Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Questa ti sta chiaramente invitando a daje du sterzate ! Non perderei ulteriore tempo con tutti sti colori.

Infatti sto aspettanno che risponne..... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Da Napoli alcuni siti ci danno su Palmiero appunto del Napoli, l'anno scorso a Verona con il Chievo

Alto 1,77 più regista che mediano. Siamo sicuri sia quello che ci serva e non sia una copia di Proietti e agazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Da Napoli alcuni siti ci danno su Palmiero appunto del Napoli, l'anno scorso a Verona con il Chievo

Sembrerebbe un altro caso di "...e Ternana"

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, feroce ha scritto:

Viviani alla Salernitana, libera Di Tacchio? @Cacafocu

Non lo so...ieri ha giocato 90 minuti, mentre Romagnoli è stato in panchina, dopo aver fatto la prima da capitano.

Di sicuro, qualsiasi cosa facciano, sarà da ultime ore. E credo non prenderanno tanto per prendere..o arriva qualcuno forte oppure si tengono il salvadanaio per gennaio (e sarebbe anche saggio fare eventualmente così).

Aggiungo che l'interesse del Parma per Romagnoli, il fatto che l'Empoli ha preso tre centrali e che lo stesso Romagnoli sia passato da capitano a panchinaro in una settimana mi sembrano indizi chiari di un suo possibile/probabile trasferimento....spero alla Ternana....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so...ieri ha giocato 90 minuti, mentre Romagnoli è stato in panchina, dopo aver fatto la prima da capitano.

Di sicuro, qualsiasi cosa facciano, sarà da ultime ore. E credo non prenderanno tanto per prendere..o arriva qualcuno forte oppure si tengono il salvadanaio per gennaio (e sarebbe anche saggio fare eventualmente così)

comunque se prendessero sia Di Tacchio che Romagnoli non ce sputerei personalmente... :P 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

qui lu problema è che me sa non pijamo piu' nessuno...magari mi sbaglio.

 

Speriamo di no... sarebbe abbastanza un problema...

Comunque siamo al 30 Agosto... queste sono gia' le ultime ore... se uno vuole evitare il classico commento "non c'era piu' tempo..." 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Speriamo di no... sarebbe abbastanza un problema...

Comunque siamo al 30 Agosto... queste sono gia' le ultime ore... se uno vuole evitare il classico commento "non c'era piu' tempo..." 

Beh tutti gli anni le ultime ore ce so valanghe de trasferimenti..... Aspettamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Nel 19/20 ha giocato a Pescara. È nostro!😆

Scherzi a parte, sarebbe un buon rinforzo.

Dì che vuoi farlo diventare il pippone del tuo cuore..Palmiero...Palmiro.. :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Nel 19/20 ha giocato a Pescara. È nostro!😆

Scherzi a parte, sarebbe un buon rinforzo.

lo dici solo perchè sete quasi omonimi :D

apparte scherzi, regista de 177 cm... non è un po' na fotocopia de Agazzi/Paghera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

lo dici solo perchè sete quasi omonimi :D

apparte scherzi, regista de 177 cm... non è un po' na fotocopia de Agazzi/Paghera?

Perché Leone li giocatori li pija tipo Hobby & Work in uscite settimanali. Ne pija 3/4 e poi li monta e ne fa uno 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma leone sa che il mercato ancora e' aperto o sta facendo solo quello dell'under17? 😂😂😂

Ternana, preso un altro prospetto per il futuro: è rossoverde Bernardo Teodoro

Un altro arrivo per il settore giovanile della Ternana. Il responsabile Silvio Paolucci, dopo aver ingaggiato il belga Exaucée Lufuankenda, – secondo quanto riguarda tuttocalciogiovanile.com – avrebbe perfezionato l’arrivo di Bernardo Teodoro classe 2005. Il giovane centrale, altro 1.88 cm, si è svincolato dal Benevento a luglio scorso ed è cresciuto nelle scuole calcio Gaetano Scirea e Caravaggio. Il neo rossoverde farà parte dell’Under 17 del confermatissimo Mirko Pagliarini. Il ragazzo è stato segnalato, alla società di Via della Bardesca, dai referenti in Campania Girolamo Canciello ed Alex Pastore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palmiero è un buon centrocampista inoltre sono 3 anni che fa la b da protagonista ,mi è sempre piaciuto da quando vinse il canpionato a cosenza e lo scorso anno a chievo ha giocato titolarissimo con ben 37 presenze 

