Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-vibonese

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lupovero ha scritto:

Gli spalti di Avellino - Ternana

L'ultima foto mostra l'unico settore aperto, la Tribuna Autorità, contali...

 

1.jpg

3.jpg

2.jpg

Vabbè’ c’hai raggggggione tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Vabbè’ c’hai raggggggione tu!

Eh così fidati, non ho alcun interesse.

A volte, questo ovviamente avviene in tutte le piazze, non so' per quale ragione si tende ad ingigantire e riportare cose non vere.

In un'altro post già spiegai che a livello audio si sentono i presenti perchè la postazione TV al Partenio è posizionata il gradino sopra quello Autorità e Dirigenza.

Modificato da Lupovero
errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lupovero ha scritto:

Eh così fidati, non ho alcun interesse.

A volte, questo ovviamente avviene in tutte le piazze, non so' per quale ragione si tende ad ingigantire e riportare cose non vere.

In un'altro post già spiegai che a livello audio si sentono i presenti perchè la postazione TV al Partenio è posizionata il gradino sopra quello Autorità e Dirigenza.

Lu Po' io ti credo, ma ti chiedo una grandissima cortesia a nome di tanta gente.

Fate mette du' luci in più al Partenio che non se vede un cazzo. Sulla porta di dx lu portiere se deve portà  li razzi de segnalazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

non è prevista quest'anno, al pari della coppa italia di C

Che brutta notizia, così all'improvviso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lupovero ha scritto:

Eh così fidati, non ho alcun interesse.

A volte, questo ovviamente avviene in tutte le piazze, non so' per quale ragione si tende ad ingigantire e riportare cose non vere.

In un'altro post già spiegai che a livello audio si sentono i presenti perchè la postazione TV al Partenio è posizionata il gradino sopra quello Autorità e Dirigenza.

A livello audio, la situazione sembrava completamente diversa. O al Partenio c'è un'acustica mostruosa che se scorreggia Braglia se mette a ride il raccattapalle che sta nel settore opposto alla panchina, o hanno registrato i rumori ed insulti di una partita con stadio pieno, mandandoli in onda a tutto volume come faceva il telecronista di " Fuga per la Vittoria ".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lupovero ha scritto:

Eh così fidati, non ho alcun interesse.

A volte, questo ovviamente avviene in tutte le piazze, non so' per quale ragione si tende ad ingigantire e riportare cose non vere.

In un'altro post già spiegai che a livello audio si sentono i presenti perchè la postazione TV al Partenio è posizionata il gradino sopra quello Autorità e Dirigenza.

Non diciamo cazzate, siete una cosa indegna. Almeno stai zitto e non prenderci per il culo.

Modificato da freak valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è solo quanti sono, ma come si comportano. Praticamente peggio del peggior tifoso. Non si incita la propria squadra, ma si inveisce contro gli avversari. E questo è scandaloso e antisportivo. Se poi sono accreditati ed esponenti della società ancora peggio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma in fondo sticazzi.

il campionato ormai è quasi finito, si tratta di fare altre quattro trasferte in tutto mi sa...

l'anno prossimo speriamo che si possa tornare a una specie di normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma suvvia, ora non scherziamo. Gli accreditati dell'Avellino per numero e caciara sono una vergogna.

É stato riportato da tante squadre ospiti al Partenio quest'anno, dovrebbero controllare severamente il numero di questi "sponsor" e di questi "parenti" e chiudere ad un numero davvero consono..come in ogni stadio..ma ad Avellino non si fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Non diciamo cazzate, siete una cosa indegna. Almeno stai zitto e non prenderci per il culo.

 

25 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Il problema non è solo quanti sono, ma come si comportano. Praticamente peggio del peggior tifoso. Non si incita la propria squadra, ma si inveisce contro gli avversari. E questo è scandaloso e antisportivo. Se poi sono accreditati ed esponenti della società ancora peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Lu Po' io ti credo, ma ti chiedo una grandissima cortesia a nome di tanta gente.

Fate mette du' luci in più al Partenio che non se vede un cazzo. Sulla porta di dx lu portiere se deve portà  li razzi de segnalazione!!

Riferirò 😂

Comunque la settimana prossima la nuova società presenterà, anche da noi, il progetto per la costruzione del nuovo Stadio forse per quello non le aggiungono 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lupovero ha scritto:

Riferirò 😂

Comunque la settimana prossima la nuova società presenterà, anche da noi, il progetto per la costruzione del nuovo Stadio forse per quello non le aggiungono 😂

In comune??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Non diciamo cazzate, siete una cosa indegna. Almeno stai zitto e non prenderci per il culo.

