Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

2 hours ago, Fedevox said:

Oggi sembrava pure molto disponibile...

 

io manco ce perdo 2 minuti pe' sentillo penzambo'.

Comunque forza preside'! Si lu mejo! Dijjene 4 a quilli mercenari! Cardiffe stamo arrivando!

Apostolos GIFs | Tenor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna ..non se regge ..secondo me l'incontro con la squadra non è stato dei più pacifici ..

Spero gli abbia sturato le recchie come se deve, dal primo all'ultimo...allenatore e Ds compresi! Ma dubito che ci fosse anche il mammifero.. stara' ancora su qualche davanzale vigile aspettando che je passa a tiro qualche portiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, sintetizzando, Bandecchi ha detto " io so io e voi nun sete un cazzo!" Lotito, De Laurentis e Cellino a questo je fanno na pippa!! Ha risposto ai giornalisti con una arroganza e una volgarità gratuita tipica di chi si sente superiore e non giudicabile. Forse una domanda sulla risposta educata, e da uomo pubblico, del sindaco di Modena ci stava bene. Sta vanificando tutto quello che di buono ha fatto finora. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Praticamente, sintetizzando, Bandecchi ha detto " io so io e voi nun sete un cazzo!" Lotito, De Laurentis e Cellino a questo je fanno na pippa!! Ha risposto ai giornalisti con una arroganza e una volgarità gratuita tipica di chi si sente superiore e non giudicabile. Forse una domanda sulla risposta educata, e da uomo pubblico, del sindaco di Modena ci stava bene. Sta vanificando tutto quello che di buono ha fatto finora. 

Concordo, non è piaciuto nemmeno a me in questo frangente. 

cosi come non mi sono piaciuti i giornalisti locali che hanno fatto pippa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Concordo, non è piaciuto nemmeno a me in questo frangente. 

cosi come non mi sono piaciuti i giornalisti locali che hanno fatto pippa. 

Vabbè, i giornalisti locali non rispondevano manco a quel cazzetto pieno di piscio di Pochesci...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Vabbè, i giornalisti locali non rispondevano manco a quel cazzetto pieno di piscio di Pochesci...

E comunque, a volerla dire tutta, ma je poi fa le domande sul calciomercato? Io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Oggi sembrava pure molto disponibile...

 

Impressioni: 

1) aveva un’aria imbronciata, pensierosa, ma i motivi potrebbero anche esulare del tutto dall’incontro con la squadra visto che uno così ha mille cazzi; 

2) chi continua a sostenere che non capisce di calcio, non c’ha capito un cazzo lui per primo; 

3) è un arrogante e un supponente ma je fumano li cojoni; 

4) vedremo l’effetto sulla squadra e sullo staff. 
Avanti Ternana! ❤️💚

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vi faremo un presidente radical chic che al ritorno offrirà un aperitivo a quel santo uomo del sindaco di modena. Ve lo faremo garbato educato possibilmente anche gaiardo che risponderà a tutte le domande intelligentissime che voi gli proporrete così vi andrà bene sicuramente. Tutto questo buonismo ipocrita e stantivo è invece la vostra unica faccia.

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma maremma cinghiala, va bene che non serve un lord come presidente ma un filino meno arroganza anche si.

Altrimenti famo a chi c'ha il cazzo più grosso con chiunque, sai che figata de vita?!

Va bene che s'é fatto da solo.

Va bene che c'ha i sordi.

Va anche bene che é grosso.

Ma non per questo deve fa il figo trattando tutti come minorati solo perché non se so fatti da soli, non c'hanno i sordi e non so grossi come lui.

Me sembra l'abc della socialità questo.. ma magari so troppo romantico io.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo soltanto educazione e rispetto nei confronti di tutti. Mi sembra che siamo molto lontani da questo traguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Adesso vi faremo un presidente radical chic che al ritorno offrirà un aperitivo a quel santo uomo del sindaco di modena. Ve lo faremo garbato educato possibilmente anche gaiardo che risponderà a tutte le domande intelligentissime che voi gli proporrete così vi andrà bene sicuramente. Tutto questo buonismo ipocrita e stantivo è invece la vostra unica faccia.

