Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, "21" ha scritto:

Non so come, ma Ve vorrei di che ha segnato Piovaccari.

Paganese - Messina 4 - 4 (prima di campionato)

Per la paganese 2 goal di Castaldo e 1 di Piovaccari. Nel Messina Darmian non ha segnato.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

No caro, ti assicuro di no. 😁anche perché non solo non ho invocato mai il cambio modulo e difeso i giocatori (specie Sorenze), ma soprattutto perché a che calcio vuoi, senza sapere cosa avrebbe detto il mister, ho anticipato il suo timore, dicendo che tutto bisognava fare men che meno iniziare a criticare…specificando che di tutti i miei interventi di quella puntata questo concetto era quello a cui tenevo di più 😊 E il mister lo sa.


verita ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

No caro, ti assicuro di no. 😁anche perché non solo non ho invocato mai il cambio modulo e difeso i giocatori (specie Sorenze), ma soprattutto perché a che calcio vuoi, senza sapere cosa avrebbe detto il mister, ho anticipato il suo timore, dicendo che tutto bisognava fare men che meno iniziare a criticare…specificando che di tutti i miei interventi di quella puntata questo concetto era quello a cui tenevo di più 😊 E il mister lo sa.

E certo perché il compito dei giornalisti (iscritti o no all'albo) è quello di non disturbare il manovratore per il bene ... della ternana, dell'Italia, dell'Europa inserire a scelta

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

E certo perché il compito dei giornalisti (iscritti o no all'albo) è quello di non disturbare il manovratore per il bene ... della ternana, dell'Italia, dell'Europa inserire a scelta

Qui non si tratta di disturbare o meno. Semplicemente sono stra d’accordo sul principio di aspettare ad emettere giudizi definitivi dopo una sola partita.Tutto qui. Quando si è trattato di criticare non ci siamo (come ONTV) tirati indietro, anzi. All’inizio dell’era del Vater, co tutti i frou frou in giro per lui, essere etero era eretico😁

In questo periodo ad esempio abbiamo sempre sostenuto la necessità di integrare la rosa, ma abbiamo difeso i giocatori attuali (vedi Sorenze e Ianna, per dirne due) e invocato pazienza ed equilibrio. La squadra c’è, e resterà una buona rosa anche dovesse andar male a Reggio (sgraaat). Personalmente stimo moltissimo il mister e tutto il suo staff. 
Criticare per fare il bastian contrario ad ogni costo non mi interessa.

Dalle tue parole, infine, non mi pare tu segua molto la Ternana…

Ossequi.

 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crikke ha scritto:

Guarda che sei tu quello che diceva che non ci serviva nessuno perché con la squadra della C eravamo da salvezza tranquilla. Ce l’ha con te. 

bè, lo penso ancora che la squadra dell'anno scorso se sarebbe salvata tranquilla in B, mica ho cambiato idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ma non mi sembra che Cacafocu abbia additato giocatori o parlato di cambiare modulo... però non è che me posso ricordà tutti gli interventi.🤣

mmmmmmm qualche discorso strano su Pettinari esterno o moduli a du punte me lo ricordo pure dal bon Caca :P 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, otto58 ha scritto:

La butto là...ma se Palumbo non  regge più di 60 minuti perché lo hanno riscattato????

 

60 minuti de Palumbo sò comunque meglio de 90 minuti de tre quarti dei centrocampisti de tutta la B :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi sembra di aver capito anche : chi cazzo e' bufera ? Ha giocato al massimo sotto il cortile de casa!

:lol::lol::lol:

 

mister non je da retta, se je dici che veni da shangai lu mohicano pensa a lu gioco co le bacchette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

No caro, ti assicuro di no. 😁anche perché non solo non ho invocato mai il cambio modulo e difeso i giocatori (specie Sorenze), ma soprattutto perché a che calcio vuoi, senza sapere cosa avrebbe detto il mister, ho anticipato il suo timore, dicendo che tutto bisognava fare men che meno iniziare a criticare…specificando che di tutti i miei interventi di quella puntata questo concetto era quello a cui tenevo di più 😊 E il mister lo sa.

