Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Donnarumma il terzino per giocarsi il posto con Celli (che può fare anche il centrale) e Salzano (anche mediano) sarebbe utile. Donnarumma il centravanti andrebbe a giocarsi un posto con altri 3 giocatori (Petti, Mazzo, Vanta), forse un po' troppo. Oppure a quel punto cedi Vantaggiato. 

Donnarumma che si giochi il posto con gli altri la vedrei cosa difficile... a parte che andrà probabilmente al Monza,  ma se dovesse venire sarebbe titolare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

A sinistra invece tutto a posto? Abbiamo la terza e quarta scelta dello scorso anno che facevano la C! Boh, sarò stupido io..... 

La terza scelta perche' è stato infortunato ovvuamente .....ti seu dimenticato che due anni fa praticamente all'unanimita' in questo forum (cosa non facile) venne detto che fu il migliore giocatore in assoluto della rosa?

Mo gia' è diventato struppup mungo levalu oppure gli facciamo una colpa di essere stato infortynsto cosi a lungo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Non credo che porre dei dubbi sull'operato di leone sia lesa maestà. 

Penso invece che se ne possa discutere senza la solita levata di scudi. 

 

Nello specifico, a me non ha convinto già lo scorso anno. Gli acquisti li ha di fatto condotti Lucarelli (kontek, boben, raicevic), lui si è limitato a non intervenire. E questo non è un valore aggiunto. Ricordo anche un momento di attrito quando non arrivava un cazzo e Lucarelli sembrava innervosito. 

 

Quest'anno hai vinto il campionato a Marzo,  oltre 4 mesi fa. 

Hai ancora sul groppone 35 giocatori, in uscita sembriamo in netta difficoltà quando Lucarelli parlava di almeno 10 innesti da mesi.

Tutte le prime scelte sembrano puntualmente sfuggirci, sugli under non pare si riesca a investire nonostante i piani triennali della presidenza. 

 

E POI BASTA PESCARA E LANCIANO! 

NON PUOI FARE UN MERCATO PER LA B DIALOGANDO ESCLUSIVAMENTE CON IL PESCARA E CON GENTE CHE È STATA AL LANCIANO. STA COSA HA DELL'ASSURDO. 

 

Ultima la vicenda Iannarilli, che ha del tragicomico. Tra un po' chiediamo a topo gigio se gioca in porta. 

 

Ecco, allo stato di fatto non mi pare un bel lavoro. Poi se trova un portiere di livello rapidamente e completa la rosa per bene (magari con giovani di prospetto) e vende la decina di giocatori che ci sono rimasti sul groppone in questi ultimi 20 giorni sono anche disposto a ricredermi e dirgli bravo. 

Ma al momento non pare affatto un operato da apprezzare. 

Se può di? 

Dal discorso che fai tu, sembra che Lucarelli sceglie e dispone e Leone lo guarda e colleziona figurine.. non credo sia proprio così. Io credo, nella mia ignoranza, che Lucarelli dica al direttore sportivo dove deve intervenire, nei ruoli e nelle caratteristiche, il direttore sonda e poi insieme all’allenatore sceglie, secondo le disponibilità della società. Detto questo non penso che su tipo 70 giocatori contattati ne devi prendere 70. Per quanto riguarda il discorso lanciano e Pescara, che tii dico, lo abbiamo notato tutti, ma fino ad ora non mi sembra avere preso grossi pacchi.

Discorso portiere, a mio avviso loro volevano chiudere subito il discorso con nicholas o con Paleari, visto che qualcuno li ha presi a porta fogliate, stesso discorso, sondo valuto e decido. Ripeto è un mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dragonball ha scritto:

La terza scelta perche' è stato infortunato ovvuamente .....ti seu dimenticato che due anni fa praticamente all'unanimita' in questo forum (cosa non facile) venne detto che fu il migliore giocatore in assoluto della rosa?