Radical chic + buonismo nello stesso post... Me sorprende che tu non abbia un tricolore come avatar, de solito te lo danno incluso nel pacchetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Adesso vi faremo un presidente radical chic che al ritorno offrirà un aperitivo a quel santo uomo del sindaco di modena. Ve lo faremo garbato educato possibilmente anche gaiardo che risponderà a tutte le domande intelligentissime che voi gli proporrete così vi andrà bene sicuramente. Tutto questo buonismo ipocrita e stantivo è invece la vostra unica faccia.

Mica c'ho capito un cazzo,do voi arriva'?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Concordo, non è piaciuto nemmeno a me in questo frangente. 

cosi come non mi sono piaciuti i giornalisti locali che hanno fatto pippa. 

Ti offende,e non gli rispondi nemmeno.....questo è giornalismo?

Non mi meraviglio di certo del livello giornalistico ternano da oggi...non mi meraviglio proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che le domande che gli hanno fatto siano state inutili e provocatorie. Le risposte che lui ha dato sono esattamente dello stesso tenore delle domande, fatte anche con un pizzico di sarcasmo fuori luogo.

Credo che alla squadra gli abbia “stappato le recchie” che si sia rotto il cazzo di far stare a pancia piena i procuratori, e FINALMENTE mi ha tolto ogni dubbio che di pallone non ci capisce un cazzo, però ci mette denaro e passione e non vuole avere rotture di coglioni da parte di una stampa capace di balbettare inutili nenie sul mercato e sugli obbiettivi. Per me rimane sempre un grande!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Adesso vi faremo un presidente radical chic che al ritorno offrirà un aperitivo a quel santo uomo del sindaco di modena. Ve lo faremo garbato educato possibilmente anche gaiardo che risponderà a tutte le domande intelligentissime che voi gli proporrete così vi andrà bene sicuramente. Tutto questo buonismo ipocrita e stantivo è invece la vostra unica faccia.

Non è questo il punto, lui può dire quello che vuole ed esprimersi come meglio crede. Quello che fa strano è la mancata reazione dei giornalisti. Mettiti nei loro panni, ti avresti fatto pippa?

 

Come ragionano sti giornalisti? Come quei tifosi che "se se ne va non cuzzura più ju pallo"? 

Modificato da Porcino
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

Io credo che le domande che gli hanno fatto siano state inutili e provocatorie. Le risposte che lui ha dato sono esattamente dello stesso tenore delle domande, fatte anche con un pizzico di sarcasmo fuori luogo.

Credo che alla squadra gli abbia “stappato le recchie” che si sia rotto il cazzo di far stare a pancia piena i procuratori, e FINALMENTE mi ha tolto ogni dubbio che di pallone non ci capisce un cazzo, però ci mette denaro e passione e non vuole avere rotture di coglioni da parte di una stampa capace di balbettare inutili nenie sul mercato e sugli obbiettivi. Per me rimane sempre un grande!!

 

download (40).jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Impressioni: 

1) aveva un’aria imbronciata, pensierosa, ma i motivi potrebbero anche esulare del tutto dall’incontro con la squadra visto che uno così ha mille cazzi; 

2) chi continua a sostenere che non capisce di calcio, non c’ha capito un cazzo lui per primo; 

3) è un arrogante e un supponente ma je fumano li cojoni; 

4) vedremo l’effetto sulla squadra e sullo staff. 
Avanti Ternana! ❤️💚

A ecco mo se domenica si vince é  merito suo . APPOSTO    

CREA IL CAOS POI LO RISOLVE ...FA TUTTO LUI ...........

COME CAZZO FACEVAMO  SENZA LUI.....

COME FAREMO  IL GIORNO CHE.........CI ABBANDONERÀ  , CERTO SICURAMENTE SARÀ  COLPA DEL COMUME ,I COMUNISTI , LA BUROCRAZIA,LA REGGIONE ,LUCARELLI  I TERNANI ,LE CAVALLETTE  ECC ECC

 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:
41 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Concordo, non è piaciuto nemmeno a me in questo frangente. 

cosi come non mi sono piaciuti i giornalisti locali che hanno fatto pippa. 

Ti offende,e non gli rispondi nemmeno.....questo è giornalismo?