Ovviamente era una battuta, mi sono scordato di mettere l'emoticon alla fine del post precedente. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, classe86_ ha scritto:

a me sa arrogante chiede un cambio modulo dopo 90 minuti, dopo la scorsa stagione, il mercato annesso e rispondere anche a tono al mister come se si possedesse il patentino. io farei riconsegna quello da giornalista piuttosto se non si sa riconoscere i ruoli lavorativi.

Siccome il video è pubblico, potete dirmi il nome dei due "giornalisti" permalosissimi che hanno ritenuto opportuno battibeccare col mister durante l'odierna conferenza stampa?

 

Davvero fuori luogo il loro ribattere a ogni parola del mister, segno di enorme coda di paglia, di un ego eccessivo e di una permalosità davvero fuori luogo.

 

Tradotto: ma chi ve se inculaaaaaaa!!!!

Ma chi pensate de esse??????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

La butto là...ma se Palumbo non  regge più di 60 minuti perché lo hanno riscattato????

 

Ma saranno 60 minuti in questo momento...mica in assoluto! 😀

Ma che discorsi fai?! 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Qui non si tratta di disturbare o meno. Semplicemente sono stra d’accordo sul principio di aspettare ad emettere giudizi definitivi dopo una sola partita.Tutto qui. Quando si è trattato di criticare non ci siamo (come ONTV) tirati indietro, anzi. All’inizio dell’era del Vater, co tutti i frou frou in giro per lui, essere etero era eretico😁

In questo periodo ad esempio abbiamo sempre sostenuto la necessità di integrare la rosa, ma abbiamo difeso i giocatori attuali (vedi Sorenze e Ianna, per dirne due) e invocato pazienza ed equilibrio. La squadra c’è, e resterà una buona rosa anche dovesse andar male a Reggio (sgraaat). Personalmente stimo moltissimo il mister e tutto il suo staff. 
Criticare per fare il bastian contrario ad ogni costo non mi interessa.

Dalle tue parole, infine, non mi pare tu segua molto la Ternana…

Ossequi.

 

Scusa Caca, una domanda a te che credo eri presente alla conferenza stampa. 
Non sono mai stato tenero con la stampa sportiva locale, ma solo a me è sembrato che il tuo collega (peraltro non ho neanche capito chi fosse) abbia fatto una domanda del tutto legittima, in ogni caso non tale da scatenare la reazione del mister che ne è succeduta?
Non ti sembra che Lucarelli - già nervoso alla fine di Ternana / Brescia - fosse molto tirato sin dall’inizio della CS e non aspettasse altro che fare tutta quella filippica? 
In sintesi: ma che cazzo c’è di strano se uno chiede se esiste la possibilità di un cambio modulo nelle partite in cui si va in difficoltà a centrocampo - PERCHÉ QUESTO È STATO - come quella col Brescia? 
Che cazzo è, lesa maestà? 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Schiatto!!!!

Da quando BuFERA ha rivelato che rispondevi al citofono con "pronto", non ti leggero più allo stesso modo! 😀

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, otto58 ha scritto:

La butto là...ma se Palumbo non  regge più di 60 minuti perché lo hanno riscattato????

 


Hanno fatto il 40% de sconto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma saranno 60 minuti in questo momento...mica in assoluto! 😀

Ma che discorsi fai?! 😁

Dal tono in cui lo ha detto Lucarelli ho percepito qualche problema. Dovrei riascoltare la conferenza per esserne sicuro ma mi sembra che abbia detto che non si riesca ad alzare il minutaggio o almeno si fa fatica.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Dal tono in cui lo ha detto Lucarelli ho percepito qualche problema. Dovrei riascoltare la conferenza per esserne sicuro ma mi sembra che abbia detto che non si riesca ad alzare il minutaggio o almeno si fa fatica.

