Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Non sarà facile neanche la trasferta a La Spezia... Ne poi il Palermo in casa ...

Per come siamo messi oggi, per il morale che abbiamo, sono tutte difficili e per questo prevediamo zero punti anche nelle prossime quattro. Poi c'è il campo che confermerà (speriamo di no) o ribalterà le previsioni. Giochiamo e vediamo cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra è mediocre ma non così scarsa come è stato evidente.

Non riesco ad immaginare cosa non abbia suggerito un "non cambiò", anche con soluzioni che non richiedevano un dissanguamento.

Come camminare al buio senza un filo di luce che ti dà la direzione.

Non so cosa possa scattare per sperare in un'inversione di tendenza dopo che CL è stato messo nelle condizioni più favorevoli (nonostante dica il contrario).

Mi dispiace perché, per quanto mi riguarda, ha rovinato la stima che si era guadagnata. I danni cominciano ad essere superiori, anche da parte sua, rispetto ai bellissimi momenti vissuti.

Spero in un miracolo e che le mie parole siano completamente errate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Scusate ma il lecco che sembrava in caduta libera ha fatto 2 vittorie fuori casa pisa e palermo,in serie b l'ultima puo' vincere contro la prima,piu' che altro servirebbe un netto cambio di tendenza una svolta dopo le ultime 3 partite in calo 

Tanta gente qui dentro dopo le prime partite immeritatamente era fiduciose ora i giocatori sono diventati struppi

Ci sarebbe da chiedersi il motivo e trovare la soluzione,certo se non fai nulla non la trovi di sicuro 

Il Lecco ha vinto dopo aver cambiato l'allenatore... stessa cosa il SudTirol lo scorso anno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Non sarà facile neanche la trasferta a La Spezia... Ne poi il Palermo in casa ...

 

Si hai perfettamente ragione...però vista la situazione in cui si trovano, magari riesci a fare anche un punto e con il palermo te la devi giocare con la tigna, di tutti, in casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Al 90% siamo già retrocessi, purtroppo.

I miracoli possono sempre accadere ma, nel nostro caso, mancano le basi economiche e di leadership per farli.

Sara' una lenta, ma allo stesso tempo rapida, agonia.

non t'offende, per carità, ma pare che ciai gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

non t'offende, per carità, ma pare che ciai gusto

E come faccio ad offendermi.

Questo dimostra come c'hai capito poco o nulla, da sempre.

(Senza offesa, of course 😉)

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

I tuoi messaggi sono come le super cazzole..prima ti accodi alla massa(giustamente)..e ringrazi lucarelli..era arrivato anche per te...il momento dell'esonero..

Dopo un'ulteriore sconfitta..ora ritorni:avanti cristiano..

Fa pace col cervello..

C’è chi si è tirato indietro dalla lotta ad inizio estate e c’è chi ha voluto fortemente questa sfida. 
i risultati non aiutano, ho tentennato anche io, ma ne usciremo fuori.

avanti Cristiano 

Avanti ternana 

tutti a La Spezia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare qualche considerazione a mente fredda 

Il mister sicuramente sbaglia ad insistere con il 352 e gli interpreti (anche se pare siano stati i giocatori a chiedere questo modulo)

Ci sono sicuramente dei limiti tecnici (Luperini non è Palumbo) ed attenuanti varie (orrori arbitrali, partenza in forte ritardo)

è’ chiaro che non potendo cambiare 25 giocatori alla fine è l’allenatore che devi cambiare anche nel tentativo estremo di provare a dare una scossa all’ambiente 

Il cambio allenatore però non significa in automatico che le cose possano migliorare anzi….

ed il budget diciamo limitato mi fa cento volte preferire Lucarelli all’ignoto ….

io imploro Lucarelli ad essere meno testardo e tentare l’impossibile per salvare la stagione 

cerchi alternative e provi tutta la rosa in tutta la sua profondità 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Scusate ma il lecco che sembrava in caduta libera ha fatto 2 vittorie fuori casa pisa e palermo,in serie b l'ultima puo' vincere contro la prima,piu' che altro servirebbe un netto cambio di tendenza una svolta dopo le ultime 3 partite in calo 

