Jump to content
angelooo

Inchinatevi tutti a questa squadra

Recommended Posts

Non mi frega un cazzo della scaramanzia, questa squadra e' devastante, schiaccia qualsiasi avversario, Bari può vincere tutte le partite ( ma quando?...), che tanto starai sempre sotto di noi, anzi non stressatece troppo li coglioni, sennò al ritorno vi umiliamo pure! Non dimenticate mai che a Bari.... 3 gol e 2 traverse! Noi dominiamo, a voi resta solo da guardare! Vamos Fere, il paradiso e dietro l'angolo! 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 6
  • Downvote 3

- 13 vittorie (e un pari) nelle ultime 14 partite
- Oggi, ultima di andata, forse una delle migliori prestazioni a gridare al mondo che il motore è più efficiente che mai.

Ma di che vogliono parlare, tutte le altre? 

Dopo tre minuti Peralta non m'ha fatto capi un cazzo a me che stavo davanti alla tv, figuramoce all'avversari che se l'era bevuti con doppio gin tonic da asporto 

• Like 1
  • Haha 1

15 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

bello tutto ma tutto merito dei live aperti da david

David e' un grande, continua lui a aprire il topic, appena famo un pareggio, subentra Longarini vattene! Appena longarinivattene non vince ritorna David! Li scambiamo come fa il mister, anche noi del Forum abbiamo il nostro carro armato! Vi voglio bene a voi del Forum, considerate che ho giocato il 2h e l'ho preso alla grande, poi visto che vi considero gente competente, e tutti parlavano di questa Stabia come squadra tanto forte, m'avete convinto e ho giocato 2+gol.....e so contento d'aver strappato! Anche io pago il fatto di non essere troppo ottimista😣😂😋

• Thanks 1
  • Upvote 1

38 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Dopo tre minuti Peralta non m'ha fatto capi un cazzo a me che stavo davanti alla tv, figuramoce all'avversari che se l'era bevuti con doppio gin tonic da asporto 

Grande scoppea, gli sarà venuto il mal di testa quello che lo marcava😂

Edited by angelooo

4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

- 13 vittorie (e un pari) nelle ultime 14 partite
- Oggi, ultima di andata, forse una delle migliori prestazioni a gridare al mondo che il motore è più efficiente che mai.

Ma di che vogliono parlare, tutte le altre? 

Dicono che c'avemo culo, con Falletti le partite finiscono al 60! Questo l'ho rubata da un utente del Forum.... 😎

• Upvote 1

Credo che 46 punti sia il record nel girone di andata per  la C. Nei gironi a 19 la Juve Stabia detiene il record finale di 77 punti con 44 fatti in quello di andata. Il Foggia nel campionato 2016/17 fece 85 punti record in quelli a 20 squadre. Nell'andata ne fece 37, al ritorno 48 ma con una partita in più.

Edited by gargallozzu

16 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Credo che 46 punti sia il record nel girone di andata per  la C. Nei gironi a 19 la Juve Stabia detiene il record finale di 77 punti con 44 fatti in quello di andata. Se qualcuno può approfondire.

la reggina lo scorso anno ha girato a 49 con 19 gare, alla 18 era a 46 come noi ora, poi record precedenti non saprei, cmq anche il torneo dei calabresi era da record come il nostro, poi pero' le prime due del ritorno le perse entrambe

1 minuto fa, babylon ha scritto:

la reggina lo scorso anno ha girato a 49 con 19 gare, alla 18 era a 46 come noi ora, poi record precedenti non saprei, cmq anche il torneo dei calabresi era da record come il nostro, poi pero' le prime due del ritorno le perse entrambe

Vabbe, loro hanno finito a marzo! A noi non ci ferma nemmeno il covid

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Non mi frega un cazzo della scaramanzia, questa squadra e' devastante, schiaccia qualsiasi avversario, Bari può vincere tutte le partite ( ma quando?...), che tanto starai sempre sotto di noi, anzi non stressatece troppo li coglioni, sennò al ritorno vi umiliamo pure! Non dimenticate mai che a Bari.... 3 gol e 2 traverse! Noi dominiamo, a voi resta solo da guardare! Vamos Fere, il paradiso e dietro l'angolo! 

1 ora fa, angelooo ha scritto:

La freccette rossa mettela lar culo.,.. Gufo😂😂😂

47 minuti fa, angelooo ha scritto:

David e' un grande, continua lui a aprire il topic, appena famo un pareggio, subentra Longarini vattene! Appena longarinivattene non vince ritorna David! Li scambiamo come fa il mister, anche noi del Forum abbiamo il nostro carro armato! Vi voglio bene a voi del Forum, considerate che ho giocato il 2h e l'ho preso alla grande, poi visto che vi considero gente competente, e tutti parlavano di questa Stabia come squadra tanto forte, m'avete convinto e ho giocato 2+gol.....e so contento d'aver strappato! Anche io pago il fatto di non essere troppo ottimista😣😂😋

Sei un grande ❤️💪

Chiudiamo il girone d'andata con una media reti realizzate di 2,55 a partita 😎una differenza reti (18 gare) di + 34. Impressionanti.

32 minuti fa, babylon ha scritto:

È vero anche se a Rieti ha vinto a tavolino. Certo col Rieti dell'anno scorso..... Noi abbiamo fatto i punti sul campo. 

13 minuti fa, altoforno ha scritto:

100 gol sono alla nostra portata, se veramente volessero provarci... 

non lo so ma è difficile. nel girone di ritorno come ha detto Lucarelli ci potranno essere meno reti perchè l'equilibrio sale....

2 minuti fa, angelooo ha scritto:

..... Si, vedremo che equilibrio🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣...si tuttu paciu tu.....io cerco de mette acqua sul fuoco per calmare la situazione e tu butti benzina hahaha...dentro al carrooooooooo!!!!

5 minuti fa, babylon ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣...si tuttu paciu tu.....io cerco de mette acqua sul fuoco per calmare la situazione e tu butti benzina hahaha...dentro al carrooooooooo!!!!

Considera che sto qui dentro dal 2002, avrò aperto su questo Forum meno di 10 topic, solo che sta squadra me manda fori de capoccia😂😂😂

• Haha 2

17 minuti fa, angelooo ha scritto:

Considera che sto qui dentro dal 2002, avrò aperto su questo Forum meno di 10 topic, solo che sta squadra me manda fori de capoccia😂😂😂

va bene...è comprensibile....non lo di a me che sto scapoccianno da 4 mesi.......pero mo......arientra dentro lu carru fino a sabato che lu mister se incazza!!!!!😃😃😃😃

19 minuti fa, angelooo ha scritto:

solo che sta squadra me manda fori de capoccia😂😂😂

Come datte torto

Squadra clamorosamente fuori categoria.

Oltre al tasso tasso tecnico, ai singoli, al gruppo, a lu manico, c'è un fattore che ha fatto definitivamente saltare il banco: la consapevolezza.

Analizzare i numeri del girone d'andata è addirittura riduttivo, perchè da quando questa squadra ha preso coscienza della propria forza ha praticamente solo ed esclusivamente vinto, spesso stravinto.

Da lì la serenità di macinare calcio anche alla fine di partite tiratissime, che ti fa vincere a Vibo e Avellino con azioni lucide e manovrate nei minuti di recupero.

Altro che culo...

Per questo non mi spaventa un topic del genere, anzi!!!

Godiamoci questa cavalcata, spingiamoli alla vittoria.

Poi scatterà l'ora di un altro miracolo: rialzare la testa anche noi. 

Ci vediamo allo stadio, FERE!!!!