Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-bari

Messaggi raccomandati

Preparazione per domani. 

Frittatona di cipolle, familiare di birra gelata, tifo indiavolato e rutto libero.

Bartolelli in bagno, Mbriacu de Viparo co la vecchia, David al topic live, Cascata pronto per il topic verso la prossima partita, Angelo con la solita incrollabile certezza, Bomber con le previsioni da Viterbo. 

Il resto della banda, nel carrarmato.

Daje

 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grisou ha scritto:

Preparazione per domani. 

Frittatona di cipolle, familiare di birra gelata, tifo indiavolato e rutto libero.

Bartolelli in bagno, Mbriacu de Viparo co la vecchia, David al topic live, Cascata pronto per il topic verso la prossima partita, Angelo con la solita incrollabile certezza, Bomber con le previsioni da Viterbo. 

Il resto della banda, nel carrarmato.

Daje

 

Daje!!! La Ternana siamo noi... anzi, speriamo di no! 😅😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

calma!!! ho riportato quello che ha detto Bandecchi sul suo ultimo video Instagram.

 

Ah, bandecchi😂😂

Ora e' tutto chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ussaro ha scritto:

Angelo era per fare l'esempio di una giustizia sportiva che va per i cazzi propri e di una giustizia ordinaria che fatica ad amalgamarsi con i divieti legati all'emergenza sanitaria.  Se sono stati capaci di dare la gara persa a tavolino al Napoli (sul quale pendeva un divieto della Asl a viaggiare) sono capaci anche di ipotizzare una qualche responsabilità diretta su una manifestazione organizzata che può sfociare in assembramento. Poi sicuramente c'è chi ne sa più di me...ma mi pare di ricordare che la società è considerata responsabile o comunque punibile con punti di penalizzazione per intemperanze dei tifosi, anche al di fuori dello stadio. 

Si, hai ragione per carità! A prescindere che poi l'ha spuntata il Napoli, visto che la partita l'ha rigiocheranno tra pochi giorni, e lo 0-3 a tavolino e' stato annullato! Le società in caso d' incidenti ( che non sarà mai domani a Terni) se la cavano sempre con qualche multa! Nemmeno con morti di tifosi ( inter-napoli) hanno dato la partita persa a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dalla conferenza stampa ne esce solo una grande verita'.....che cazzo de giornalisti che c'avemo a terni.....imbarazzante!!!!....quello scappato de casa alla fine se la poteva evita' sta figura de merda....ma offensivo de che????

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Lucarelli in vista di Ternana-Bari ricorda la forza dell'avversaria e avverte che "per far risultato ci sarà da sudare sette camicie"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

programma personale per la giornata di domani leggermente stravolto rispetto a quello che avevo deciso....volevo andare a salutare i ragazzi al garden, ma....rispetto la volonta del presidente anche se ...sinceramente a collo storto, in quanto sono piu daccordo con mister Lucarelli, poi avevo preparato di gia' uno splendido cartellone 70X100 con su scritto a caratteri cubitali  " DI CESARE BOIA"....aspettando il pulman degli "amici" baresi....e va be', me ne faro' una ragione, per quello che invece riguarda la partita, resta la mia decisione domani per la prima volta di non vederla, ho faticato veramente tanto in queste ultime tre gare, c'ho una "certa", e sinceramente domani non sto per niente tranquillo, una bella passeggiata in bici, e poi...accettero' il risultato al rientro nel pomeriggio, voglio lasciare l'ansia alla porta per domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alien ha scritto:

Daje!!! La Ternana siamo noi... anzi, speriamo di no! 😅😃

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 perfetta chiusura di giornata!

A domani, annamoce a pija du pasticche per affrontare la nottata  (ognuno decida a gusto proprio) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 perfetta chiusura di giornata!

A domani, annamoce a pija du pasticche per affrontare la nottata  (ognuno decida a gusto proprio) 

 

VIGRA-100-MG-TAB.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 perfetta chiusura di giornata!