Mo gia' è diventato struppup mungo levalu oppure gli facciamo una colpa di essere stato infortynsto cosi a lungo 

Raggiunte le massime vette dell'ortografia digitale.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando le ufficialita'

ACQUISTI

lucarelli     D

ghiringhelli   D

sorensen   D

agazzi       C

capone     A

capanni     A

pettinari    A

mazzocchi A

CESSIONI

suagher     feralpi      DEFINITIVO

lucarelli     pro sesto PRESTITO

mazzarani pro sesto PRESTITO

ferrante     foggia      PRESTITO

marilungo  pescara    DEFINITIVO

boateng     fermana   PRESTITO

ROSA ATTUALE 2020-2021

1 iannarlili    P

2 VITALI       p

3 casadei     p

4 tozzo        p

5 defendi     d

6 ghiringhelli d

7 NDIR         d

8 celli          d

9 boben      d

10 kontek    d

11 sorensen d

12 bergamellli d

13 diakite'   d

14 frascatore d

15 laverone   d

16 russo        d

17 proietti     c

18 palumbo  c

19 damian     c

20 salzano     c

21 furlan       c

22 NESTA        c

23 agazzi      c

24 paghera   c

25 partipilo  a

26 falletti       a

27 torromino a

28 vantaggiato

29 CAPONE   a

30 CAPANNI a

31 pettinari    a

32 ONESTI    a

33 NIOSI       a

34 peralta     a

35 MAZZOCCHI a

in maiuscolo gli under,da notare diversi giocatori da piazzare soprattutto nel reparto arretrato con diakite' e frascatore prossimo a firmare con le nuove squadre

 

 

 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dragonball ha scritto:

A parte tutto ma provedel ha fatto un anno da titolare in serie A probsbilmente lo fara' anche quest'anno

 

12 ore fa, dragonball ha scritto:

 interessantissimo ma sempre alla prima esperienzs 

il cebtrocampista centrale (agazzi puo' andare bene) 

simcetamente se al posto del danese fosse arrivata una certezza

quoto

simcetamente ad un cebtrocampista alla prima esperienzs probsbilmente succede questo

 

GIF jump fail - animated GIF on GIFER

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

marilungo  pescara    DEFINITIVO

tecnicamente credo sia un prestito. Voglio sperare che non lo abbiamo ulteriormente prolungato prima dello sfrombolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ricapitolando le ufficialita'

ACQUISTI

lucarelli     D

ghiridelli   D

sorensen   D

agazzi       C

capone     A

capanni     A

pettinari    A

mazzocchi A

CESSIONI

suagher     feralpi      DEFINITIVO

lucarelli     pro sesto PRESTITO

mazzarani pro sesto PRESTITO

ferrante     foggia      PRESTITO

marilungo  pescara    DEFINITIVO

boateng     fermana   PRESTITO

ROSA ATTUALE 2020-2021

1 iannarlili    P

2 VITALI       p

3 casadei     p

4 tozzo        p

5 defendi     d

6 ghirindelli d

7 NDIR         d

8 celli          d

9 boben      d

10 kontek    d

11 sorensen d

12 bergamellli d

13 diakite'   d

14 frascatore d

15 laverone   d

16 russo        d

17 proietti     c

18 palumbo  c

19 damian     c

20 salzano     c

21 furlan       c

22 NESTA        c

23 agazzi      c

24 paghera   c

25 partipilo  a

26 falletti       a

27 torromino a

28 vantaggiato

29 CAPONE   a

30 CAPANNI a

31 pettinari    a

32 ONESTI    a

33 NIOSI       a

34 peralta     a

35 MAZZOCCHI a

in maiuscolo gli under,da notare diversi giocatori da piazzare soprattutto nel reparto arretrato con diakite' e frascatore prossimo a firmare con le nuove squadre

 

 

 

GHIRINGHELLI!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Dovrebbe venire Diakite, oggi e' previsto il confronto Ternana Teramo. A loro Tozzo.

ecco, questo secondo me sarebbe un bel movimento da parte del felino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

tecnicamente credo sia un prestito. Voglio sperare che non lo abbiamo ulteriormente prolungato prima dello sfrombolo.

