Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso potenza-ternana

Messaggi raccomandati

Io non capisco tutto sto parlare da giorni per un eventuale rinvio de sta cazzo de partita, contro una squadra scarsa che ha già perso 8 volte in casa 😂 ( per dire non so quante hanno perso) andiamo là se poi nevica venerdì notte, sabato mattina non lo so, e non si può gioca amen se torna a casa... Devi andare comunque e al limite vedere alle 15 assieme ai capitani se si gioca o no... 

Ma tutta sta PREOCCUPAZIONE non la capisco per una partita de pallone con  quasi 2 piedi in serie B... Infortuni? E allora? Abbiamo 2 squadre titolari... 

Col Catania giocheranno altri... E quelli che fino  adesso hanno avuto il COVID.. 

partite rinviate a go go punti persi ecc..ecc.. Non famo sempre li piagnoni.. 

Stamo primi con +14 punti sulla seconda che volemo de più.... A potenza si deve giocare e basta neve o no ghiaccio o no come abbiamo fatto noi per anni nei campi dilettanti... Campi di ghiaia di terra per un panino e una birra.. 

Questi so pagati bene e privilegiati non vanno in fabbrica... 

A potenza per ASFALTARLI  OTTIMISTI OTTIMISTI SEMPRE NELLA VITA... :flag2:

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna preoccupazione. solo la rottura di balle alla prospettiva di non goderci la nostra squadra. 

Abbiamo 14 ottimi motivi per non essere preoccupati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io non capisco tutto sto parlare da giorni per un eventuale rinvio de sta cazzo de partita, contro una squadra scarsa che ha già perso 8 volte in casa 😂 ( per dire non so quante hanno perso) andiamo là se poi nevica venerdì notte, sabato mattina non lo so, e non si può gioca amen se torna a casa... Devi andare comunque e al limite vedere alle 15 assieme ai capitani se si gioca o no... 

Ma tutta sta PREOCCUPAZIONE non la capisco per una partita de pallone con  quasi 2 piedi in serie B... Infortuni? E allora? Abbiamo 2 squadre titolari... 

Col Catania giocheranno altri... E quelli che fino  adesso hanno avuto il COVID.. 

partite rinviate a go go punti persi ecc..ecc.. Non famo sempre li piagnoni.. 

Stamo primi con +14 punti sulla seconda che volemo de più.... A potenza si deve giocare e basta neve o no ghiaccio o no come abbiamo fatto noi per anni nei campi dilettanti... Campi di ghiaia di terra per un panino e una birra.. 

Questi so pagati bene e privilegiati non vanno in fabbrica... 

A potenza per ASFALTARLI  OTTIMISTI OTTIMISTI SEMPRE NELLA VITA... :flag2:

 

8 volte hanno perso questi in casa??? Non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, angelooo ha scritto:

8 volte hanno perso questi in casa??? Non lo sapevo

No leggi bene angeli.. Ho messo tra parentesi 😜 babylon ti ha risposto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

potenza in casa 2 vittorie 4 pareggi 5 sconfitte 13 gol fatti 18 subiti

Insomma del potenza dello scorso anno, non e' rimasto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Insomma del potenza dello scorso anno, non e' rimasto nulla

diciamo che è la lontana parente dello scorso anno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mister ha scritto:

al massimo un telino per il cadavere che c'ha in mezzo alle gambe @BuFERA

co le temperature che ce stanno sto periodo non me la sento nemmeno di darti torto... fa mbò to come sto messo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Annunciata per la mattinata di venerdì la conferenza prePotenza Ternana.

 

Onomatopeica.

Aveva ragione l’utensile (non ricordo chi fosse) che aveva parlato di grande acquisto...strepitoso Bellimbusto! Con questa uscita mi hai quasi fatto pensare di staccare gli occhi dalla webcam postata da Furious (è da oggi pomeriggio che ce sto incollato con l’ansia dei primi fiocchi) 

Avanti prePotenza Ternana! 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Potenza non è quello dello scorso anno. Non ha più tanti giocatori chiave (Cianci,Murano, Iuliano, Dettori, Emerson, Viteritti, etcc) ma probabilmente meriterebbe qualcosa in più dei punti che ha. Qualche buon giocatore lo hanno preso, tipo Bucolo (mio pupillo, quello che stava alla Sicula e che avrei gradito a Terni), Sandri, lo stesso Nonno Mazzeo, giocatore che va per la quarantina ma dotato di grande classe per la C. Il mister si aspetta la difesa a 4 e forse Gallo comincerà proprio contro di noi ad utilizzare il 4-3-1-2...i loro centrali sono alti ma lenti...i nostri esterni tagliando dentro potrebbero fare malissimo...vedremo..certo che noi stiamo bene (il mister oggi mi pare abbia confermato sorridendo che il periodo di flessione-si fa per dire- tra Turris e Monopoli è terminato) e possiamo vincere anche là, neve o non neve. Però.....A PATTO CHE....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Il Potenza non è quello dello scorso anno. Non ha più tanti giocatori chiave (Cianci,Murano, Iuliano, Dettori, Emerson, Viteritti, etcc) ma probabilmente meriterebbe qualcosa in più dei punti che ha. Qualche buon giocatore lo hanno preso, tipo Bucolo (mio pupillo, quello che stava alla Sicula e che avrei gradito a Terni), Sandri, lo stesso Nonno Mazzeo, giocatore che va per la quarantina ma dotato di grande classe per la C. Il mister si aspetta la difesa a 4 e forse Gallo comincerà proprio contro di noi ad utilizzare il 4-3-1-2...i loro centrali sono alti ma lenti...i nostri esterni tagliando dentro potrebbero fare malissimo...vedremo..certo che noi stiamo bene (il mister oggi mi pare abbia confermato sorridendo che il periodo di flessione-si fa per dire- tra Turris e Monopoli sia terminato) e possiamo vincere anche là, neve o non neve. Però.....A PATTO CHE....

Ho seguito la conferenza stampa. L'ho visto preoccupato Lucarelli e non per l'alzata mattutina. Che ne pensi? Ansia da traguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

convocato per la prima volta Celli....benissimo, sono proprio contento per lui.

Mi ricordo che qualcuno scrisse qui che il mister lo vede a sinistra e non centrale, quello che fa il mister non si discute, e vedendo mammarella vicino ai 40, e anche lui ha confermato che il prossimo anno smetterà, sicuramente Celli a sinistra e' la scelta migliore!  Certo per noi che  ricordiamo Celli centrale, immaginare lui con kontek sarebbe una coppia centrale da urlo anche in categoria superiore! Ma giustamente decide il Mister! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ho seguito la conferenza stampa. L'ho visto preoccupato Lucarelli e non per l'alzata mattutina. Che ne pensi? Ansia da traguardo?

In effetti è parso un pò preoccupato anche a me.. spero che la sua risposta sia quella vera! 🤣

Altre ipotesi...non saprei onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.