A domani, annamoce a pija du pasticche per affrontare la nottata  (ognuno decida a gusto proprio) 

A domani! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

programma personale per la giornata di domani leggermente stravolto rispetto a quello che avevo deciso....volevo andare a salutare i ragazzi al garden, ma....rispetto la volonta del presidente anche se ...sinceramente a collo storto, in quanto sono piu daccordo con mister Lucarelli, poi avevo preparato di gia' uno splendido cartellone 70X100 con su scritto a caratteri cubitali  " DI CESARE BOIA"....aspettando il pulman degli "amici" baresi....e va be', me ne faro' una ragione, per quello che invece riguarda la partita, resta la mia decisione domani per la prima volta di non vederla, ho faticato veramente tanto in queste ultime tre gare, c'ho una "certa", e sinceramente domani non sto per niente tranquillo, una bella passeggiata in bici, e poi...accettero' il risultato al rientro nel pomeriggio, voglio lasciare l'ansia alla porta per domani

Non penso di avere ancora 'na certa 😁, ma ti capisco.

Anche io domani farò come te.

Quest' anno non ho visto nè la trasferta di Bari, nè quella di Avellino, nè quella di Catania.

Per rendere l'idea, l'ultimo derby visto è uno 0a0 in casa mi pare del 2013. 

Che poi ai derby ci vado allo stadio, ma non vedo un minuto di partita 😃...me li passo in giro nel retro della curva...e in questi anni di disagio 😁 ho scoperto che ci sono tanti altri messi male come me, che nun je la fanno a guardà certe partite! 😃❤️💚❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

programma personale per la giornata di domani leggermente stravolto rispetto a quello che avevo deciso....volevo andare a salutare i ragazzi al garden, ma....rispetto la volonta del presidente anche se ...sinceramente a collo storto, in quanto sono piu daccordo con mister Lucarelli, poi avevo preparato di gia' uno splendido cartellone 70X100 con su scritto a caratteri cubitali  " DI CESARE BOIA"....aspettando il pulman degli "amici" baresi....e va be', me ne faro' una ragione, per quello che invece riguarda la partita, resta la mia decisione domani per la prima volta di non vederla, ho faticato veramente tanto in queste ultime tre gare, c'ho una "certa", e sinceramente domani non sto per niente tranquillo, una bella passeggiata in bici, e poi...accettero' il risultato al rientro nel pomeriggio, voglio lasciare l'ansia alla porta per domani

Io invece di fatto non ho visto le ultime due. Domani si torna in postazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 23,48 entro ufficialmente in modalità ansiogena, in più mi si è messa pure la fissa di Luna Rossa contro gli antipatici Nuovi Zelandesi ( ma quelli vecchi che fine hanno fatta?) e pertanto sembra fatto apposta alle 4 di notte mi sveglio, apparentemente per assolvere ad una funzione fisiologica, e mi viene la curiosità di andare a vedere. Vedo Luna Rossa e penso alla Ternana. A una certa ora senso di colpa e torno a letto ma non dormo e guardo il cellulare per vedere come è finita. Stanotte dormo, se no domani sono uno straccio e non riesco a reggere la tensione durante la partita.  Me sa che faccio come babylon ...........................se ce riesco..................................

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' online il prepartita di Nico, ma ho troppe remore a proporlo. 

Piuttosto iniziate ad accalcarvi per seguire il suo post-partita.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

E' online il prepartita di Nico, ma ho troppe remore a proporlo. 

Piuttosto iniziate ad accalcarvi per seguire il suo post-partita.

 

Non ci puoi fare un riassunto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 minutes ago, INPS rossoverde said:

Non ci puoi fare un riassunto?

bbbene ragazzi, partita molto importante per noi, ma anche per loro, non credo che ce la faremo, ma ci spero, dobbiamo riscattare Potenza, che sfiga è fuori anche Celiento, e anche Marras, ah no quello è stato espulso, speriamo, ma ci credo poco, crediamoci, ma loro sono forti, anche se hanno avuto un piccolo calo, ed ora mettete mi piace se vi piace e non dimenticate la campanellina 

 

il tutto ripetuto paro paro 19 volte in 7 minuti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, INPS rossoverde said:

