Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Lo ha già scritto velatamente mentre rispondeva a un utente.A settembre Lucarelli gli ha confermato che aveva una Ferrari

Non voglio difendere nessuno.Ma che Lucarelli gli abbia detto che aveva una Ferrari non ci credo neanche se lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mi dicono di un Bandecchi ancora su Instagram 

Chi può inviare il video ?

Se invece foste impossibilitati, ce ne faremo una ragione.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se cambia facciamo un bel botto. La squadra gioca anche per Lucarelli, nonostante è vero che alterni prestazioni anche molli. Personalmente se vuoi fare un percorso di crescita e costruttivo, Lucarelli è l'allenatore giusto...basta che lavori sul suo carattere che lo aiuterebbe a migliorare in tante situazioni. Cambiare ora o a fine anno sarebbe un brutto errore...mentre su Leone ho un'idea diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al telefono con un mio amico grande tifoso riguardo alle spaciate su instagram dell'ultima ora.

Lui mi faceva notare un particolare che sempre secondo lui avrebbe portato alla prima spaciata di Bandecchi di ieri sera.

Secondo lui non ha digerito la conferenza stampa del dopo partita di Lucarelli in particolare sulla risposta all'ultima domanda di un giornalista di Parma.

Che ne pensate?

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Fortuna che non ho instagram, almeno non rischio denunce.

Ho visto il video e sono uscito all'istante da Instagram e ho ripreso a gioca' col Gatto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ero al telefono con un mio amico grande tifoso.

Lui mi faceva notare un particolare che sempre secondo lui avrebbe portato alla prima spaciata di Bandecchi di ieri sera.

Secondo lui non ha digerito la conferenza stampa del dopo partita di Lucarelli in particolare sulla risposta all'ultima domanda di un giornalista di Parma.

Che ne pensate?

 

 

Quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ero al telefono con un mio amico grande tifoso.

Lui mi faceva notare un particolare che sempre secondo lui avrebbe portato alla prima spaciata di Bandecchi di ieri sera.

Secondo lui non ha digerito la conferenza stampa del dopo partita di Lucarelli in particolare sulla risposta all'ultima domanda di un giornalista di Parma.

Che ne pensate?

 

 

Che quello che doveva essere quest'anno... Probabilmente è stato rimandato de una stagione !! X buona pace de (quasi) tutti😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, babylon ha scritto:

 

 

41 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Screenshot_20220220-183326_Samsung Internet.jpg

T’ho sempre sostenuto e spero di continuare a farlo caro Bandecchi. 
Anche io penso che il rapporto costi / risultati sia negativo, ma per questo dovresti prendertela col DS e con qualcun altro in società che non è Lucarelli. 
Ergo, per queste uscite sai che ti dico? 
Vattelapijanderculova! 
Con amicizia :)

P.s.: non ho Instagram sennò te lo scrivevo pure lì e mi firmavo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Quale?

Praticamente il giornalista di Parma gli faceva i complimenti per la vittoria di ieri e per il percorso che sta facendo quest'anno e lui gli ha risposto sorridendo " vallo a dire a terni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il professore ha scritto:

Se ho capito un minimo il tipo... prenderebbe Liverani, sicuro.

Se lascia sceglie Leone, Oddo non escluderlo, pensa che finaccia famo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile tornare indietro dopo le parole scritte...grave errore secondo me. Anche se Lucarelli quest'anno qualcosa se l'è cercata e mi tiferisco solo ai rapporti interpersonali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se lascia sceglie Leone, Oddo non escluderlo, pensa che finaccia famo! 

Penso che li cambierà tutti e due nel caso , anche se io spero che Lucarelli resti ancora con noi ma si è consumato tutto il credito dello scorso anno 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Da questa risposta data a un utente  si capisce parecchio se non tutto!!!

Screenshot_20220220-190526_Samsung Internet.jpg

Visto che risponde a Rota a tutti e tutto sarebbe da chiedergli cosa pensa della Guerra in Ucraina vedi mai che scateni un putiferio pure peggio di quello che già c'è pure li ..

