Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

Questa è la foto simbolo di quest’anno ( appena postat da Paolo65).....quella co’ Vantaggiato che je fa capi’ a quella merda “non ce provassi ragazzi ‘ che te stendo!”

Modificato da lu Fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Io ho fissato l'arbitro che non indicava il centrocampo per quella che mi è sembrata un'ora e mezza dicendo "allarga quel cazzo di braccio merda, allarga quel cazo di braccio merda, allarga quel cazzo di bra...".

Comunque davvero ci ha messo un sacco prima di assegnare il gol...

Esatto. Col fatto che Defendi non ha esultato (ma che è st’abitudine del cavolo 🤣) c’ho messo un pò per realizzare che era gol e che non era fuorigioco. Poi le telecamere non inquadravano l’arbitro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Le squadre degli altri gironi sono da considerarsi più scarse di Avellino e Bari? Se c'è andata e ritorno magari, in partita secca è una roulette russa

Mah, forse giusto li cuniji...sempre che non stravincano il loro girone. 

È che l'impegno in Champions potrebbe un pó distrarli dal campionato 😁

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cecco73 said:

Partite così restano impresse per sempre 🇧🇫🇧🇫🍾🥂

Si. Questa, in particolare, ha concentrato in 96 minuti tutti gli stati d'animo vissuti in stagione. Da non credere, ma crediamoci perché è accaduto davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa felicità immensa e con sta botta di adrenalina che non accenna a scemare, non posso non continuare a pensare a cosa sarebbe accaduto se fossimo stati allo stadio. 

Cioè, penso al tipo di esultanza sui gradoni in curva...ce saremmo ammazzati, qualcuno sarebbe finito nel fossato, altri per terra, qualcuno purtroppo infartato.

Ve immaginate che roba...?!?! 

E la botta di adrenalina sarebbe durata davvero una settimana, o di più! 

Ma alla fine, va bene così, ora l'importante è riavere delle grosse Fere. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, NINNI ha scritto:

Si vive anche per momenti così. I tuoi figli cresceranno e ricorderete insieme, ridendo, questi episodi. 

La prima volta che portai mio figlio allo stadio, la sera lo sentii che parlava sottovoce con la madre: "Certo che papà è strano... Lui che è sempre così calmo, allo stadio sembrava matto, mi ha messo quasi paura." :D

:lol::lol::lol:

 

reazione simile di una mia ex, "io allo stadio te ciaccompagno per venitte a vedé a te"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lellobello8 ha scritto:

Minuto 94...dopo una ripresa giocata costantemente nella metà campo avversaria, dopo il pareggio strameritato di Kontek, quando tutti noi ci saremmo accontentati del punto visto il risultato di Monopoli, i nostri ragazzi decidono che ancora non basta...la palla è recapitata sulla trequarti a Carletto Mammarella, il quale come suo solito la controlla magistralmente ed alza la testa...una muraglia umana di maglie biancorosse (pessimi colori peraltro) a difesa della porta davanti a lui...ma Carletto non è un giocatore normale, lui col sinistro crea pennellate di arcobaleno...si accorge del movimento di capitan Marino e decide di far vedere ancora una volta ciò che passa tra un fenomeno ed un giocatore qualunque...il resto è pura magia, esplosione di cuori, amarezze dimenticate in un attimo, orgoglio rossoverde...grazie ragazzi, ci state regalando un sogno! 

Descrizione perfetta! Bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi rammarico quest’anno... se fossimo potuti essere al liberati ieri... mamma mia!!! Brividi che solo tu puoi farci provare, sensazioni che solo questi colori ci possono donare💚❤️ Ancora oggi è difficile riprendersi da una sbornia di emozioni come quella di ieri. Ti amo Ternana💚❤️💚❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se' sentito Cacafo'!

Il tuo urlo al pareggio di Kontek quanti ettolitri de Lattato hai emesso???

Ho schizzato addosso a tutti!🤣🤣 a parte gli scherzi ho visto la partita ai distinti A con Gigi e altri (impossibile restare in sala stampa 🤣) e abbiamo fatto un gran tifo. Mi dà un gran tristezza Vedere lo stadio vuoto perché penso che ieri il Liberati avrebbe tremato come ai bei tempi. Abbiamo tifato come pazzi e vi assicuro che a Di Cesare le recchie je l’avemo stappate 🤣🤣

Ho sentito la telecronaca del gol di Lorenzo Pulcioni e gli faccio i complimenti:tanta roba ! In effetti passandogli vicino dopo il vantaggio aveva ancora la giugulare gonfia come schwarzenneger in conan il barbaro!

😁

 

Modificato da Cacafocu
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:

Notevole l.esultanza misurata di Iannarilli sul secondo gol.

S e fatto 100 metri.in 8'80"😂

si vede credo negli highlights di unicusano tv: la più bella per me l'esultanza del mister al fischio finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bellimbusto said:

Mi piace credere che Defendi abbia sradicato la rete.

