Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-bari

Messaggi raccomandati

Comunque ci sta un isterismo "fuori controllo"

L'invito di Bandecchi a stare a casa.

Le curve che dicono e faranno il contrario.

Bandecchi che sul nuovo video dice che sta incazzato perché si rischia lo 0-3 a tavolino.

Il mister che da ragione ai tifosi di venire a salutare la squadra e a brutto muso con Lombardini.

Mamma mia che situazione.

L'equilibrio questo sconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui Lucarelli ha ragione, ma al 90%: il concetto che i giornalisti debbano pure essere tifosi non l'ho mai digerito. Nel calcio, nella politica, in qualunque campo nel quale necessiti una narrazione critica. Come vanno gli AST, i trigliceridi e il colesterolo dopo aver letto o ascoltato commenti di cronisti affiliati ad una parrocchia a voi indigesta? Ecco, appunto. Nel nostro paese è la prassi: e la tragedia è che la cosa sta bene ed è apprezzatissima.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato in un pollaio, non me ne voglia il sindaco di Francavilla... Ti amo Comandante, portaci in B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Leo85 said:

Abbiamo giocato in un pollaio, non me ne voglia il sindaco di Francavilla... Ti amo Comandante, portaci in B 

In effetti pollaio è la definizione che mi è sfuggita, eppure sta settimana mi sono accanito sulle dimensioni di quel cortile. Grande Luca Relli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Comunque ci sta un isterismo "fuori controllo"

L'invito di Bandecchi a stare a casa.

Le curve che dicono e faranno il contrario.

Bandecchi che sul nuovo video dice che sta incazzato perché si rischia lo 0-3 a tavolino.

Il mister che da ragione ai tifosi di venire a salutare la squadra e a brutto muso con Lombardini.

Mamma mia che situazione.

L'equilibrio questo sconosciuto.

Per la prima volta quest’anno ho paura, e tutto ciò per motivi extracampo ampiamente evitabili. Assurdo. Speriamo domani vada tutto come deve❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché il derby milanese non si è risolto sul 3 a 0 a tavolino? Domando così per curiosità. A prescindere dal fatto di colorare viale dello stadio di rosso e di verde... altra cazzata... sempre a mio avviso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

In effetti pollaio è la definizione che mi è sfuggita, eppure sta settimana mi sono accanito sulle dimensioni di quel cortile. Grande Luca Relli.

Come dargli torto, l'anticalcio, 10 marcature a uomo... Voglio vedere domani o domenica come si comporteranno gli Imperiali... Me ne voglio andare fa sta merda di categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un caso in cui Bandecchi farebbe bene a farsi i cazzi suoi (mio punto di vista, ci mancherebbe). Fossimo in una realtà dove ci sono già stati episodi di rischio con assembramenti intorno alla squadra capirei il suo monito (giusto eh, ci mancherebbe) ma visto che qua non è mai successo niente non era meglio evitare proclami? Poi la storia dello 0-3 a tavolino è una cazzata che non finisce più..boh.

Io se 100 persone si mettono in Viale dello stadio con bandiere, distanziati di 3 metri uni dall’altro (come sono sicuro sarà, perchè abbiamo dimostrato di essere civili) sono contento e credo faccia bene anche alla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ecco un caso in cui Bandecchi farebbe bene a farsi i cazzi suoi (mio punto di vista, ci mancherebbe). Fossimo in una realtà dove ci sono già stati episodi di rischio con assembramenti intorno alla squadra capirei il suo monito (giusto eh, ci mancherebbe) ma visto che qua non è mai successo niente non era meglio evitare proclami? Poi la storia dello 0-3 a tavolino è una cazzata che non finisce più..boh.

Io se 100 persone si mettono in Viale dello stadio con bandiere, distanziati di 3 metri uni dall’altro (come sono sicuro sarà, perchè abbiamo dimostrato di essere civili) sono contento e credo faccia bene anche alla squadra 

Il suo timore credo sia per il pullman del bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

ma chi se li incula

Vado a intuito eh.

Detto questo c'è un clima troppo carico a molla.

Ma un carico non positivo a mio avviso.

Purtroppo i social hanno una cassa di risonanza enorme e questo non aiuta.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il suo timore credo sia per il pullman del bari

Ho capito, ma mi sembra davvero eccessivo come timore, a Terni non succede nulla non so da quanto tempo (vista anche la repressione feroce e in molti casi ingiustificata) adesso ci mettiamo dal nulla a prendere a sassate il pullman del Bari? Dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Vado a intuito eh.

