Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Dado ha scritto:

ma sei riuscito a decodificarlo da video di ternananews? Non sento una sega e si blocca, magari sono io che ho connessione dati finocchia

No ternana time su YouTube.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Di Tacchio. O Di Cacchio, come preferite...😁

No dai, altrimenti cacafo chi lo tiene più 😂😂😂 se indovina anche questo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

No ternana time su YouTube.. 

sisi scusa, ternanatime. Allora sono io che sono in posizione sfigata, riprovo più tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma chi t'ha preso per culo? Solo una battuta su Celli terzino, visto che il mister l'ha messo li solo con la Narnese! Mamma mia come siamo permalosi.... 

alcune delle battute le ho citate, altre no, ma non importa... non è che me sò offeso sul personale eh (come spero non la prendano sul personale gli utenti citati)... siamo su un forum quindi siamo qui per scambiarci opinioni (e se necessario farci frecciatine, sempre nel rispetto delle persone dietro ad un nick) :) 
a me non sembra de essemmene passato (né altri se ne sono passati con me, assolutamente!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Riguarda il finale di conferenza... Sulla domanda di un giornalista se arriva un centrocampista under.... Lui risponde chi ha detto, potrebbe arrivare over anche il 31 agosto... Ormai lo conosciamo, per me hanno in mano uno forte e strutturato. Poi vedremo.. 

Negli ultimi guirni di mercati tutto puo' succedere è stato sempre cosi, per me potrebbe arrivare anche un forte difensore centrale se nelle prossime 3 partite ufficiali si confermeranno i problemi evidenziati fino ad ora idem il cebtrocampista 

Ma al momento i ruoli scoperti sono portiere e terzino sinistro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Anche a Sangiovese non gli dispiacerebbe

Lo aveva proposto per il ritiro, invece di acquasparta. Quando ha saputo delle fonti, ha chiesto di essere ceduto.

Modificato da Dado
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

No dai, altrimenti cacafo chi lo tiene più 😂😂😂 se indovina anche questo... 

Ma il mio gancio è differente! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Negli ultimi guirni di mercati tutto puo' succedere è stato sempre cosi, per me potrebbe arrivare anche un forte difensore centrale se nelle prossime 3 partite ufficiali si confermeranno i problemi evidenziati fino ad ora idem il cebtrocampista 

Ma al momento i ruoli scoperti sono portiere e terzino sinistro 

Si sono d'accordo... Ormai ci siamo incrociando le dita su falcone, e Martella... Poi aspettiamo e vedremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se arrivasse davvero Martella (o un terzino sinistro de pari valore), Di Tacchio (o un mediano de pari valore) ed un portiere ancora più forte de Iannarilli... non per montarci la testa perchè l'umiltà per una piazza come la nostra penso sia fondamentale, ma sulla carta non avremmo molto a che invidiare alle pretendenti al titolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

certo che se arrivasse davvero Martella (o un terzino sinistro de pari valore), Di Tacchio (o un mediano de pari valore) ed un portiere ancora più forte de Iannarilli... non per montarci la testa perchè l'umiltà per una piazza come la nostra penso sia fondamentale, ma sulla carta non avremmo molto a che invidiare alle pretendenti al titolo...

In effetti... 

Peró sempre umili e tranquilli 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

alcune delle battute le ho citate, altre no, ma non importa... non è che me sò offeso sul personale eh (come spero non la prendano sul personale gli utenti citati)... siamo su un forum quindi siamo qui per scambiarci opinioni (e se necessario farci frecciatine, sempre nel rispetto delle persone dietro ad un nick) :) 
a me non sembra de essemmene passato (né altri se ne sono passati con me, assolutamente!)

