Vai al contenuto
chetestraceki

Olimpiadi Tokyo 2020 (Nel 2021)

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, adriatico ha scritto:

Appunto 😂

Quanto avevi a matematica a scuola? La Francia può vincere altre 3, medaglie d'oro. Non 4. 7+3= 10. Come noi.

Intanto però, grazie alla canoa, la Germania ci ha risuperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Quanto avevi a matematica a scuola? La Francia può vincere altre 3, medaglie d'oro. Non 4. 7+3= 10. Come noi.

Intanto però, grazie alla canoa, la Germania ci ha risuperato.

Pari con gli ori dipenderà dagli argento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Quanto avevi a matematica a scuola? La Francia può vincere altre 3, medaglie d'oro. Non 4. 7+3= 10. Come noi.

Intanto però, grazie alla canoa, la Germania ci ha risuperato.

Eh si.. Ho capito... Dormivo, ho fatto male i conti... Me sembra che si era capito che me ne ero accorto,  no? 

 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tecnici della Fidal (WLF) hanno fornito qualche dato sulla staffetta di ieri. Roba interessante, anche se per le analisi approfondite saranno necessari giorni.

Patta è stato il sesto per tempo di rezione allo starter (0.154 s), ma ha corso con una linea perfetta ed ha consegnato il testimone a Jacobs con una perfezione assoluta, assicurando un lancio spaventoso al campione olimpico. Basti vedere cosa hanno combinato ai suoi lati i giapponesi (mancata consegna, come i peggiori corrieri) ed i giamaicani (nemmeno gli spadisti azzurri hanno mulinato a vuoto come loro, prima del passaggio in extremis). La condivisione del testimone è durata meno di 0.30 s, contro il secondo dei caraibici. Alla fine, 10"56 per Patta, ma 8"925 per Jacobs (quasi 125 m il suo possesso). Strepitosa per assetto e fluidità e per puntualità nella ricezione e riconsegna del testimone la curva di Desalu (9"170), ma il prodigio l'ha regalato Tortu con un 8"845 lanciato inumano. Come s'è mangiato l'inglese l'abbiamo negli occhi tutti, ma guardate come s'è fumato André De Grasse, il trionfatore dei 200: impressionante!

Per quel che riguarda il cosiddetto indice di cambio, ossia il parametro che più di tutti sintetizza l'omogeneità e soprattutto l'efficienza nella corsa (quello che trasforma 4 corse individuali in un'unica azione, con un'unica partenza e minime decelerazioni), questo è stato il migliore delle ultime edizioni delle Olimpiadi, un guadagno di 2"700. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'inglese che nei 1500 ha migliorato il personale di due secondi e mezzo non dice niente nessuno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date retta a Bellimbusto, ve lo spiego io perché i sudditi di sua maestà hanno perso la 4 x 100. Gli inglesi misurano le distanze in yard, notoriamente la yard è più corta del metro per cui l"ultimo staffettista inglese credeva di essere già arrivato e mentre cercava di fare le proporzioni con il metro, unità di misura che a loro va indigesta, non c'ha capito più un cazzo e ha visto Tortu, a mo di Chiellini, inchiodarlo al secondo posto. Voglio essere volgare, coglioni!!!! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Bronzo nella lotta , si sale a quota 39 medaglie 

 

Il conto paro ci starebbe da dio !!

La 4x4 fa quaranta. O le farfalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ha detto @FURIOUS che sto medagliere fa schifo? Vero @FURIOUS?? Ridillo!! 😂

In mia difesa l’ho detto i primi tre giorni di Olimpiade e comunque mancavano tante medaglie aspettate! Ci mancano quelle della scherma e del nuoto, ad esempio. Chi cazzo si sarebbe mai aspettato un exploit così potente nell’atletica? Dai su :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NINNI ha scritto:

Dell'inglese che nei 1500 ha migliorato il personale di due secondi e mezzo non dice niente nessuno? 

Ha comprato le scarpe alla Hogan ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

E comunque contento di aver portato fortuna :lol: 

Ma infatti... Ti chiedevo un pessimistico parere sulle ultime gare per pura scaramanzia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

In mia difesa l’ho detto i primi tre giorni di Olimpiade e comunque mancavano tante medaglie aspettate! Ci mancano quelle della scherma e del nuoto, ad esempio. Chi cazzo si sarebbe mai aspettato un exploit così potente nell’atletica? Dai su :) 

Vero. 

Diciamo che l'atletica ha preso il posto della scherma (di solito almeno due o tre ori). 

Nel nuoto siamo Stati super competitivi. 

Li vincere l'oro non è assolutamente scontato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato quell'errore, si é fatto prendere dal fatto di avere piú gamba dei 2/3 che aveva intorno e pensava di riuscire a passargli davanti dopo aver preso la corda per l'attacco. In ogni caso il podio sarebbe stato estremamente improbabile, anche con un ultimo cambio perfetto.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'atletica è ormai impazzita. A sto punto uno potrebbe persino immaginarsi un oro indiano nel giavellotto. Sai le risate hahahaha...

 

ah no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lustronculino ha scritto:

La 4 x400 non credo 

Bastava non sbagliare quel cambio e che Re non facesse il peggior 400 degli ultimi anni e ce la giocavamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Mi hai detto scansate 😂😂

L'errore è stato ridicolo, anche se dettato da eccessiva generosità. Re ha detto che non ha dormito per la tensione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

L'Olanda ha rotto il cazzo

Tutto merito di quei menagramo di Sky TG24 che ieri si sono inventati il titolo di migliore nazione dell'UE. 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.