Vai al contenuto
David

Ternana vs Virtus Francavilla LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque un altra caratteristica diversa dallo scorso anno è che chi subentra da tutto e spesso fa la differenza segno che c'è un ottimo spirito di squadra 

Si anno scorso giocava gente che quest'anno le partite le vede o le dovrebbe vedere (pagherà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

notizie di falletti?

Salzano ha apena detto che non è niente di che. Ma Salzano non me pare un dottore :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima.
L'anno scorso pareggiammo in casa contro la Sicula prima di andare a Reggio.

Non sarà stata la miglior partita, ma anche tutta questa sofferenza non l'ho vista. Certo, quando non la chiudi hai sempre paura della beffa finale. Un po' di fiato corto e squadra a tratti poco compatta, ma l'unica vera occasione è quella su mischia dopo un calcio di punizione.
Piuttosto, anche oggi poco cinici.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fievel ha scritto:

comunque i baresi dicono che tolto falletti non semo niente de che... me fa piacere!!! :) 

Non succede, perché non succede, perché sono una ipermegacorazzata..

Ma se non vincono stasera a Potenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma no, e proprio lì il discorso... I 22 titolari ce li hai.... Chi subentra e fa bene e come un titolare... Paghera lo fa da subentrato... Ma gli 11 iniziali so troppo importanti e paghera non deve far parte secondo me, serve dopo... Quando sei in vantaggio serve il giallo, il fallo... Paghera se titolare lo fa dopo 5 minuti e ti condiziona, no so se mi so spiegato bene.. 

Chiaro e condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita che ci rimette con i piedi per terra e intanto abbiamo i tre punti .Grande Lucarelli l'unico appunto su Falletti, in c è come Cristiano Ronaldo va preservato io lo avrei lasciato in panchina pronto a subentrare ,si vede che è stanco , soprattutto perché è arrivato con una condizione fisica non ottimale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli contento della prestazione dei suoi uomini al termine di Ternana-Virtus Francavilla (1-0)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse sbagliato 2 goal il primo tempo nella stessa azione avrei detto o messo Raicevic tra i migliori,purtroppo il mancato goal ha condizionato tutta la gara,andando in riposo sullo 0-0,e sui cambi..,se stavamo 1-0,il mister secondo me faceva una gestione differente. 

Bene come centravanti boa,sponde,recuperi..

Consiglio:più cattivo sotto porta più aggressivo.

Paghera occasione sfruttata malissimo, per me non vedrà più il campo...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pericle ha scritto:

Ottima partita che ci rimette con i piedi per terra e intanto abbiamo i tre punti .Grande Lucarelli l'unico appunto su Falletti, in c è come Cristiano Ronaldo va preservato io lo avrei lasciato in panchina pronto a subentrare ,si vede che è stanco , soprattutto perché è arrivato con una condizione fisica non ottimale 

Hai sbagliato esempio Ronaldo è uno dei quelli che non vuole uscire mai e che Pirlo domenica ho sostituto con ottimi risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Hai sbagliato esempio Ronaldo è uno dei quelli che non vuole uscire mai e che Pirlo domenica ho sostituto con ottimi risultati

Si daccordo io intendevo come qualitá superiore agli altri Cesar è un altro carattere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io sono più contento oggi che dopo le goleade

Non ho visto la partita, anzi ho proprio realizzato da pochissimo che si era giocato. Ma la vedo esattamente come te, non ci si può mettere in testa che le partite siano tutte goleade, in cui chiudi l'avversario in area e lo martelli. Importantissimo che questa squadra impari adesso, perchè arrivano le due partite che ci faranno capire se facciamo sul serio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se non avesse sbagliato 2 goal il primo tempo nella stessa azione avrei detto o messo Raicevic tra i migliori,purtroppo il mancato goal ha condizionato tutta la gara,andando in riposo sullo 0-0,e sui cambi..,se stavamo 1-0,il mister secondo me faceva una gestione differente. 

Bene come centravanti boa,sponde,recuperi..

Consiglio:più cattivo sotto porta più aggressivo.

Paghera occasione sfruttata malissimo, per me non vedrà più il campo...

Condivido tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Si daccordo io intendevo come qualitá superiore agli altri Cesar è un altro carattere

Sinceramente da Falletti mi aspetto molto di più di quello che ha fatto fino ad ora, a mio avviso ad oggi è più un pensiero per gli avversari perchè gli toglie tranquillità ed attenzioni, più che un pericolo reale. Non vorrei sbagliare, ma giocate particolari e decisive non ne ricordo tante,  piuttosto spesso mi sembra troppo precipitoso nelle scelte, forse per troppa voglia di fare.

