Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Petriccione è in uscita ,gran bel centrocampista,prima di venire a terni gki feci un ottima recensuone per averlo visto nella primavera viola 

Posto che tutto puo' succedere nel finale di mercato io credo che di tacchio a 31 anni difficilmente rinuncera' a cimentarsi in serie A dove non ha mai giocato ,romagnoli idem in piu' è anche il capitano 

Io prenderei petriccione e il mecca ,oltre che un portiere e il terzino sinistro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Petriccione è in uscita ,gran bel centrocampista,prima di venire a terni gki feci un ottima recensuone per averlo visto nella primavera viola 

Posto che tutto puo' succedere nel finale di mercato io credo che di tacchio a 31 anni difficilmente rinuncera' a cimentarsi in serie A dove non ha mai giocato ,romagnoli idem in piu' è anche il capitano 

Io prenderei petriccione e il mecca ,oltre che un portiere e il terzino sinistro 

 

Infatti secondo me un centrale lo prenderei anche se lucarelli lo ha escluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il mister quando parlava del centrocampista che dovrebbe arrivare rideva tanto segno secondo me che hanno giá un accordo con qualcuno ed è un top per la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Senza Celli sono già in quattro!

boben, kontek, sorensen e diakite….con ghiringhelli quinto all’occorrenza …Celli non vedo dove possa giocare, stante l’arrivo di dil! Martella e Salzano stabile a ts

In un campionato di b, 4 centrali per 2 posti so il minimo necessario! Poi, benissimo martella a sinistra, ma se salta qualche partita meglio Celli di Salzano! Salzano terzino sinistro in B non si può vede.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Ieri il mister quando parlava del centrocampista che dovrebbe arrivare rideva tanto segno secondo me che hanno giá un accordo con qualcuno ed è un top per la categoria

Petriccione lo sarebbe per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Se arrivasse Martella (quindi uno di spinta), e uno “alla di tacchio” in mezzo ma non uno “alla romagnoli” dietro, per me Celli potrebbe essere più “complementare” di Salzano64.

 

 

 

 

Siamo in 2👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Se devo scegliere tra Paghera e Celli, anche se sarebbe una perdita dolorosa in entrambi i casi, personalmente terrei Celli che può esserti utile in più ruoli, credo sia più giovane de Paghera e secondo me è un giocatore de buon livello anche per la B... Inoltre se arrivasse un terzino sinistro de spinta come Martella meglio averne anche uno più difensivo tipo Celli!

Paghera invece (che io adoro), se arrivasse un mediano alla Di Tacchio non vedo quando vedrebbe il campo...

Condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

In un campionato di b, 4 centrali per 2 posti so il minimo necessario! Poi, benissimo martella a sinistra, ma se salta qualche partita meglio Celli di Salzano! Salzano terzino sinistro in B non si può vede.... 

Sì fa per parlare, ci mancherebbe... Ma su Salzano 64 e Celli la vedo un po' diversamente. Celli per me ha il piede troppo poco educato per giocare terzino sx con il modulo di Lucarelli, che prevede terzini molto offensivi. Meglio come centrale, anche se partirebbe come terza quarta scelta in quel ruolo, ma un anno alla Russo dello scorso campionato lo può fare. A sinistra invece Salzano garantisce maggiore qualità nei cross, e potrebbe essere la prima riserva di Martella o chi per lui. È una questione di impostazione del gioco, secondo me. Noi puntiamo tanto sulla qualità dei terzini, e Celli che copre bene non la garantisce. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Pettinari è ambidestro, ha fatto pure l’esterno in passato. A destra ha già provato anche mazzocchi. Abbiamo un botto di esterni alla fine della festa, ieri Lucarelli ne ha elencati 9 … 

Ha fatto l esterno nel 4-3-3 de Zeman, non nel 4-2-3-1 de Lucarelli, c'è una bella differenza de lavoro difensivo... Lo stesso mister ha detto che sarà un opzione solo in caso di emergenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Ufficiale? 
Con chi ha giocato Falcone lo scorso campionato? 

credo con una squadra di serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ufficiale? 
Con chi ha giocato Falcone lo scorso campionato? 

Cosenza (proprietà Samp) e nonostante la retrocessione forse è stato il miglior portiere del campionato. Avevo auspicato un suo arrivo un paio di mesi fa, anche a porta abbiamo il top della cadetteria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

@murphi Flachi, 46 anni, a gennaio riprende a giocare dopo 12 anni di squalifica per doping. Si è sempre allenato. Per il mercato di gennaio chissà? 

Io lo ingaggerei per qualche seratina allegra e in compagnia! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, francesco ha scritto:

Vabtaggiato non convocato per Bologna credo sia ormai ufficiale l esclusione perché non è messo nemmeno nell elenco degli infortunati

Completamente "demolito" l'attacco dello scorso anno:

Vantaggiato, Ferrante, Raicevic.

Ovviamente spiace (anche perche' al 99.9% sono addii definitivi a differenza di Darmian), pero' per una B ambiziosa e' una scelta corretta.

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

In un campionato di b, 4 centrali per 2 posti so il minimo necessario! Poi, benissimo martella a sinistra, ma se salta qualche partita meglio Celli di Salzano! Salzano terzino sinistro in B non si può vede.... 

concordo in pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Celli e Salzano sacrificherei senza dubbio il secondo che non eccelleva come terzino in c. Celli la può fare tranquillamente e senza rompere gli equilibri la riserva di martella. 

L'unica spiegazione è che Salzano alla bisogna ricopre anche ruoli da centrocampista, . Se perdi Damian e nel caso paghera, potrebbe avere senso. 

O Celli magari vuole un posto da titolare anche se in c dopo la lunga assenza. 

Peralta non lo perderei mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.