Jump to content
Sign in to follow this  
Lu Cignale

Anthony Partipilo

Recommended Posts

Per me è un giocatore che per  tecnica,doti atletiche e carattere farà bene anche in serie b ,inoltre e' maturato molto tatticamente e migliorato in generale con lucarelli .

Per quanto riguarda la continuità tutti gli attaccanti hanno un periodo in cui segnano di meno e di più è normalissimo rimane il fatto che una seconda punta come lui o esterno d'attacco come si vuole chiamare aver fatto finora 12 goal e diversi assist è tanta roba .

Fa parte di quella schiera di mancini tipo verde ,brignola ,falco,ciciretti,aramu,Chirico' etc. che in serie b hanno fatto e stanno facendo bene ,sempre importante avere in rosa uno o due mancini perché anche peralta ha le carte in regola per fare bene in categoria superiore 

12 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Mi sembra di rivedere un Politiano di 7/8 anni fa!! 
trovo molte somiglianze.

Dirò un'eresia ma per me potenzialmente è più forte

10 minutes ago, longarinivattene! said:

7C056581-4D57-46F0-A025-1B3147993177.jpeg

Probabilmente di questi quello con la miglior media realizzativa rispetto ai minuti giocati e' Vantaggiato.

44 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

7C056581-4D57-46F0-A025-1B3147993177.jpeg

in realtà i gol di Partipilo sono 11, uno in più gli viene assegnato da qualche sito ma è di Furlan

Vedo inoltre che Plescia della Vibonese va bene, anche se la sua squadra non è straordinaria.

Mi aveva fatto una buona impressione all'andata, voglio vederlo anche al ritorno, sperando che stavolta non ci purghi...

18 minuti fa, altoforno ha scritto:

Vedo inoltre che Plescia della Vibonese va bene, anche se la sua squadra non è straordinaria.

Mi aveva fatto una buona impressione all'andata, voglio vederlo anche al ritorno, sperando che stavolta non ci purghi...

Difficile che lo vedrai a meno che per netta superiorità non ci spostino nel girone A:lol:

Adesso, Smile ha scritto:

Difficile che lo vedrai a meno che per netta superiorità non ci spostino nel girone A:lol:

è stato venduto?

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

è stato venduto?

No, forse ho detto una cazzata. Mi era sembrato di leggerlo in un tabellino del girone A

1 ora fa, babylon ha scritto:

Partygol credo fermamente che a Palermo, se non stava male, la gara non finiva in pareggio.....

quoto

Risultato immagini per anacoluto

Il 9/2/2021 Alle 14:10, Lu Cignale ha scritto:

Stagione della definitiva consacrazione per ANTHONY PARTIPILO :clap:

Image

E' stato venduto all'Empoli! L'ha preso il ds kiwi

19 minuti fa, angelooo ha scritto:

E' stato venduto all'Empoli! L'ha preso il ds kiwi

Il 9/2/2021 Alle 16:19, classe86_ ha scritto:

pupillo❤️

di nulla, leo' :):D 

Immagine.png

kiwi deve tratta' con me ;):D

Il 9/2/2021 Alle 16:19, classe86_ ha scritto:

pupillo❤️

di nulla, leo' :):D 

Immagine.png

Per qualche secondo ho pensato che Partipilo fosse stato presidente della virus Francavilla! :o

50 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per qualche secondo ho pensato che Partipilo fosse stato presidente della virus Francavilla! :o

chi è invece il presidente della virus francavilla?

Risultato immagini per virus fail gif

• Haha 2

23 ore fa, EfFERAto ha scritto:

11

In questo campionato sono esplosi in parecchi..soprattutto lui che gioca con falletti(valore aggiunto),anche se abbiamo vinto senza di lui,il prof pienamente ragione..sposta gli equilibri...

Quindi che diventino capocannonieri di questo girone....tenendo l'imbattibilita'fino a fine torneo(sarebbe un sogno).

7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

In questo campionato sono esplosi in parecchi..soprattutto lui che gioca con falletti(valore aggiunto),anche se abbiamo vinto senza di lui,il prof pienamente ragione..sposta gli equilibri...

Quindi che diventino capocannonieri di questo girone....tenendo l'imbattibilita'fino a fine torneo(sarebbe un sogno).

Magari, sarebbe la ciliegina sulla torta !