Aspettiamo eventualmente l'ufficilita' perche' tutto puo' ancora succedere 

Io credo che qualcosa debbano fare subito ,quest'anno è veramente una b difficile ,a gennaio potrebbe essere tardi 

Le lacune evidenziate vanno colmate subito, servono 3 giocatori  di categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

lo dici solo perchè sete quasi omonimi :D

apparte scherzi, regista de 177 cm... non è un po' na fotocopia de Agazzi/Paghera?

Transfermarkt lo da come mediano. Io sinceramente non l'ho mai visto però ha 85 presenze in B delle quali 39 con il Chievo lo scorso campionato, penso che sia di buon livello e che possa contribuire a migliorare la nostra squadra. Detto questo, ancora non lo avemo preso...😆

 

https://www.transfermarkt.it/luca-palmiero/profil/spieler/240357

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivi al 30 agosro e non hai piazzato nessuno degli 8 esuberi succede che li devi regalare e pagargli pure l ingaggio per mandarli altrove, altrimenti ti rimangono in rosa e devi allenare 35 giocatori .

Ds che non conosce nemmeno un giocatore non italiano 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so...ieri ha giocato 90 minuti, mentre Romagnoli è stato in panchina, dopo aver fatto la prima da capitano.

Di sicuro, qualsiasi cosa facciano, sarà da ultime ore. E credo non prenderanno tanto per prendere..o arriva qualcuno forte oppure si tengono il salvadanaio per gennaio (e sarebbe anche saggio fare eventualmente così).

Aggiungo che l'interesse del Parma per Romagnoli, il fatto che l'Empoli ha preso tre centrali e che lo stesso Romagnoli sia passato da capitano a panchinaro in una settimana mi sembrano indizi chiari di un suo possibile/probabile trasferimento....spero alla Ternana....

Capisco quello che vuoi dire cacafo... Non sono totalmente d'accordo, ma non con te.. Ma se la soceta sceglierebbe di rimanere così, e il salvadanaio aprirlo a gennaio... Dipende cosa vogliamo e che obbiettivo abbiamo.... A gennaio saranno passati 5 mesi de campionato.. 

Secondo me URGE avere subito un centrale dietro e uno in mezzo.... Poi a gennaio si può limare qualcosina qualche scambio, non so cosa può succedere fino a quella volta... Sbaglierò ma io gli acquisti li vorrei subito... Così il campionato lo indirizzi in una certa maniera... Se disgraziatamente a gennaio la barca è di traverso poi e dura raddrizzarla... Sbaglierò ma la penso così... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Palmiero è un buon centrocampista inoltre sono 3 anni che fa la b da protagonista ,mi è sempre piaciuto da quando vinse il canpionato a cosenza e lo scorso anno a chievo ha giocato titolarissimo con ben 37 presenze 

Aspettiamo eventualmente l'ufficilita' perche' tutto puo' ancora succedere 

Io credo che qualcosa debbano fare subito ,quest'anno è veramente una b difficile ,a gennaio potrebbe essere tardi 

Le lacune evidenziate vanno colmate subito, servono 3 giocatori  di categoria 

Scusa sarà fortissimo pure, ma è un play basso o regista a che ce serve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Scusa sarà fortissimo pure, ma è un play basso o regista a che ce serve? 

Entrambi,centrocampista completo ,interdizione e regia ,inoltre passo rapido per velocizzare un po il gioco 

A me piace ma comunque ripeto aspettiamo ,io sapevo che doveva tornare a cosenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.