Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Non lo capisce che co sti video deliranti sta facendo delle figure di merda davanti a tutta Italia? Levateglie internet al presidente influencer. Poi volevo sapere dove sta nascosto Leone, sta in Abruzzo in montagna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Non lo capisce che co sti video deliranti sta facendo delle figure di merda davanti a tutta Italia? Levateglie internet al presidente influencer. Poi volevo sapere dove sta nascosto Leone, sta in Abruzzo in montagna?


ma ternana a parte

ammesso che uno voglia segnasse all’unicusano…. Sta roba da sensazione de professionalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stanotte ho avuto il peggior incubo che uno può avere in ambito calcistico.

Il ritorno di Pochesci in panchina!!

Accidenti a quello che stava da Mari Lunedi sera!!!

 

Ma chi era lo scenziado in questione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non ha detto che parlava oggi?

Do stai...

Deve ancora consultarsi con noto utensile che inizia per M e finisce L ..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Razzotico said:


pijamo overmars 

afficato come sta a Terni lo sderenano

Io sarei più per una combo DG+DS scelti a caso da queste due liste:

 

DG:

https://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaremanager/statistik/?statistik=37&plus=0

DS:

https://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaremanager/statistik/?statistik=140&plus=0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che le piace sempre nominare "quelli lassú": "Lo scouting è un processo che non si ferma mai. Io personalmente ho una rete di collaboratori che mi danno una mano in Italia e non solo. Poi la parte importante che mi riguarda in prima persona è soprattutto televisiva. Alla fine di ogni sessione di allenamento mi dedico allo studio dei vari campionati mondiali, osservando e prendendo appunti. Personalmente lavoro su cinque tipi di giocatore, che possono essere poi confacenti alle esigenze tattiche della squadra. Il Frosinone gioca con il 3-5-2 ed io dall’inizio dell’anno lavoro su quelle cinque tipologie di giocatori che possono sposare quel progetto, arrivando a fine stagione con una scrematura ben precisa. E’ lì che con il Presidente e con Salvini facciamo le scelte sugli acquisti. Il mercato non si ferma solo alle finestre estive ed invernali."  Giannotti - Intervista di quand'era al Frosinone

 

Il nostro è andato via alle 18 dal mercato perché c'avevo la briscola con gli amici stretti del club leoni d'Abruzzo.

 

awimmaweh 🦁💤

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena parlato su Instagram.

Toni chiari misurati e distesi!!

Chi può lo posti grazie

P.S. Leone ce lu sorbimo pe li prossimi anni

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Inutile che ora vuole spegnere gli animi, poteva non accenderli prima

annasse a spegnese al fiume

 

ho fatto l'errore di cliccare, Leone non arriverá a maggio, leone fará i prossimi due o tre anni. Lucarelli arriva solo a maggio invece.

 

Bandecchi, vattene

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Appena parlato su Instagram.

Toni chiari misurati e distesi!!

Chi può lo posti grazie

P.S. Leone ce lu sorbimo pe li prossimi anni

 

Misurati e distesi insomma. é lucarelli che non sa guidare la macchina, Leone te lo sciroppi alla grande perché lui sa il fatto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, boe ha scritto:

 

Vabbè dai altri 5 anni di serie B sicuri..

Sperando di non retrocedere , la serie A scordiamocela... Rinchiudetelo in un manicomio veramente non scherzo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Dichiarazioni per fa sta “tranquillo” lo staff e ambiente ! A maggio le valutazioni le farà eccome 

Già fatte andra via lucarelli e rimane leone che oltre alla campagna acquisti sceglierà pure l allenatore ....ma andasse a fare in culo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francesco ha scritto:

Già fatte andra via lucarelli e rimane leone che oltre alla campagna acquisti sceglierà pure l allenatore ....ma andasse a fare in culo 

Aspetto il prossimo che verrà a dire “eh ma l’hambaradalalezione!” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.