Modificato da boe
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Praticamente il giornalista di Parma gli faceva i complimenti per la vittoria di ieri e per il percorso che sta facendo quest'anno e lui gli ha risposto sorridendo " vallo a dire a terni"

"Vallo a dire a Terni" è teoricamente più riferito ai tanti scienziati "tifosi", altrimenti avrebbe detto "vallo a dire a Roma". Sarebbe da mania de persecuzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quando asserisce che ha sentito troppe cazzate, non ha gradito affatto anche le conferenze con analisi tattica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Praticamente il giornalista di Parma gli faceva i complimenti per la vittoria di ieri e per il percorso che sta facendo quest'anno e lui gli ha risposto sorridendo " vallo a dire a terni"

Lucarelli deve capire che i tifosi devono dire quello che vogliono e basta. Mutismo e pedalare perché per ora è uno dei tanti che è passato a Terni 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, boe ha scritto:

Ti sei fatto le pippette quando ha scritto è giusto che la loro tifoseria ci prenda per il culo ?? Non ti fai pena da solo ??

Considera che l'incendio a Maratta è nato da un cortocircuito causato dalla sborrata di Marcoal dopo la lettura delle parole del presidente. 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Praticamente il giornalista di Parma gli faceva i complimenti per la vittoria di ieri e per il percorso che sta facendo quest'anno e lui gli ha risposto sorridendo " vallo a dire a terni"

"Vallo a dire a Terni" è teoricamente più riferito ai tanti scienziati "tifosi", altrimenti avrebbe detto "vallo a dire a Roma". Sarebbe da mania de persecuzione

Interpreto Bandecchi.

" Vallo a dire a Terni tu sorella! 

Per la squadra che hai e i punti che hai,devi stare muto, pedalare e non fare lu picchino!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lu Combare ha scritto:

BANDECCHI NON CACCIA NESSUNO .....VUOLE SEMPLICEMENTE RIPORTARE LA BARACCA SULLO STILE ANNO SCORSO,QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE TIPO E PER FORTUNA CHE STA LI PER TIRARE HA CAMPARE CON GLI INVESTIMENTI CHE HA IN ANIMO DI FARE.

VUOLE SEMPLICEMENTE VINCERE.........NON VUOLE UN ATTEGGIAMENTO RINUNCIATARIO CHE FINO AD OGGI CI HA FATTO PERDERE UN SACCO DI PARTITE.

ANCHE PERCHE QUANDO GIOCHIAMO  PER VINCERE NON SIAMO SECONDI A NESSUNO,COME ABBASSIAMO LA GUARDIA DIVENTIAMO PICCOLI.

DOVREMO ESSERE CONTENTI DI UNO COSI CHE NON PUNTA HA FARE  UN PUNTICINO IN PIU DI CHI RETROCEDE.

                                         VOLARE ALTO NON E' PECCATO!!!!!:flag:

Forse dimentica che ci sono anche gli avversari, che in alcuni casi sono forti. 

Modificato da alien
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Considera che l'incendio a Maratta è nato da un cortocircuito causato dalla sborrata di Marcoal dopo la lettura delle parole del presidente. 

Esatto ♥️

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va a finire male, come penso, ho la sensazione che Lucarelli siederà sulla panchina del Parma il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Te saluta Bruschino 

Ma lasciatelo perde, non capite che se sta a diverti' come un fijo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Se va a finire male, come penso, ho la sensazione che Lucarelli siederà sulla panchina del Parma il prossimo anno...

Non so come si possa tornare indietro perché non si è limitato a dare di fuori con il video e già era tanto ma ha messo il carico da 90 rispondendo a tutti su Instagram come se non ci fosse un domani e buttando altra benzina

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Ma lasciatelo perde, non capite che se sta a diverti' come un fijo?!

Me girano li cojoni che pure dopo na vittoria ce deve sta chi roppe li cojoni. Oh io non me so sposato mai nessuno, elogio e critico in base a ciò che vedo ma chi lo fa per parti preso me sta sul cazzo. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.