Detto questo c'è un clima troppo carico a molla.

Ma un carico non positivo a mio avviso.

Purtroppo i social hanno una cassa di risonanza enorme e questo non aiuta.

Spero vivamente di sbagliarmi.

l'importante è che sia carica la squadra, io francamente apparte qualche suonato di cervello non ho sentito nessuna negatività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ho capito, ma mi sembra davvero eccessivo come timore, a Terni non succede nulla non so da quanto tempo (vista anche la repressione feroce e in molti casi ingiustificata) adesso ci mettiamo dal nulla a prendere a sassate il pullman del Bari? Dai...

Scusa eh te do ragione, ma Io cerco di intuire il msg di Bandecchi quando dice il rischio dello 0-3.

E il rischio de pijacce la squalifica è solo qualche pazzo che pija a sassate il pullman del Bari.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vado a intuito eh.

Detto questo c'è un clima troppo carico a molla.

Ma un carico non positivo a mio avviso.

Purtroppo i social hanno una cassa di risonanza enorme e questo non aiuta.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Ecco, scherziamoci su ma teniamo la testa a posto, magari ancora dentro il carrarmato. Non deve essere mai dimenticato che il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Abbiamo giocato in un pollaio, non me ne voglia il sindaco di Francavilla... Ti amo Comandante, portaci in B 

A me ricordava di più la pista di atterraggio dell'aeroporto di Pantelleria. Me so cagato sotto per quant'è corta e stretta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ho capito, ma mi sembra davvero eccessivo come timore, a Terni non succede nulla non so da quanto tempo (vista anche la repressione feroce e in molti casi ingiustificata) adesso ci mettiamo dal nulla a prendere a sassate il pullman del Bari? Dai...

Io per esempio non je tirerei li sassi ma direttamente blocchetti de tufo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente rispettando tutte le norme del caso, stamo a parlà de tifosi de calcio che sostengono (tra l'altro, in un momento difficile per modo di dire) la loro squadra, ce mancherebbe pure che fosse un problema...

Forza bardasci, siate Fere il resto viene da se...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister sono d'accordo in tutto poi visto che lui è toscano di shangai vorrei rivordare un detto toscano cinese ....chi sente puzzo l'ha il culo sucido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Bravo mister sono d'accordo in tutto poi visto che lui è toscano di shangai vorrei rivordare un detto toscano cinese ....chi sente puzzo l'ha il culo sucido 

Giusto poi il mister polemico contro i giornalisti prepartita mi ricorda Mourinho Conte e Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A me ricordava di più la pista di atterraggio dell'aeroporto di Pantelleria. Me so cagato sotto per quant'è corta e stretta !

OT. Ancora sento nei reni la morbidezza nell'atterraggio... stava un po' lungo, manetta giù e mega frenata. Passati tanti anni ma c'ho atterrato 2-3 volte... bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Ma perché il derby milanese non si è risolto sul 3 a 0 a tavolino? Domando così per curiosità. A prescindere dal fatto di colorare viale dello stadio di rosso e di verde... altra cazzata... sempre a mio avviso...

Hai ragione, ma non sarebbe la prima volta che qualcuno fa 2 pesi e 2 misure. 

Personalmente, avrei evitato questa cosa del saluto alla squadra, proprio per non dare a qualcuno un appiglio per romperci i coglioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A me ricordava di più la pista di atterraggio dell'aeroporto di Pantelleria. Me so cagato sotto per quant'è corta e stretta !

Che figata Pantelleria! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Hai ragione, ma non sarebbe la prima volta che qualcuno fa 2 pesi e 2 misure. 

Personalmente, avrei evitato questa cosa del saluto alla squadra, proprio per non dare a qualcuno un appiglio per romperci i coglioni... 

non credo esista una normativa che vieti a qualcuno di sostare distanziati lungo un viale ed anche se ci fosse non credo in alcun modo che possa essere soggetto a sanzioni sportive. bandecchi ha fatto un invito legittimo, anche condivisibile, però poi dovrebbe evitare come spesso fa di fare il protagonista ed il padrone del pallone su instagram

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, KriS ha scritto:

OT. Ancora sento nei reni la morbidezza nell'atterraggio... stava un po' lungo, manetta giù e mega frenata. Passati tanti anni ma c'ho atterrato 2-3 volte... bello.

Confermo.Una volta arrivati, isola fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.