Vai al contenuto
altoforno

SUPERCOPPA

Messaggi raccomandati

26 minutes ago, INPS rossoverde said:

https://www.ternananews.it/news/supercoppa-di-serie-c-lunedi-il-sorteggio-del-calendario-58156

Il sorteggio per la Supercoppa è servito! Dice che sarà in video conferenza ma non ho capito dove si vedrà

Probabile su pagina Facebook della Lega Pro, se esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ora vale come un altro campionato. 

 Bisogna fargli capire che Il nostro campionato non è il frutto di un gironepiù semplice.Pero tocca farglielo capì bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ora sotto con la Juve Stabia... poi affronteremo il Real e il Como!

Vincere oggi per comincia a faje veni lu pippaculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pericle ha scritto:

 Bisogna fargli capire che Il nostro campionato non è il frutto di un gironepiù semplice.Pero tocca farglielo capì bene 

guarda, la favoletta del girone più semplice è solo frustrazione, ho visto un paio di partite del girone delle merdenguens da mettersi le mani nei capelli, io ti dico che una tra avellino e catanzaro avrebbe vinto agevolmente il girone b, nell'altro girone non ho visto nessuna partita, quindi non giudico. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, naharki numen ha scritto:

guarda, la favoletta del girone più semplice è solo frustrazione, ho visto un paio di partite del girone delle merdenguens da mettersi le mani nei capelli, io ti dico che una tra avellino e catanzaro avrebbe vinto agevolmente il girone b, nell'altro girone non ho visto nessuna partita, quindi non giudico. 

Il girone A secondo me è stato largamente inferiore al girone B. L'Alessandria contro la Pergolettese sembrava una squadra di serie D. E Como-Renate più o meno allo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pericle ha scritto:

 Bisogna fargli capire che Il nostro campionato non è il frutto di un gironepiù semplice.Pero tocca farglielo capì bene 

 

16 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

E mo viene il bello

Scocciamoje lu culo a quel gallinaccio

 

2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Carrarmato.

 

 

Il campionato inizia oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, naharki numen ha scritto:

guarda, la favoletta del girone più semplice è solo frustrazione, ho visto un paio di partite del girone delle merdenguens da mettersi le mani nei capelli, io ti dico che una tra avellino e catanzaro avrebbe vinto agevolmente il girone b, nell'altro girone non ho visto nessuna partita, quindi non giudico. 

Io non abbasserei la guardia perché la differenza tra i gironi la verifichi solo scontrandoti con le squadre degli altri gironi, non sulla carta... giochi comunque con altre che hanno vinto il proprio girone, non contro le mezze cartucce. Calma e gesso...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ternana Como Perugia: tecnicamente le Fere sono superiori. Vediamo. Sfide interessanti.

Deve essere dimostrato anche sul campo. Bisogna dare conferma che i 90/91/93 punti non sono stati casuali.

Ai giocatori spetta dimostrarlo nelle prossime tre partite.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Deve essere dimostrato anche sul campo. Bisogna dare conferma che i 90/91/93 punti non sono stati casuali.

Ai giocatori spetta dimostrarlo nelle prossime tre partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Che fai sempre le tue previsioni ad minchiam!

Ma ho solo detto quello che i numeri hanno evidenziato durante tutta la stagione. Poi....lo sappiamo....la palla è rotonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io non abbasserei la guardia perché la differenza tra i gironi la verifichi solo scontrandoti con le squadre degli altri gironi, non sulla carta... giochi comunque con altre che hanno vinto il proprio girone, non contro le mezze cartucce. Calma e gesso...

su questo siamo d'accordo, in un post ho indicato infatti la mia curiosità per la sfida che ci attende visto che dopo tanti anni partiamo ad armi pari, sono un pizzico ottimista vista la qualità del gioco espressa, dopo tanti anni di stadio si riesce a percepire il vero valore di una squadra, peccato per palumbo e damian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Ma ho solo detto quello che i numeri hanno evidenziato durante tutta la stagione. Poi....lo sappiamo....la palla è rotonda.

È un mini torneo dove la Ternana ha tutto da perdere e nulla da guadagnare.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

Il girone A secondo me è stato largamente inferiore al girone B. L'Alessandria contro la Pergolettese sembrava una squadra di serie D. E Como-Renate più o meno allo stesso livello.

mia aspettavo una situazione del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Deve essere dimostrato anche sul campo. Bisogna dare conferma che i 90/91/93 punti non sono stati casuali.

Ai giocatori spetta dimostrarlo nelle prossime tre partite.

Ma che te voli dimostra? Ma che cazxo dici? Ma un campionato come questo UNICO nella storia della serie C non te basta pe sape chi è SUPERIORE? SIAMO STRASUPERIORI MOLTO MOLTO PIÙ FORTI DE QUELLE MERDE. Che straccia de ragionamento del cazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.