Vai al contenuto
chetestraceki

Olimpiadi Tokyo 2020 (Nel 2021)

Messaggi raccomandati

Il 26/7/2021 Alle 05:43, otap ha scritto:

Abbiamo dovuto ribattere il record italiano per prendere la medaglia, "costringendo" gli USA a fare il meglio del meglio. Emozionante. Avvisate l'americani che ci rivediamo per la 4x100 dell'atletica. Le staffette veloci sono fantastiche. 

 

:fischia: Scritto diversi giorni prima dell'oro di Jacobs. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente oggi Tortu un altro rispetto ai 100….incredibile…negli ultimi meeting si era involuto , correva male…oggi stava su di bacino, la falcata ben rotonda, giù di spalle…e Desalu ha fatto una curva spettacolare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcosa nell'aria. Senti l'intervista dei ragazzi della 4x400 che dicono di puntare ad una medaglia (siamo seri: 4 mezze seghe) ti fa pensare allo straordinario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Tecnicamente oggi Tortu un altro rispetto ai 100….incredibile…negli ultimi meeting si era involuto , correva male…oggi stava su di bacino, la falcata ben rotonda, giù di spalle…e Desalu ha fatto una curva spettacolare…

Non sono un esperto, ma abbiamo sbagliato anche l'ultimo cambio rispetto ai britannici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, otap ha scritto:

C'è qualcosa nell'aria. Senti l'intervista dei ragazzi della 4x400 che dicono di puntare ad una medaglia (siamo seri: 4 mezze seghe) ti fa pensare allo straordinario. 

Io ho deciso de scopamme Belen. Hai visto mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, otap ha scritto:

Non sono un esperto, ma abbiamo sbagliato anche l'ultimo cambio rispetto ai britannici? 

Un po’ lunghi ma va bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Io ho deciso de scopamme Belen. Hai visto mai... 

Contattala però. Ricorda che è passato una capoccia da poco, però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Io ho deciso de scopamme Belen. Hai visto mai... 

Ha appena partorito ahahahaha

Tortu identico a Mennea a Mosca. Ottava corsia. Rimonta. Capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, otap said:

Non sono un esperto, ma abbiamo sbagliato anche l'ultimo cambio rispetto ai britannici? 

Non mi sembra che si sia persa velocità, Tortu era in piena accelerazione. Secondo me, cambi al limite (in semi erano stati piuttosto prudenti) e ben riusciti, lunghissima ed efficacissima frazione di Jacobs (125 m o forse più), come da programma; partenza più che buona e gran curva. Non vedo una sbavatura: difatti più di mezzo secondo limato al record italiano ante-Giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate la curva di Desalu, non sbanda mai e resta sempre sulla corda…cazzo sta a 10cm dalla linea interna della corsia e fila come se stesse su un binario!😱😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Non mi sembra che si sia persa velocità, Tortu era in piena accelerazione. Secondo me, cambi al limite (in semi erano stati piuttosto prudenti) e ben riusciti, lunghissima ed efficacissima frazione di Jacobs (125 m o forse più), come da programma; partenza più che buona e gran curva. Non vedo una sbavatura: difatti più di mezzo secondo limato al record italiano ante-Giochi.

 

Perfetta anche la scelta dei frazionisti e di dove metterli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Guardate la curva di Desalu, non sbanda mai e resta sempre sulla corda…cazzo sta a 10cm dalla linea interna della corsia e fila come se stesse su un binario!😱😱

Ma ci sta qualche video? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lustronculino ha scritto:

fra poco quelli di eurosport inizieranno a girare 

Sto lavoro del cazzo!
 

Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.