Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manson ha scritto:

Ti posso dire che anche ad una mia amica é arrivato l'SMS pochi giorni dopo la prima somministrazione di Moderna.

 

Che dipenda dal tipo di vaccino?

no, dovrebbe essere lo stesso per tutti. E comunque non è che moderna 4 giorni e pfizer ancora dopo 19 no.

è che non lo sanno manco loro alla asl come funziona.

E ribadisco: puttana eva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wild.duck ha scritto:

no, dovrebbe essere lo stesso per tutti. E comunque non è che moderna 4 giorni e pfizer ancora dopo 19 no.

è che non lo sanno manco loro alla asl come funziona.

E ribadisco: puttana eva.

Magari a brevissimo ti arriva.

 

Parlando di tempistiche, ad esempio, a me l'SMS per l'appuntamento per la prima somministrazione é arrivato più di tre settimane dopo la pre-prenotazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Io ho fatto Pfizer il 3 giugno (seconda 15 luglio). 

No ho ricevuto alcuna comunicazione. 

ripeto, a me sta gestione da armata brancaleone del greenpass non mi preoccupa, perché quello in qualche modo lo recuperi quando ti serve.

Mi preoccupa perché a questo punto non so se fidarmi dell'invio del secondo sms per cambio data, perché non sono sicuro che il db sia lo stesso della prenotazione oppure prendono il numero in qualche altro punto della trafila (perché ste cose dovrebbero essere automatiche, come diavolo fanno a perdersene un po' sì un po' no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manson ha scritto:

Magari a brevissimo ti arriva.

 

Parlando di tempistiche, ad esempio, a me l'SMS per l'appuntamento per la prima somministrazione é arrivato più di tre settimane dopo la pre-prenotazione.

è improbabile, e in ogni caso è gia in ritardo di molti giorni. Il tuo poi non dovrebbe essere attivabile per altri 10 giorni, sarebbe interessante sapere se la cosa viene rispettata o se te lo fa attivare subito. La preprenotazione è un altro discorso.

Comunque sono proprio dei dilettanti, ma si vede da mesi rispetto alle altre regioni.

Io per il momento ho visto prenotazioni "strane" per la prima dose, sala d'attesa di un quarto d'ora non sorvegliata (che se mi fosse preso uno shock anafilattico... lasciamo perde), mo' queste altre storie. Io c'avrò la deformazione professionale dell'ex programmatore di gestionali ma già mi hanno rotto le palle... mica stanno giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta la prima dose di Pfizer martedì scorso, nessun SMS arrivato. Ho controllato ora su IO e c'è il pass...

 

Aggiungo che il certificato riporta la data del 26/06.

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quanto prevede il dl Covid pubblicato in Gazzetta Ufficiale e in vigore da oggi. Il pass (su cui è ancora in corso la discussione a livello europeo per varare un documento comune che consenta di spostarsi anche tra Paesi) verrà rilasciato "anche contestualmente alla somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale".

 

a livello legale, comunque, sembra che lo debbano rilasciare subito ma essere attivo dopo 15 giorni dalla prima dose. In teoria quindi ce l'hai ma non funziona fino alla data giusta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wild.duck ha scritto:

È quanto prevede il dl Covid pubblicato in Gazzetta Ufficiale e in vigore da oggi. Il pass (su cui è ancora in corso la discussione a livello europeo per varare un documento comune che consenta di spostarsi anche tra Paesi) verrà rilasciato "anche contestualmente alla somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale".

 

a livello legale, comunque, sembra che lo debbano rilasciare subito ma essere attivo dopo 15 giorni dalla prima dose. In teoria quindi ce l'hai ma non funziona fino alla data giusta?

Non so. Ancora non l'ho scaricato.

 

Magari lo fa scaricare ma ha una validitá differita.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NINNI ha scritto:

Io ho fatto Pfizer il 3 giugno (seconda 15 luglio). 