Stanno le foto che testimoniano....noi saremo pure indegni, ma tu continui a sostenere cazzate.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Il problema non è solo quanti sono, ma come si comportano. Praticamente peggio del peggior tifoso. Non si incita la propria squadra, ma si inveisce contro gli avversari. E questo è scandaloso e antisportivo. Se poi sono accreditati ed esponenti della società ancora peggio.

Questo è  un'altro discorso....che in parte condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, "21" ha scritto:

Ma suvvia, ora non scherziamo. Gli accreditati dell'Avellino per numero e caciara sono una vergogna.

É stato riportato da tante squadre ospiti al Partenio quest'anno, dovrebbero controllare severamente il numero di questi "sponsor" e di questi "parenti" e chiudere ad un numero davvero consono..come in ogni stadio..ma ad Avellino non si fa.

 

Mi arrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si che amazon è un concorrente, e anche sleale! E' un concorrente della classica modalità di commercio e vendita. Però Cacafocu, non confondere i ruoli: i consumatori la concorrenza non devono affrontarla. I consumatori scelgono, non affrontano, non vincono. Scelgono, e semmai boicottano. 

Tu, Cacafocu, hai citato un episodio specifico (che è spiacevole ma può capitare)...ma il problema riconoscerai che è ben più ampio! 

Ma non ci pensate che così facendo avremo sempre più smaterializzazione e sempre più negozi fisici vuoti, sfitti? 

E la vita delle città è fatta anche dai suoi negozi, le botteghe.

Poi, però, non lamentiamoci se le città saranno (e già lo sono) sempre più desolate. Se ad esempio passeggiare per Corso Tacito sarà sempre più spettrale...  

Si avranno le case piene di roba, ma le città sempre più vuote e smorte.

E senza contare la questione tasse (che amazon non paga ed evade col beneplacido dei governi), la questione sfruttamento dei lavoratori (anche qui col beneplacido dei governi), e la disoccupazione (se hai 3-4 addetti alle vendite fisiche, con l'online ti basta anche 1 venditore). 

Non ci pensate mai che per avere un piccolo/grande risparmio da consumatori, si contribuisce invece ad alimentare problemi di portata mondiale? (inquinamento, sfruttamento del lavoro, evasione, disoccupazione, morte dei centri storici).

Boh, sarò strano io che a ste cose ci penso sempre, e magari ci rimetto di tasca mia pur di incentivare la vita della mia città, i piccoli negozi, il centro storico, i rapporti umani. Perché poi con certi esercenti non ci compri solo, ma ci parli, ti confronti, ci scherzi...c'è umanità!    

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lupovero ha scritto:

Mi arrendo

Giocatele senza pubblico le partite, arrendetevi alle situazioni pandemiche...non alle opinioni.

Giusto due giorni fa si leggeva di un certo ultrá di Avellino allo stadio che commentava la partita.. immagino sarà un facoltoso sponsor..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buona serata a tutti e vi anticipo che in merito alle presenze al Partenio, avendo postato anche le foto, non ritornerò più in argomento lasciandovi discutere della gara.

Saluti a tutti 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ah bene!! Si tratta di un rifacimento del Partenio oppure di un nuovo stadio in un’altra zona?

Nuovo stadio.

Sarà  costruito li dove si trova il Partenio.

I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovato ora sulla pagina dei tifosi vibonesi.....è lo schieramento che proporra' domenica mister Rosselli a Terni.....mancano solo li muratori che tirano su lu muru davanti alla porta

161740408_10217884501894086_6414582057554204093_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

trovato ora sulla pagina dei tifosi vibonesi.....è lo schieramento che proporra' domenica mister Rosselli a Terni.....mancano solo li muratori che tirano su lu muru davanti alla porta

161740408_10217884501894086_6414582057554204093_o.jpg

Veramente Ciotti, Sciacca e Bachini so manuali, Rasi è Vergara so piastrellisti rifiniti e Ambro è addetto alla bedoniera. Mahrous c'ha la motozappa fa si sorghi prima della difesa tipo trincea

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Veramente Ciotti, Sciacca e Bachini so manuali, Rasi è Vergara so piastrellisti rifiniti e Ambro è addetto alla bedoniera. Mahrous c'ha la motozappa fa si sorghi prima della difesa tipo trincea

quindi.......SQUADRA DE COTTIMISTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, babylon said:

trovato ora sulla pagina dei tifosi vibonesi.....è lo schieramento che proporra' domenica mister Rosselli a Terni.....mancano solo li muratori che tirano su lu muru davanti alla porta

161740408_10217884501894086_6414582057554204093_o.jpg

Pochezza ci ha insegnato il 3-7, non il 7-3! Non siate blasfemi per favore sennò il Vate si incazza! Ditemi i vostri piazzamenti degli ultimi anni a Vibo! Cosa avete vinto? Strillo sì perché sto a casa mia! Mercenari! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.