Ore 23,48 entro ufficialmente in modalità ansiogena, in più mi si è messa pure la fissa di Luna Rossa contro gli antipatici Nuovi Zelandesi ( ma quelli vecchi che fine hanno fatta?) e pertanto sembra fatto apposta alle 4 di notte mi sveglio, apparentemente per assolvere ad una funzione fisiologica, e mi viene la curiosità di andare a vedere. Vedo Luna Rossa e penso alla Ternana. A una certa ora senso di colpa e torno a letto ma non dormo e guardo il cellulare per vedere come è finita. Stanotte dormo, se no domani sono uno straccio e non riesco a reggere la tensione durante la partita.  Me sa che faccio come babylon ...........................se ce riesco..................................

l'aria del lago arriva anche da te a risvegliare il cinoricci mai completamente assopito?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbèèèèèèèè....mesa' che domani semo de piu quelli che andranno in giro magari su e giu per viale dello stadio che quelli davanti al tv......ho sofferto troppo nelle ultime gare, so sincero.....a fine partita non stavo bene bene, domenica al pareggio del francavilla m'è venuto un attacco de bile che momenti spacco lu tv.....mi moglie voleva chiama' quelli del tso....per domani devo trovare un po de tranquillita' me lo sono imposto, gara troppo difficile e ad alto tenore di tensione...era na vorda!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno voi lo fate per scelta...a me tocca lavorare domani.

E già me s'armagna l'ansia all'una e venti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Grisou ha scritto:

Preparazione per domani. 

Frittatona di cipolle, familiare di birra gelata, tifo indiavolato e rutto libero.

Bartolelli in bagno, Mbriacu de Viparo co la vecchia, David al topic live, Cascata pronto per il topic verso la prossima partita, Angelo con la solita incrollabile certezza, Bomber con le previsioni da Viterbo. 

Il resto della banda, nel carrarmato.

Daje

 

Una benedizione? Ve serve bardasci? Al carrarmato, intendo. Me propongo. ✝️  :biastimo:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Kiwi, come avessimo accettato. 

Se benedici il carrarmato, più de uno scappa fori perché esorcizzato dall'acqua benedetta!

Meglio di no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ore 23,48 entro ufficialmente in modalità ansiogena, in più mi si è messa pure la fissa di Luna Rossa contro gli antipatici Nuovi Zelandesi ( ma quelli vecchi che fine hanno fatta?) e pertanto sembra fatto apposta alle 4 di notte mi sveglio, apparentemente per assolvere ad una funzione fisiologica, e mi viene la curiosità di andare a vedere. Vedo Luna Rossa e penso alla Ternana. A una certa ora senso di colpa e torno a letto ma non dormo e guardo il cellulare per vedere come è finita. Stanotte dormo, se no domani sono uno straccio e non riesco a reggere la tensione durante la partita.  Me sa che faccio come babylon ...........................se ce riesco..................................

Pare la pubblicità del prostamol 😅

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio non riesco a vedere la partita... C'è la possibilità di vederla tutta in differita da qualche parte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, babylon ha scritto:

programma personale per la giornata di domani leggermente stravolto rispetto a quello che avevo deciso....volevo andare a salutare i ragazzi al garden, ma....rispetto la volonta del presidente anche se ...sinceramente a collo storto, in quanto sono piu daccordo con mister Lucarelli, poi avevo preparato di gia' uno splendido cartellone 70X100 con su scritto a caratteri cubitali  " DI CESARE BOIA"....aspettando il pulman degli "amici" baresi....e va be', me ne faro' una ragione, per quello che invece riguarda la partita, resta la mia decisione domani per la prima volta di non vederla, ho faticato veramente tanto in queste ultime tre gare, c'ho una "certa", e sinceramente domani non sto per niente tranquillo, una bella passeggiata in bici, e poi...accettero' il risultato al rientro nel pomeriggio, voglio lasciare l'ansia alla porta per domani

Coraggioso, ti ammiro.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thor ha scritto:

Questo pomeriggio non riesco a vedere la partita... C'è la possibilità di vederla tutta in differita da qualche parte? 

Te la racconterà Nico una mezz'oretta dopo la fine,il tempo di segarsi per sticchiare di meno e sara' online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.