Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

hai capito sti figli di puttana?

hanno aspettato che un tonto fra grecia e italia come sempre facesse da capro espiatorio

E' così da almeno 15 anni, da quando abbiamo fatto il grosso affare di metterci alle loro dipendenze. Bisogna ringraziare i traditori della Patria se siamo a questo punto, cornuti, mazziati, sodomizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Coronavirus, la CNN sull'Italia: «Focolaio d'Europa». La cartina virale sul web, il governo protesta

Coronavirus, la CNN sull'Italia: «Focolaio d'Europa». La cartina virale sul web, il governo protesta

La CNN non un giornaletto qualsiasi

però continuate (i soliti 2-3) a dire che non è vero che ce l'hanno messo nel culo Germania, Francia e Spagna

No no, date sempre addosso al vostro Paese e lodate sempre gli altri mi raccomando

Questa cartina è veramente indegna e scandalosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Razzotico ha scritto:


purtroppo queste limitazioni sono necessarie e dovute anche  al fatto che c’è gente che la libertà non se la sa gestire 

 

tuttora ce stanno Cristiani che tossiscono, starnutiscono in faccia di chi gli sta davanti, senza mano o fazzoletti (il gomito è fuori questione, poi se rovina la giacchetta), poi te allungano la la mano (se non bastava). Il fatto che la trasmissione sia Co sta roba a parecchi non li sfiora...o meglio cazzi de chi gli sta davanti 

immagino che se fosse stata sessualmente trasmessa invece di starnutire te lo avrebbero schiaffato nel culo 

Condivido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

io se fosse possibile me farei il test per vedere se uno ce l'ha avuto, la cosa non era normale perchè tosse e mal di gola ci è durato 2 settimane , malgrado i farmaci non andava via.

Pare non sia così semplice sapere se ce l'hai avuta. Un conto è il tampone mentre ce l'hai un conto è dopo 2 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Eh avendo da anni tre chat su tre scuole diverse mi è sembrato che qst anno fosse di più...parlo ad occhio non è che c’ho scritto un articolo su Lancet 

3 anni, 3 chat, 3 scuole

in effetti...

 

Risultato immagini per three cats fail gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Coronavirus, la CNN sull'Italia: «Focolaio d'Europa». La cartina virale sul web, il governo protesta

Coronavirus, la CNN sull'Italia: «Focolaio d'Europa». La cartina virale sul web, il governo protesta

La CNN non un giornaletto qualsiasi

però continuate (i soliti 2-3) a dire che non è vero che ce l'hanno messo nel culo Germania, Francia e Spagna

No no, date sempre addosso al vostro Paese e lodate sempre gli altri mi raccomando

Che poi, io posso anche capire chi, seppur italiano, vive in altri paesi europei e ha una visuale più spostata verso la sua attuale situazione di vita, ma in giro si vede gente, che al massimo è arrivata a Poscargano, eiaculare in modo incontrollato quando nomini parole come Germania, Merkel, Macron. 
E' un meccanismo che mi sfugge.

Capisco l'eccesso di nazionalismo, anche se sbagliato, perchè si tende ad esaltare, casa propria, il proprio Paese, il proprio territorio, non riesco a  a capire quali strani cromosomi, portino ad esaltare posti dove manco si è mai stati con cui non si ha quasi niente in comune e dove ci sono governi che te se inculano un giorno sì e l'altro pure.
Mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

7 gennaio

 in quel periodo impazzava a Terni una sindrome influenzale particolare ,insensibile agli antibiotici ,con tosse ,mal di gola ,febbre tra 37.5 e 38° C

L'influenza essendo un virus è da sempre insensibile agli antibiotici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

 

Cazzo! Io sono stato al pronto soccorso il 25 Gennaio (ho recuperato la lettera di dimissioni) per un problema al ginocchio e durante le tre ore circa che sono stato lì ho visto due anziani arrivati in barella a cui dopo le lastre hanno detto che avevano la polmonite. Magari è normale ma due polmoniti in poche ore oggetto di ricovero in una città non grande non mi sembrano poche. Io dopo qualche giorno ho avuto disturbi molto leggeri con sintomi influenzali (niente febbre ma un pò di tosse) e poi lo stesso anche i miei figli (loro però con febbre intorno a 38).

Sarebbe importante sapere se veramente ci fu un picco di polmoniti in quel periodo.

Tranquillo io me so operato il 16 gennaio... tolte le tonsille, che genialata eh, a 38 anni e tolta la prima difesa immunitaria... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E' così da almeno 15 anni, da quando abbiamo fatto il grosso affare di metterci alle loro dipendenze. Bisogna ringraziare i traditori della Patria se siamo a questo punto, cornuti, mazziati, sodomizzati.

quoto

e non puoi immaginare quanti traditori della nostra patria anche tra i giovanissimi!