Tanta gente qui dentro dopo le prime partite immeritatamente era fiduciose ora i giocatori sono diventati struppi

Ci sarebbe da chiedersi il motivo e trovare la soluzione,certo se non fai nulla non la trovi di sicuro 

Ai giocatori e all allenatore una retrocessione non gli conviene.Sarebbe una macchia indelebile sul curriculum.Alla societa non lo so.Di norma neanche alla societa conviene tanto e' vero che l idea di una cura dimagante riducendo i costi di gestione e puntando al risanamento con l obiettivo di mantenere la categoria mi aveva convinto.Fino alla reggiana inclusa si e' suonata una musica (coesione di gruppo,impegno,piazza unita dietro la squadra) e dopo la vittoria sulla reggiana,che doveva segnare la svolta,tutto e' precipitato, ripresentandosi gli stessi problemi delle ultime 5 gare dell anno scorso.Mo ci sta un enigma: perche se chi remava contro le ultime 5 dell anno scorso e' approdato ad altri lidi il problema e' ancora la? Perche il "regista" e i "7 o 8 attori" di cui parla il Centro coordinamento Ternana club" non si chiudono un par de giorni dentro una stanza con Capozzucca e Guida a fare da mediatori?Va spiegato che c avemo solo un nemico mortale,il Venezia, e una cosa da difendere come su un invalicabile linea del piave,la serie b della Ternana.Finito l anno poi ogniuno prende la strada sua, e se il curriculum non e' macchiato dalla retrocessione,ci sara una strada per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Per come siamo messi oggi, per il morale che abbiamo, sono tutte difficili e per questo prevediamo zero punti anche nelle prossime quattro. Poi c'è il campo che confermerà (speriamo di no) o ribalterà le previsioni. Giochiamo e vediamo cosa succede.

Serve una scossa. E in questi casi può arrivare solo con un cambio di allenatore. Lecco lo dimostra....

Poi non è detto che arrivi ...

Ma continuando così ciò che ci aspetta è purtroppo palese ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Provo a fare qualche considerazione a mente fredda 

Il mister sicuramente sbaglia ad insistere con il 352 e gli interpreti (anche se pare siano stati i giocatori a chiedere questo modulo)

Ci sono sicuramente dei limiti tecnici (Luperini non è Palumbo) ed attenuanti varie (orrori arbitrali, partenza in forte ritardo)

è’ chiaro che non potendo cambiare 25 giocatori alla fine è l’allenatore che devi cambiare anche nel tentativo estremo di provare a dare una scossa all’ambiente 

Il cambio allenatore però non significa in automatico che le cose possano migliorare anzi….

ed il budget diciamo limitato mi fa cento volte preferire Lucarelli all’ignoto ….

io imploro Lucarelli ad essere meno testardo e tentare l’impossibile per salvare la stagione 

cerchi alternative e provi tutta la rosa in tutta la sua profondità 

 

nell'ultima parte hai racchiuso quelli che secondo me sono gli errori di Lucarelli in serie B, è dalla Sampdoria che giochiamo con questo modulo andiamo a sbattere e puntualmente rigiochiamo così,con l'unica variante di falletti mezzala.e continuare a insistere con giocatori che non stanno rendendo falletti e Favilli,casasola non lo inserisco perché se continui a farlo giocare in un ruolo non suo e' normale che non ti rende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il professore ha scritto:

E come faccio ad offendermi.

Questo dimostra come c'hai capito poco o nulla, da sempre.

