Vai al contenuto
David

Ufficiale: Serie B su Sky dal 2021 al 2024

Messaggi raccomandati

4 ore fa, NINNI ha scritto:

Secondo me Helbiz neanche esiste. 

:P

Comunque funzionalità a parte su helbiz ci fece un servizio report agghiacciante .. non si è mai capito da do arrivano i soldi di questa start up che in nemmeno tre anni e passata da poche migliaia di euro di fatturato a milioni.

il proprietario nonostante ha poco più che 30 anni é stato pure presidente dell’Acireale per qualche anno con svariati strascichi giudiziari, tra presunte estrorsioni , un po di riciclo, puzza di mafia ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, adriatico ha scritto:

Te lo dico subito.. Hellbiz sulla costa non si vede... Devi anda almeno 5 o 6 km nell'entroterra.. Dice che è per l'aria salmastra che blocca le connessioni. 

Nooooooooo! 😰😭 Ecchecaz..! 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ho capito .. il 6 luglio 

Comunque, personaggi veramente inquietanti. Quando s'è presentato all'intervista con l'avvocato, me so' venuti i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freak valenza ha scritto:

Helbiz pure in Israele, ma in Inghilterra no, be fossi matto. Che ve possa pija la cacarella mentre pinnate co lu monopattino e co le espadrillas che ve se cacciano, cusci provate quanto raschia l'asfalto.

Forse è il momento giusto per arcaccia la mega bandiera palestinese a tutta curva allora, famoce vole bene anche all'estero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Intanto sto procedendo a grandi passi verso il Terzo Millennio.

Ho appena installato l'app di TIM Vision anche sullo smartphone, che mi consentirà di vedere Ternana-Brescia anche in occasione della visita parenti acquisiti a Bologna👍

E chette pensi de lasciamme da solo nel 20esimo secolo? Appena letto il tuo post ho provveduto a sottoscrive abbonamento a Now.tv ed ho anche scoperto che dovevo scarica ed installa na cosa per farlo funziona... Ma non me so perso d animo, ho preso la cosa de petto e mo me se vede!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

E chette pensi de lasciamme da solo nel 20esimo secolo? Appena letto il tuo post ho provveduto a sottoscrive abbonamento a Now.tv ed ho anche scoperto che dovevo scarica ed installa na cosa per farlo funziona... Ma non me so perso d animo, ho preso la cosa de petto e mo me se vede!!! :D

sono orgoglioso di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2021 Alle 10:13, longarinivattene! ha scritto:

Anche perché se fanno come Eleven che neanche rispondono alle Pec, che cazzo gli fai con valori così bassi? 
Ci sarebbe il danno da mancata visione della partita (per noi tifosi molto elevato) ma quando te lo accorda un Giudice medio italiano? 
Sentiamo il parere dell’esimio @bartolelli in merito 

Sezioni Unite 11 novembre 2008 così riassumibile: se ci rompete i coglioni sulle cazzate vi facciamo un culo come un secchio. Segue elenco esemplificativo delle cazzate : " la rottura del tacco di una scarpa da sposa, l’errato taglio di capelli, l’attesa in aeroporto, il disservizio dell’ufficio pubblico, l’invio di contravvenzioni illegittime, la morte dell’animale da affezione o il mancato godimento della partita di calcio in tv"

 

Modificato da bartolelli
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se volete vedere helbitz allestero da Android basta che scaricate l'app chiamata 1.1.1.1 e una volta avviata non vede che vi connette dall'Italia,io la uso per vedere le partite dei pirati sui siti che in Italia vengono bloccati.non sono sicuro che funziona con helbitz non avendola mai provata allestero ma è gratuita quindi tanto vale provarla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Intanto sto procedendo a grandi passi verso il Terzo Millennio.

