Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Poi ci stanno li svilcolati. E che svincolati! Basta penza' a centrocampo gente come Addae, Viola e via dicendo.

❤️😁

Comunque svilcolato è bellissimo...mi restituisce un giocatore fracio che se massaggià le ginocchia cò lu svitol.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Brugman sembra ad un passo dal Como

Ma che aspettano i nomi del Forum e poi l'altre squadre li vanno a prendere, mercato strano quest'anno..... forse potevamo prende un Pettinari di meno, e un difensore/centrocampista in più! Così a occhio, la terza punta la poteva fare raicevic o vantaggiato, tanto al 98% noi giochiamo con una sola punta! poi, non si sa mai...... Donnarumma ha un infortunio di  3 mesi ed ecco che Pettinari ti torna comodo! Comunque dai non lamentiamoci, la squadra c'e  e farà bene, anzi molto bene ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

❤️😁

Comunque svilcolato è bellissimo...mi restituisce un giocatore fracio che se massaggià le ginocchia cò lu svitol.

Quando si dice che un giocatore ha le gambe imballate, basta svilcolarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

❤️😁

Comunque svilcolato è bellissimo...mi restituisce un giocatore fracio che se massaggià le ginocchia cò lu svitol.

Lo svincolato con i metodi del nostro preparatore sarà pronto a gennaio ( chiedere a diakite) 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parabola di Scuffet: l'ex baby talento dell'Udinese riparte da CiproSimone Scuffet, 25 anni, portiere friulano.  Ansa

 

Esordì in A minorenne con l'Udinese, poi le esperienze da dimenticare a Como e in Turchia:ora il portiere che aveva fatto scomodare paragoni con Buffon va all'Apoel Nicosia

Davide Amato

30 agosto - MILANO

Aveva esordito in Serie A ancora minorenne, facendo presagire un futuro da predestinato. La sua consacrazione non è mai arrivata. Più ombre che luci. Ed oggi, a 25 anni, l'ex promessa del calcio italiano, Simone Scuffet, riparte da Cipro, dove lo attende un contratto biennale con l'Apoel Nicosia.

 

LUCI

—   

Friulano doc, debutta in A proprio con l'Udinese: l'esordio è a Bologna, nel febbraio 2014, causa infortunio di Brkic. Sorprende tutti. Simone ha solo 17 anni, Guidolin gli dà fiducia. Lui risponde con prestazioni convincenti. Tanto che molti, in Italia, credono di aver individuato il nuovo Buffon. Lo stesso Prandelli lo convoca per un stage a Coverciano con la Nazionale. Ed in estate arriva l'interesse dell'Atletico Madrid. Potrebbe essere l'inizio dell'ascesa. Condizionale d'obbligo, perché alla fine Scuffet rinuncia alla possibilità. Rimane con la famiglia e completa gli studi. "Non ho rimpianti - dirà in seguito -: volevo stare a Udine, continuare a crescere e maturare lì. Sentivo che era la cosa giusta: magari in futuro mi servirà più un anno in panchina a Udine che una stagione in Spagna".

 

OMBRE

—   

Previsione sbagliata. Stramaccioni gli preferisce Karnezis. L'anno dopo lo mandano in prestito in B, al Como, con cui retrocede: "Ho fatto degli errori, il più pesante a Latina - spiegherà a fine stagione - . Sono convinto di non aver perso tutto. Questo pensiero che a 19 anni sono quasi finito, solo perché ho fatto un anno in B, non mi riguarda. Ho giocato 34 partite e mi serviva. Sono come un portiere che esce dalla Primavera e va in B: è il percorso di un ragazzo normale". Torna a Udine, ma gli vengono preferiti, nell'ordine temporale, Karnezis, Bizzarri e Musso. Gioca poco. E, a gennaio 2019, finisce in prestito in Turchia: al Kasimpasa va tutt'altro che bene, una decina di presenze e più del doppio di gol subiti.

