Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Credo sia anche un modo di evitare problemi nella gestione dello spogliatoio.

Si tratta di professionisti che hanno dimostrato di saper far parte di un gruppo importante senza troppe storie e dando quello che potevano quando necessario. Avere giocatori con il contratto rinnovato immagino faciliti anche il lavoro del mister.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Se lasciamo liberare i giocatori a 0 é lavatrice, se rinnoviamo per proteggere un po' di valore di mercato e non lasciarli svincolare, allora so soldi sprecati. Non ve butta mai bene niente, oh! :D:D

Bravissimo...a volte certi commenti mi fanno incazza talmente tanto che mi viene voglia de cambia squadra....però c'è sempre mia moglie che dice è IMPOSSIBILE..❤💚

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma che polemica è???

secondo me hanno fatto benissimo a non falli andà in scadenza a giugno 2022... più de na volta ho visto gente in scadenza a giugno che quando il gioco se faceva duro, da fine febbraio in poi... iniziava a toglie la gambetta perchè se se scocciano non trovano un contratto a fine giugno...
o peggio ancora a volte lo trovano già in inverno ed iniziano a smosciasse perchè magari chi l'ha presi è una diretta concorrente!!!

invece così tutti i ragazzi sotto contratto sanno che se retrocedemo, ce salvamo o altro... loro l'anno dopo faranno la stessa fine nostra, non se ne scappa!!!

psicologicamente e per la tranquillità del gruppo è giustissimo così!!! Se poi l'anno prossimo non ce dovessero tornà utili li mandi in prestito o li usi come pedine per il mercato, amen!

non capisco sto dovè polemizzà sulle cose fatte bene... era meglio prima che ogni estate c'avevamo 5 giocatori e da aprile in poi tutti a tirà a vacca?? no, per capì...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

Bravissimo...a volte certi commenti mi fanno incazza talmente tanto che mi viene voglia de cambia squadra....però c'è sempre mia moglie che dice è IMPOSSIBILE..❤💚

Mamma mia che e' diventato sto forum, non ci può sta uno scambio di vedute tra tifosi, che subito arriva qualcuno che passa la predica! Ma che rottura di coglioni, meglio  stacca per un po va...... 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2021 Alle 21:40, Lu Generale ha scritto:

 

Il termine corretto è proprio patrimonializzazione. Sono sempre stato contrario ai contratti pluriennali. Quelli di un anno con opzione mi piacevano assai. Poi cerco di immedesimarsi in un imprenditore che giustamente guarda il suo club come un azienda e penso a quando ci è stato il passaggio di proprietà e contrattualizzati erano tipo 4 o 5 se non mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

E si per pagherà te danno anche i soldi del cartellino.... essu avemo riscattato Palumbo per 150, per pagherà che ti danno! Ultimi 5 anni panchina sia ad Avellino che a Terni.... Vabbè, lasciamo perde! 

Mo io capisco contesta' a prescinde ci mancherebbe.ma alla fine se decidono di allungare i contratti dove starebbe il problema?anche quest'anno hanno allungato i contratti a tutti,poi chi non rientra nei piani di a fuori rosa.se sta bene a Bandecchi che paga non riesco a capi' dove sta tutto sto problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State discutendo sul nulla,sabato c'è una partita importante da vincere,anche rubando,visto gli arbitraggi a sfavore,con un rigore dubbio,con un goal di mano,non me ne frega un cazzo,ma dobbiamo prendere i 3 punti,sti discorsi lasciano il tempo che trovano..

Basta calciomercato,ora sarà solo il campo a parlare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dei rinnovo è sempre stato un tema spinoso. Se non li fai, i giocatori tirano indietro la gamba per paura di farsi male e rimanere a spasso; se li fai, hanno la pancia piena e smettono di impegnarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

, i giocatori tirano indietro la gamba per paura di farsi male 
 

Bravo è propuo quello che disse Leon. per dare la tranquillità ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mister ha scritto:

Da quello che ho capito dalla conferenza stampa, i rinnovi di un anno per tutti erano il premio promozione, ma con parecchi della rosa dell'anno scorso e che avrebbero fatto parte anche di quella di quest'anno c'era già un accordo per rinnovi pluriennali e che sarebbero stati ufficializzati dopo la fine del mercato..ed ecco i rinnovi a partipilo, Salzano, Paghera e a breve altri (secondo me Proietti, defendi, iannarilli saranno i prossimi).

vabbé, se c'erano precedenti accordi posso capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Il termine corretto è proprio patrimonializzazione. Sono sempre stato contrario ai contratti pluriennali. Quelli di un anno con opzione mi piacevano assai. Poi cerco di immedesimarsi in un imprenditore che giustamente guarda il suo club come un azienda e penso a quando ci è stato il passaggio di proprietà e contrattualizzati erano tipo 4 o 5 se non mi sbaglio.

Se ricordi una conferenza stampa di Leone, fine campionato 2019/2020, parló proprio di creare un gruppo importante con contratti pluriennali come fece a Lanciano. All’epoca con i giocatori che ci ritrovavamo in rosa sembrava una cosa assurda, la maggior parte erano zavorre pesanti. A distanza di due anni e con una promozione in tasca basterebbe confrontare i valori su transfermarkt dei singoli calciatori e della rosa per rendersi conto che alla fine il nostro ds aveva ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito il direttore ha detto tutto e nulla ,la politica dei rinnovi sulla fiducia è un suo cavallo di battaglia ,da sempre c'è chi dice che i giocatori si devono meritare sul campo la conferma e chi invece dice che rendono meglio quando stanno piu' tranquilli con un bel contratto lungo 

Io credo che parlare ora di calciomercato è assolutamente inutile ,la squadra è questa ,il direttore ha detto che hanno preso tutti giocatori che volevano ,vediamo cosa dice il campo 

