Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Ho letto solo alcuni titoli di articoli, ma tutti recitano testualmente che Bandecchio lo vuole "comprare". Non parlano di gestione. 

Anche perché si tratta di cose ben diverse, come giustamente dite. 

Imprecisione di Bandecchio? Imprecisione dei giornalisti? 

Colpa mia che non ho letto tutti gli articoli, fermandomi solo ai titoli?! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Possibile che Civitanova non abbia un impianto più vicino? 
Sembra una discreta cazzata a livello logico…

Nel volley non sarebbe la prima volta. Potrebbe essere anche un'acquisizione di titolo. Terni e Narni hanno comunque non poche persone e atlete/atleti che ruotano intorno al volley. 

Comunque un palazzetto da 5000 posti deve avere anche la possibilità di avere squadre di un certo livello in qualche sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

la vedrò dura quando il partito gli affiderà la compravendita di deputati...

Fin quando non finisce la legislatura, non potete giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

la vedrò dura quando il partito gli affiderà la compravendita di deputati...

Aspetterà gli ultimi giorni della legislatura così costano meno🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Nulla di fatto.

Calenda boccia la candidatura di Bandecchi nonostante il placet di Renzi e Boschi. 
Pare ci sia un suo video su IG. 
 

Da una parte, per stadio e clinica, meglio cosi per lui! Con Calenda si dava la zappa sui piedi.... Oddio, anche la destra attuale e' uno schifo, ma per quello che serve a lui e' stato meglio che Calenda non l'abbia messo in lista! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo che è stato pretrombato alle elezioni, riusciremo a fermare la raffica delle cazzate? Domani compera anche il sottopasso di via battisti e la stazione est.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Vi sono due rumors sul palaterni. Il primo è il trasferimento della squadra di Civitanova Marche di volley, il secondo è legata ad eventi di e-sport che attirano molti giovani.

Ehhhh questa è grossa !! Me pare de vede Donnarumma a pija lu caffè all’area di sosta di Termoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Mo che è stato pretrombato alle elezioni, riusciremo a fermare la raffica delle cazzate? Domani compera anche il sottopasso di via battisti e la stazione est.

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Il PalaTerni é del Comune. Sta venendo su in project financing con Salini, che ha la concessione per sfruttarlo. Quindi Bandecchi avrà la GESTIONE del palaterni, non la proprietà ….mi pare un tantinello diverso. Salini aveva anche la concessione delle piscine dello stadio, che poi appaltò al soggetto in seguito fallito. 

Io gli auguro che prenda il palazzetto, perché anche io so convinto che a Terni sarebbe sfruttato poco! Giuste le paracula te anche a Calenda, ciò non toglie che politicamente si sia dato la zappa sui piedi , sia per lo stadio che per la clinica! Spero che mi sbaglio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Il PalaTerni é del Comune. Sta venendo su in project financing con Salini, che ha la concessione per sfruttarlo. Quindi Bandecchi avrà la GESTIONE del palaterni, non la proprietà ….mi pare un tantinello diverso. Salini aveva anche la concessione delle piscine dello stadio, che poi appaltò al soggetto in seguito fallito. 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io gli auguro che prenda il palazzetto, perché anche io so convinto che a Terni sarebbe sfruttato poco! Giuste le paracula te anche a Calenda, ciò non toglie che politicamente si sia dato la zappa sui piedi , sia per lo stadio che per la clinica! Spero che mi sbaglio.... 

Ti sbagli lui ha un'intelligenza fuori dal comune ! Prova tu a inventarti la lettera ! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dado ha scritto:

Mo che è stato pretrombato alle elezioni, riusciremo a fermare la raffica delle cazzate? Domani compera anche il sottopasso di via battisti e la stazione est.

Certo  le promesse so ante.... Stadio, clinica, ternanello, passeggiata e palazzetto...... vedremo tra un paio d'anni cosa avrà portato a casa! La fantasia,e volontà indubbiamente non gli mancano! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Certo  le promesse so ante.... Stadio, clinica, ternanello, passeggiata e palazzetto...... vedremo tra un paio d'anni cosa avrà portato a casa! La fantasia,e volontà indubbiamente non gli mancano! 

Mi sembra stia facendo la campagna elettorale per le prossime amministrative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ti sbagli lui ha un'intelligenza fuori dal comune ! Prova tu a inventarti la lettera ! 😂

..... che poi non ha scritto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, angelooo ha scritto:

Certo  le promesse so ante....

 

Non ha ancora nemmeno comperato il terreno per fare il centro sportivo. Sta alla milionesima sparata, si desse una placata e cominciasse a realizzarne una, anche piccola.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Non ha ancora nemmeno comperato il terreno per fare il centro sportivo. Sta alla milionesima sparata, si desse una placata e cominciasse a realizzarne una, anche piccola.

Quello che penso anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Non ha ancora nemmeno comperato il terreno per fare il centro sportivo. Sta alla milionesima sparata, si desse una placata e cominciasse a realizzarne una, anche piccola.

Qui concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Non ha ancora nemmeno comperato il terreno per fare il centro sportivo. Sta alla milionesima sparata, si desse una placata e cominciasse a realizzarne una, anche piccola.

Io comincerei con la serie A! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Io comincerei con la serie A! 😁

Potrebbe dare due lire a Leone e fare una campagna acquisti almeno da playoff

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

Potrebbe dare due lire a Leone e fare una campagna acquisti almeno da playoff

Vuoi mettere quanto è meglio sparare minchiate a nastro sui social?! 

È gratis, divertente, cazzeggi, trolli. Ne dici 1 vera e 5 false, poi magari inverti, oppure 2 e 4, 3 e 3. Cucì, come te pijà. Na figata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Certo  le promesse so ante.... Stadio, clinica, ternanello, passeggiata e palazzetto...... vedremo tra un paio d'anni cosa avrà portato a casa! La fantasia,e volontà indubbiamente non gli mancano! 