(Senza offesa, of course 😉)

ho aspettato pure a scrivere, perché di messaggi di quel tono ne hai fatti diversi. retrocessi al 90%, le basi economiche e di leadership... bandecchi è storia passata, con lui spero che abbiamo chiuso. a terni abbiamo vinto un campionato facendo rimettere le scarpette a gente che aveva smesso di giocare a calcio. a terni abbiamo una tradizione operaia e contadina che non ci ha impedito di essere la prima squadra umbra in a o che ha sfiorato una finale di coppa italia. io tifo ternana, ora, adesso, so che non meritiamo la posizione che abbiamo, so che la squadra con tutti i suoi limiti ci sta provando e non mi do per retrocesso finché la matematica non ci condanna e la squadra non smette di provarci. e preferisco lottare così piuttosto che farmi umiliare un sabato si e l'altro pure da un pagliaccio coi pippi che è diventato pure lo zimbello d'italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, paolo71 said:

Provo a fare qualche considerazione a mente fredda 

Il mister sicuramente sbaglia ad insistere con il 352 e gli interpreti (anche se pare siano stati i giocatori a chiedere questo modulo)

Ci sono sicuramente dei limiti tecnici (Luperini non è Palumbo) ed attenuanti varie (orrori arbitrali, partenza in forte ritardo)

è’ chiaro che non potendo cambiare 25 giocatori alla fine è l’allenatore che devi cambiare anche nel tentativo estremo di provare a dare una scossa all’ambiente 

Il cambio allenatore però non significa in automatico che le cose possano migliorare anzi….

ed il budget diciamo limitato mi fa cento volte preferire Lucarelli all’ignoto ….

io imploro Lucarelli ad essere meno testardo e tentare l’impossibile per salvare la stagione 

cerchi alternative e provi tutta la rosa in tutta la sua profondità 

 

Dici molte cose condivisibili, e poi persino su modulo e interpreti non e' che abbiamo la controprova.

Per esempio ci siamo (io per primo) lamentati di Casa e Labbiocco per mesi invocando Fava e Picchia, e una volta che ci e' stato esaudito il desiderio non e' che le cose siamo cambiate granche' in meglio. Anzi.

Magari lu problema fosse che fino a oggi hanno giocato li scarsi e in panchina ciavemo quelli forti. Ma io temo invece che in panchina ce siano quelli ancora piu' scarsi.

Anche sul modulo, non abbiamo la controprova. Magari se avessimo giocato a 4 invece che a 3 avremmo fatto 0 punti invece de 6. Oggettivamente non se po' sape'.

Lu problema principale a mio avviso e' che sei scarsotto e dunque come te metti te metti ciai sempre lu problema de la coperta troppo corta.

Certo se gesucristo volesse fa resuscita' gente come Viviani e Favilli allora potremmo cambia' marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, BuFERA said:

ho aspettato pure a scrivere, perché di messaggi di quel tono ne hai fatti diversi. retrocessi al 90%, le basi economiche e di leadership... bandecchi è storia passata, con lui spero che abbiamo chiuso. a terni abbiamo vinto un campionato facendo rimettere le scarpette a gente che aveva smesso di giocare a calcio. a terni abbiamo una tradizione operaia e contadina che non ci ha impedito di essere la prima squadra umbra in a o che ha sfiorato una finale di coppa italia. io tifo ternana, ora, adesso, so che non meritiamo la posizione che abbiamo, so che la squadra con tutti i suoi limiti ci sta provando e non mi do per retrocesso finché la matematica non ci condanna e la squadra non smette di provarci. e preferisco lottare così piuttosto che farmi umiliare un sabato si e l'altro pure da un pagliaccio coi pippi che è diventato pure lo zimbello d'italia...

Vere entrambe le cose.

Fortunatamente nonostante la situazione catastrofica per quanto ne sappiamo il gruppo e' unito e abbiamo la fortuna di avere un capitano che ci tiene tanto quanto noi. Devono lottare sempre e comunque anche perche' il calcio dimostra ogni anno che tutto e' possibile. L'anno scorso il Brescia e noi di questi tempi eravamo primi, poi loro retrocessi e noi quasi. Capita anche l'opposto. Penso alla nostra clamorosa salvezza con Liverani. Quella del Crotone in A. O anche l'anno del Trapani che me pare chiuse l'andata con una decina de punti e poi nel girone de ritorno ne fece oltre 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BRAVEHEART ha scritto:

Serve una scossa. E in questi casi può arrivare solo con un cambio di allenatore. Lecco lo dimostra....