Anche io l ho intesa così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Scusa Caca, una domanda a te che credo eri presente alla conferenza stampa. 
Non sono mai stato tenero con la stampa sportiva locale, ma solo a me è sembrato che il tuo collega (peraltro non ho neanche capito chi fosse) abbia fatto una domanda del tutto legittima, in ogni caso non tale da scatenare la reazione del mister che ne è succeduta?
Non ti sembra che Lucarelli - già nervoso alla fine di Ternana / Brescia - fosse molto tirato sin dall’inizio della CS e non aspettasse altro che fare tutta quella filippica? 
In sintesi: ma che cazzo c’è di strano se uno chiede se esiste la possibilità di un cambio modulo nelle partite in cui si va in difficoltà a centrocampo - PERCHÉ QUESTO È STATO - come quella col Brescia? 
Che cazzo è, lesa maestà? 

Ieri non ero presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Scusa Caca, una domanda a te che credo eri presente alla conferenza stampa. 
Non sono mai stato tenero con la stampa sportiva locale, ma solo a me è sembrato che il tuo collega (peraltro non ho neanche capito chi fosse) abbia fatto una domanda del tutto legittima, in ogni caso non tale da scatenare la reazione del mister che ne è succeduta?
Non ti sembra che Lucarelli - già nervoso alla fine di Ternana / Brescia - fosse molto tirato sin dall’inizio della CS e non aspettasse altro che fare tutta quella filippica? 
In sintesi: ma che cazzo c’è di strano se uno chiede se esiste la possibilità di un cambio modulo nelle partite in cui si va in difficoltà a centrocampo - PERCHÉ QUESTO È STATO - come quella col Brescia? 
Che cazzo è, lesa maestà? 

Sentendo la conferenza si è incazzato quando gli hanno chiesto sulle possibilità di impiego di kontek a centrocampo...quindi ha detto che segnale manderebbe ai suoi centrocampist...ecc.  Sul modulo secondo me è stata più una questione di principio, infatti com il Bologna ha dato prova di intelligenza tattica ed è passato ad un 352. Poi ha giustamente detto che la squadra è stata costruita per quel modulo.

Isi è incazzato molto anche per Sorenze che gli hanno rotto i coglioni appena arrivato.

Direi di non montare un caso Lucarelli perché penso che sulle buone sorti dell'ultimo periodo abbia inciso tantissimo..

Poi ci sta, comunque, che ciascuno abbia le proprie idee...ad esempio io pensavo che Damian fosse più utile alla causa di qualcun altro. 

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Frank ha scritto:

Sentendo la conferenza si è incazzato quando gli hanno chiesto sulle possibilità di impiego di kontek a centrocampo...quindi ha detto che segnale manderebbe ai suoi centrocampist...ecc.  Sul modulo secondo me è stata più una questione di principio, infatti com il Bologna ha dato prova di intelligenza tattica ed è passato ad un 352. Poi ha giustamente detto che la squadra è stata costruita per quel modulo.

Isi è incazzato molto anche per Sorenze che gli hanno rotto i coglioni appena arrivato.

Direi di non montare un caso Lucarelli perché penso che sulle buone sorti dell'ultimo periodo abbia inciso tantissimo..

Poi ci sta, comunque, che ciascuno abbia le proprie idee...ad esempio io pensavo che Damian fosse più utile alla causa di qualcun altro. 

Lucarelli ha cambiato modulo anche con il Brescia ma al 60' quando era troppo tardi. A mio parere avrebbe dovuto iniziare così o, almeno, iniziarci il secondo tempo (ma sarebbe stato comunque troppo tardi). Ho specificato che avrebbe dovuto essere solo per quella partita, dato il ritardo di condizione e l'effettiva forza del Brescia. Per questo l'ho ritenuto responsabile della sconfitta. Del resto lui è l'allenatore. 

Su Sorensen concordo abbastanza con lui, credo sia troppo presto per giudicarlo. Penso però che un centrale forte e veloce serva. 