si esatto e'un prestito ma ho scritto definitivo perche'lo portera'a giugno allo svincolo cosa che non sara'x boateng che ha un contratto che scade nel 2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Discorso portiere, a mio avviso loro volevano chiudere subito il discorso con nicholas o con Paleari

loro volevano presentarsi con Nicholas, stile Ghiringhelli cioé immediatamente in apertura di mercato. L'intento era impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

è stato infortunato ovvuamente

ti seu dimenticato 

Mo gia' è diventato struppup mungo levalu 

infortynsto cosi a lungo 

il tuo omaggio alla lingua sarda è commovente

(infortynsto è la prima parola pronunciata da questo signore di alghero appena rialzatosi con la bocca piena di sabbia)

 

Clasico beach classique GIF on GIFER - by Thorgarana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si esatto e'un prestito ma ho scritto definitivo perche'lo portera'a giugno allo svincolo cosa che non sara'x boateng che ha un contratto che scade nel 2023

Una volta non si potevano dare in prestito giocatori in scadenza di contratto, motivo per cui i contratti venivano sempre allungati di un anno prima del prestito. Mi pare di capire che ora non è più così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semper sembra che lo voglia anche la salernitana che ha praticamente preso pure fiorillo, se prendono entrambi il titolare dello scorso anno belec potrebbe finire sul mercato ,buon portiere 

Su semper conta anche avere buoni rapporti con pastorello che è il procurstore chissa' leone se è in buoni rapporti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Semper è croato, magari potrebbe convincerlo l idea de guida una difesa che parla la sua stessa lingua (Boben e Kontek)? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dado ha scritto:

tecnicamente credo sia un prestito. Voglio sperare che non lo abbiamo ulteriormente prolungato prima dello sfrombolo.

Ha ancora due anni di contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Comunque Semper è croato, magari potrebbe convincerlo l idea de guida una difesa che parla la sua stessa lingua (Boben e Kontek)? :P

Molto più di una boutade...tanto per dire, Boben e Kontek vanno a braccetto, stanno sempre insieme, anche in allenamento. E' una constatazione giusta, e magari anche il mister e Lion ci hanno pensato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Molto più di una boutade...tanto per dire, Boben e Kontek vanno a braccetto, stanno sempre insieme, anche in allenamento. E' una constatazione giusta, e magari anche il mister e Lion ci hanno pensato...

caca, tu ste frasi non le butti mai là così a caso...... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Molto più di una boutade...tanto per dire, Boben e Kontek vanno a braccetto, stanno sempre insieme, anche in allenamento. E' una constatazione giusta, e magari anche il mister e Lion ci hanno pensato...

Uno è croato (Kontek) l’altro è sloveno (Boben)

F5E93E84-D763-4E1A-B182-F4C931E83415.jpeg

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

caca, tu ste frasi non le butti mai là così a caso...... :D

 

Semper piace di brutto...io ripeto un concetto semplice: il vero mercato, specie quello degli ultimi anni, si concentra nell'ultima settimana. Noi lo scorso anno abbiamo piazzato tanti colpi in quei giorni. Guardate la A...praticamente tutti prestiti...ci sono trattative che durano settimane per giocatori mediocri...in B gente come Donnarumma tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia (e noi stiamo nel gruppone)..Lucarelli quando parla di "opportunità sul mercato" si riferisce a questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del discorso etnico per semper sono findamentali tre cose: rapporti con pastorello,progetto tecnico cioe' possibilita' di giicare titolare in una squadra ambiziosa, entita' del contratto proposto in soldoni chi offre di piu' al ragazzo (come nel caso di nicolas il pisa ha offerto di piu' e se lo è accaparrato)

Questi tre sono fattori fondamentali visto che sicuramente avra' richieste ,il resto sono fattori che vengono molto dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lion guarda chi è svincolato...tante presenze con l'Udinese, bravo con i piedi, grosso come piace al mister...Un terzino sx con i fiocchi per la B...e ha solo 28 anni....prima che lo prenda qualcuno...vai Lion, sferra la zampetta..

https://www.transfermarkt.it/ali-adnan/profil/spieler/261611

ah gnende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.