OBIETTIVO RILANCIO

—   

Nella stagione 2019/20 torna a sorridere: con lo Spezia gioca e raggiunge la promozione in A ai playoff. Tornato all'Udinese, Scuffet mette insieme solo una manciata di partite, per il resto tanta panchina. Il suo contratto scade nel 2022. Lui è ancora relativamente giovane. Dopo una vita in bianconero, è arrivato il momento di lasciare l'Udinese definitivamente. L'Apoel Nicosia è il suo futuro imminente. E Scuffet vuole ritrovare, a Cipro, la luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cremonese oggi ufficializza Gaetano dal Napoli e fagioli dalla Juventus, svincola fornasier

 

Parma chiude per del Prato dall'Atalanta

 

Spal cessione Murgia verso Vicenza o perugia

 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

La parabola di Scuffet: l'ex baby talento dell'Udinese riparte da CiproSimone Scuffet, 25 anni, portiere friulano.  Ansa

 

Esordì in A minorenne con l'Udinese, poi le esperienze da dimenticare a Como e in Turchia:ora il portiere che aveva fatto scomodare paragoni con Buffon va all'Apoel Nicosia

Davide Amato

30 agosto - MILANO

Aveva esordito in Serie A ancora minorenne, facendo presagire un futuro da predestinato. La sua consacrazione non è mai arrivata. Più ombre che luci. Ed oggi, a 25 anni, l'ex promessa del calcio italiano, Simone Scuffet, riparte da Cipro, dove lo attende un contratto biennale con l'Apoel Nicosia.

 

LUCI

—   

Friulano doc, debutta in A proprio con l'Udinese: l'esordio è a Bologna, nel febbraio 2014, causa infortunio di Brkic. Sorprende tutti. Simone ha solo 17 anni, Guidolin gli dà fiducia. Lui risponde con prestazioni convincenti. Tanto che molti, in Italia, credono di aver individuato il nuovo Buffon. Lo stesso Prandelli lo convoca per un stage a Coverciano con la Nazionale. Ed in estate arriva l'interesse dell'Atletico Madrid. Potrebbe essere l'inizio dell'ascesa. Condizionale d'obbligo, perché alla fine Scuffet rinuncia alla possibilità. Rimane con la famiglia e completa gli studi. "Non ho rimpianti - dirà in seguito -: volevo stare a Udine, continuare a crescere e maturare lì. Sentivo che era la cosa giusta: magari in futuro mi servirà più un anno in panchina a Udine che una stagione in Spagna".

 

OMBRE

—   

Previsione sbagliata. Stramaccioni gli preferisce Karnezis. L'anno dopo lo mandano in prestito in B, al Como, con cui retrocede: "Ho fatto degli errori, il più pesante a Latina - spiegherà a fine stagione - . Sono convinto di non aver perso tutto. Questo pensiero che a 19 anni sono quasi finito, solo perché ho fatto un anno in B, non mi riguarda. Ho giocato 34 partite e mi serviva. Sono come un portiere che esce dalla Primavera e va in B: è il percorso di un ragazzo normale". Torna a Udine, ma gli vengono preferiti, nell'ordine temporale, Karnezis, Bizzarri e Musso. Gioca poco. E, a gennaio 2019, finisce in prestito in Turchia: al Kasimpasa va tutt'altro che bene, una decina di presenze e più del doppio di gol subiti.

OBIETTIVO RILANCIO

—   

Nella stagione 2019/20 torna a sorridere: con lo Spezia gioca e raggiunge la promozione in A ai playoff. Tornato all'Udinese, Scuffet mette insieme solo una manciata di partite, per il resto tanta panchina. Il suo contratto scade nel 2022. Lui è ancora relativamente giovane. Dopo una vita in bianconero, è arrivato il momento di lasciare l'Udinese definitivamente. L'Apoel Nicosia è il suo futuro imminente. E Scuffet vuole ritrovare, a Cipro, la luce.

Come si fa' a pensare di ripartire da Cipro è un mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dado ha scritto:

E non è nemmeno il solo. Troppi degli acquisti sono ad oggi inutilizzabili per motivi vari

Vero, ma tanto alcuni quando li vedremo in campo, Pettinari senza partipilo( anche se non ha lo stesso ruolo)  non gioca mai, quando torna party, torna in panca anche Peralta, secondo te capanni e Capone...... Li faranno 5 spezzoni???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

como, smentita ogni trattativa per brugman

 

ieri era circolata con insistenza la voce che il como fosse vicinissimo a gaston brugman del parma. il club lariano ha smentito però ogni trattativa. lo riporta la provincia.

