Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

ma io a questo punto, francamente, non mi metterei proprio ad ascoltare quello che dicono gli altri, né da Bari, né da Avellino, né da Madrid.

i numeri parlano chiaro e dicono che, nel dopoguerra, non c'è mai stata una squadra come questa Ternana.

poi ci sta il rosicamento degli altri, ma lascia il tempo che trova.

penso anche che i giornalisti, a Bari come ad Avellino, vogliano ricamare su qualche frase o su qualche episodio specifico per vendere qualche copia o avere qualche visualizzazione in più.

per me sabato conta prendere un punto e nient'altro, ma non credo che Lucarelli sia della stessa opinione.

 

P.S.: agli amici irpini su questo Forum dico di non prenderci troppo sul serio in questi giorni...siamo euforici anche se distanziati😂 poi torneremo persone normali (magari normali non lo siamo mai stati ma questo è un altro discorso...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda delle domande è: cosa succederà alle 16.45 di sabato se tutto va liscio? 
Intrecciandosi con il tema pandemia di tratta di questione molto spinosa, c’è poco da fare, perché, nonostante la zona rossa, con tutta la buona volontà è irrealistico pensare ad una festa senza rischi o assembramenti (come invece accaduto per Ternana-Bari in occasione della quale siamo stati impeccabili).

Che voi sappiate a livello istituzionale si sta pensando a qualche formula per limitare i rischi? 

Voi come la vedete? 
Personalmente ho paura che non ci sia una vera e propria soluzione perché mettere l’esercito per evitare che qualcuno vada a salutare la squadra non credo sia strada percorribile (e nemmeno giusta) allo stesso tempo una festa incontrollata può davvero creare problemi a livello sanitario...

Di sicuro c’è che anche nella migliore annata della nostra storia, ci tocca tribolare pure per fare una festa (bestemmierei ma siamo sotto Pasqua e mi trattengo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, a prescindere dal risultato di sabato, il secondo posto all'Avellino non glielo toglie nessuno.

Il Bari ha faticato per battere la Paganese, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari e’ arrivato e ormai proiettato ai playoff, tutt altro che scontati

 

sull assoluto dominio nostro penso ci sia poco da dire... lavellino sta facendo un miracolo con l’organico che ha... a prescindere da sabato dove arriviamo con la panza a dir poco piena... pensano che vincendo sabato possono dire di essere più forti? 😅

manco calabro dice ste stronzate

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Che voi sappiate a livello istituzionale si sta pensando a qualche formula per limitare i rischi?

So che sono stati sensibilizzati.

Io personalmente non credo che i caroselli di sole auto possano bastare , anzi si creerebbe solo un mega ingorgo e tutti bloccati.

Meglio che il pullman della squadra faccia il giro di Terni più volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

La domanda delle domande è: cosa succederà alle 16.45 di sabato se tutto va liscio? 
Intrecciandosi con il tema pandemia di tratta di questione molto spinosa, c’è poco da fare, perché, nonostante la zona rossa, con tutta la buona volontà è irrealistico pensare ad una festa senza rischi o assembramenti (come invece accaduto per Ternana-Bari in occasione della quale siamo stati impeccabili).

Che voi sappiate a livello istituzionale si sta pensando a qualche formula per limitare i rischi? 

Voi come la vedete? 
Personalmente ho paura che non ci sia una vera e propria soluzione perché mettere l’esercito per evitare che qualcuno vada a salutare la squadra non credo sia strada percorribile (e nemmeno giusta) allo stesso tempo una festa incontrollata può davvero creare problemi a livello sanitario...

Di sicuro c’è che anche nella migliore annata della nostra storia, ci tocca tribolare pure per fare una festa (bestemmierei ma siamo sotto Pasqua e mi trattengo)

A me piacerebbe andare per le vie della città in macchina con bandiere e clacson a tutta callara. Spero si possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosica Avellinese rosica (non @Lupovero e @vecchio lupo che si sono comportati sempre bene).

Sabato ci hanno dato le giuste motivazioni per mandarli a -18... Così dei 7 8 10 punti persi causa CoviD ci fanno sta gran ceppa de cazzo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lupovero ha scritto:

Non andate dietro a queste stronzate fasulle.