No ho ricevuto alcuna comunicazione. 

Io fatto pfizer il 6 giugno. Dopo 15 giorni spaccati avevo sulla app Io la certificazione, valida fino alla seconda dose. E invio sms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è il caos. Se io conto che mi arrivi una comunicazione e poi non arriva, è chiaro che mi preoccupo se l'eventuale spostamento mi sarà comunicato oppure no visto che il mezzo è lo stesso. Se poi telefono alla asl e manco loro sanno come deve funzionare e mi dicono che non mi è arrivato l'sms perché doveva arrivare dopo la seconda dose stiamo al ridicolo. E di sicuro non mi sento rassicurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Manson ha scritto:

Ti posso dire che anche ad una mia amica é arrivato l'SMS pochi giorni dopo la prima somministrazione di Moderna.

 

Che dipenda dal tipo di vaccino?

C’ho pensato pure io! Mio fratello infatti ha fatto moderna, ma la mia compagna ha fatto moderna lo stesso giorno praticamente alla stessa ora (l’ho accompagnati giù io entrambi) ed a lei il messaggio non è arrivato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora ricevuto nessuna notifica per il secondo certificato (quello definitivo) così sono andato a controllare sul sito del governo e con mia sorpresa è stato emesso senza avvisarmi.

Questo è uno dei quattro riquadri del pdf del certificato che contiene il riepilogo ma non i dati sensibili che stanno in un altro riquadro col QR.

Come si vede la validità è di 270 giorni dalla data di seconda vaccinazione e indica con precisione le dosi effettuate sulle dosi da effettuare.

Se fate la seconda dose finché non avrete questo non sarete coperti perché il primo scade con la seconda dose.

 

 

Schermata 2021-06-29 alle 15.58.10.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, callea ha scritto:

 

Ma quel pezzetto è la proteina spike, ovvero la chiave di volta del covid che gli permette di agganciarsi alle cellule.

D'accordo sul fatto che ammalarsi di covid genera una risposta immunitaria più completa, ma anche il solo riconoscimento della spike credo sia ampiamente sufficiente, non credo esista al momento una variante covid senza la spike, si tratterebbe di un virus totalmente nuovo.

 

Nessuno dice che chi ha avuto il covid non dovrebbe vaccinarsi, semplicemente se anche a distanza di tempo ha ancora gli anticorpi a palla, non si capisce perché dovrebbe farlo o quantomeno non dovrebbe essere una priorità. E perché non dovrebbe avere il green pass dopo appena 6 mesi se l'immunità dura di più.

Sarà meglio vaccinare prima chi non ha affatto anticorpi, no?

Parte 1. Forse mi sono espresso male ma dicevo esattamente questo. Il vaccino è costruito su un pezzo di proteina del virus che ci deve essere per forza e che se muta il virus molto probabilmente non funziona e quindi non è un problema. Per questo è, almeno teoricamente, meglio l'immunità da vaccino che quella da normale infezione.

 

Parte 2. Se hai i vaccini contati è meglio vaccinare prima chi non ha incontrato il virus. Quando hai vaccini che funzionano bene e sono strasicuri devi vaccinare tutti al più presto anche per quanto detto nella parte 1.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bassetti e il rischio di una nuova ondata in autunno: "Si arriverà a un lockdown solo per i non vaccinati"

L'unico modo che avremo per difenderci dalla variante Delta sarà di avere l'85% di italiani vaccinati per il 15 di ottobre con 2 dosi". La stima è di Matteo Bassetti che sull'ipotesi di una nuova ondata di Covid-19 in autunno ha le idee abbastanza chiare.