 

 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS0xNDM5Nzk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vero, ma tanto alcuni quando li vedremo in campo, Pettinari senza partipilo( anche se non ha lo stesso ruolo)  non gioca mai, quando torna party, torna in panca anche Peralta, secondo te capanni e Capone...... Li faranno 5 spezzoni???? 

Infatti io non ho capito tutti questi esterni che ce dovemo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

La parabola di Scuffet: l'ex baby talento dell'Udinese riparte da CiproSimone Scuffet, 25 anni, portiere friulano.  Ansa

 

Esordì in A minorenne con l'Udinese, poi le esperienze da dimenticare a Como e in Turchia:ora il portiere che aveva fatto scomodare paragoni con Buffon va all'Apoel Nicosia

Davide Amato

30 agosto - MILANO

Aveva esordito in Serie A ancora minorenne, facendo presagire un futuro da predestinato. La sua consacrazione non è mai arrivata. Più ombre che luci. Ed oggi, a 25 anni, l'ex promessa del calcio italiano, Simone Scuffet, riparte da Cipro, dove lo attende un contratto biennale con l'Apoel Nicosia.

 

LUCI

—   

Friulano doc, debutta in A proprio con l'Udinese: l'esordio è a Bologna, nel febbraio 2014, causa infortunio di Brkic. Sorprende tutti. Simone ha solo 17 anni, Guidolin gli dà fiducia. Lui risponde con prestazioni convincenti. Tanto che molti, in Italia, credono di aver individuato il nuovo Buffon. Lo stesso Prandelli lo convoca per un stage a Coverciano con la Nazionale. Ed in estate arriva l'interesse dell'Atletico Madrid. Potrebbe essere l'inizio dell'ascesa. Condizionale d'obbligo, perché alla fine Scuffet rinuncia alla possibilità. Rimane con la famiglia e completa gli studi. "Non ho rimpianti - dirà in seguito -: volevo stare a Udine, continuare a crescere e maturare lì. Sentivo che era la cosa giusta: magari in futuro mi servirà più un anno in panchina a Udine che una stagione in Spagna".

 

OMBRE

—   

Previsione sbagliata. Stramaccioni gli preferisce Karnezis. L'anno dopo lo mandano in prestito in B, al Como, con cui retrocede: "Ho fatto degli errori, il più pesante a Latina - spiegherà a fine stagione - . Sono convinto di non aver perso tutto. Questo pensiero che a 19 anni sono quasi finito, solo perché ho fatto un anno in B, non mi riguarda. Ho giocato 34 partite e mi serviva. Sono come un portiere che esce dalla Primavera e va in B: è il percorso di un ragazzo normale". Torna a Udine, ma gli vengono preferiti, nell'ordine temporale, Karnezis, Bizzarri e Musso. Gioca poco. E, a gennaio 2019, finisce in prestito in Turchia: al Kasimpasa va tutt'altro che bene, una decina di presenze e più del doppio di gol subiti.

OBIETTIVO RILANCIO

—   

Nella stagione 2019/20 torna a sorridere: con lo Spezia gioca e raggiunge la promozione in A ai playoff. Tornato all'Udinese, Scuffet mette insieme solo una manciata di partite, per il resto tanta panchina. Il suo contratto scade nel 2022. Lui è ancora relativamente giovane. Dopo una vita in bianconero, è arrivato il momento di lasciare l'Udinese definitivamente. L'Apoel Nicosia è il suo futuro imminente. E Scuffet vuole ritrovare, a Cipro, la luce.

E io cosa scrissi più di un mese fa? 

Lasciamolo dov'è... La storia la sapevo... Pensa che capoccia . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mister ha scritto:

Come si fa' a pensare di ripartire da Cipro è un mistero...

basta andare all'aeroporto di nicosia

da lì è facile ripartire velocemente per chi è dotato

 

Airport Wrong GIF - Airport Wrong Way - Discover & Share GIFs

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

E io cosa scrissi più di un mese fa? 

Lasciamolo dov'è... La storia la sapevo... Pensa che capoccia . 

