Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

1 ora fa, "21" ha scritto:

Intanto esce un'offerta per Morgan De Sanctis

Ex compagno di Lucarelli a Napoli, c ha patentini da vice e da allenatore ma anche da direttore sportivo. A Roma faceva il team manager. 
A me me sta sul cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Per fare cosa?

Il dirigente.

Nel caso la cosa andasse in porto, probabilmente farebbe il Ds e Tagliavento il direttore generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Il dirigente.

Nel caso la cosa andasse in porto, probabilmente farebbe il Ds e Tagliavento il direttore generale.

Il Ds non è leone che ha rinnovato tralaltro un mese fa? 
Io penso che sia valutato più che altro come collaboratore tecnico per la prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Il Ds non è leone che ha rinnovato tralaltro un mese fa? 
Io penso che sia valutato più che altro come collaboratore tecnico per la prima squadra 

Sì, in effetti a meno di sorprese con Leone probabilmente sarebbe un collaboratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che non sia per il DS, probabilmente una figura dirigenziale tipo Team Manager come a Roma.

É uscito anche sui siti della Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, "21" ha scritto:

Immagino che non sia per il DS, probabilmente una figura dirigenziale tipo Team Manager come a Roma.

É uscito anche sui siti della Roma

Sicuri che non sia un pesce d'aprile?!?! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Sicuri che non sia un pesce d'aprile?!?! 😃

Ah po' esse :D Avrebbero fregato il mondo online :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, feroce ha scritto:

Ex compagno di Lucarelli a Napoli, c ha patentini da vice e da allenatore ma anche da direttore sportivo. A Roma faceva il team manager. 
A me me sta sul cazzo. 

Anche a me non sta simpaticissimo. Qualora dovesse arrivare, speriamo che almeno sappia svolgere il suo lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LelloBello ha scritto:

Settembre 2013. Siamo di scena al Partenio. Finisce 1-0 con un goal di Castaldo. Avenatti un po’ acerbo. Sono in curva ospiti ed assisto ad una scena patetica. A fine partita 2 steward che si trovano in campo si dirigono verso la nostra curva, si tirano giù i pantaloni e ci mostrano il culo.

Io non dimentico.

Da asfaltare senza se e senza ma.

Vabbè, so lupi se saranno visti solo lì peli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia giusto prima o poi che si ampli la struttura societaria. Dal prossimo anno con la Serie B entriamo nel professionismo e iniziamo ad aver rapporti diretti con società e procuratori di altro livello: diritti tv, lega, Var, stadio. C’è molto più lavoro e l introduzione di De Sanctis o chi per lui è un ottimo segnale di programmazione e voglia di fare bene. Credo che Tagliavento farà il vicepresidente occupandosi dei rapporti della società extracalcistici e avrà un ruolo di rappresentanza anche in lega, Leone si occuperà della area tecnica, quasi direttore generale sulla falsa riga di Paratici, Marotta ecc. e De Sanctis farà il direttore sportivo/team manager. C’è troppo lavoro solo sulle spalle di Leone 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LelloBello ha scritto:

Settembre 2013. Siamo di scena al Partenio. Finisce 1-0 con un goal di Castaldo. Avenatti un po’ acerbo. Sono in curva ospiti ed assisto ad una scena patetica. A fine partita 2 steward che si trovano in campo si dirigono verso la nostra curva, si tirano giù i pantaloni e ci mostrano il culo.

Io non dimentico.

Da asfaltare senza se e senza ma.

di culi se ne sono visti anche a Terni.

Non facciamo le verginelle

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lupovero ha scritto:

La conferenza stampa di Braglia

 

 

Grande Braglia.

Da grande Toscano paraculo com'è, dice che il pareggio lo prende di corsa.

Vuole abbassare la tensione ma noi non ci caschiamo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

È serie bbbbbbbbbbbbbbb

 

Ma quale carro armato

 

Tutti col mohito in mano

 

Fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non sei credibile 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce anche del nuovo calendario, vincere per andare subito in B Sabato, togliersi subito il pensiero....tenere alta la tensione, tutti.... Si è parlato molto di festeggiamenti etc.

Loro vengono per farci lo scherzetto, così ad Avellino potranno inventarsi che erano al nostro livello etc.

Noi ogni giornata di campionato dobbiamo dimostrare di essere i più forti, è stata la nostra forza questa, continuiamo così fino alla fine

 

FORZA FERE!!!! AVANTI FINO ALLA FINE!

 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lupovero ha scritto:

di culi se ne sono visti anche a Terni.

Non facciamo le verginelle

Si, giusto, ma magari dai tifosi. 

Da stewards o addetti penso di no.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sanctis a Roma nel corso dell'ultima sessione ha fatto il ds. O perlomeno metteva le firma. E si è occupato anche di settore giovanile.

È abruzzese, l'anno scorso in procinto di andare ad Ascoli e credo stia ancora in convalescenza da un brutto incidente stradale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre un piacere ascoltare Braglia, un allenatore lontano anni luce dai robot che si vedono spesso (soprattutto in A, a dire il vero).

non ha paura di esporsi, di dire quello che pensa anche in ambito extracalcistico (concordo perfettamente con lui sui vaccini).