Poi non è detto che arrivi ...

Ma continuando così ciò che ci aspetta è purtroppo palese ...

Concordo su tutto, ma il discorso del senno del poi non se può fà. Meglio tentare di cambiare che confermare lo schifo e avere meno possibilità. Abbiamo una squadra mediocre, oppure una squadra discreta che può puntare alla salvezza, ma da un anno a questa parte abbiamo un allenatore veramente scarso, e questo lo testimoniano i numeri. 

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo atto che qualunque siano le motivazioni, la società non esonererà mai Lucarelli e che lui mai si dimetterà. Evitiamo quindi di trasformare questa situazione già problematica in una ennesima guerra di religione tra opposte fazioni. Se si crede nella buona fede della società è arrivato forse il momento di chiudere ogni polemica ed accusa. Se non si crede alla buona fede allora tanto vale che ritirarsi in buon ordine in attesa degli eventi inevitabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Prendiamo atto che qualunque siano le motivazioni, la società non esonererà mai Lucarelli e che lui mai si dimetterà. Evitiamo quindi di trasformare questa situazione già problematica in una ennesima guerra di religione tra opposte fazioni. Se si crede nella buona fede della società è arrivato forse il momento di chiudere ogni polemica ed accusa. Se non si crede alla buona fede allora tanto vale che ritirarsi in buon ordine in attesa degli eventi inevitabili. 

Concordo pienamente ed aggiungo che a mio modesto avviso non c'è motivo di andare a pensare alla malafede o a chissà quale strana macchinazione. La società non ha nascosto le sue limitate possibilità economiche e la sua volontà di gestirle in modo oculato , senza fare il passo più lungo della gamba. Lucarelli ha un contratto oneroso , non si dimette ( ed è normale , non scherziamo , nessuno lo farebbe ) e continuare a pagarlo per assumere un altro allenatore di buona esperienza per la B con relativo  oneroso ingaggio ( altrimenti a che servirebbe ? ) costerebbe troppo. Punto. Dov'è la malafede ? Mettiamoci l'anima in pace ed aspettiamo fiduciosi il mercato di gennaio ( sperando di non arrivarci in situazione ormai definitivamente compromessa ) e  qualche buon colpo del D.S. , perchè i problemi attuali saranno sicuramente riferibili all'allenatore , ma non è l'unica causa. Manchiamo in modo evidente di qualità in campo in alcuni ruoli chiave , soprattutto a centrocampo. Forza Fere sempre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, DeRosaSegnaATancredi said:

Se esci da venezia,spezia palermo con tra 6(tutte perse) o anche 9 punti (spizzicando) stai con un piede e mezzo abbondante in serie c.Sensazione mia.Naturalmente sarei felice di sbagliarmi.La riacchiappi per i capelli a cittadella,col venezia giochi come se stessi a fa un favore,a modena riconfermi quell atteggiamento e tu societa non intervieni..condivido la lettera del coordinamento ternana club di ieri.

Poco ma sicuro.

Mancano 27 partite. Da ora in poi se non fai una media punti da playoff de 1,5 punti a partita rischi de retrocede.

(27 partite per 1,5 punti = 40 circa, piu' i 6 che hai gia' fatto = 46 circa)

Un punto e mezzo a partita significa che devi strappa' punti tutte le domeniche. E quando disgraziatamente ne perdi o pareggi una devi vince la domenica dopo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Poco ma sicuro.

Mancano 27 partite. Da ora in poi se non fai una media punti da playoff de 1,5 punti a partita rischi de retrocede.

(27 partite per 1,5 punti = 40 circa, piu' i 6 che hai gia' fatto = 46 circa)

Un punto e mezzo a partita significa che devi strappa' punti tutte le domeniche. E quando disgraziatamente ne perdi o pareggi una devi vince la domenica dopo.