 

Risultato immagini per pizza  fail  gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io sto tranquillo perchè il IV Reich da Bruxelles, ha preso di petto la questione coronavirus e l'attacco della Turchia alla Grecia. Tutto si può dire ma non che non stanno sul pezzo.
Foto di oggi.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Questa Europa mi fa vomitare, mi ha fatto sempre vomitare. Sapete che sogno? Sogno che saremo noi italiani a trovare il vaccino, sogno che mentre noi saremo sulla via della risoluzione gli altri saranno sull’orlo della disperazione e sogno che noi chiuderemmo i confini con queste merde europee e sogno che magari un giorno potremmo essere noi a ricattare queste immani merde europee e tenerli per le palle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che siamo una marea di rincoglioniti e che per l’ennesima volta, Francia (spero in un meteorite a Parigi), Germania, Spagna, UK ce l’hanno messa nel culo ben bene... tutti ad aspettare e ad insabbiare fino al momento (prevedibilissimo in realtà) giusto dove un italiano di Codogno (no Londra o Francoforte), di un fottuto buco della provincia padana, si andasse a far fare un massaggino in qualche centro “benessere”... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che tutta la nostra principale fonte di PIL per il 2020 e chissà quanto altro tempo si va a far benedire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Sapete che sogno? Sogno che saremo noi italiani a trovare il vaccino, sogno che mentre noi saremo sulla via della risoluzione gli altri saranno sull’orlo della disperazione e sogno che noi chiuderemmo i confini con queste merde europee e sogno che magari un giorno potremmo essere noi a ricattare queste immani merde europee e tenerli per le palle.

ah i bei tempi, quando c'era lui...

 

capoccione.jpg.1b8ce47ce457d580254ed74e6c9592b2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Questa Europa mi fa vomitare, mi ha fatto sempre vomitare. Sapete che sogno? Sogno che saremo noi italiani a trovare il vaccino, sogno che mentre noi saremo sulla via della risoluzione gli altri saranno sull’orlo della disperazione e sogno che noi chiuderemmo i confini con queste merde europee e sogno che magari un giorno potremmo essere noi a ricattare queste immani merde europee e tenerli per le palle. 

Lo scenario non in neretto è pure plausibile perchè alla fine dove vanno? Pè tetti? Ma quello in neretto non succederà mai, perchè quando da noi l'onda sarà passata e gli altri si troveranno al posto nostro, si leverà indomito il grido: No al rassismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Questa Europa mi fa vomitare, mi ha fatto sempre vomitare. Sapete che sogno? Sogno che saremo noi italiani a trovare il vaccino, sogno che mentre noi saremo sulla via della risoluzione gli altri saranno sull’orlo della disperazione e sogno che noi chiuderemmo i confini con queste merde europee e sogno che magari un giorno potremmo essere noi a ricattare queste immani merde europee e tenerli per le palle. 

Gli Usa stanno in mezzo alla merda, e fanno finta di nulla. Saranno loro probabilmente ad avere i più grossi problemi, proprio per via del loro folle sistema sanitario.

Ho amici negli Usa che mi raccontano cose assurde. 

Tamponi non ne fanno, ma intanto persino i media parlano di una situazione allarmante in California. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pare davvero che il primo untore europeo sia stato un tedesco. 

La notizia comincia a girare anche nei media mainstream. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Gli Usa stanno in mezzo alla merda, e fanno finta di nulla. Saranno loro probabilmente ad avere i più grossi problemi, proprio per via del loro folle sistema sanitario.

Ho amici negli Usa che mi raccontano cose assurde. 

Tamponi non ne fanno, ma intanto persino i media parlano di una situazione allarmante in California. 


supermercati assaltati tipo lu Pianeta  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Gli Usa stanno in mezzo alla merda, e fanno finta di nulla. Saranno loro probabilmente ad avere i più grossi problemi, proprio per via del loro folle sistema sanitario.

Ho amici negli Usa che mi raccontano cose assurde. 

Tamponi non ne fanno, ma intanto persino i media parlano di una situazione allarmante in California. 

Ma è giusto così. Come è giusto quello che sta per succedere in Germania. Ho letto un articolo oggi da far accapponare la pelle... non ritrovo l’articolo che l’ho letto sul PC, appena lo recupero lo posto. Comunque, come era prevedibile, hanno voluto farci credere (a noi ed al mondo) che Gesù cristo è morto de freddo e che in città come Londra o Berlino o Parigi avessero fatto le cose per bene ... certo, non fai tamponi, non hai ammalati... e quando esce beh... non era mica coronavirus, era influenza... poi puffff: italiano mafioso infetto... ecco distrutta una economia di uno dei 6 fondatori di questa MERDA di Unione Europea. Quando ce faremo furbi (furbi davvero non per classiche cazzate italiote) sarà sempre troppo tardi, invece qua la gente se preoccupa che i ristoranti cinesi chiudono... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli obblighi previsti dal decreto c'è quello, per i luoghi aperti al pubblico, di tenere a disposizione un flacone di disinfettante per le mani a base di alcol e cloro. Avete qualche suggerimento su dove trovarlo? 