Tocca esse abbastanza cojoni per pensare di ripartire da Cipro. Detto ciò, evidentemente gli offrono €€€ per cui, alla fine, tanto cojone non è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vero, ma tanto alcuni quando li vedremo in campo, Pettinari senza partipilo( anche se non ha lo stesso ruolo)  non gioca mai, quando torna party, torna in panca anche Peralta, secondo te capanni e Capone...... Li faranno 5 spezzoni???? 

No, ma allora mi domando: avevamo una prescrizione medica che ci indicava di prenderli? Bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Infatti io non ho capito tutti questi esterni che ce dovemo fa...

Se s'infortuna qualcuno, il campionato e' lungo, poi ci stanno le squalifiche, 5 cambi come diceva il mister! Però capanni, Capone...... non so anche in questa maniera quando potranno essere utilizzati! Vedremo, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Tocca esse abbastanza cojoni per pensare di ripartire da Cipro. Detto ciò, evidentemente gli offrono €€€ per cui, alla fine, tanto cojone non è. 

Secondo me c'è un'altra variabile importante che più che una variabile è una costante: la picchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Spero ancora nel mecca ,magari il felino aspetta la risoluzione o comunque un altro difensore di spessore ,visto anche che diakite' sempre molto lontano da una forma accettabile e visto cosa ha detto il campo in campionato e precampionato 

A centrocampo ci sarebbe l'opportunita' di prendere un cebtrocamoista toppissimo  per la categoria (ex pescara non e' busellato ,che leone conosce benissimo) anche se è un regista ,ieri sembrava sul punto dovesse andare ad una di b ma non ha trovato l'accordo 

Sono curioso di vedere il portiere,praticamente sono rimasti sul mercato solo falcone e sepe con il primo che non è detto che venga ceduto e il secondo che guadagna un milione 

Si, pigliamo n altro regista, è un ruolo che ce manca in effetti... Io bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Da Empoli danno Romagnoli in partenza....se lo facciamo firma alle 19.58.

Se ci prendi pure con questa.... entri nella storia😜! Il Parma sembra apposto in difesa, con chi potrebbe andare romagnoli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

quanto se la tira

Ma no! Si è ritrovato da capitano della promozione a riserva in due partite...a 31 anni e con 5 promozioni dalla B alla A ha ovviamente molto mercato in cadetteria ma punta/va a giocarsi le sue chances in A...capisco che per lui prendere una decisione sia difficilissimo...con lo stipendio ci siamo...forza Lion, dai la zampata....te lu porta giù Kiwi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagnoli era richiesto dalla Cremonese e lui è di Cremona, speriamo che gli piaccia di più il pampepato che il torrone...

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Tocca esse abbastanza cojoni per pensare di ripartire da Cipro. Detto ciò, evidentemente gli offrono €€€ per cui, alla fine, tanto cojone non è. 

Il discorso è un altro... Lui rifiuto l'Atletico Madrid per un anno de studio che avrebbe finito in Spagna... Fece perdere un sacco de soldi all'udinese, da lì la soceta decise che a grandi livelli non avrebbe più giocato.. Infatti lo hanno fatto pagare cara... Se avrebbe accettato avrebbe fatto un altra cariera.. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Se ci prendi pure con questa.... entri nella storia😜! Il Parma sembra apposto in difesa, con chi potrebbe andare romagnoli? 

Pensavo ad una squadra di B con ottima disponibilità finanziaria, che ha bisogno di un centrale esperto e di grande personalità...😁

Seriamente...non lo so se Romagnoli arriverà...magari resta ad Empoli, magari trova un'altra squadra, anche di A...Ma la soffiata era ed è giusta, perchè l'Empoli ha preso tre difensori centrali e Romagnoli sabato è andato in panchina. Ora ho sentito che da Empoli cominciano a valutare la cessione...il giocatore è in scadenza 2022 e pare che Andreazzoli non voglia puntarci. Hanno vinto a Torino senza di lui...il ragazzo ORA è alla portata....ora o mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Da Empoli danno Romagnoli in partenza....se lo facciamo firma alle 19.58.

😍 ma come a quell'ora, tu vuoi che muoia ho capito.. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.