Su Kontek penso che abbia assolutamente ragione, spostarlo a centrocampo è inutile perché è ormai chiaro da un anno che con il 4231 che ha impostato lui la fisicità a centrocampo è relativamente importante. Però ho 2 perplessità. La prima è se Kontek è un difensore arcigno come è necessario in serie b, oppure se è un altro Valjent. Bravissimo ma per me non sufficientemente cattivo e concentrato. Poco feroce, insomma. La seconda è che Proietti, che con la palla è bravissimo, mi dà l'impressione di essere troppo esile per la B. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma saranno 60 minuti in questo momento...mica in assoluto! 😀

Ma che discorsi fai?! 😁

Da ex sergente l'ho letto su questo forum e dalle dichiarazione di Lucarelli....👋👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, otto58 ha scritto:

Da ex sergente l'ho letto su questo forum e dalle dichiarazione di Lucarelli....👋👋

Minutaggio di Palumbo stagionev2020-21

SmartSelect_20210829-083532_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Batm4n ha scritto:

Di Palumbo infatti m'ha meravigliato il riscatto fatto mesi fa proprio x il motivo poi confermato dal mister stesso... L'anno scorso anche nelle occasioni in cui era al top della forma era sempre il primo ad essere tolto ad inizio secondo tempo, dava sempre l'impressione di essere spompato e avere dato tutto in quei (soli) 50/60min.

Avevo notato anch'io sta cosa! Palumbo secondo me non rientra tra le simpatie del mister! Comunque secondo me, quando parla di social si riferisce sopratutto a noi! Forse non ha gradito che qualcuno parla di pochi  punti nelle prossime 8 partite! Poi forse ce l'aveva con chi parla di attriti fra lui e Iannarilli! Il mister ha ragione, sempre massima fiducia a lui!  Che comunque il portiere affidabile e co titolare lo voglia lui e' vero! Ma non ci sta nulla di male, sempre avanti e massima fiducia 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otto58 ha scritto:

 

SmartSelect_20210829-083557_Samsung Internet.jpg

Comunque proprio rileggendo quello che hai inviato, si vede chiaramente che a parte le prime 4/5 partite, il minutaggio di Palumbo e' quasi sempre stato sui 60 minuti! Bravo otto58👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, altoforno ha scritto:

Lucarelli ha cambiato modulo anche con il Brescia ma al 60' quando era troppo tardi. A mio parere avrebbe dovuto iniziare così o, almeno, iniziarci il secondo tempo (ma sarebbe stato comunque troppo tardi). Ho specificato che avrebbe dovuto essere solo per quella partita, dato il ritardo di condizione e l'effettiva forza del Brescia. Per questo l'ho ritenuto responsabile della sconfitta. Del resto lui è l'allenatore. 

Su Sorensen concordo abbastanza con lui, credo sia troppo presto per giudicarlo. Penso però che un centrale forte e veloce serva. 

Su Kontek penso che abbia assolutamente ragione, spostarlo a centrocampo è inutile perché è ormai chiaro da un anno che con il 4231 che ha impostato lui la fisicità a centrocampo è relativamente importante. Però ho 2 perplessità. La prima è se Kontek è un difensore arcigno come è necessario in serie b, oppure se è un altro Valjent. Bravissimo ma per me non sufficientemente cattivo e concentrato. Poco feroce, insomma. La seconda è che Proietti, che con la palla è bravissimo, mi dà l'impressione di essere troppo esile per la B. 

 

Concordo appieno con la tua analisi. Personalmente Kontek piace, secondo me ferocia deve significare concentrazione, senso della posizione non senso idealistico del giocatore gladiatorio. Non concordo su Valjent che purtroppo non lo abbiamo potuto vedere all'opera con squadre degne di questo nome.

Anche io avevo i tuoi dubbi su Proietti, ma con il Bologna è stato eccezionale, un po' meno con il Brescia, ma ci hanno messo sotto in tutti i settori. Il mio dubbio rimane sull'avere due giocatori con caratteristiche identiche come Agazzi e Paghera. 

Alla fine ritengo che Lucarelli si sia sentito ferito per una sua percepita mancanza di credito, come detto. Un conto è discutere di calcio ed un conto è etichettare dall'inizio un giocatore

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.