Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dado ha scritto:

si, da quel video sicuramente uno con quelle caratteristiche. La cosa preoccupante è che per la prima volta in vita mia vedo un video con più gol magnati che fatti, in genere su youtube sono tutti fenomeni.

In effetti per due minuti sembra buono. So l'ultimi tre che lasciano perplessi. Se non c'era niente di meglio da mettere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, "21" ha scritto:

Mazzocchi é una punta, non un esterno..di movimento, sacrificio, ma gioca centrale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Pettinari! 😂

PS - @Palmiro... va bene? 

So quattro anni che me va bene... arrivato con quattro anni de ritardo... c'hanno dovuto riflette un po troppo per i miei gusti... ora aspetto anche Petriccione se se degnano...

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

So quattro anni che me va bene... arrivato con quattro anni de ritardo... c'hanno dovuto riflette un po troppo per i miei gusti...

Dai vabbe... basta dire..."prof ho sbagliato... posso veni al prossimo appello?"... e stiamo pari...😂

 

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/mercato-ternana-che-colpo-in-attacco-ecco-pettinari-59152

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

PRESO PETTINARI

SBORRO FINO A AGOSTO

Ripreso Pettinari... dopo quattro anni ed avergli preferito tiscione.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Dai vabbe... basta dire..."prof ho sbagliato... posso veni al prossimo appello?"... e stiamo pari...😂

 

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/mercato-ternana-che-colpo-in-attacco-ecco-pettinari-59152

No, no non te devo dire un cazzo... ha ripreso quello che quattro anni fa ci poteva evitare la serie C insieme a Liverani, Petriccione & C.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

No, no non te devo dire un cazzo... ha ripreso quello che quattro anni fa ci poteva evitare la serie C insieme a Liverani, Petriccione & C.

Tana x Santopadre 😂😂😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel colpo Pettinari, sono felice. Ci manca solo un po' di potenza in attacco, ma per il nostro gioco credo vada bene così...daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Tana puccettone!

Giornata MERAVIGLIOSA...

Hai rotto i coglioni a noi e a Leone dalle prime luci dell'alba... e al tramonto il DS te l'ha infilato, con tenerezza, laddove non batte il sole...

Giornata STORICA 😂

Si e' chiuso un cerchio... non te dico dove 😁

Ma nemmeno a disegnarlo con le mie mani... 🤩

PS - #riconsegna...la... password... Palmi 😁

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Giornata MERAVIGLIOSA...

Hai rotto i coglioni a noi e a Leone dalle prime luci dell'alba... e al tramonto il DS te l'ha infilato, con tenerezza, laddove non batte il sole...

Giornata STORICA 😂

Si e' chiuso un cerchio... non te dico dove 😁

Ma nemmeno a disegnarlo con le mie mani... 🤩

PS - #riconsegna...la... password... Palmi 😁

Se era per i leccaculo come te che si sono sempre prostrati a 90° davanti al padrone di turno, ce chiamavo ancora UNICUSANO TERNANA, con il tuo benestare e c'avevamo ancora Tiscione. TUNTU! Svejate puccetto!!!

Modificato da Palmiro
  • Haha 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel colpo per pettinari battuta la concorrenza anche della salernitana 

Pettinari e mazzocchi bei colpi 

Ora per l'attacco manca solo un contitolare a furlan ...i miei preferiti jansen o morello 

Ma comunque mi sembra che il felino dopo un lungo appostamento ha sferrato un attacco micidiale 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari e Mazzocchi lo stesso giorno, hai chiuso l'attacco all'inizio del ritiro, ed hai l'uomo d'area di rigore (DV), il regista offensivo (Pettinari), e quello che attacca la profondità (Mazzocchi).

Io mi ripiglierei Raicevic, pensa un po'..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Professore vs Palmiro me ricorda Peter Griffin vs Il pollo gigante, che ovunque se beccassero iniziavano a bussasse de santa ragione 😂 

Beh... oggi non me poi mette sullo stesso livello de @Palmiro...

