Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Avellino, Coppa Italia

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, adriatico ha scritto:

Mah... Io l'unica partita che ho visto è Italia Belgio a Monaco di Baviera... Le mascherine erano obbligatorie ma di fatto le tenevamo tutti abbassate.. Ogni tanto passavano gli Steward e ti facevano cenno di rialzare... Ma senza rompere i coglioni. 

Ed i belgi, nella curva dietro la porta di Donnarumma il primo tempo erano tutti ammucchiati

Se riescono ad essere elastici i tedeschi... 

Vedi, tutta una questione di numeri, se allo stadio (metto numeri a caso) ci sono mille persone è un conto, se sono presenti diecimila un altro, per questo concordo con il ragionamento di @Quetzal, pur avendo delle remore su striscioni e bandiere, non sul green pass, trovo controproducente queste decisioni, salvo che ognuno è libero di andare o non andare allo stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robertino ha scritto:

In campo la formazione migliore punto e basta.... E Lucarelli lo farà... E la prima ufficiale per i tre punti che valgono il Bologna e la diretta TV... Che farà vedere a tutti quello che abbiamo fatto di straordinario lo scorso anno, e che sorprenderemo quest'anno in serie B... 

Se ci metti cheaffrontiamo l'avellino quelli che invece de riconoscere la superiorità, hanno detto che se non c'era il covid vincevano loro, e un motivo in più per massacrarli e mandarli a fanculo, braglia per primo.... La curva loro stanno a casa? meglio chi cazzo se li incula... 

Non cambiava nulla... 

Per lunedì 16 a Bologna dobbiamo solo capire se sia "l'allenamento" migliore oppure no im vista del Brescia. Forse meglio una squadra di A che un'altra squadra simil narnese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sono usciti i convocati...assenti palumbo squalificato e per infortunio defendi vitali partipilo damian e capanni. c'e' pettinari disponibile e andra'in ballottaggio con vantaggiato (favorito). a centrocampo prevedo proietti agazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Il Como è uscito con il Catanzaro

Vorrei evitare di dare una soddisfazione al maestro barisano, il tuttologo che sa tutto di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cerchiamo di difendere l'indifendibile: negare gli striscioni e le bandiere non ha uno stracazzo di senso scientifico e mantenere mascherina e distanziamento nonostante il green pass è un'enorme contraddizione con quanto proclamato fino a adesso sui vaccini e di conseguenza sul già citato certificato verde. Non cerchiamo di far credere che Cristo sia morto di freddo per cortesia, questa rigidità è un pretesto, anche perché uno che ha sempre lavorato, soprattutto nel periodo peggiore (marzo-aprile 2020) dato che lavoro nella grande distribuzione e in quel periodo gli ordini dei supermercati erano qualcosa di mastodontico, vi dice che quando c'era da mandare avanti la produzione c'era da farsi delle grasse risate su come chi di dovere se ne sbattesse bellamente il cazzo di distanziamento e sanificazione continua in magazzini che per forza di cose non erano stati pensati per questo. Mi fermo qui che è meglio, ma ripeto: vediamo di non prenderci per il culo 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

filipponi e'andato alla narnese 

Su transfermarkt me da un filipponi nella rosa della primavera, se ben ricordo de rientro da prestito al Fiuggi... Sarà lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

Sinceramente contro il Bologna ce vorrei giocà

Manco non c avessimo giocato mai, l ultima volta pochi anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Manco non c avessimo giocato mai, l ultima volta pochi anni fa...

Per te so pochi, sinceramente me so rotto il cazzo de Avellino, Bisceglie e Potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Quetzal ha scritto:

Queste partite sono tappe importanti in vista dell'esordio in campionato. Non esiste scendere in campo con le "riserve". 

