Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Razzotico ha scritto:


addirittura in una trasmissione chiedevano se poteva fare il trequartista 

 

No ma può fa benissimo tre quartini insieme a sprizzman

Modificato da giulioforte
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Interamna 1925 ha scritto:

Io farei:

 

                 IANNARILLI

 

GHIRINGHELLI BOBEN KONTEK MARTELLA

           

            AGAZZI PALUMBO

   

    PARTIPILO PETTINARI FALLETTI

           

            DONNARUMMA 

Rega, quei 2 poveri cristi a centrocampo li fate morì..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera in trasmisuone di mari qualcuno ipotizzava falletti a sinistra con pettinari treqyaetista,anche ammesso e non concesso che pettinari possa fare quel ruolo,togkiere falletti dalla trequarti significa depotenziarlo parecchio,per me il modulo ideale sarebbe falletti treqyartista e pettinari donnarymma di punta,invece con il modulo attuale uno dei due per forza si deve siedere in panchina oppure giocare in un ruolo non suo 

Pero' discorsi tattici cge vedra' il mister mwglio avere problemi di abbondanza con tanti giocatori forti e tante soluzioni tattiche da mettere in campo ancge a partita in corso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che con Ghiringhelli e Diakité a terzino destro, Defendi ti rientra in gioco anche come opzione a centrocampo. Per me alla fine (che arrivi o meno un altro acquisto in mezzo al campo) vedremo parecchio 433 o rombo, una cosa tipo.

 

Partipilo/Pettinari      Falletti

               Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Allora ricordavo male!

Io comunque mi ricordo benissimo dopo il 2-2 di Perugia in cui César ne salto 5/6 come birilli, il buon Tesser continuo al metterlo in panchina.... alla fine d'un allenamento chiesi a Tesser come mai César non trovasse posto, lui in maniera educata mi rispose..... César e' un giocatore di difficile collocazione! Non so se aveva ragione....... ma immaginare César con partipilo, Donnarumma e Pettinari mi sembra irrealistico, l'allenatore che hanno trovato una posizione a César, so stati Breda, Liverani e Lucarelli..... l'altri da Tesser a toscano non so riusciti mai a renderlo al massimo!  Mo vedremo che deciderà Lucarelli... per questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David ha scritto:

Quando c'è di mezzo Cellino me preoccupo... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, angelooo said:

Io comunque mi ricordo benissimo dopo il 2-2 di Perugia in cui César ne salto 5/6 come birilli, il buon Tesser continuo al metterlo in panchina.... alla fine d'un allenamento chiesi a Tesser come mai César non trovasse posto, lui in maniera educata mi rispose..... César e' un giocatore di difficile collocazione! Non so se aveva ragione....... ma immaginare César con partipilo, Donnarumma e Pettinari mi sembra irrealistico, l'allenatore che hanno trovato una posizione a César, so stati Breda, Liverani e Lucarelli..... l'altri da Tesser a toscano non so riusciti mai a renderlo al massimo!  Mo vedremo che deciderà Lucarelli... per questa stagione

Io credo che allora Cesar era ancora troppo giovane e non rendeva al meglio se non collocato nella sua posizione ideale. Ora credo sia nella sua fase di maturità che gli consente di rendere al meglio a prescindere dalle situazioni tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non dimentichiamoci che con Ghiringhelli e Diakité a terzino destro, Defendi ti rientra in gioco anche come opzione a centrocampo. Per me alla fine (che arrivi o meno un altro acquisto in mezzo al campo) vedremo parecchio 433 o rombo, una cosa tipo.

 

Partipilo/Pettinari      Falletti

               Donnarumma

Era quello che dicevo io, comunque lasciamo sti pensieri al mister..... noi siamo tifosi! Questi so problemi del mister! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Anche io…almeno per le prime partite, il mister le proverà tutte per farli giocare insieme. 

Concordo appieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, David ha scritto:

Non se ricordava l iban ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dvd ha scritto:

Riguardo a Salzano Lucarelli ha detto che il giocatore gli ha riferito che ormai si sente terzino e che si dispiace non averlo capito prima in carriera. Ovviamente anche Lucarelli lo vede terzino sinistro.
 

Salvo casi disperati di mancanza di uomini in mezzo non lo rivedremo più a centrocampo, ormai il suo ruolo è quello di terzino sinistro.

