Vai al contenuto
Fievel

Paghera la Fera

Messaggi raccomandati

Oggi migliore in campo, partita sovrumana, gol e solita trance agonistica dal primo all ultimo minuto, onnipresente in ogni angolo del campo... Un giocatore che per ruolo e caratteristiche fisiche spesso spicca meno di altri... Ma ha sempre dato tutto ogni volta che è sceso in campo!

 

Impressionante anche per attaccamento, forse se la gioca con Falletti quanto a passione (andatevi a rivedere il fischio finale di Ternana-Bari come esulta!!!).

 

Non so cosa sia successo a sua madre, Lucarelli ha detto che uno dei suoi primi pensieri a promozione fatta va proprio a Paghera perché è stato vicino a lasciare il calcio per starle vicino... Di qualsiasi cosa si tratti le faccio i più sinceri auguri, spero che gli ultimi due gol consecutivi con dedica l abbiano in qualche modo aiutata!!!

 

E grazie Fabrizio per non aver smesso, spero di vederti ancora a dare l' anima l'anno prossimo: abbiamo bisogno di gente così per vincere anche in B!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Sei frocio di Paghera, insomma😂

So frocio de chiunque dia l anima per quella maglia... Quest' anno diversi ragazzi sembravano tifosi come noi ma coi piedi funzionanti e senza panza... penso che questo sia stato il nostro qualcosa in più rispetto alle altre quest'anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Altro giocatore che ha avuto una crescita impressionante.

Verissimo, un grande abbraccio alla mamma.

Abbiamo un centrocampo clamoroso, io personalmente non toccherei nulla di questo reparto, inclusa la nostra Pantera, sono sicuro possano fare benissimo anche in B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, altoforno ha scritto:

è un giocatore che dà il meglio di sé a marzo-aprile😂

je famo un contratto di due mesi l'anno... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghera ha raggiunto le 100 presenze in rossoverde, l'impegno non è mai mancato ed è stato tra le tante preziose anime dell'anno dei record.

Sui limiti e gli errori si può discutere, ma per grinta, serietà e carattere mi pare giusto considerarlo una vera fera.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, bor77 ha scritto:

Paghera ha raggiunto le 100 presenze in rossoverde, l'impegno non è mai mancato ed è stato tra le tante preziose anime dell'anno dei record.

Sui limiti e gli errori si può discutere, ma per grinta, serietà e carattere mi pare giusto considerarlo una vera fera.

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Oggi credo non l'abbia toccata mai... 😃

Avrebbe coronato la carriera con un'ammonizione senza aver mai toccato pallone, peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lu sverdu ha scritto:

Oggi sotto la curva Paghera mi è parso visibilmente emozionato, all’inizio era accompagnato da Falletti.. credo volesse salutare i tifosi ma poi è partito l’incitamento alla squadra dopo la sconfitta.

In bocca al lupo Fabrizio

In bocca al lupo per tutto, per me sarai sempre un eroe di quell' anno magico

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

On 4/1/2022 at 2:04 PM, bor77 said:

Paghera ha raggiunto le 100 presenze in rossoverde, l'impegno non è mai mancato ed è stato tra le tante preziose anime dell'anno dei record.

Sui limiti e gli errori si può discutere, ma per grinta, serietà e carattere mi pare giusto considerarlo una vera fera.

 

Grazie di tutto e in bocca al lupo, Fera per sempre!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.