Andate ad ascoltarvi le dichiarazioni rese da tutti e scoprirete che ad Avellino, TUTTI e sottolineo TUTTI hanno riconosciuto la vostra superiorità 

Anche perché penso che seriamente è da pazzi non poter riconoscere la superiorità di questa squadra. Come io riconosco che l’Avellino quest’anno ha fatto un grandissimo campionato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

sabato dove arriviamo con la panza a dir poco piena

De birra! I nostri sabato je faranno un rutto che je fanno la permanente! (Cit. Liberamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Magari... io c’ho il mio pronto, ma come si potrebbe fare? Non avendo Facebook non saprei nemmeno come sincronizzarmi. 

Eh infatti il problema è questo. Magari se qualcuno del forum è in contatto con i gruppi organizzati potrebbe lanciare la proposta, almeno per gli striscioni, si potrebbero posizionare tutti in settimana. Per le bandierine la vedo più complicata, bisognerebbe farle fare... ...e il tempo ormai è pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Quetzal ha scritto:

Eh infatti il problema è questo. Magari se qualcuno del forum è in contatto con i gruppi organizzati potrebbe lanciare la proposta, almeno per gli striscioni, si potrebbero posizionare tutti in settimana. Per le bandierine la vedo più complicata, bisognerebbe farle fare... ...e il tempo ormai è pochissimo.


Io nel mio piccolo ho chiesto al mio gruppo di provare a chiedere 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra le tante cose (ben più importanti del calcio, intendiamoci) di cui la pandemia ci ha privato, per noi resterà sempre il non aver potuto vivere allo stadio la Ternana più forte di sempre (almeno per chi non ha vissuto la Serie A) e non poterla festeggiare come si deve, ogni volta che penso a come sarebbe potuto essere me ce vene da piagne.

La speranza è che possa arrivare nei prossimi anni una gioia ancora più grande di questa con questo incubo finalmente terminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Fra le tante cose (ben più importanti del calcio, intendiamoci) di cui la pandemia ci ha privato, per noi resterà sempre il non aver potuto vivere allo stadio la Ternana più forte di sempre (almeno per chi non ha vissuto la Serie A) e non poterla festeggiare come si deve, ogni volta che penso a come sarebbe potuto essere me ce vene da piagne.

La speranza è che possa arrivare nei prossimi anni una gioia ancora più grande di questa con questo incubo finalmente terminato


pensa a quelli de La Spezia 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

A me piacerebbe andare per le vie della città in macchina con bandiere e clacson a tutta callara. Spero si possa fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'unica soluzione reale sia quella di prendere la macchina e clacson a manetta per tutta Terni. Per l'occasione staccherei anche la Ztl. Per il resto, se è vero che ieri sera hanno chiuso un occhio, se dovesse succedere di nuovo ci fanno a fettine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X sabato Toccherebbe mette delle postazioni che distribuiscano le autocertificazioni direttamente stampate su fogli rossi e verdi co la "motivazione valida" già scritta x tutti uguale: "in giro x Fere"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Secondo me non ci possono fare niente......secondo il nuovo DPCM ci si può spostare tranquillamente nella seconda casa.....ecco per me è Lu liberati

:lol::lol::lol: :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

X sabato Toccherebbe mette delle postazioni che distribuiscano le autocertificazioni direttamente stampate su fogli rossi e verdi co la "motivazione valida" già scritta x tutti uguale: "in giro x Fere"

Sabato si potrà scrivere nell'autocettificaizone che si esce a festeggiare per motivi di salute. 

Perché se non festeggiamo ce sentimo male! 😁

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una questione di mentalità. Sabato la Ternana deve giocare per vincere e basta. Vada come vada! Me frega stocazzo se rimandiamo con la Cavese il fatídico punto promozione. Capitolo festeggiamenti: impossibile contenere, impossibile evitare, impossibile tutto per frenare la sana voglia di festeggiare. Però, sto virus bastardo non fa sconti a nessuno. Ergo: sabato io sto a casa, esco mercoledi! 

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Però, sto virus bastardo non fa sconti a nessuno. Ergo: sabato io sto a casa, esco mercoledi! 

Ma voli mette?... E come quillu che more sotto na bella figa, ne vale sempre la pena de rischia' !!! 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.