Infatti non te ne sei passato, assolutamente! Hai messo tutti i nuovi in panchina a parte Donnarumma, chi lo sa..... può darsi che alla fine avrai ragione tu! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martella arriva su ....il brescia è coperto in quel ruolo ,il solito cellino che comunque deve fare il fenomeno sempre e comunque ma alla fine penso si fara' 

Sul portiere discorso piu' difficile ,certo falcone sarebbe un top 

Oppure se devono sprecare un posto over che prendano mirante ,ha 37 anni ma è un portiere di sicuro affidamento ,non so se si è allenato da solo ma comunque abbiamo ianna che pyo' giocare tranqyillamente fino a quando non sara' in piena forma 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

certo che se arrivasse davvero Martella (o un terzino sinistro de pari valore), Di Tacchio (o un mediano de pari valore) ed un portiere ancora più forte de Iannarilli... non per montarci la testa perchè l'umiltà per una piazza come la nostra penso sia fondamentale, ma sulla carta non avremmo molto a che invidiare alle pretendenti al titolo...

Siamo a posto per fare 45 punti che ci interessa 😁... Il campionato lo vincerà il Pisa o il Perugia merda :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragonball ha scritto:

Martella arriva su ....il brescia è coperto in quel ruolo ,il solito cellino che comunque deve fare il fenomeno sempre e comunque ma alla fine penso si fara' 

Sul portiere discorso piu' difficile ,certo falcone sarebbe un top 

Oppure se devono sprecare un posto over che prendano mirante ,ha 37 anni ma è un portiere di sicuro affidamento ,non so se si è allenato da solo ma comunque abbiamo ianna che pyo' giocare tranqyillamente fino a quando non sara' in piena forma 

 

Mirante sarebbe ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fievel ha scritto:

certo che se arrivasse davvero Martella (o un terzino sinistro de pari valore), Di Tacchio (o un mediano de pari valore) ed un portiere ancora più forte de Iannarilli... non per montarci la testa perchè l'umiltà per una piazza come la nostra penso sia fondamentale, ma sulla carta non avremmo molto a che invidiare alle pretendenti al titolo...

Squadra con cui provare a fare 50 punti. Magari non all'ultima giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Solo prestito. Lui vuole chiudere la carriera al Padova.

Il sogno sarebbe Brescia e la Franciacorta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dragonball ha scritto:

Tra damian e paghera anche io avrei scelto il primo ,credo che il loro ragionamento era stato di mandare a giocare il ragazzo un anno da titolare per poi in caso di riscontro positivo puntarci il prossimo anno ,mentre hanno preferito paghera perche' ha gia' fatto tanti anni la b poi sarebbe una  buona riserva 

Quindi per un discorso di esperienza da un lato e di crescita di damian dall'altro visto che è ancora giovane e solo giocando con continuita' (cosa che non avrebbe fatto rimanendo a,terni) puo' migliorare 

Discorso che ci puo' stare ,pero' poi vedo che ad esempio uno come onesti per cui vale a maggior ragione lo stesso discorso continua a stare a terni dove vede il campo con in binocolo ,se vale lo stesso discorso io credo che sarebbe ora di mandarlo a giocare altrove 


te sei trovato un ghost writer? 😅

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia. L anno prossimo ricorre il 50ennale della prima storica promozione in A. La mia generazione l'ha solo sognata per una vita. Nel 2003/2004 ce la rubarono da sotto le mani. Veniamo da un campionato stravinto, un gruppo coeso. Stiamo costruendo una rosa competitiva.

Ci sta una società apparentemente e al netto del personaggio Bandecchi, strutturata e presente. Se arriva Falcone, Martella e questo falegname al centro.. facciamo 45 punti prima possibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Dico la mia. L anno prossimo ricorre il 50ennale della prima storica promozione in A. La mia generazione l'ha solo sognata per una vita. Nel 2003/2004 ce la rubarono da sotto le mani. Veniamo da un campionato stravinto, un gruppo coeso. Stiamo costruendo una rosa competitiva.

Ci sta una società apparentemente e al netto del personaggio Bandecchi, strutturata e presente. Se arriva Falcone, Martella e questo falegname al centro.. facciamo 45 punti prima possibile... 

Volare bassi perché cadere da un metro non succede niente, da 10 metri ci si fa molto male. Perché io ho sentito certe cose...

Lucarelli 14 agosto 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.