A livello di somministrazioni si viaggia intorno alle 500mila dosi al giorno, ma se si guada alla percentuale di vaccinati tra gli over 50 si iniziano a vedere i primi segnali di quella esitazione che preoccupa gli esperti. Come fa notare su Twitter il fisico Francesco Luchetta, i vaccinati nella fascia di età superiore ai 60 anni sono ad esempio cresciuti solo dello 0,5% in più nell'ultima settimana per un complessivo 86,6%. Ed è lecito immaginare che al decrescere dell'età diminuirà anche la copertura vaccinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha una logica tutto ciò.

Anche se per pura ipotesi le vaccinazioni si fermassero ad oggi, come potrebbe ripresentarsi in autunno un'ondata paragonabile a quella dell'anno scorso, se quest'anno sono già state inoculate 52 milioni di dosi, coprendo gran parte alla popolazione a rischio?

 

Anche se il virus dovesse spopolare tra i non vaccinati attuali, considerando l'età media, l'impatto sul sistema sanitario sarebbe una piccola frazione di quello che è successo l'anno scorso che non avevamo nessuna copertura vaccinale.

Basta farsi due conti.

Quindi quale lockdown vanno blaterando? Facciamo lockdown sui positivi asintomatici?

Non la raccontano giusta.

I giovani che in vacanza si stanno prendendo la variante delta si stanno semplicemente vaccinando a costo zero, probabilmente con meno sintomi del vaccino stesso.

E la storia che una volta tornati a casa contagiano i nonni, non regge più dato che i nonni si presuppone siano già vaccinati.

 

Date una logica alle continue minacce di lockdown in autunno che io non ne vedo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

Non ha una logica tutto ciò.

Anche se per pura ipotesi le vaccinazioni si fermassero ad oggi, come potrebbe ripresentarsi in autunno un'ondata paragonabile a quella dell'anno scorso, se quest'anno sono già state inoculate 52 milioni di dosi, coprendo gran parte alla popolazione a rischio?

 

Anche se il virus dovesse spopolare tra i non vaccinati attuali, considerando l'età media, l'impatto sul sistema sanitario sarebbe una piccola frazione di quello che è successo l'anno scorso che non avevamo nessuna copertura vaccinale.

Basta farsi due conti.

Quindi quale lockdown vanno blaterando? Facciamo lockdown sui positivi asintomatici?

Non la raccontano giusta.

I giovani che in vacanza si stanno prendendo la variante delta si stanno semplicemente vaccinando a costo zero, probabilmente con meno sintomi del vaccino stesso.

E la storia che una volta tornati a casa contagiano i nonni, non regge più dato che i nonni si presuppone siano già vaccinati.

 

Date una logica alle continue minacce di lockdown in autunno che io non ne vedo.

Capisci pure che viviamo nell era dell'informazione massiva compulsiva,del copia incolla di qua e di là,del veterinario che prevede la 4,5,6,7 ondata...

Ora va in onda la variante delta,prossimamente quella alfa,beta,gamma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, callea ha scritto:

Non ha una logica tutto ciò.

Anche se per pura ipotesi le vaccinazioni si fermassero ad oggi, come potrebbe ripresentarsi in autunno un'ondata paragonabile a quella dell'anno scorso, se quest'anno sono già state inoculate 52 milioni di dosi, coprendo gran parte alla popolazione a rischio?

 

Anche se il virus dovesse spopolare tra i non vaccinati attuali, considerando l'età media, l'impatto sul sistema sanitario sarebbe una piccola frazione di quello che è successo l'anno scorso che non avevamo nessuna copertura vaccinale.

Basta farsi due conti.

Quindi quale lockdown vanno blaterando? Facciamo lockdown sui positivi asintomatici?

Non la raccontano giusta.

I giovani che in vacanza si stanno prendendo la variante delta si stanno semplicemente vaccinando a costo zero, probabilmente con meno sintomi del vaccino stesso.

E la storia che una volta tornati a casa contagiano i nonni, non regge più dato che i nonni si presuppone siano già vaccinati.

 

Date una logica alle continue minacce di lockdown in autunno che io non ne vedo.