Non mi meraviglio di certo del livello giornalistico ternano da oggi...non mi meraviglio proprio...

Perché esiste un giornalismo Ternano?

Guardatevi le conferenze stampa pre partita e ve fate quattro risate.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tasso ha scritto:

A ecco mo se domenica si vince é  merito suo . APPOSTO    

CREA IL CAOS POI LO RISOLVE ...FA TUTTO LUI ...........

COME CAZZO FACEVAMO  SENZA LUI.....

COME FAREMO  IL GIORNO CHE.........CI ABBANDONERÀ  , CERTO SICURAMENTE SARÀ  COLPA DEL COMUME ,I COMUNISTI , LA BUROCRAZIA,LA REGGIONE ,LUCARELLI  I TERNANI ,LE CAVALLETTE  ECC ECC

 

Chi l’ha detto che se vince è merito suo??? 
De sicuro se se perde è sempre colpa dei comunisti, quelli c’entrano sempre in negativo! 🤣🤣🤣

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi non lo so, ma che io non capisca un cazzo de pallone è certificato da Pobega titolare con i campioni d'Italia e io che sostenevo che non era bono manco a corre quando era con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Io credo che le domande che gli hanno fatto siano state inutili e provocatorie. Le risposte che lui ha dato sono esattamente dello stesso tenore delle domande, fatte anche con un pizzico di sarcasmo fuori luogo.

Credo che alla squadra gli abbia “stappato le recchie” che si sia rotto il cazzo di far stare a pancia piena i procuratori, e FINALMENTE mi ha tolto ogni dubbio che di pallone non ci capisce un cazzo, però ci mette denaro e passione e non vuole avere rotture di coglioni da parte di una stampa capace di balbettare inutili nenie sul mercato e sugli obbiettivi. Per me rimane sempre un grande!!

D’accordo su tutto tranne che di pallone non capisce.

Fa lu finto tonto ma ci capisce eccome…

  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tasso ha scritto:

A ecco mo se domenica si vince é  merito suo . APPOSTO    

CREA IL CAOS POI LO RISOLVE ...FA TUTTO LUI ...........

COME CAZZO FACEVAMO  SENZA LUI.....

COME FAREMO  IL GIORNO CHE.........CI ABBANDONERÀ  , CERTO SICURAMENTE SARÀ  COLPA DEL COMUME ,I COMUNISTI , LA BUROCRAZIA,LA REGGIONE ,LUCARELLI  I TERNANI ,LE CAVALLETTE  ECC ECC

 


arriva lui

bello bello

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

D’accordo su tutto tranne che di pallone non capisce.

Fa lu finto tonto ma ci capisce eccome…

Ha fatto anche i riferimenti storici a Facchetti e Mazzola che sono stati sempre nell'Inter. Forse è anche interista perché avrebbe potuto dire la stessa cosa di Rivera ma non l'ha detta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, longarinivattene! said:

Impressioni: 

1) aveva un’aria imbronciata, pensierosa, ma i motivi potrebbero anche esulare del tutto dall’incontro con la squadra visto che uno così ha mille cazzi; 

2) chi continua a sostenere che non capisce di calcio, non c’ha capito un cazzo lui per primo; 

3) è un arrogante e un supponente ma je fumano li cojoni; 

4) vedremo l’effetto sulla squadra e sullo staff. 
Avanti Ternana! ❤️💚

Ma soprattutto,

 

5) Questo è un ordigno termonucleare da svariati megatoni; va maneggiato con totale cautela ed attenzione, basta un niente e la reattività va fuori controllo. Deve essere sfuggito ad ogni protocollo dell'Enea.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' peggiorato e di molto. Arroganza al cubo, fair play non pervenuto. Aveva detto che non parlava ed invece continua a parlare.

A me interessano solo le Fere ed un Presidente degno di questo nome, ma siamo lontani anni luce.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Ma soprattutto,

 

5) Questo è un ordigno termonucleare da svariati megatoni; va maneggiato con totale cautela ed attenzione, basta un niente e la reattività va fuori controllo. Deve essere sfuggito ad ogni protocollo dell'Enea.

 

 

Sempre sulla difensiva, continua a ripetere che lui ha fatto tanto e chi ha di fronte niente ... il complesso di inferiorità è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.