Vai al contenuto
adriatico

EURO 2020 (nel 2021)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Mi state deludendo bardasci. Sono costernato.

Non ho esattamente un ricordo preciso di quando Spinazzola giocava con i nostri più odiati nemici.

Anche perché certe cose tendo a rimuoverle.

Però sono abbastanza certo che abbia sufficientemente goduto facendoci del male.

Direi che per me questo basta e avanza per definirlo perugino di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No al momento la conosco solo io ma se ci fa la grazia di liberarci dal nano maledetto, potrebbe diventare sindaco facilmente
https://www.google.com/amp/s/www.agi.it/economia/news/2021-07-01/blackstone-chiede-risarcimento-rcs-urbano-cairo-corriere-della-sera-via-solferino-13111305/amp

Inizia a fare effetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

che Spinazzola è un ex perugino di merda

Quando segnò Materazzi nel 2006 esultai come un pazzo, ma subito dopo per è sempre rimasto un perugino di merda (pure capitano delle Real merdid)… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

che Spinazzola è un ex perugino di merda

Si quello l'avevo capito 🤣 non capisco quale sia il problema nel farlo notare, dove sta la mancanza di sensibilità? È un forum di tifosi della Ternana, non di boy scout 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

che Spinazzola è un ex perugino di merda

Va beh, questo non è un insulto, è una constatazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Va beh, questo non è un insulto, è una constatazione.

anche perché quelli de cioccolata non ce stanno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente quando si tratta di ragazzi mandati in giro in prestito dalle squadre di A non mi sento di accusarli di essere ex merde, a meno che non abbiano fatto qualcosa di eclatante durante un derby o come dichiarazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

magari riguardasse solo lui... quella fama è estesa a tutti gli italiani. immobile (e a dirla tutta non solo lui ieri sera) ci ha solo fatto l'immenso favore di rimarcarla

Beh non è che gli altri paesi siano tutti cuor di leone eh? Neymar se lo guardi storto cade, quadrado non ne parliamo. Diciamo che sta cosa di ruzzolare per terra come se gli avesse sparato qualcuno ormai si vede in ogni partita di qualsiasi campionato da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che fanno ridere più di tutti da questo punto di vista sono gli inglesi che fanno le verginelle e si lamentano di simulazioni e perdite di tempo quando in questo europeo sono forse secondi solo al Portogallo da questo punto di vista, con degli artisti del tuffo come Kane, Sterling e Grealish.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ma esattamente quale è il problema? 

C'è un ragazzo che sta soffrendo, Jean Paul. Dopo aver dato tutto per la maglia della Nazionale ed essere stato spesso il migliore. Anche ieri un suo salvataggio sulla linea ci ha permesso di vincere e andare in semifinale e noi ce ne usciamo con "ex perugino di merda"? 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, siamo una comunità di tifosi di calcio, lo sfottò, anche pesante, è pane quotidiano. Spina non è morto, anzi, al contrario di Eriksen, tornerà in campo.

Il tendine d'Achille me lo sono rotto anche io e per mesi ho ciondolato penosamente. I colleghi mi chiamavano zoppo di merda, ma quando mi serviva aiuto c'erano sempre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kiwi ha scritto:

C'è un ragazzo che sta soffrendo, Jean Paul. Dopo aver dato tutto per la maglia della Nazionale ed essere stato spesso il migliore. Anche ieri un suo salvataggio sulla linea ci ha permesso di vincere e andare in semifinale e noi ce ne usciamo con "ex perugino di merda"? 

Ma mica gli abbiamo detto "te ce sta bene straccia de perugino de merda, crepa" 😂 era una semplice constatazione, arrivata dopo avergli augurato di riprendersi prima possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e niente bardasci, continuo col mio 50%. La Danimarca ha battuto la Repubblica Ceka. È incredibile!!! Tutti i giorni, una beccata e una no. Tutti i giorni da quando è iniziato l'Europeo.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kiwi said:

...e niente bardasci, continuo col mio 50%. La Danimarca ha battuto la Repubblica Ceka. È incredibile!!! Tutti i giorni, una beccata e una no. Tutti i giorni da quando è iniziato l'Europeo.

Il che statisticamente vuol dire che se una persona che non ha mai visto una partita in vita sua avesse fatto testa o croce prima dell'inizio di ogni partita e deciso in base a quello avrebbe azzeccato lo stesso numero di previsioni tue. Non male, via.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cechi molto deludenti, continua invece la crescita di una Danimarca che pare proprio l'avversario giusto per scombinsare i piani degli inglesi (ammesso e non concesso che passino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kiwi ha scritto:

...e niente bardasci, continuo col mio 50%. La Danimarca ha battuto la Repubblica Ceka. È incredibile!!! Tutti i giorni, una beccata e una no. Tutti i giorni da quando è iniziato l'Europeo.

Appunto. La statistica della monetina. 

Eppure esperienza/competenza dovrebbero aggiungere qualcosa. 

 

P. S. Ai prossimi pronostici aggiungi anche il minuto sennò non si gniciuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Cechi molto deludenti, continua invece la crescita di una Danimarca che pare proprio l'avversario giusto per scombinsare i piani degli inglesi (ammesso e non concesso che passino).


idem 

per me va in finale …. Per me la finale è 

italia Inghilterra o Spagna Danimarca 

non me chiedete perché 😅😅

 

sendo una forza che neanghe io so come

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, granata100 ha scritto:

Beh non è che gli altri paesi siano tutti cuor di leone eh? Neymar se lo guardi storto cade, quadrado non ne parliamo. Diciamo che sta cosa di ruzzolare per terra come se gli avesse sparato qualcuno ormai si vede in ogni partita di qualsiasi campionato da anni

senza dubbio, ma in italia abbiamo questa nomea per tradizione e il problema è che puoi non farlo per quante partite vuoi, appena succedono certe scene le battutine si sprecano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kiwi ha scritto:

...e niente bardasci, continuo col mio 50%. La Danimarca ha battuto la Repubblica Ceka. È incredibile!!! Tutti i giorni, una beccata e una no. Tutti i giorni da quando è iniziato l'Europeo.

c'è il rischio che per non rovinare la media in finale cadrà un meteorite sullo stadio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Cechi molto deludenti, continua invece la crescita di una Danimarca che pare proprio l'avversario giusto per scombinsare i piani degli inglesi (ammesso e non concesso che passino).

Ahahahaha Bellimbusto, te dai qualche incredibile possibilità all'Ucraina stasera?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Appunto. La statistica della monetina. 

Eppure esperienza/competenza dovrebbero aggiungere qualcosa. 

 

P. S. Ai prossimi pronostici aggiungi anche il minuto sennò non si gniciuno :D

Ok. Per me va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.