Primo perché io NON OFFENDO mai le persone...

Secondo perché oggi Santopadre entra di diritto... tra quelli che non so annati male 😂

PS - invece de esse contento non lo vedi come je pizzica 😀😍

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Pettinari e Mazzocchi lo stesso giorno, hai chiuso l'attacco all'inizio del ritiro, ed hai l'uomo d'area di rigore (DV), il regista offensivo (Pettinari), e quello che attacca la profondità (Mazzocchi).

Io mi ripiglierei Raicevic, pensa un po'..

guarda che la pista raicevic non e'tramontata...tutto sta a vedere i posti over...e' li il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso notare che l'anno scorso Mazzocchi ha fatto numeri migliori di Pettinari (1 gol ogni 4.14 gare contro 1 gol ogni 5.75 gare) ed ha giocato anche di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Beh... oggi non me poi mette sullo stesso livello de @Palmiro...

Primo perché io NON OFFENDO mai le persone...

Secondo perché oggi Santopadre entra di diritto... tra quelli che non so dannati male 😂

guarda che io non t'ho offeso, ho solo descritto la REALTA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pettinari era svincolato o sotto contratto dal lecce? io sapevo svincolato ma qst ariicolo di 3 ore fa mi ha messo qlk dubbio----

Affondo per provare a riportare in rossoverde l’attaccante ma la situazione è complessa perchè ha diverse offerte, fra le quali anche una dalla serie A

Che la Ternana stia cercando di riportare a Terni Stefano Pettinari non è un mistero. Anche perchè il giocatore, 13 presenze e 2 gol nella stagione 2016-17 ha lasciato un buon ricordo in rossoverde ed ha sempre fatto abbastanza bene nelle altre successive squadre.

 
lg.php?bannerid=4589&campaignid=2195&zon

Ma l’operazione non è semplice. La Gazzetta dello Sport ha confermato la voce che circolava da qualche giorno e cioè che la Ternana ha effettivamente messo sul piatto una offerta al Lecce per avere il giocatore, ma il club, che ha intenzione di monetizzarne l’uscita, non ha fretta.  La Salernitana, club di serie A ha lanciato l’assalto al giocatore, ma su di lui hanno messo gli occhi anche Crotone, Spal, Pisa e Brescia

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

guarda che io non t'ho offeso, ho solo descritto la REALTA'...

Ma ancora parli de realtà? Tu? 😂 non te sembra de sta na 'nticchia fori contesto... almeno sta sera? E su... Palmi... 😉 e daje... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

ma pettinari era svincolato o sotto contratto dal lecce? io sapevo svincola ma qst ariticolo di 3 ore fa mi ha messo qlk dubbio----

Affondo per provare a riportare in rossoverde l’attaccante ma la situazione è complessa perchè ha diverse offerte, fra le quali anche una dalla serie A

Che la Ternana stia cercando di riportare a Terni Stefano Pettinari non è un mistero. Anche perchè il giocatore, 13 presenze e 2 gol nella stagione 2016-17 ha lasciato un buon ricordo in rossoverde ed ha sempre fatto abbastanza bene nelle altre successive squadre.

 
lg.php?bannerid=4589&campaignid=2195&zon

Ma l’operazione non è semplice. La Gazzetta dello Sport ha confermato la voce che circolava da qualche giorno e cioè che la Ternana ha effettivamente messo sul piatto una offerta al Lecce per avere il giocatore, ma il club, che ha intenzione di monetizzarne l’uscita, non ha fretta.  La Salernitana, club di serie A ha lanciato l’assalto al giocatore, ma su di lui hanno messo gli occhi anche Crotone, Spal, Pisa e Brescia

Svincolato

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, francesco ha scritto:

Pettinari colpo top

Pensavo che avremmo chiuso la punta l'ultimissimo giorno di mercato, invece Leone me lo ha messo in quel posto sistemando l'attacco a metà Luglio. Pettinari nel 4-2-3-1 potrebbe giocare anche esterno? perchè sulla carta ci potrebbe stare ancora un colpo over davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.