Certamente abbiamo una societa' forte che ha investito ,un ottimo allenatore ,dei giocatori forti e appositimente scelti ,ci aspettiamo di fare un buon campionato come ha detto lo stesso leone ,poi dove possiamo arrivare si vedra'

Volendo si potrebbe anche disquisire su qualcosa detto da Leone pero' sarebbe un esercizio inutile e non costruttivo perche' ora bisogna assolutamente fare  quadrato per ottenere risultati 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Come al solito il direttore ha detto tutto e nulla ,la politica dei rinnovi sulla fiducia è un suo cavallo di battaglia ,da sempre c'è chi dice che i giocatori si devono meritare sul campo la conferma e chi invece dice che rendono meglio quando stanno piu' tranquilli con un bel contratto lungo 

Io credo che parlare ora di calciomercato è assolutamente inutile ,la squadra è questa ,il direttore ha detto che hanno preso tutti giocatori che volevano ,vediamo cosa dice il campo 

Certamente abbiamo una societa' forte che ha investito ,un ottimo allenatore ,dei giocatori forti e appositimente scelti ,ci aspettiamo di fare un buon campionato come ha detto lo stesso leone ,poi dove possiamo arrivare si vedra'

Volendo si potrebbe anche disquisire su qualcosa detto da Leone pero' sarebbe un esercizio inutile e non costruttivo perche' ora bisogna assolutamente fare  quadrato per ottenere risultati 

 

C’è un’intervista recente di Leone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Se ricordi una conferenza stampa di Leone, fine campionato 2019/2020, parló proprio di creare un gruppo importante con contratti pluriennali come fece a Lanciano. All’epoca con i giocatori che ci ritrovavamo in rosa sembrava una cosa assurda, la maggior parte erano zavorre pesanti. A distanza di due anni e con una promozione in tasca basterebbe confrontare i valori su transfermarkt dei singoli calciatori e della rosa per rendersi conto che alla fine il nostro ds aveva ragione. 

D’accordo!!!!!

Avere giocatori che non vanno verso lo svincolo ti permette oltre che programmare il futuro anche di mantenere o creare buoni rapporti con le altre.

Bergamelli a Novara, Vantaggiato e Torromino a Livorno sono esempi, addirittura anche Marilungo …

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Conferenza stampa di oggi.

 

Approposito Diakite' e Capanni pubalgia o ho capito male ?

 

 

Capanni si opera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Conferenza stampa di oggi.

 

Approposito Diakite' e Capanni pubalgia o ho capito male ?

 

 

Diakitè pubalgia pregressa riacutizzata in queste settimane, Capanni si opera e a Gennaio sarà rispedito al mittente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Conferenza stampa di oggi.

 

Approposito Diakite' e Capanni pubalgia o ho capito male ?

 

 

Diaki pubalgia, capanni forse va operato. Per cosa non lo so, magari gli enlargeano la fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

e a Gennaio sarà rispedito al mittente 

Lo ha detto sempre lion in quella intervista? Quindi è roba lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Lo ha detto sempre lion in quella intervista? Quindi è roba lunga

Ha detto che stanno parlando con il Milan per gestire insieme il ragazzo poi a gennaio si capirà cosa fare anche se al momento pare scontato rimandarlo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mister ha scritto:

Ha detto che stanno parlando con il Milan per gestire insieme il ragazzo poi a gennaio si capirà cosa fare anche se al momento pare scontato rimandarlo indietro.

Ma poi ci resta cappone senza cappanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, angelooo ha scritto:

E si per pagherà te danno anche i soldi del cartellino.... essu avemo riscattato Palumbo per 150, per pagherà che ti danno! Ultimi 5 anni panchina sia ad Avellino che a Terni.... Vabbè, lasciamo perde! 

Stai a fa na sega co sti rinnovi…manco dovessi bonificare tu a fine mese…

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Stai a fa na sega co sti rinnovi…manco dovessi bonificare tu a fine mese…

Fenomeno, dove hai visto sta sega su paghera? Per me band ecchi può spende i soldi come cazzo gli pare, ma non e' che ci vuole un mago per capire che se il prossimo anno paghera rimaneva senza contratto, o glielo facevi..... o ne prendevi un altro! Non penso che si svenava per prende uno del livello di paghera! Per me la squadra fatta va benissimo, ad altri che pensano che rischiamo de retrocede..... forse molto meno! L'unico cosa che può dispiacere e' che gente che s'era fatta un mazzo per noi ( raicevic e vantaggiato), uno e' svincolato e l'altro in Eccellenza, altri che praticamente avemo visto solo a campionato vinto, hanno un prolungamento di contratto in B! Nessuna cosa contro la società, del resto al posto di quei 2 so arrivati Donnarumma e Pettinari, 2 pezzi da novanta, però e' proprio vero che nel calcio ci vuole anche fortuna...... e procuratori bravi! 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo su alcune cose non ha tutti i torti ,salzano e paghera evidentemente sono ritenuti due giocatori importanti al di la del valore tecnico ,sono sempre i primi a rinnovare e non sono neanche dei titolarissimi 

Su salzano il mister ha una fiducia infinita perche' da quando ha detto che vuole giocare terzino lo ha messo li ed ha scalzato il posto anche ad uno come celli che ha giocato sempre come terzino 

Ad altri come suagher, vanta e damian che certamente sul campo non sono stati da meno (anzi) è stato riservato un altro trattamento 

I frdelissimi di un allenatore ci sono sempre stati ,l'importante è avere una linea uguale per tutti e chi ha un rendimento giochi ,la sana competizione va tenuta sempre alta come ls considerazione per tutti i giocatori che poi è stata alla base della grande stagione passata 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.