Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Ternana-perugia (merda)

Messaggi raccomandati

12 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma veramente questo tizio che sembra Mortimer se chiama Crisantemi? Veramente inquietante.................................taglio dei capelli compreso

ma veramente non lo conosci? dai ce stai a perculà :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lele81 ha scritto:

Per noi sono indisponibili Palumbo e Suagher, con Celli in dubbio.

Loro non avranno Burrai, il capitano Angella e Negro.

Peccato l'assenza di Palumbo e Suagher (speriamo Celli sia presente), ma Angella e Sburrai sono assenze pesanti per loro!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Peccato l'assenza di Palumbo e Suagher (speriamo Celli sia presente), ma Angella e Sburrai sono assenze pesanti per loro!

Sono assenze pesanti da entrambe le parti ma il livello dei co-titolari dovrebbe avvantaggiare noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Peccato l'assenza di Palumbo e Suagher (speriamo Celli sia presente), ma Angella e Sburrai sono assenze pesanti per loro!

Soprattutto Angella, perno della loro difesa, oltre che capitano.

Burrai nel corso dell'anno ha offerto prestazioni altalenanti, ed è stato criticato in molte partite per il suo rendimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ed anche 2.754.000.000.000 secondi alla mia pensione !

   Più o meno quello che manca al prossimo  Goal di Torromino 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Soprattutto Angella, perno della loro difesa, oltre che capitano.

Burrai nel corso dell'anno ha offerto prestazioni altalenanti,

quoto

 

Safe for work GIF - Find on GIFER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

ma veramente non lo conosci? dai ce stai a perculà :D

 

Letto solo adesso, sono a Milano per casini con una figlia che vive qui. Ti devo dire la verità volevo scherzare sul taglio di capelli di "Crisantemi" ma non l'ho subito associato al film (sono vecchio e non per nulla il mio nik è INPS) poi ho ricordato. Ma quello che mi ha lasciato completamente spiazzato è che tre utenti non hanno gradito il mio umorismo bastonandomi con tre frecce rosse. Non credo che siano simpatizzanti degli Etruschi altrimenti avrebbero bastonato commenti ben più feroci, per cui resto ancora più perplesso sulle dinamiche negative che il mio post ha suscitato. Al di là delle frecce rosse mi rendo conto che in un forum non è possibile capire sempre le sensibilità di tutti e non sempre si è accettati, pensando di essere conosciuti....... Comunque hai ragione volevo scherzarci sopra

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSballoContinua ha scritto:

C'hai ragione, noi stamo a fa li spiritosi ma la partita va prima giocata (e quelli so noti pe' avecce più culo che anima) 

E "centro storico" 🤣🤣🤣🤣🤣🖕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Letto solo adesso, sono a Milano per casini con una figlia che vive qui. Ti devo dire la verità volevo scherzare sul taglio di capelli di "Crisantemi" ma non l'ho subito associato al film (sono vecchio e non per nulla il mio nik è INPS) poi ho ricordato. Ma quello che mi ha lasciato completamente spiazzato è che tre utenti non hanno gradito il mio umorismo bastonandomi con tre frecce rosse. Non credo che siano simpatizzanti degli Etruschi altrimenti avrebbero bastonato commenti ben più feroci, per cui resto ancora più perplesso sulle dinamiche negative che il mio post ha suscitato. Al di là delle frecce rosse mi rendo conto che in un forum non è possibile capire sempre le sensibilità di tutti e non sempre si è accettati, pensando di essere conosciuti....... Comunque hai ragione volevo scherzarci sopra

È molto semplice: dovresti ignorare le frecce. Io le avrei abolite da un pezzo, ma il forum si è espresso in maniera contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alien ha scritto:

È molto semplice: dovresti ignorare le frecce.

si fa presto a dire "ignora le frecce"..

 

Bow-and-arrow-eyeshot-fail

  • Haha 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

C'hai ragione, noi stamo a fa li spiritosi ma la partita va prima giocata (e quelli so noti pe' avecce più culo che anima) 

Come lu stracciaro,più culo che anima,vergognoso,qualche anno a magna la merda in lega pro gli ci voleva,ha rialzato la capoccia sul lago di Garda,sacco di merda..come i suoi compaesani che assistevano allo strapotere nostro in campionato..

Perché noi l'abbiamo vinto il campionato,loro no...

Fate ribrezzo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, altoforno ha scritto:

Parlerà il campo. Conta solo quello. Zitti e tutti nel carro armato. Sabato vale un altro campionato. 

che vale un altro campionato non sono d'accordo, quello che dovevamo fare e che contava l'abbiamo già fatto e comunque vada dobbiamo solo dire grazie e sostenere squadra e staff in vista del prossimo campionato. La voglia di vincere ce l'abbiamo tutti, questo è fuori discussione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.