Non avevo sentito questa dichiarazione. Cmq ripeto, non è neanche tanto male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Io comunque mi ricordo benissimo dopo il 2-2 di Perugia in cui César ne salto 5/6 come birilli, il buon Tesser continuo al metterlo in panchina.... alla fine d'un allenamento chiesi a Tesser come mai César non trovasse posto, lui in maniera educata mi rispose..... César e' un giocatore di difficile collocazione! Non so se aveva ragione....... ma immaginare César con partipilo, Donnarumma e Pettinari mi sembra irrealistico, l'allenatore che hanno trovato una posizione a César, so stati Breda, Liverani e Lucarelli..... l'altri da Tesser a toscano non so riusciti mai a renderlo al massimo!  Mo vedremo che deciderà Lucarelli... per questa stagione

Sai perché? Perché erano più difensivisti.. Tesser metteva maiello o Gavazzi a fare il trequarti perché sapevano difendere.. Perché dire di non facile collocazione Falletti e da pazzi... Vorrei chiedergli ora se preferiva Falletti o tremolada a Pordenone.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

mmmmm io la padella a protezione del culo la metto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non dimentichiamoci che con Ghiringhelli e Diakité a terzino destro, Defendi ti rientra in gioco anche come opzione a centrocampo. Per me alla fine (che arrivi o meno un altro acquisto in mezzo al campo) vedremo parecchio 433 o rombo, una cosa tipo.

 

Partipilo/Pettinari      Falletti

               Donnarumma


penso anche io 

almeno fino ad ora

poi se pijamo Casemiro tutto se può fa 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Io spero che venga Meccariello a fare da chioccia. L'inesperienza di Kontek mi spaventa. Non so se è pronto per la B.

Io ho più paura di boben, ma son punti di vista! L'anno scorso di punte che marcava in C, gli hanno segnato in tanti.... vedremo quest'anno come andrà! Ci stanno giocatori che rendono più in B che in C... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

mmmmm io la padella a protezione del culo la metto... 

La possibilità che arrivi un club, spari una cifra e salta tutto ci sta sempre! Vabbè, dai pensiamo positivo! Può darsi che sarà un ritardo di un solo giorno.... 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, francesco said:

Per essere perfetta mancano tre profili

Un portiere 

Un centrale di difesa ....meccariello 

E volendo un centrocampista come ciliegina finale

L unico essenziale è il centrale si difesa 

Posso fare un'osservazione? Se il salto di qualità che chiediamo ai centrali della difesa è quel pizzico di velocità in più, lo avremo da Meccariello? Perché sulle altre voci siamo quasi a posto. Ecco forse nel gioco aereo Mecc si fa preferire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

La possibilità che arrivi un club, spari una cifra e salta tutto ci sta sempre! Vabbè, dai pensiamo positivo! Può darsi che sarà un ritardo di un solo giorno.... 😪

Cellino è uno tra i più  ***** del calcio italiano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti dei tifosi del Brescia, chi contento chi no delle cessioni.. Ma uno stava incazzato perché, secondo lui hanno preso una miseria 800 mila... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Pensavo che una soluzione potrebbe essere anche il 4-2-3-1 spostando Falletti esterno sx e Pettinari sottopunta. Praticamente il doppio centravanti (e lo scorso anno Vantaggiato giocò alcune partite dietro Raicevic), con Furlan primo sostituto e Partipilo (una volta a posto) nel suo ruolo di esterno alto dx. Pettinari ha la qualità per fare anche il rifinitore e Falletti (mi pare a Francavilla, con Peralta sottopunta) ha già giocato largo. In più se vi ricordate con Breda Cesaretto partiva proprio da sx e si accentrava. E' una possibilità che non scarterei...

Oddio, Falletti ogni volta che ha fatto l esterno (almeno qua a Terni) è stato completato depotenziato... Il trequartista e l esterno sono due ruoli estremamente diversi... Un esempio al contrario sono Partipilo, Furlan e Peralta: tre esterni fortissimi, ma se li metti al centro il nulla assoluto!

Non cadiamo nella tentazione de voler trasformare l 11 titolare in un album de figurine per sfoggiare tutti i nomi, ogni giocatore ha ruoli e moduli in cui rende al massimo ed altri in cui è negato, pur avendone magari le caratteristiche sulla carta!

 

PS: ma per caso sei uno dei giornalisti di OnTV? Uno dei due che hanno intervista il mister l altra sera?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Leggendo i commenti dei tifosi del Brescia, chi contento chi no delle cessioni.. Ma uno stava incazzato perché, secondo lui hanno preso una miseria 800 mila... 

Le cifre presunte pagate nel calciomercato sono sempre farlocche. La realtà è che abbiamo acquistato due Top player per la categoria. Il resto è fuffa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Secondo me giochiamo con il 3-7 poi mi sbaglierò sicuro

 

Lucarelli ha parlato apertamente di cambio di modulo. A quale altro modulo poteva riferirsi? Da quando il pochezza ha stravolto il mondo del calcio col 3-7 se cambi modulo è necessariamente per saltare sul carro del profeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Le cifre presunte pagate nel calciomercato sono sempre farlocche. La realtà è che abbiamo acquistato due Top player per la categoria. Il resto è fuffa! 

Io aspetto di saperli in visita e vedere le foto con la penna in mano e Tagliavento con loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.