Sono d'accordo con le tue considerazioni, Bassetti evidenza un problema che prima o poi la politica dovrà affrontare, le restrizioni che dovranno subire i non vaccinati rispetto ai vaccinati una volta terminata la campagna vaccinale; prevedo grossi problemi nella scuola per il personale non vaccinato qui si rischia veramente tanto, il clima era già incandescente lo scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, naharki numen ha scritto:

Sono d'accordo con le tue considerazioni, Bassetti evidenza un problema che prima o poi la politica dovrà affrontare, le restrizioni che dovranno subire i non vaccinati rispetto ai vaccinati una volta terminata la campagna vaccinale; prevedo grossi problemi nella scuola per il personale non vaccinato qui si rischia veramente tanto, il clima era già incandescente lo scorso anno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, naharki numen ha scritto:

Sono d'accordo con le tue considerazioni, Bassetti evidenza un problema che prima o poi la politica dovrà affrontare, le restrizioni che dovranno subire i non vaccinati rispetto ai vaccinati una volta terminata la campagna vaccinale; prevedo grossi problemi nella scuola per il personale non vaccinato qui si rischia veramente tanto, il clima era già incandescente lo scorso anno. 

Che tipo di restrizioni/penali dovranno subire i criminali non vaccinati?!?!?

Ascolto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nambo ha scritto:

Che tipo di restrizioni/penali dovranno subire i criminali non vaccinati?!?!?

Ascolto....

Forse non ti è chiaro il mondo che verrà, te pensi che i genitori che hanno vaccinato i propri figli (over 12 anni ad oggi) accetteranno la dad perché ci sarà una quota di no vax, così per solidarietà, visto che siamo su un forum calcistico l'accesso allo stadio potrà avvenire solo con Green pass, te credi che potrai accedere in discoteca senza green pass, in Irlanda ad oggi, l'ingresso nei ristoranti e pub è regolato con green pass, senza resti fuori, non ti fare fuorviante dalle sterili polemiche politiche attuali, il mondo reale guarda avanti, te credi se lavori nel privato che il tuo datore di lavoro si assume il rischio di avere dipendenti no vax, con il rischio di quarantene mensili, credi che la maggioranza della popolazione che si è vaccinata assumendosi dei rischi personali guardi con occhi benevoli la minoranza no vax, e gli dia una amichevole pacca sulla spalla per solidarietà, vedi libero di non vaccinarti caro mio, ma questo è il futuro per il semplice fatto che la politica si deve adeguare alla volontà della maggioranza, i voti, quello che muove i nostri illuminati amministratori, pensa ai voti e vedrai il futuro, per la scuola sarà introdotto l'obbligo vaccinale come per tanti altri vaccini, si è in attesa dell'autorizzazione definitiva dei vaccini, non quella emergenziale in atto ora, tempo un mese; prevedo tempi difficili per quelli come voi, una rumorosa minoranza. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, naharki numen ha scritto:

Forse non ti è chiaro il mondo che verrà, te pensi che i genitori che hanno vaccinato i propri figli (over 12 anni ad oggi) accetteranno la dad perché ci sarà una quota di no vax, così per solidarietà, visto che siamo su un forum calcistico l'accesso allo stadio potrà avvenire solo con Green pass, te credi che potrai accedere in discoteca senza green pass, in Irlanda ad oggi, l'ingresso nei ristoranti e pub è regolato con green pass, senza resti fuori, non ti fare fuorviante dalle sterili polemiche politiche attuali, il mondo reale guarda avanti, te credi se lavori nel privato che il tuo datore di lavoro si assume il rischio di avere dipendenti no vax, con il rischio di quarantene mensili, credi che la maggioranza della popolazione che si è vaccinata assumendosi dei rischi personali guardi con occhi benevoli la minoranza no vax, e gli dia una amichevole pacca sulla spalla per solidarietà, vedi libero di non vaccinarti caro mio, ma questo è il futuro per il semplice fatto che la politica si deve adeguare alla volontà della maggioranza, i voti, quello che muove i nostri illuminati amministratori, pensa ai voti e vedrai il futuro, per la scuola sarà introdotto l'obbligo vaccinale come per tanti altri vaccini, si è in attesa dell'autorizzazione definitiva dei vaccini, non quella emergenziale in atto ora, tempo un mese; prevedo tempi difficili per quelli come voi, una rumorosa minoranza. 

