Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, feroce ha scritto:

Quanto è attendibile bresciasport? Perché non è riportata da nessun’altra testata questa notizia? Calma bardassi...

Infatti, oltre a sto sito, tutti gli altri parlano di entrambi i giocatori alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, "21" ha scritto:

Non penso che cambieremo modulo, né tantomeno che cambierà ruolo Falletti.. lì é devastante, lega i reparti, crea superiorità e libera gli esterni..fa quel che faceva il Papu con la Dea. E per sostenere questo tipo di gioco Furlan le gioca tutte, é l'esterno che ti dà equilibrio e garantisce copertura (soprattutto ora che li metti Martella che ha caratteristiche molto di spinta e meno di marcatura). 

I dubbi permangono in difesa...abbiamo terzini iperoffensivi, un centrocampo che a parte Agazzi ed un po' Proietti, é di puro palleggio, Kontek é bravissimo ad impostare ma paga un po' lo scotto nel contatto fisico della marcatura. Siamo molto zemaniani..

Giusto. Ecco perché diventa importante l operazione Donnarumma. Segnare un goal più degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ma dove sta scritto che Martella è sfumato?

https://www.bresciasport.net/donnarumma-alla-ternana-domani-visite-e-firma/

su questo sito bresciano che ha linkato prima David. dice così "Manca solo l’ufficialità ma Alfredo Donnarumma è un giocatore della Ternana. L’attaccante campano, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolo’ Schira, domani svolgerà le visite mediche con gli umbri firmano un contratto di tre anni con la formazione di Locarelli. " e poi "Nelle casse del Brescia andranno 800 mila euro. Al momento bloccata la partenza di Martella che non rientra nell’affare. " per concludere "Curiosità: anche Wikipedia da il giocatore già alla Ternana. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Chissà se se po sapè che è successo?

mi sa che è troppo presto per sapere tutti i retroscena e le motivazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare Giovannetti ieri sera diceva che Martella poteva arrivare con qualche giorno di ritardo rispetto a Donnarumma.

 

Credo che i due articoli di cui sopra emanino dalla stessa fonte.

 

Vedremo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Dubito che si spenda 800k per un cartellino solo.

Onestamente il dubbio era venuto anche a me... La notizia era che Cwllino voleva un milione per Donnarumma, poi si è chiuso per 800 con dentro anche Martella. Pensavo che fosse un refuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sará Cellino che da galantuomo qual é,. stará estorcendo due spicci extra per liberare Martella, dopo averlo praticamente giá venduto e messo fuori dai piani. Se l'intoppo non é col giocatore o col procuratore (con cui i rapporti sono molto buoni a quanto ho capito) credo che sará un rallentamento ma alla fine il ragazzo arriverá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Pare che il.problwma di martella sia la buonuscita col Brescia 

Bho… i siti  sono stati chiari (anche oggi) nello specificare che l’accordo sia TOTALE, per entrambi i giocatori. Mi sembra strano che giornalisti del calibro di Marchetti o Pedullà si sbilanciano così tanto se non sono assolutamente sicuri. Se fosse come dici tu non penso sia un dettaglio da poco(al netto della follia di Cellino). In ogni caso vedremo nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Speriamo vadano in porto tutte le operazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.