Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Dado ha scritto:

Dopo aver guardato Ternana Brescia interamente sullo schermo del cellulare, mi sento di affermare che la TV (almeno come schermo grande) serve ed é l'invenzione del secolo. Ho perso piú diottrie in quei 90 minuti che in una vita di pugnette.

😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Porcino said:

Io prendevo in esempio le situazioni di Reggio e li sono situazioni in si interviene d'istinto 

In casi tipo la parata sul colpo di testa del 3-1 si, é chiaramente una reazione d'istinto e non si puó fare altro. In altri tipo il tiro di Rivas ribattuto da Menez per il pareggio invece é un errore tecnico, perché per quanto il tiro possa essere forte, é centrale e deve essere alzato sopra la traversa o respinto in una zona non di immediato pericolo. Visto che ci sono stati altri casi identici con Ianna (cosí a mente, Vibo l'anno scorso e un paio con Gallo l'anno prima) evidentemente é una lacuna tecnica che lui ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

In casi tipo la parata sul colpo di testa del 3-1 si, é chiaramente una reazione d'istinto e non si puó fare altro. In altri tipo il tiro di Rivas ribattuto da Menez per il pareggio invece é un errore tecnico, perché per quanto il tiro possa essere forte, é centrale e deve essere alzato sopra la traversa o respinto in una zona non di immediato pericolo. Visto che ci sono stati altri casi identici con Ianna (cosí a mente, Vibo l'anno scorso e un paio con Gallo l'anno prima) evidentemente é una lacuna tecnica che lui ha.

Io più che su quello andrei la lavorare sulla lettura di certe palle che tagliano l'area in diagonale, sia lui che la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

bene.

la moglie quando arriva?

Mi sembra che abbiano un figlietto appena nato...e daje...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io più che su quello andrei la lavorare sulla lettura di certe palle che tagliano l'area in diagonale, sia lui che la difesa.

Esattamente. 
Aggiungo che portieri completamente privi di qualche minima lacuna non esistono, men che mai in serie B dove già in sole due giornate si è assistito a svariate cappelle. 
Janna è il più forte ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

ma che c'entra...

dicevo per lui, per non farlo sentire solo.

È vero...sono proprio un malpensante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

Leone..tagliamo la testa al toro Casadei al Bari e Fiory a Terni come 4 Portiere...

Ecco la sua compagna...

SmartSelect_20210902-165629_Instagram.jpg

Ma mo che centra questa qui?me voi fa senti male...

Sembrano tornati i tempi di oscarwild, anzi,che fine ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank ha scritto:

Mi sembra che abbiano un figlietto appena nato...e daje...😅

Ma il figlio glielo lasciamo, mica semo bestie che je volemo portà via tutto :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

Dopo aver guardato Ternana Brescia interamente sullo schermo del cellulare, mi sento di affermare che la TV (almeno come schermo grande) serve ed é l'invenzione del secolo. Ho perso piú diottrie in quei 90 minuti che in una vita di pugnette.


amen 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bartolelli ha scritto:

Mi sa che nella tua nuova vita da protestante hai preso solo la parte più comoda.

Infatti, non è tanto male sto protestantesimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io userei più si che straccia de sorca.

Consiglio vivamente di evitare di postare foto che possano provocare scompensi cardiovascolari a qualche utente del forum come me😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pericle ha scritto:

A proposito de culi se a centrocampo ce presentamo co CELLI MAZZA AGAZZI gli se strigne lu culo

Stai alludendo ad un cambio di modulo e, quel che è peggio, all’impiego di Celli. Se te sona lu citofono, lo culo te se strigne a te.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Si ho trovato. Si sono lasciati nel 2018 🤣

Adesso a chi li fa li bucchini? Del prete dico

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dado ha scritto:

Stai alludendo ad un cambio di modulo e, quel che è peggio, all’impiego di Celli. Se te sona lu citofono, lo culo te se strigne a te.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Porcino ha scritto:

Io prendevo in esempio le situazioni di Reggio e li sono situazioni in si interviene d'istinto 

Ho rivisto oggi la sintesi trasmessa su Galileo e se guardi, fa 4 parate (esclusa la deviazione sulla traversa che poi porta al rigore) e in tutte e 4 ribatte la palla a centro area. L’unica di istinto vero è quella che a sulla traversa e poi viene fischiato il rigore. Il suo limite, pur essendo un buon portiere, è questo. E in realtà non è proprio poco però abbiamo lui e per me va bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.