Condivido tutto. 
Tra l’altro sono un estremo sostenitore che il vaccino doveva essere obbligatorio per tutti. Punto e basta.
 

Chi non si vaccina è il più classico dei froci col culo degli altri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Forse non ti è chiaro il mondo che verrà, te pensi che i genitori che hanno vaccinato i propri figli (over 12 anni ad oggi) accetteranno la dad perché ci sarà una quota di no vax, così per solidarietà, visto che siamo su un forum calcistico l'accesso allo stadio potrà avvenire solo con Green pass, te credi che potrai accedere in discoteca senza green pass, in Irlanda ad oggi, l'ingresso nei ristoranti e pub è regolato con green pass, senza resti fuori, non ti fare fuorviante dalle sterili polemiche politiche attuali, il mondo reale guarda avanti, te credi se lavori nel privato che il tuo datore di lavoro si assume il rischio di avere dipendenti no vax, con il rischio di quarantene mensili, credi che la maggioranza della popolazione che si è vaccinata assumendosi dei rischi personali guardi con occhi benevoli la minoranza no vax, e gli dia una amichevole pacca sulla spalla per solidarietà, vedi libero di non vaccinarti caro mio, ma questo è il futuro per il semplice fatto che la politica si deve adeguare alla volontà della maggioranza, i voti, quello che muove i nostri illuminati amministratori, pensa ai voti e vedrai il futuro, per la scuola sarà introdotto l'obbligo vaccinale come per tanti altri vaccini, si è in attesa dell'autorizzazione definitiva dei vaccini, non quella emergenziale in atto ora, tempo un mese; prevedo tempi difficili per quelli come voi, una rumorosa minoranza. 

 

49 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Condivido tutto. 
Tra l’altro sono un estremo sostenitore che il vaccino doveva essere obbligatorio per tutti. Punto e basta.
 

Chi non si vaccina è il più classico dei froci col culo degli altri…

Se tu sei vaccinato dovresti sentirti immortale ora,se non ti senti al sicuro da un non vaccinato significa che non credi nemmeno tu in ciò che hai fatto....

PS a me di entra in uno stadio non me può frega più una mazza....x un pallone ve vendereste.....

Ve siete vaccinati,sto virus è in netto calo,è estate ce sta lu sole,pensate un po a vive e gode la vita invece co ste seghe mentali.

PS andassero affanculo pure li novax,tra l altro a breve giro me devo fa pure richiamo dell antitetano

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nambo ha scritto:

 

Se tu sei vaccinato dovresti sentirti immortale ora,se non ti senti al sicuro da un non vaccinato significa che non credi nemmeno tu in ciò che hai fatto....

PS a me di entra in uno stadio non me può frega più una mazza....x un pallone ve vendereste.....

Ve siete vaccinati,sto virus è in netto calo,è estate ce sta lu sole,pensate un po a vive e gode la vita invece co ste seghe mentali.

PS andassero affanculo pure li novax,tra l altro a breve giro me devo fa pure richiamo dell antitetano

Me pare chiaro che non hai capito come funziona un vaccino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Me pare chiaro che non hai capito come funziona un vaccino.

Sei dell' Oms?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che, se per colpa delle teste di cazzo che rifiutano il vaccino, il contagio riparte, il cetriolo va in culo anche a me e alla mia attività. 

