Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Dado ha scritto:

Capone posta prima della partita, poi va sul dischetto e ciavatta malamente. Sarà un caso, ci mancherebbe, e io sarò un estremista di certo ma Entrambe le cose mi fanno pensare (a torto o a ragione) che la concentrazione non sia massima e che la testa non sia dentro al carroarmato.

Il ragazzo è pienamente giustificato. Entrà in un carrarmato con sola temperatura esterna di 40 gradi all'ombra, manco Lucifero. L'importante è che lo faccia a temperature più miti, tipo a Bologna 😁!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depositato in lega il contratto di donnarumma a titolo temporaneo non so che formula sia stata adottata.....quindi  credo che 800 mila euro per un prestito non siano possibili

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francesco ha scritto:

Depositato in lega il contratto di donnarumma a titolo temporaneo non so che formula sia stata adottata.....quindi  credo che 800 mila euro per un prestito non siano possibili

Magari è prestito con obbligo a 800mila. Aspettiamo i comunicati delle società per capire meglio la formula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Magari è prestito con obbligo a 800mila. Aspettiamo i comunicati delle società per capire meglio la formula

Sarà valido solo se arriva martella 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ledzepp said:

Donnarumma lo conosciamo bene tutti ma amico bresciano mi assicura che Martella è fortissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo, se é veramente forte come dice l'amico tuo, Martella potrebbe anche ambire a essere la prima riserva come terzino sinistro nelle formazioni di Fievel.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Magari è prestito con obbligo a 800mila. Aspettiamo i comunicati delle società per capire meglio la formula

Quello che dici te è solo se ha rinnovato col Brescia x un altro anno (tipo scadenza giugno 2023).. Perché sennò prestito con obbligo de riscatto a Giugno 2022 su un contratto che scade in quella data, non c'ha senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Ufficiali Donnarumma ("temporaneo") e Diakité (definitivo).

Da quello che posso pensare il comunicato x Donnarumma sarà fatto appena si definisce definitivamente la questione Martella. Dente o ganassa; dente e dente , le due opzioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari é come la formula per Tutino a Parma, prestito con obbligo alla prima presenza ufficiale.

Torbole Casaglia. Mattinata di ripresa per le rondinelle quella odierna al centro sportivo di Torbole. Tra gli altri, presenti anche Martella e Joronen con il difensore che quindi non è partito per Terni e con il portiere che ritorna in gruppo dopo il ritiro in quel di Darfo. Tra poco, squadra in campo per l’allenamento.

 

Ore 9.45. I primi giocatori sono scesi sull’erba, in attesa del resto del gruppo. Non c’è Donnarumma: da Terni viene data per fatta la sua firma sul triennale che lo legherà alle Fere per i prossimi tre anni e Alfredo in viaggio per Roma, dove sosterrà a Villa Stuart le visite mediche prima di raggiungere i nuovi compagni. Martella s’è soffermato una decina di minuti al cellulare prima di entrare in campo: conversazione che pare ‘agitata’, con Bruno che poi ritorna negli spogliatoi insieme al grosso della squadra.

 

Ore 10.05 Dopo una chiaccherata con il gruppo (presenti 21 giocatori più i portieri), mister Pippo Inzaghi dà il via all’allenamento. Martella è in gruppo

 

 

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cervezaro ha scritto:

Da quello che posso pensare il comunicato x Donnarumma sarà fatto appena si definisce definitivamente la questione Martella. Dente o ganassa; dente e dente , le due opzioni..

No, se è depositato il contratto il calciatore è nostro. I termini dipendono da tante cose... Ufficialmente anche Falletti è in prestito ma in realtà è nostro. Aspettiamo con calma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francesco ha scritto:

Depositato in lega il contratto di donnarumma a titolo temporaneo non so che formula sia stata adottata.....quindi  credo che 800 mila euro per un prestito non siano possibili

a meno che nell'affare non sono compresi anche pippo baudo e daniele piombi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/mercato-ternana-ecco-donnarumma-in-prestito-con-obbligo-di-riscatto-59514

 

qui dice che c'è obbligo di riscatto a una condizione "molto ma molto facile".

ci sarà qualche convenienza ad aver adottato questa formula. ma in sostanza è nostro.

 

ora vediamo Martella. se saltasse mi dispiacerebbe. è forte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo "affare" con il Brescia mi puzza. Mi auguro che si avveri il contrario ma con martella si sta andando troppo alle lunghe. Secondo me una perdita di tempo, peccato ma meglio virare su un'altra alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Comunque questo "affare" con il Brescia mi puzza. Mi auguro che si avveri il contrario ma con martella si sta andando troppo alle lunghe. Secondo me una perdita di tempo, peccato ma meglio virare su un'altra alternativa.

Sono d'accordo con te, il fattore Cellino è sempre imprevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BuFERA ha scritto:

a meno che nell'affare non sono compresi anche pippo baudo e daniele piombi


ma tu un bacio in bocca a Daniele piombi glielo daresti?

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, "21" ha scritto:

Magari é come la formula per Tutino a Parma, prestito con obbligo alla prima presenza ufficiale.

Torbole Casaglia. Mattinata di ripresa per le rondinelle quella odierna al centro sportivo di Torbole. Tra gli altri, presenti anche Martella e Joronen con il difensore che quindi non è partito per Terni e con il portiere che ritorna in gruppo dopo il ritiro in quel di Darfo. Tra poco, squadra in campo per l’allenamento.

 

Ore 9.45. I primi giocatori sono scesi sull’erba, in attesa del resto del gruppo. Non c’è Donnarumma: da Terni viene data per fatta la sua firma sul triennale che lo legherà alle Fere per i prossimi tre anni e Alfredo in viaggio per Roma, dove sosterrà a Villa Stuart le visite mediche prima di raggiungere i nuovi compagni. Martella s’è soffermato una decina di minuti al cellulare prima di entrare in campo: conversazione che pare ‘agitata’, con Bruno che poi ritorna negli spogliatoi insieme al grosso della squadra.

 

Ore 10.05 Dopo una chiaccherata con il gruppo (presenti 21 giocatori più i portieri), mister Pippo Inzaghi dà il via all’allenamento. Martella è in gruppo

 

 


sti “in viaggio verso Terni” c’hanno un tono epico che manco Marco Polo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.