Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, altoforno ha scritto:

concordo ma per ora dobbiamo stare tutti allineati e coperti. siamo forti ma gli altri non sono da meno, quest'anno è una serie B di alto livello.

Rispetto per tutti, paura di nessuno ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Smile ha scritto:

Dumila record, ricominciamo rifilando 5 gol in trasferta al Bologna. Tutta Italia parla di noi e il dibattito qui è quanto sia una ciofeca Sorensen, il quale peraltro ha un CV che gli altri manco mezzo.

Mah. Ho capito che forse è finita la Fanta... ma la festa al momento va da Dio oh. 

 

👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Analisi giusta, di base, in modo sintetico, dico solo una cosa: da due-tre anni si fa il mercato pianificandolo con l'allenatore e la società, e secondo logiche tecniche.

Oltretutto con tempistiche, modi e scelte giuste.

Roba mai vista, appunto, dai tempi di Borea

 

Insomma ce so voluti 40 anni, ma alla fine gliel’avemo fatta pd. :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il catanzaro su vantaggiato

 

3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Anche la Viterbese, ma non c'hanno la grana per lo stipendio.


quindi teoricamente potrei stare anche io sulla Canalis

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/tmw-ternana-sirene-dalla-c-per-torromino-tre-club-sulle-tracce-dell-esperto-attaccante-1572318

Nel futuro di Giuseppe Torromino sembra esserci nuovamente la Serie C. L'attaccante è infatti in uscita dalla Ternana e ha molto mercato in terza serie con almeno tre club sulle sue tracce. Si tratta, come raccolto dalla nostra redazione, di Cesena, Catanzaro e Reggiana. I tre club starebbero sondando il terreno per il classe '88 che può giocare in tutti i ruoli dell'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 


quindi teoricamente potrei stare anche io sulla Canalis

Sopra, sotto, dietro, di lato..... Do te pare diciamo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/tmw-ternana-sirene-dalla-c-per-torromino-tre-club-sulle-tracce-dell-esperto-attaccante-1572318

Nel futuro di Giuseppe Torromino sembra esserci nuovamente la Serie C. L'attaccante è infatti in uscita dalla Ternana e ha molto mercato in terza serie con almeno tre club sulle sue tracce. Si tratta, come raccolto dalla nostra redazione, di Cesena, Catanzaro e Reggiana. I tre club starebbero sondando il terreno per il classe '88 che può giocare in tutti i ruoli dell'attacco.


più che altro porta un discreto culo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragonball ha scritto:

Il discorso che deve entrare in forma vale per tutti anche per i nostri avversari 

Detto qiesto ,se qualcuno avesse visto qualche sua partita lo scorso anno (come il sottosctitto) direbbe che quello visto finora sara' lo stesso tra un mese ,anche perche' ha svolto tutta la preparazuone con il pescara quindi non è uno svincolato che si è allenato da solo quindi in modo approssimativo 

Non ce l'ho con lui ,tra l'altro dall' intervista mi sembra anche un bravo ragazzo ,semplicemente per me non ha le caratteristiche giuste e l'esperienza per giocare in serie b per non parlare dei piedi e della sua lentezza (lucarelli ha sempre detto che gli piacciono difensori veloci e che sanno impostare).,se poi negli ultimi 3 anni ha giocato nella serie b tedesca e nel campionato svizzero un motivo ci sara' 

Non possiamo occupare un posto over per un difensore che ci puo' servire solo negli ultimi 10 minuti perche' è alto ,per questo c'è gia' diakite ,a noi ci serve un leader difensivo con ezperienza consolidata nei cadetti se poi è pure forte di testa tanto meglio 

Comunque se vogliono prendere un difensore cosi a fine mercato possono sempre fare la risoluzione e siccome il mercato all'estero sara' ancora aperto credo che un ingaggio lo ritrovera' 

Che non abbia esperienza uno che ha fatto 3 anni di Bundesliga mi pare improprio...poi che la serie B italiana sia superiore a quella tedesca mi sembra un tuo assioma...

Tutto questo a prescindere dal valore di Sorensen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragonball ha scritto:

Il discorso che deve entrare in forma vale per tutti anche per i nostri avversari 

Detto qiesto ,se qualcuno avesse visto qualche sua partita lo scorso anno (come il sottosctitto) direbbe che quello visto finora sara' lo stesso tra un mese ,anche perche' ha svolto tutta la preparazuone con il pescara quindi non è uno svincolato che si è allenato da solo quindi in modo approssimativo 

Non ce l'ho con lui ,tra l'altro dall' intervista mi sembra anche un bravo ragazzo ,semplicemente per me non ha le caratteristiche giuste e l'esperienza per giocare in serie b per non parlare dei piedi e della sua lentezza (lucarelli ha sempre detto che gli piacciono difensori veloci e che sanno impostare).,se poi negli ultimi 3 anni ha giocato nella serie b tedesca e nel campionato svizzero un motivo ci sara' 

Non possiamo occupare un posto over per un difensore che ci puo' servire solo negli ultimi 10 minuti perche' è alto ,per questo c'è gia' diakite ,a noi ci serve un leader difensivo con ezperienza consolidata nei cadetti se poi è pure forte di testa tanto meglio 

Comunque se vogliono prendere un difensore cosi a fine mercato possono sempre fare la risoluzione e siccome il mercato all'estero sara' ancora aperto credo che un ingaggio lo ritrovera' 

Secondo te una società seria fa una risoluzione con uno comprato 10 giorni prima?bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Secondo te una società seria fa una risoluzione con uno comprato 10 giorni prima?bah

Me pare il minimo.🤣

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai una moda sta cosa, la Bundesliga inferiore alla b  italiana, il campionato francese inferiore alla serie A italiana, peccato che poi la nostra migliore ( Juve) va fuori con la terza/quarta francese ( Lione) Chissà come mai..... 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ormai una moda sta cosa, la Bundesliga inferiore alla b  italiana, il campionato francese inferiore alla serie A italiana, peccato che poi la nostra migliore ( Juve) va fuori con la terza/quarta francese ( Lione) Chissà come mai..... 😎

Sì che poi nella B tedesca gioca appena appena l'Amburgo che vinse una Coppa dei Campioni contro la Juventus... E lo Schalke04 che vinse una Coppa UEFA contro l'Inter. Me lo immagino un campionato proprio scarso. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Nel video dell'allenamento odierno ho visto Partipilo fare i balzi di forza sulla sabbia. Ho le traveggole???

Se balzava sulle braccia mi pare azzardato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sì che poi nella B tedesca gioca appena appena l'Amburgo che vinse una Coppa dei Campioni contro la Juventus... E lo Schalke04 che vinse una Coppa UEFA contro l'Inter. Me lo immagino un campionato proprio scarso. 

Appunto😎👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.