è ovvio che stia facendo una enorme pretattica, a parte il fatto che noi il campionato lo abbiamo già vinto lo va dicendo da settimane (e questo è vero, comunque vada sabato).

fra l'altro, ricordo le sue dichiarazioni molto sportive a caldo dopo il 2-1 dell'andata, quando disse che era stata una bella partita e che la Ternana aveva meritato di vincerla.

certo, giustamente da parte sua pretende una grande prova da parte dei suoi giocatori, e il desiderio di farci lo scherzetto è forte.

sinceramente, il punto me lo prenderei volentieri anche io.😂

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai nostri colleghi di Avellino la conferenza stampa dell'allenatore dell'Avellino Piero Braglia in vista di Ternana-Avellino

 

edit: i lupi del forum hanno fatto prima dei nostri collaboratori :D

Modificato da ONTV
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braglia oltre essere un ottimo allenatore è sempre simpatico e rustico ...mi ricordo andai ad un paio di alle allenamenti del pisa a quei tempi da lui allenato ed era sempre gentile e schietto nel rispondere a domande e curiosita' inoltre sempre ironico su stesso e sui suoi giocatori 

Poi che quando dice che firma per un pareggio è chiaro che fa il bischero di collodi 

Lucarelli sapra' sicuramente come motivare i ragazzi ma sicuramente braglia dira' ai suoi di partire molto forte stile bari per approfittare di un eventuale piccola tensione che potrebbero avere i nostri e costruire la partita sul vantaggoo visto che si chiudono bene e sono bravi sulle ripartenze 

A sinistra dovremo essere bravi a schermare i cross di tito che con piu' di 10 assist e un piede stile mammarella  rappresenta la principale fonte di rifornimento per gli attaccanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, altoforno ha scritto:

è sempre un piacere ascoltare Braglia, un allenatore lontano anni luce dai robot che si vedono spesso (soprattutto in A, a dire il vero).

non ha paura di esporsi, di dire quello che pensa anche in ambito extracalcistico (concordo perfettamente con lui sui vaccini).

è ovvio che stia facendo una enorme pretattica, a parte il fatto che noi il campionato lo abbiamo già vinto lo va dicendo da settimane (e questo è vero, comunque vada sabato).

fra l'altro, ricordo le sue dichiarazioni molto sportive a caldo dopo il 2-1 dell'andata, quando disse che era stata una bella partita e che la Ternana aveva meritato di vincerla.

certo, giustamente da parte sua pretende una grande prova da parte dei suoi giocatori, e il desiderio di farci lo scherzetto è forte.

sinceramente, il punto me lo prenderei volentieri anche io.😂

È un grande esperto e un ottimo allenatore.

Poi non ha peli sulla lingua come tanti Toscani veri. Io comunque vada Sabato, ai playoff tifo Avellino!!

Speriamo spacchino il culo ai Tirolesi di merda.

Gli altri merdosi sono già a fare le qualificazioni per Qatar 2022

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, altoforno said:

è sempre un piacere ascoltare Braglia, ...

I complimenti più significativi e graditi arrivati sinora alla Ternana.

Essendo un grande esperto della categoria, dà l'impressione di temere molto la sfida di sabato, anche (ma non solo) in funzione dell'ulteriore decisivo match col Bari del turno seguente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

I complimenti più significativi e graditi arrivati sinora alla Ternana.

Essendo un grande esperto della categoria, dà l'impressione di temere molto la sfida di sabato, anche (ma non solo) in funzione dell'ulteriore decisivo match col Bari del turno seguente.

Ah questa mi sfuggiva, notizia interessante....

Da una parte gli basta tenere a debita distanza i pugliesi, dall'altra il fatto che siano molto concentrati mi preoccupa....

Speriamo Lucarelli tenga alta la tensione, finora ha dimostrato di saperlo fare, ma più vai avanti più è difficile

Dal punto di vista fisico stiamo bene, speriamo arrivino preparati da quello mentale....

Loro giocheranno per vincere, plausibilmente come detto potrebbero cercare di partire molto forte per sorprenderci....viceversa se faranno il contrario, ci faranno credere gli vada bene il pari, sperando in un nostro calo di tensione in dirittura d'arrivo

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

è sempre un piacere ascoltare Braglia, un allenatore lontano anni luce dai robot che si vedono spesso (soprattutto in A, a dire il vero).

non ha paura di esporsi, di dire quello che pensa anche in ambito extracalcistico (concordo perfettamente con lui sui vaccini).

è ovvio che stia facendo una enorme pretattica, a parte il fatto che noi il campionato lo abbiamo già vinto lo va dicendo da settimane (e questo è vero, comunque vada sabato).

fra l'altro, ricordo le sue dichiarazioni molto sportive a caldo dopo il 2-1 dell'andata, quando disse che era stata una bella partita e che la Ternana aveva meritato di vincerla.

certo, giustamente da parte sua pretende una grande prova da parte dei suoi giocatori, e il desiderio di farci lo scherzetto è forte.

sinceramente, il punto me lo prenderei volentieri anche io.😂

Io veramente continuo a volere questa! 😃

image.png.09dd7a2d6eabd14a4e5299398b9617bc.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.