Nel paradosso e meglio che vince anche il lecco, perche toglierà punti a chi ci gioca contrro, ovvio se noi famo come il pordenone di due anni fà avoglia a sperà, staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, A Sotto said:

Il problema non e’ notare i limiti tecnici e di valore della rosa della Ternana, ma non notare che squadre mediocri come la Reggiana ti hanno preso 8 punti quando nello scontro diretto hai visto che di qualita’ forse ne abbiamo piu’ noi

O altre come il Lecco, che qualitativamente e’ inguardabile ha piu’ punti di noi con due partite in meno

Lucarelli ormai da tempo a questa parte dentro e fuori dal campo e’ una sciagura ed una disgrazia ed un nuovo tecnico potrebbe cambiare le cose e daré una scossa 

Rimanere con Lucarelli significa retrocedere fácilmente, quindi cambiare almeno ti da una speranza.

Parliamo di una situazione che nel calcio e’ un must, noi invece perseveriamo.

 

pero' chi e' che non lo ha notato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Ternano said:

Tre statistiche tanto per renderci conto che la squadra ha creato gioco (tra le migliori della serie B), ma purtroppo ha raccolto pochissimo. Ai saperlalunghisti stabilirne i motivi.


Contrasti vinti167915602_Screenshot2023-10-31alle18_31_14.thumb.png.63ee0b1e230766dfec9f05a301246844.png

 

Contrasti vinti sulla trequarti offensiva113324670_Screenshot2023-10-31alle18_38_57.thumb.png.0e72968d2d263cb671401402c9e38dac.png

 

Tiri nello specchio della porta

1766914644_Screenshot2023-10-31alle18_27_41.thumb.png.f3aab4fa0a2531406d65157474d2816f.png

 

tutte statistiche che dimostrano quello che abbiamo visto in campo: in diverse partite meritavi zero punti e zero ne hai presi (come a Modena), ma in altre meritavamo piu' o molto piu' (Catanzaro, Sudtirol, Ascoli, Como) ma c'ha detto zella e emo raccolto poco o niente. Pali, gol annullati, rigori incredibili, circostanze piu' uniche che rare (Dionisi che sbaglia un rigore e ne procura uno: non j'era mai successo in decenni de carriera). Capita, e' il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Concordo pienamente ed aggiungo che a mio modesto avviso non c'è motivo di andare a pensare alla malafede o a chissà quale strana macchinazione. La società non ha nascosto le sue limitate possibilità economiche e la sua volontà di gestirle in modo oculato , senza fare il passo più lungo della gamba. Lucarelli ha un contratto oneroso , non si dimette ( ed è normale , non scherziamo , nessuno lo farebbe ) e continuare a pagarlo per assumere un altro allenatore di buona esperienza per la B con relativo  oneroso ingaggio ( altrimenti a che servirebbe ? ) costerebbe troppo. Punto. Dov'è la malafede ? Mettiamoci l'anima in pace ed aspettiamo fiduciosi il mercato di gennaio ( sperando di non arrivarci in situazione ormai definitivamente compromessa ) e  qualche buon colpo del D.S. , perchè i problemi attuali saranno sicuramente riferibili all'allenatore , ma non è l'unica causa. Manchiamo in modo evidente di qualità in campo in alcuni ruoli chiave , soprattutto a centrocampo. Forza Fere sempre ...

Tutto assolutamente condivisibile e che al 99 % rispecchia fedelmente la realtà ...

Proprio per questo ... Come se dice a Orvieto ... Me viene da piagneccice ...

😱😥😥😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

tutte statistiche che dimostrano quello che abbiamo visto in campo: in diverse partite meritavi zero punti e zero ne hai presi (come a Modena), ma in altre meritavamo piu' o molto piu' (Catanzaro, Sudtirol, Ascoli, Como) ma c'ha detto zella e emo raccolto poco o niente. Pali, gol annullati, rigori incredibili, circostanze piu' uniche che rare (Dionisi che sbaglia un rigore e ne procura uno: non j'era mai successo in decenni de carriera). Capita, e' il pallone.