Chiaramente scrivo questo per la stima che ho nei suoi confronti e specificando che 6 gol sono un bel bottino e che seppur venuti per la maggior parte da rigori, tocca comunque segnarli, ma non da lui non ci aspettiamo che segni i rigori.

Sono sicuro che a Bari mi smentirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Sinceramente da Falletti mi aspetto molto di più di quello che ha fatto fino ad ora, a mio avviso ad oggi è più un pensiero per gli avversari perchè gli toglie tranquillità ed attenzioni, più che un pericolo reale. Non vorrei sbagliare, ma giocate particolari e decisive non ne ricordo tante,  piuttosto spesso mi sembra troppo precipitoso nelle scelte, forse per troppa voglia di fare.

Chiaramente scrivo questo per la stima che ho nei suoi confronti e specificando che 6 gol sono un bel bottino e che seppur venuti per la maggior parte da rigori, tocca comunque segnarli, ma non da lui non ci aspettiamo che segni i rigori.

Sono sicuro che a Bari mi smentirà.

è vero quello che dici, ma il ragazzo deve riprendersi non ha passato anni entusiasmanti ultimamente, e ricordiamoci che comunqua attualmente in lega pro si porta via uomini avversari e tranquillita' altrui.....visto che hanno tutti il terrore di Falletti e intanto gli altri fanno la bua!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KriS ha scritto:

intanto il Teramo cade a Catanzaro e noi unici imbattuti del girone.

Credo che adesso siamo effettivamente primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

è vero quello che dici, ma il ragazzo deve riprendersi non ha passato anni entusiasmanti ultimamente, e ricordiamoci che comunqua attualmente in lega pro si porta via uomini avversari e tranquillita' altrui.....visto che hanno tutti il terrore di Falletti e intanto gli altri fanno la bua!!!!

Si si, infatti.

P.S.

Ho appena rivisto il gol mangiato da Torromino... una cosa incredibile...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Si si, infatti.

P.S.

Ho appena rivisto il gol mangiato da Torromino... una cosa incredibile...

dispiace per torroncino, mi piacerebbe che trovasse qualche gol visto il suo impegno che sta mettendo quest'anno pero'....ad essere sinceri se un attaccante in campionato sono piu di due anni che non trova la rete un motivo a questo punto ci sara'......oggi vuoi o non vuoi avevamo in campo una coppia di attaccanti che.....hanno di media reti annuale cifre assurde, visto che anche Raicevic viaggia sui 4/5 gol l'anno, e torromino anche 0, ....è andata piu che bene!!! infatti ci ha pensato Salzano.....pensa un po!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

dispiace per torroncino, mi piacerebbe che trovasse qualche gol visto il suo impegno che sta mettendo quest'anno pero'....ad essere sinceri se un attaccante in campionato sono piu di due anni che non trova la rete un motivo a questo punto ci sara'......oggi vuoi o non vuoi avevamo in campo una coppia di attaccanti che.....hanno di media reti annuale cifre assurde, visto che anche Raicevic viaggia sui 4/5 gol l'anno, e torromino anche 0, ....è andata piu che bene!!! infatti ci ha pensato Salzano.....pensa un po!!!!

Sull'attacco rimango fiducioso. Il problema si pone sulla cattiveria in fase offensiva nelle partite importanti. Domenica a Bari ad esempio, non puoi permetterti di fare certi errori, per carenza tecnica o superficialità, perchè potresti non avere la possibilità di avere un'altra occasione. Devi essere più cinico in certe partite.

Torromino ha mandato la palla in verticale, manco alta che già sarebbe stato grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se non avesse sbagliato 2 goal il primo tempo nella stessa azione avrei detto o messo Raicevic tra i migliori,purtroppo il mancato goal ha condizionato tutta la gara,andando in riposo sullo 0-0,e sui cambi..,se stavamo 1-0,il mister secondo me faceva una gestione differente. 

Bene come centravanti boa,sponde,recuperi..

Consiglio:più cattivo sotto porta più aggressivo.

Paghera occasione sfruttata malissimo, per me non vedrà più il campo...

Che non fosse un bomber lo sapevamo già. Per me ha fatto un'ottima partita ed è stato utile anche in difesa. Io gli do un bel 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Hai sbagliato esempio Ronaldo è uno dei quelli che non vuole uscire mai e che Pirlo domenica ho sostituto con ottimi risultati

Ottimi risultati per la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.