P. S. Evitate le minchiate perché già ho le palle abbastanza girate... 😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma è giusto così. Come è giusto quello che sta per succedere in Germania. Ho letto un articolo oggi da far accapponare la pelle... non ritrovo l’articolo che l’ho letto sul PC, appena lo recupero lo posto. Comunque, come era prevedibile, hanno voluto farci credere (a noi ed al mondo) che Gesù cristo è morto de freddo e che in città come Londra o Berlino o Parigi avessero fatto le cose per bene ... certo, non fai tamponi, non hai ammalati... e quando esce beh... non era mica coronavirus, era influenza... poi puffff: italiano mafioso infetto... ecco distrutta una economia di uno dei 6 fondatori di questa MERDA di Unione Europea. Quando ce faremo furbi (furbi davvero non per classiche cazzate italiote) sarà sempre troppo tardi, invece qua la gente se preoccupa che i ristoranti cinesi chiudono... 

Hai ragione purtroppo 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classica pacca sulle spalle da 20 anni a sta parte, cari Italiani avete ragione ma ormai è successo e ve la pijate in culo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo85 ha scritto:

La classica pacca sulle spalle da 20 anni a sta parte, cari Italiani avete ragione ma ormai è successo e ve la pijate in culo... 

esattamente. E ripeto, a puttane l’economia (già martoriata da un popolo di evasori) di una nazione del G7 (ancora per poco). Tutti a casa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Gli Usa stanno in mezzo alla merda, e fanno finta di nulla. Saranno loro probabilmente ad avere i più grossi problemi, proprio per via del loro folle sistema sanitario.

Ho amici negli Usa che mi raccontano cose assurde. 

Tamponi non ne fanno, ma intanto persino i media parlano di una situazione allarmante in California. 

Che poi me vene da ride no? E ce ripenso come li cornuti... come potrebbero megalopoli del livello di Londra (8.825.000 abitanti), Parigi (2.300.000 abitanti con una delle densità abitative più alte del mondo di 21/22.000 abitanti per kmq), Berlino (quasi 4.000.000) o Los Angeles, New York... tutte città internazionali con migliaia di etnie diverse che si spostano in massa, essere esenti da casi di virus, come lo controlli nel Queens o a Soho? A Berlino ri-chiudono check point Charlie? In Russia che hanno migliaia di km di linea di confine con la Cina? Come fanno ad avere 2 casi? Perché nessuno ne parla? 
 

Siamo un popolo di coglioni ecco che siamo! Fossimo stati un briciolo furbi, quello de Codogno dopo 8 minuti che era andato al pronto soccorso sarebbe dovuto essere incappucciato e spedito in località segreta. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Gli Usa stanno in mezzo alla merda, e fanno finta di nulla. Saranno loro probabilmente ad avere i più grossi problemi, proprio per via del loro folle sistema sanitario.

Ho amici negli Usa che mi raccontano cose assurde. 

Tamponi non ne fanno, ma intanto persino i media parlano di una situazione allarmante in California. 

 

26 minuti fa, Razzotico ha scritto:


supermercati assaltati tipo lu Pianeta  

Fosse solo quello !! è che le persone non vogliono rischiare di pagare le spese per il tampone, semmai il trasporto in ambulanza dedicata, il ricovero e le cure, perché temono che le assicurazioni non coprano i costi - d'altronde non sarà certo il pappagallo arancione ad obbligarle - ed allora fanno le vaghe, al massimo vanno in farmacia e comprano qualche antipiretico, sperando che non tocchi a loro la versione più aggressiva di questa malattia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, torquemada ha scritto:

 

Fosse solo quello !! è che le persone non vogliono rischiare di pagare le spese per il tampone, semmai il trasporto in ambulanza dedicata, il ricovero e le cure, perché temono che le assicurazioni non coprano i costi - d'altronde non sarà certo il pappagallo arancione ad obbligarle - ed allora fanno le vaghe, al massimo vanno in farmacia e comprano qualche antipiretico, sperando che non tocchi a loro la versione più aggressiva di questa malattia.

 

Nell’Europa dei sistemi sanitari universali la domanda ha poco senso, ma nell’America della medicina privata è tutto diverso. In teoria nelle emergenze interviene lo Stato, ma sono già emersi casi di cittadini rimpatriati dalla Cina e messi in quarantena che si sono visti recapitare conti di spese sanitarie per migliaia di dollari: non la quarantena in sé, ma il viaggio aereo, il trasporto in ambulanza, i controlli medici successivi al test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.