Vai al contenuto
fregnobbuffo

RINVIARE DA SUBITO POTENZA TERNANA.

Messaggi raccomandati

AGGIORNAMENTO da POTENZA
SITUAZIONE CRITICA!
A Potenza ci sarà un sopralluogo allo stadio in quanto il manto è ricoperto di uno strato di neve di una quindicina di centimetri per cui torna in bilico la disputa del match e la possibilità di un rinvio.
Per il sopralluogo si sta attendendo l'arrivo dell'Ispettore della lega. Al momento non si è iniziato a spalare o a sgomberare il campo dalla neve con i mezzi.
 
da Ternana Time circa mezz'ora fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aperto il post per evitare il viaggio. Ormai il danno è fatto. Massima incolumità, tisane e sciarpa de lana, poi tutti a nanna. Non me danno retta mai quelli de la lega, so leghisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

C'è sta Na uebbcamm diretta su lo stadio? 

no, ma ogni tanto qualcuno ha postato un video girato dai balconi dei palazzi davanti allo stadio 

Screenshot_20210213-071644_WhatsApp.thumb.jpg.a0a5bed0b5fe20482e82b34a058c2c7d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:
AGGIORNAMENTO da POTENZA
SITUAZIONE CRITICA!
A Potenza ci sarà un sopralluogo allo stadio in quanto il manto è ricoperto di uno strato di neve di una quindicina di centimetri per cui torna in bilico la disputa del match e la possibilità di un rinvio.
Per il sopralluogo si sta attendendo l'arrivo dell'Ispettore della lega. Al momento non si è iniziato a spalare o a sgomberare il campo dalla neve con i mezzi.
 
da Ternana Time circa mezz'ora fa

è evidente che questi non ce pensano neanche lontamente a mettese a spala'......della serie le Fere piu tardi le incrociamo e meglio è!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non cerchiamo i fantasmi. Che senso ha spalare se è prevista ancora più neve?

Secondo me questa partita non si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma non cerchiamo i fantasmi. Che senso ha spalare se è prevista ancora più neve?

Secondo me questa partita non si gioca.

Però stanno spalando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono spalare quanto je pare. Tanto decide il commissario di lega con l'arbitro. Devono soltanto valutare se esiste o meno la possibilità che il pallone cuzzuli e l'incolumità dei calciatori. Credo che oggi il buon Tagliavento abbia un ruolo importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ma non se po' gioca al chiuso? Ce la giocamo a calcetto! Pallavolo.. Anzi.. Birra e Salsicce!

ce potemo anche mette daccordo.....a sto punto anche un punto a capoccia e la argiramo a sargicce

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

E vero' che c'e' il Catania Mercoledi, ma aver fatto il viaggio a vuoto e' un vero peccato.

Io credo che la Ternana possa essere d'accordo per uno slittamento a Domani alle 12.30.

Viceversa, potrebbero rigiocarla Mercoledi 24 Febbraio (quando potremmo essere in tour nel Sud per le trasferte di Foggia e Catanzaro):

Foggia - Ternana / Domenica 21/2

Potenza - Ternana / Mercoledi 24/2

Catanzaro - Ternana / Domenica 28/2

Una delle due, per me 😉

Vada per il terrontour, domani no. Però se portavano le donne in gita era mejo no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella trasmissione in diretta di ivano mari dicevano che fino a pochi minuti fa erano impegnati una decina di spalatori che ora si sono fermati..probabilmente hanno spalato tutte le righe del campo..nel caso si punta a giocare con sottile strato di neve e linea sgombre di neve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Ma non cerchiamo i fantasmi. Che senso ha spalare se è prevista ancora più neve?

Secondo me questa partita non si gioca.

No ha senso invece. Perché cause di forza maggiore ok, ma stamattina la neve era 2 dita e non spalare significa che lo fai apposta. Quello che mi urta non è il non giocare la partita è la presa per il culo. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

nella trasmissione in diretta di ivano mari dicevano che fino a pochi minuti fa erano impegnati una decina di spalatori che ora si sono fermati..probabilmente hanno spalato tutte le righe del campo..nel caso si punta a giocare con sottile strato di neve e linea sgombre di neve

Palla arancione, righe pulite e campo bianco come a vecchi tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, longarinivattene! said:

In pratica la neve sta solo dentro il campo da gioco, fuori non c’è niente 

come la famosa barzelletta del cristiano, del mussulmano e dell'ebreo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

No ha senso invece. Perché cause di forza maggiore ok, ma stamattina la neve era 2 dita e non spalare significa che lo fai apposta. Quello che mi urta non è il non giocare la partita è la presa per il culo. 

Infatti hai ragione! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

No ha senso invece. Perché cause di forza maggiore ok, ma stamattina la neve era 2 dita e non spalare significa che lo fai apposta. Quello che mi urta non è il non giocare la partita è la presa per il culo. 

È palese che non vogliano giocare, ma le norme sono a loro "favore". A noi andrebbe bene non giocarla, visto che abbiamo un'altra partita mercoledì...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco scusate l ignoranza. Le norme cosa dicono? Tagliavento parla di neve solo sul campo, mentre tutto intorno e' di una relativa normalita'... il Potenza non rischia nulla in questa situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Ecco scusate l ignoranza. Le norme cosa dicono? Tagliavento parla di neve solo sul campo, mentre tutto intorno e' di una relativa normalita'... il Potenza non rischia nulla in questa situazione?

No perché le norme dicono che le società hanno l'obbligo di sgombrare 24 ore prima della partita. Non oltre.

 

Il ché è ridicolo, ma siamo abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Contro il Catania praticamente al buio, oggi la neve; capitano tutte a noi??

È la serie C. Una categoria di merda da cui dobbiamo andarcene prima possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, longarinivattene! said:

Raccontacela 😄

Tre amici, un cristiano, un mussulmano e un ebreo si incontrano e ad un certo punto iniziano a parlare di religione.

 

L'islamico inizia così: il mio dio è il più grande di tutti, non ci sono dubbi. Lo scorso mese ero nel deserto, con i miei cammelli e la mia famiglia, quando improvvisamente è scoppiata la più violenta tempesta di sabbia che si possa immaginare. Mi son visto spacciato, allora ho implorato Allah ed improvvisamente dal cielo è sceso un cono di luce: fuori c'era la tempesta di sabbia, dentro il sole e la calma, così ho seguito il percorso indicato e ci siamo salvati.

Questo è niente, replica il cristiano. La scorsa settimana ero sul mio yacht in crociera in mare aperto, quando ad un tratto è scoppiata la tempesta, onde enormi, barca ingovernabile. Mi ero già visto in fondo al mare quando ho deciso di pregare dio, così si è aperto il cielo ed è sceso un cono di luce. Fuori l'uragano, dentro mare placido e corrente favorevole, che mi ha permesso di raggiungere il porto.
Tutto qua, dice l'ebreo? Sabato scorso ero a Tel Aviv, passeggiavo tranquillamente per strada quando ad un certo punto ho visto per terra qualcosa. Mi avvicino, era un portafogli pieno di banconote. Ma era sabato, appunto, non potevo raccoglierlo. Così ho pregato ed anche per me è sceso il cono di luce. Fuori era sabato, dentro era lunedi...   

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gare con terreni impraticabili sono nettamente a sfavore dei più forti. Ricordo il Perugia - Juve in cui i torinesi persero lo scudetto. Un campo come quello di Potenza ci penalizza troppo. È una indecenza giocare nelle condizioni attuali. Spero che fra 1h sia un po' meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.