 

rete.thumb.png.aae094d3618721090c5d441b576cfdec.png

Se l'é incarrata in modo evidente il portiere loro sul gol di Kontek, strano come nessuno se ne sia accorto e non abbiano fermato la partita per ripararla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno parla del rigore clamoroso su peralta ad opera di di cesare lo hanno fatto rivedere su cusano tv il fallo era nettissimo e in area di rigore .tra l'altro non e' stato neamche fischiato il fallo ed è ancora piu' clamoroso perche' sia l'arbitro che il guardalinee avevano la visuale libera . Per fortuna che abbiamo vinto e nessuno ne parla ma è anche giusto ricordarlo .

Poi con il goal di kontek praticamente hanno segnato quasi tutti della rosa mamcano solo frascatore suagher russo e celli....credo che sarebbe un altro record perche' non credo sia mai successo che in un campionsto abbiamo segnato tutti ....ovviamente ci sarebbe anche iannarilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stimo 16 Mila ieri e un tremila a Teramo , sarebbero stati.

Giusto perché di mercoledì.

È il caso di non pensarci a ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver avuto il desiderio esaudito (il gol di Ivan) ora ne ho altri piccoli due: l'esordio di celli e quello di ndir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

Io stimo 16 Mila ieri e un tremila a Teramo , sarebbero stati.

Giusto perché di mercoledì.

È il caso di non pensarci a ste cose

Numeri verosimili.... a quelle merde gemellate co le merde je davamo na lezione de tifo che se la ricordavano pe 50 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

non credo sia mai successo che in un campionsto abbiamo segnato tutti ....ovviamente ci sarebbe anche iannarilli 

Bisogna vedere quanto prima vinciamo il campionato e in questo caso potremmo schierare Russo Frascat. Celli e Ndir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'81emo de una partita strasofferta, dopo una sconfitta e un pareggio... Quando tutti ti danno in difficoltà e qualcuno sta già preparando lu funerale... Pareggi su calcio d'angolo.

Il 99,99% delle squadre avrebbero esultato 5 minuti con tanto di ammonizione per perdita di tempo e poi pensato a blindare il risultato.

Noi abbiamo esultato appena il giusto e poi tutti a correre verso il centrocampo per completare l'opera.

 

Sta tutta qui la differenza tra un campionato normale e un campionato che entrerà nella storia!

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ho schizzato addosso a tutti!🤣🤣 a parte gli scherzi ho visto la partita ai distinti A con Gigi e altri (impossibile restare in sala stampa 🤣) e abbiamo fatto un gran tifo. Mi dà un gran tristezza Vedere lo stadio vuoto perché penso che ieri il Liberati avrebbe tremato come ai bei tempi. Abbiamo tifato come pazzi e vi assicuro che a Di Cesare le recchie je l’avemo stappate 🤣🤣

Ho sentito la telecronaca del gol di Lorenzo Pulcioni e gli faccio i complimenti:tanta roba ! In effetti passandogli vicino dopo il vantaggio aveva ancora la giugulare gonfia come schwarzenneger in conan il barbaro!

😁

 

Grande Caca! 

Va detto che a un certo punto si é sentito distintamente anche un LEVELUUIUU (forse) diretto a Partipilo🤣 Chi era? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In televisione ad un certo punto hanno inquadrato la panchina della ternana dove c'era uno che incitava  la squadra in modo incredibile accanto a bandecchi credo che era il vice di lucarelli vanigli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ostinato ha scritto:

All'81emo de una partita strasofferta, dopo una sconfitta e un pareggio... Quando tutti ti danno in difficoltà e qualcuno sta già preparando lu funerale... Pareggi su calcio d'angolo.

Il 99,99% delle squadre avrebbero esultato 5 minuti con tanto di ammonizione per perdita di tempo e poi pensato a blindare il risultato.

Noi abbiamo esultato appena il giusto e poi tutti a correre verso il centrocampo per completare l'opera.

 

Sta tutta qui la differenza tra un campionato normale e un campionato che entrerà nella storia!

Subito, appena la palla ha toccato terra nella porta uno dei nostri è corso a prendere il pallone per portarlo a centrocampo. Manco fossimo ancora sotto di uno... manco fosse una finale... che mentalità ragazzi! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Io stimo 16 Mila ieri e un tremila a Teramo , sarebbero stati.

Giusto perché di mercoledì.

È il caso di non pensarci a ste cose

Io non ci voglio pensare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi piace credere che Defendi abbia sradicato la rete.

 

rete.thumb.png.aae094d3618721090c5d441b576cfdec.png

Levate sta foto va

viato mai qlcuno se inventasse che il gol non poteva essere convalidato per rete sfonnata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dragonball ha scritto:

In televisione ad un certo punto hanno inquadrato la panchina della ternana dove c'era uno che incitava  la squadra in modo incredibile accanto a bandecchi credo che era il vice di lucarelli vanigli 

 

Credo sia il preparatore atletico Bartali: https://ternanacalcio.com/team/#1466759096699-78754abf-ba0e 

 

Tra l'altro ho l'impressione che sia anche quello che a ogni partita strilla e incita i nostri co un vocione da orco ogni 3 minuti 😂 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.