Ed è esattamente quello che provo a dire: la squadra è quello che è, l’allenatore nel bene e nel male lo conosciamo. Fossimo una città matura ci stringeremmo intorno alla squadra e invece stiamo invocando la rivoluzione che, vista la situazione della rosa e delle casse sociali, ci porterebbe dritti in C. Io boh…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BuFERA ha scritto:

ho aspettato pure a scrivere, perché di messaggi di quel tono ne hai fatti diversi. retrocessi al 90%, le basi economiche e di leadership... bandecchi è storia passata, con lui spero che abbiamo chiuso. a terni abbiamo vinto un campionato facendo rimettere le scarpette a gente che aveva smesso di giocare a calcio. a terni abbiamo una tradizione operaia e contadina che non ci ha impedito di essere la prima squadra umbra in a o che ha sfiorato una finale di coppa italia. io tifo ternana, ora, adesso, so che non meritiamo la posizione che abbiamo, so che la squadra con tutti i suoi limiti ci sta provando e non mi do per retrocesso finché la matematica non ci condanna e la squadra non smette di provarci. e preferisco lottare così piuttosto che farmi umiliare un sabato si e l'altro pure da un pagliaccio coi pippi che è diventato pure lo zimbello d'italia...

Ecco, ho capito, ora che hai messo nero su bianco la lezioncina... una domanda:

non ho capito che voi da me? Quello che ho scritto io lo avranno scritto 20 utenti minimo... 

ps - ... e soprattutto Bandecchi chi lo ha nominato?... sei diventato la spalla di Palmiro... fa' un po' tu... 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BRAVEHEART ha scritto:

Ineccepibile. La soluzione da tentare è solo una . Era da fare già dopo Brescia, ancor più dopo Modena. Ma Noi ,  come Attilio Regolo , temporeggiamo 😉

No, quello era Cincinnato. Attilio Regolo ha fatto una brutta fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

No, quello era Cincinnato. Attilio Regolo ha fatto una brutta fine.

Non era manco Cincinnato, era Quinto Fabio Massimo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NINNI ha scritto:

Non era manco Cincinnato, era Quinto Fabio Massimo.

Giusto . Allora temporeggiamo come Fabio Massimo e famo la fine de Attilio Regolo....🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, il professore ha scritto:

Ecco, ho capito, ora che hai messo nero su bianco la lezioncina... una domanda:

non ho capito che voi da me? Quello che ho scritto io lo avranno scritto 20 utenti minimo... 

ps - ... e soprattutto Bandecchi chi lo ha nominato?... sei diventato la spalla di Palmiro... fa' un po' tu... 

nel messaggio che ho citato così come nei messaggi delle ultimissime pagine qui sotto - e in messaggi precedenti che non sto ad andare a cercare - fai continuamente allusioni

 

Il 31/10/2023 Alle 13:43, il professore ha scritto:

(Giustamente) Te proccupi per quei 6 punti eh... dici che potrebbero togliercene qualcuno?

😉

 

Il 30/10/2023 Alle 17:34, il professore ha scritto:

 

Nessuno verra' mai a Terni per "fare CALCIO".

Dobbiamo solo capire SE alcuni compromessi ci vanno bene o no.

Prima il compromesso era "Presidente arrogante", ma B tranquilla. 

Ora il compromesso e'... Societa' con poche risorse, Presidente elegante e amato dalla maggioranza, ma C probabile.

E cosi' via...

Nessuno verra' mai a Terni per fare calcio, perche' non abbiamo NULLA da offrire... salvo accettare un compromesso.

Prima si capisce questo, meglio e'.

 

 

 

 

Il 30/10/2023 Alle 19:17, il professore ha scritto:

Boh... vediamo... magari Guida ci salva...

Oppure se non ci salva, ci riporta subito in B in 1 anno.

Vediamo... meglio non prendersela più di tanto... 

Tanto non possiamo farci nulla...

 

nessuna lezioncina, quelle le dai tu, però pur di riabilitare bandecchi pare che ciai gusto a vedere la ternana nella situazione in cui sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.