuro che si farebbe da parte per il nostro bene

Allora magni…

Dove sonó finiti i Lucarelliani? I Komandanti? 

Deve esiste una sola categoria, tifosi delle FERE. Comunque già ieri più di un estimatore del mister ha espresso il desiderio dell'esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Deve esiste una sola categoria, tifosi delle FERE. Comunque già ieri più di un estimatore del mister ha espresso il desiderio dell'esonero.

Mi sembra ovvio, aveva chiesto tempo e gli è stato dato, siamo a Novembre praticamente e non è che non sei messo bene, il problema è che non c'hai verso. Colpa del ds, dei giocatori? Può essere ma personalmente Lucarelli non mi sembra più né convinto né entusiasta e manco lucido

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

Mi sembra ovvio, aveva chiesto tempo e gli è stato dato, siamo a Novembre praticamente e non è che non sei messo bene, il problema è che non c'hai verso. Colpa del ds, dei giocatori? Può essere ma personalmente Lucarelli non mi sembra più né convinto né entusiasta e manco lucido

Entusiasta non lo è dall'inizio della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Porcino said:

Deve esiste una sola categoria, tifosi delle FERE. Comunque già ieri più di un estimatore del mister ha espresso il desiderio dell'esonero.

Questo era esattamente il mio pensiero prima dell’inizio della stagione

Siamo tifosi delle Fere, vogliamo il bene della Ternana in quanto i personaggi(buoni o meno) vanno e vengono e per quanto ti dichiarano rispetto ed amore(chi piu’ e chi meno) sonó professionisti, alcuni buoni ed altri meno. 
Lucarelli in B, sin dal primo anno ha dimostrato di avere grossi limiti di comunicazione e gestione, facendo scelte scellerare sia tattiche, che di lettura prima, durante e dopo la partita

Il colmo e’ stato toccato la scorsa stagione e quest’anno e’ vergognosa la situazione 

La colpa única e’ di Guida, che non avendo una lira lo ha confermato in quanto a libro paga.

 

Grazie Guida per avere preso una squadra in B senza potertelo permettere e grazie per avere confermato Lucarelli
 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Grazie Guida per avere preso una squadra in B senza potertelo permettere e grazie per avere confermato Lucarelli

Basta guarda’ la maglia… 

Lenergia fino all’anno scorso era uno dei Main sponsor, oggi sponsor di maglia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Gente con l’aria compressa nel cranio.
 

Lucarelli resterà sempre nei nostri cuori, io ad esempio non escluderei di tenerlo sotto contratto e di rimetterlo in panchina il prossimo anno, tanto amici miei saremo con ogni probabilità in C e in C lui è un lusso totale. 
 

Però se vogliamo affermare di star davvero provando a mantenere la categoria, serve una mano diversa, un catenacciaro spudorato, che faccia giocare sempre e solo i più in palla senza innamorarsi di nessuno. Non so se basterebbe, forse no, ma non fare questa mossa adesso significa che il tempo di Guida a Terni si misurerà in mesi e non in anni.

 

aggiungo: serve un mercato di Gennaio degno di questo nome, ci sta l’attacco praticamente da rifare.

Secondo me ci serve un allenatore che sappia fare scelte coraggiose. Tutt'altro che catenacciaro. La difesa e' il reparto meglio assortito. Devi cercare di valorizzare quel poco che hai a centrocampo. Se le fa Lucarelli ok. Ieri le aspettavo alla fine del primo tempo dopo non aver giocato il primo tempo. E' rimasto tutto come era. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Secondo me ci serve un allenatore che sappia fare scelte coraggiose. Tutt'altro che catenacciaro. La difesa e' il reparto meglio assortito. Devi cercare di valorizzare quel poco che hai a centrocampo. Se le fa Lucarelli ok. Ieri le aspettavo alla fine del primo tempo dopo non aver giocato il primo tempo. E' rimasto tutto come era. 

Hai ragione boss. Ma io estenderei la critica ancora più ampiamente: non è cambiato niente da Cittadella, il fatto che due settimane di lavoro per me si siano tradotte in quanto visto in campo ieri è aberrante. Noi non possiamo fare calcio speculativo, dobbiamo giocare in maniera propositiva. La storia del Lucarelli allenatore insegna che è in grado di farlo, il fatto che non lo faccia e da marzo si ostini a quanto visto finora è inaccettabile arrivati a questo punto. Testardo quanto vuoi però non mi pare che i risultati gli diano ragione nemmeno con tutti gli alibi e le motivazioni del mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, francesco ha scritto:

La società se non manda via lucarelli vuol dire che vuole tornare in c perché ormai è chiarissimo cosa può dare questo allenatore. 

Il danno l'ha fatto quello che gli ha rinnovato il contratto fino al 2025.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se Nesta nonostante incontravano la seconda della classe e senza 6 titolari, abbia detto ai ragazzi dell'inutilita' di scendere in campo perché il Venezia se la gioca con il BRESCIA per lo scettro d'Europa?
 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, francesco ha scritto:

Evidentemente l obiettivo è tornare in serie c ....dopo le prossime 4 salutiamo a novembre la categoria....caro sig. Guida tra poco le paraculate le prenderà anche lei non basta l educazione ma come ha detto più volte conta non prendere in giro i tifosi ....confermare lucarelli è semplicemente ridicolo ...che dobbiamo valutare ancora

La differenza tra B e C e' un bagno di sangue economico. La B se fatta in modo intelligente e' una miniera d'oro tra diritti TV, valorizzazioni e premi. La C non ha niente di niente. Il presidente del Cittadella secondo voi quanti soldi ci butta ogni stagione? A Cittadella gli dicono purciaro? Tocca per forza fa li contratti a 500 Mila euro per salvasse? Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Secondo me ci serve un allenatore che sappia fare scelte coraggiose. Tutt'altro che catenacciaro. La difesa e' il reparto meglio assortito. Devi cercare di valorizzare quel poco che hai a centrocampo.

Concordo con te che la difesa è il reparto "messo meglio". Ma servono scelte consequenziali a quello che si vede in campo. In questo momento Lucarelli ha una sua idea, e questa idea va in campo a prescindere, anzi sembra che quelli del suo 11 ideale vadano in campo a maggior ragione se la prestazione gli da totalmente torto.

 

Dico catenacciaro proprio perchè la difesa sulla carta non è da buttare, mentre il centrocampo ha forse la stazza per coprire ma non certo la qualità per ricamare. Se questa squadra non comincia a fare dei clean sheet, la salveza la vede con il cannocchiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Basta guarda’ la maglia… 

Lenergia fino all’anno scorso era uno dei Main sponsor, oggi sponsor di maglia…

Secondo me siete un pochino esagerati. Se, e ripeto se, Guida è il reale proprietario della Ternana, io ringrazierei che non stai al posto della Reggina, perché non so se non ce lo avete a mente ma sopra la b c'è solo la A mentre sotto ci sono categorie a iosa e anche città con la nostra stessa storia e anche più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

chissà se Nesta nonostante incontravano la seconda della classe e senza 6 titolari, abbia detto ai ragazzi dell'inutilita' di scendere in campo perché il Venezia se la gioca con il BRESCIA per lo scettro d'Europa?
 

Lucarelli a Nesta gliela incarta sistematicamente... Non siete più obiettivi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FELE ha scritto:

Lucarelli a Nesta gliela incarta sistematicamente... Non siete più obiettivi! 

Forse non sai di cosa parlo e a cosa mi riferisco.

Pazienza

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.