Giustamente alla fine conteranno i fatti (il progetto presentato per lo stadio è un investimento mai effettuato da nessuno, non si è limitato alle parole, perché se qualcuno non lo sapesse quel progetto non costa mille euro come una Cila per buttà giù un fondello dentro casa)...è da riconoscere inoltre che diversi euro con l’associazione e nel periodo Covid li ha tirati fuori, oppure ci dimentichiamo le cospicue donazioni fatte all’ospedale durante la fase peggiore della pandemia? Per l’aver sfidato pERUGIA e per quello che sta facendo meriterebbe l’appoggio incondizionato di tutta la città, poi esistono l’invidia e i paraocchi e per questo che tanti ternani, anche qua dentro, meriterebbero la serie D periodica con le merde in serie A e lo stadio nuovo. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Giustamente alla fine conteranno i fatti (il progetto presentato per lo stadio è un investimento mai effettuato da nessuno, non si è limitato alle parole, perché se qualcuno non lo sapesse quel progetto non costa mille euro come una Cila per buttà giù un fondello dentro casa)...è da riconoscere inoltre che diversi euro con l’associazione e nel periodo Covid li ha tirati fuori, oppure ci dimentichiamo le cospicue donazioni fatte all’ospedale durante la fase peggiore della pandemia? Per l’aver sfidato pERUGIA e per quello che sta facendo meriterebbe l’appoggio incondizionato di tutta la città, poi esistono l’invidia e i paraocchi e per questo che tanti ternani, anche qua dentro, meriterebbero la serie D periodica con le merde in serie A e lo stadio nuovo. 

Parole Sante.

Io resto basito da certi atteggiamenti...

Pero' dice che so' tifosi... bah...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Parole Sante.

Io resto basito da certi atteggiamenti...

Pero' dice che so' tifosi... bah...

 

 

Ad esempio nel caso di Bandecchi, per tutto ciò che riguarda l'extra calcio resto alla finestra. Ho sentimenti contrastanti, sto tra l'idolatria e chi teme di essere solo un mezzo per ottenere i propri interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la verità sta nel mezzo.

Nessun imprenditore investe più nel calcio a babbo morto. 

Come nessuno de noi andrebbe a lavorare per una pacca sulla spalla.

E chi ragiona al contrario vive una realtà parallela.

Ora sarebbe solo da capire se serve di più terni a Bandecchi che viceversa.

Io penso sia piú veritiera la prima opzione, altrimenti se ne sarebbe già andato da altre parti a fare lo stadio e la clinica, o la candidatura politica.

Probabilmente terni é la zona in cui può muoversi meglio per ciò che lo riguarda.

Appurato ciò a me non me frega un cazzo di quanto faccia il gradasso o di quante minchiate spara via social.

A me interessa che spende per mantenere la squadra nel posto in cui l'ha presa.

(Poi se riesco a vedermela pure in serie A ancora meglio eh).

Lo sta facendo?

É innegabile.

Potrebbe fare di più?

É altrettanto innegabile.

Quindi, finché le cose andranno per il verso giusto, per me sarà ok.

Quando la ternana rischierà perché lui la gestirà come quando é arrivato gli augureró un corbo a tracolla ogni giorno, oltre a contestarlo.

Senza sentimentalismi.

Senza leccate de culo.

Modificato da patton
  • Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Giustamente alla fine conteranno i fatti (il progetto presentato per lo stadio è un investimento mai effettuato da nessuno, non si è limitato alle parole, perché se qualcuno non lo sapesse quel progetto non costa mille euro come una Cila per buttà giù un fondello dentro casa)...è da riconoscere inoltre che diversi euro con l’associazione e nel periodo Covid li ha tirati fuori, oppure ci dimentichiamo le cospicue donazioni fatte all’ospedale durante la fase peggiore della pandemia? Per l’aver sfidato pERUGIA e per quello che sta facendo meriterebbe l’appoggio incondizionato di tutta la città, poi esistono l’invidia e i paraocchi e per questo che tanti ternani, anche qua dentro, meriterebbero la serie D periodica con le merde in serie A e lo stadio nuovo. 

Concordo su tutto. 
Il solo progetto stadio / clinica, nella sua interezza, gli è costato 300mila euro complessivi, già cacciati sull’unghia. 
Solo un ricco-pazzo potrebbe spendere una somma del genere a babbo morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Giustamente alla fine conteranno i fatti (il progetto presentato per lo stadio è un investimento mai effettuato da nessuno, non si è limitato alle parole, perché se qualcuno non lo sapesse quel progetto non costa mille euro come una Cila per buttà giù un fondello dentro casa)...è da riconoscere inoltre che diversi euro con l’associazione e nel periodo Covid li ha tirati fuori, oppure ci dimentichiamo le cospicue donazioni fatte all’ospedale durante la fase peggiore della pandemia? Per l’aver sfidato pERUGIA e per quello che sta facendo meriterebbe l’appoggio incondizionato di tutta la città, poi esistono l’invidia e i paraocchi e per questo che tanti ternani, anche qua dentro, meriterebbero la serie D periodica con le merde in serie A e lo stadio nuovo. 

Sono d'accordo con il tuo discorso fino a che scrivi che alcuni ternani meriterebbero la d...

Posso pure accettare questa frase,anche se ognuno esprime da tifoso la sua opinione,ma le merde in a con lo stadio nuovo,potevi proprio risparmiattela, sto schifo de frase,quando quelli lassu se meritano solo tante legnate e vagonate de merda,cosa che capita da lontanissimo tempo con uomini della politica ternana appecoronati per una poltrona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.