Forse non è possibile rendere il vaccino obbligatorio a novax e affini, ma rendergli la vita maledetta sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nambo ha scritto:

 

Se tu sei vaccinato dovresti sentirti immortale ora,se non ti senti al sicuro da un non vaccinato significa che non credi nemmeno tu in ciò che hai fatto....

PS a me di entra in uno stadio non me può frega più una mazza....x un pallone ve vendereste.....

Ve siete vaccinati,sto virus è in netto calo,è estate ce sta lu sole,pensate un po a vive e gode la vita invece co ste seghe mentali.

PS andassero affanculo pure li novax,tra l altro a breve giro me devo fa pure richiamo dell antitetano

Comprensione del testo scritto, la grande piaga della nostra società :

1 appunto, dove avrei scritto che mi sento immortale e ho paura dei non vaccinati? 

2.       ".      , solo un consiglio, chi fa illazioni sulla mancata vita sociale degli altri è affetto da una patologia con un nome specifico" disturbo paranoide della personalità ", è curabile con il giusto percorso, personalmente per il mio tempo libero, dammi delle pareti di calcare compatto come quello del corno piccolo un paio di tiri di corda e sono felice, la montagna è la mia naturale barriera contro la maleducazione. 

3 appunto, dichiari di schifare lo stadio e i tifosi, bizzarro in un forum di tifosi, personalmente, anche nella vita reale interagisco poco con chi non ha il  sacro fuoco dei colori rossoverdi nel cuore, fratelli allo stadio. 

4 appunto, quelle che tu definisci seghe mentali non sono altro che la più grande emergenza sanitaria globale degli ultimi cento anni, fortuna che nel mondo ci sono migliaia di persone che lavorano duramente per salvare il culo anche a te, come si dice " beata ignoranza". 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Comprensione del testo scritto, la grande piaga della nostra società :

1 appunto, dove avrei scritto che mi sento immortale e ho paura dei non vaccinati? 

2.       ".      , solo un consiglio, chi fa illazioni sulla mancata vita sociale degli altri è affetto da una patologia con un nome specifico" disturbo paranoide della personalità ", è curabile con il giusto percorso, personalmente per il mio tempo libero, dammi delle pareti di calcare compatto come quello del corno piccolo un paio di tiri di corda e sono felice, la montagna è la mia naturale barriera contro la maleducazione. 

3 appunto, dichiari di schifare lo stadio e i tifosi, bizzarro in un forum di tifosi, personalmente, anche nella vita reale interagisco poco con chi non ha il  sacro fuoco dei colori rossoverdi nel cuore, fratelli allo stadio. 

4 appunto, quelle che tu definisci seghe mentali non sono altro che la più grande emergenza sanitaria globale degli ultimi cento anni, fortuna che nel mondo ci sono migliaia di persone che lavorano duramente per salvare il culo anche a te, come si dice " beata ignoranza". 

P.3 di sicuro non è l accesso ad uno stadio l'obbiettivo di un vaccino (per me),non lo schifo ma non è  più una mia  priorità come prima.

P.4 non hai capito forse,a me non ha cambiato la vita e di certo non sto tutto il tempo a pensare al covid.

Quelle 4 restrizioni le ho osservate,non sopporto l'incoerenza: oggi tutti a dire....mi vaccino per tutelare la mia salute,poi la maggior parte so tutti fumatori accaniti,anche se uno fuma una sigaretta al giorno significa che non ha amore per il proprio corpo,però si  vaccinano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Il problema è che, se per colpa delle teste di cazzo che rifiutano il vaccino, il contagio riparte, il cetriolo va in culo anche a me e alla mia attività. 

Forse non è possibile rendere il vaccino obbligatorio a novax e affini, ma rendergli la vita maledetta sì. 

Se veramente riparte ci starebbe davvero da taglia qualche capoccia nei piani alti.

Quanto ai novax se ce fai caso so 4 gatti,cioè stai a parla del nulla,quanto più inutile ci sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.