Ho appena installato l'app di TIM Vision anche sullo smartphone, che mi consentirà di vedere Ternana-Brescia anche in occasione della visita parenti acquisiti a Bologna👍

Come Fantozzi con la corazzata Potemkin, sarai perquisito all'ingresso e ti verrà sequestrato lo smartphone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Grisou ha scritto:

Come Fantozzi con la corazzata Potemkin, sarai perquisito all'ingresso e ti verrà sequestrato lo smartphone!

temo fortemente qualcosa del genere...l'unica speranza è l'orario tardo pomeridiano della partita...spero che per le 18 saremo già in macchina per rientrare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, altoforno ha scritto:

temo fortemente qualcosa del genere...l'unica speranza è l'orario tardo pomeridiano della partita...spero che per le 18 saremo già in macchina per rientrare

 

Non ce fa fa brutte figure eh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ma Helbiz Live funziona anche su Smart Tv? Sembrerebbe de si, ma sulle mie (Samsung) non riesco a trovare l’app.

Prendilo come solo un suggerimento, se la tv è dotata di chromecast utilizza quello, meno app installi meno problemi avrai sul televisore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alien ha scritto:

Per i compagni helbizi: stasera proviamo Frosinone-Parma, così sappiamo cosa ci aspetta domenica. 

io invece faccio la prova per la app sullo smartphone di Tim Vision, sempre in previsione di domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alien ha scritto:

Per i compagni helbizi: stasera proviamo Frosinone-Parma, così sappiamo cosa ci aspetta domenica. 

vabbe dai , male che va avete un sacco di credito per affittare i monopattini :lol: :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lustronculino ha scritto:

vabbe dai , male che va avete un sacco di credito per affittare i monopattini :lol: :lol: 

Con tutte le piste ciclabili che hanno fatto andremo come sputnik 😄

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2021 Alle 11:39, adriatico ha scritto:

Si. Però non è hd. 

Io lo vedo anche dal telefono. Puoi usare 4 supporti diversi ma solo uno per volta. 

Però con la chiavetta basta avere un tv con presa HDMI

Una volta nowtv aveva un'opzione (mi pare sui 3 euro) per vedere su due dispositivi contemporaneamente..l'hanno tolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alien ha scritto:

Per i compagni helbizi: stasera proviamo Frosinone-Parma, così sappiamo cosa ci aspetta domenica. 

Fateci sapere dal fronte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ma Helbiz Live funziona anche su Smart Tv? Sembrerebbe de si, ma sulle mie (Samsung) non riesco a trovare l’app.

Helbiz live la può scaricare da Apple store o da play store,se non hai il PlayStore non puoi scaricarla. Cmq se vai nella pagina Google del tuo televisore e cerchi helbi live si apre il sito e da li fai abbonamento e vedi la partita,anche senza app

 

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Sezioni Unite 11 novembre 2008 così riassumibile: se ci rompete i coglioni sulle cazzate vi facciamo un culo con un secchio. Segue elenco esemplificativo delle cazzate : " la rottura del tacco di una scarpa da sposa, l’errato taglio di capelli, l’attesa in aeroporto, il disservizio dell’ufficio pubblico, l’invio di contravvenzioni illegittime, la morte dell’animale da affezione o il mancato godimento della partita di calcio in tv"

 

😩🤦🏻😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Una volta nowtv aveva un'opzione (mi pare sui 3 euro) per vedere su due dispositivi contemporaneamente..l'hanno tolta?

Intrattenimento e cinema si possono vedere contemporaneamente. 

Lo sport penso di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ma Helbiz Live funziona anche su Smart Tv? Sembrerebbe de si, ma sulle mie (Samsung) non riesco a trovare l’app.

Stesso problema. Toccherà visualizzarla direttamente da internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alien ha scritto:

Per i compagni helbizi: stasera proviamo Frosinone-Parma, così sappiamo cosa ci aspetta domenica. 

Mi sono collegato un attimo: pare tutto OK. Nel senso che non mi è apparso un sito della Papuasia con uno che mi faceva una pernacchia 😄

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.