Infatti non voglio le riserve, voglio le riserve delle riserve!!! Sta Coppa Italia è sempre stata una farsa, da st anno è diventata uno sputo in faccia vero e proprio... Vogliono giocare da soli? Bene, lasciamoli soli. Vedremo quanto se divertono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io entro e la mascherina non la metto mai su la bocca  (nel piano rispetto delle regole come bar ristoranti ...) magno lì brustolini pè 90 minuti ........speramo che non vanno ai rigori 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ci sono tante cose che non tornano...all'aperto con il distanziamento non e'prevista mascherina, perche'allo stadio si se c'e' il distanziamento nei posti? se gli steward attueranno i controlli minuziosamente su chi si abbassa la mascherina come gia'fatto nelle due partite dello scorso anno ci sara'da divertirsi.....che problema danno se uno attacca gli striscioni o porta le bandiere? aumenta il contagio?   abito qui la cascata, e tutti i giorni c'e' una fila assurda di turisti davanti la biglietteria e sugli autobus navette belvedere inferiore/superiore come se nulla fosse senza il minimo distanziamento e con molta gente senza mascherina. i botteghini allo stadio chiusi per evitare assembramenti....mhaa..uno neanche e'piu'libero di decidere all'ultimo istante se andare a vedere la partita considerato che la domenica le prevendite online sono quasi tutte chiuse.dai su diciamolo chiaramente lo stadio e'il posto dove attuano strenuamente tutti i possibili limiti.....

È la stessa cosa de quando lo scorso autunno dovevo prende la autobus per anda al lavoro e c erano dentro 1000 persone ammassate che manco sui vagoni per Auschwitz, molte con mascherina abbassata, senza che nessuno glie dicesse assolutamente niente... Però poi al parco due amici miei non potevano gioca a badminton (quel gioco tipo racchettoni co na pallina piumata) distanziati a 4/5 metri l uno dall' altro, co addirittura le mascherine alzate in un prato deserto!

 

Finché delle regole de prevenzione sanitaria verranno decise e messe in atto da burocrati e ignoranti invece che da medici ed epidemiologi... Sarà solo una pagliacciata continua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche il green pass non lo chiedono sulla metro a Roma..... E' tutto uno schifo ormai, finché la gente non si ribella andrà sempre peggio..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

al parco due amici miei non potevano gioca a badminton (quel gioco tipo racchettoni co na pallina piumata) distanziati a 4/5 metri l uno dall' altro, co addirittura le mascherine alzate in un prato deserto!

Questa è tutta per @Milton😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

È la stessa cosa de quando lo scorso autunno dovevo prende la autobus per anda al lavoro e c erano dentro 1000 persone ammassate che manco sui vagoni per Auschwitz, molte con mascherina abbassata, senza che nessuno glie dicesse assolutamente niente... Però poi al parco due amici miei non potevano gioca a badminton (quel gioco tipo racchettoni co na pallina piumata) distanziati a 4/5 metri l uno dall' altro, co addirittura le mascherine alzate in un prato deserto!

 

Finché delle regole de prevenzione sanitaria verranno decise e messe in atto da burocrati e ignoranti invece che da medici ed epidemiologi... Sarà solo una pagliacciata continua!!!

A parte i tuoi amici che non so perché immagino ricchioni co le ciabattine piumate (scherzo 😂😂😂), considera che ‘ste regole di merda vengono decise da inizio pandemia su indicazione del CTS, composto proprio da medici ed epidemiologi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

da inizio pandemia su indicazione del CTS, composto proprio da medici ed epidemiologi…

tu pensa che io in ciabattine piumate me ce immagino proprio il CTS, al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Beh, anche il green pass non lo chiedono sulla metro a Roma..... E' tutto uno schifo ormai, finché la gente non si ribella andrà sempre peggio..... 

se non ho capito male, lo hanno appena introdotto per i trasporti di lunga percorrenza ma non (o non ancora) per il trasporto pubblico urbano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fievel ha scritto:

Manco non c avessimo giocato mai, l ultima volta pochi anni fa...

la partita di cui parlavo io me la sono dovuta andare a cercare su google: parliamo del 2005!! Di Deo, e doppietta di Frick per noi, con un paio di assist di Jimenez.  Loro avevano in porta Pagliuca e Pecchia in mezzo al campo.... Mi sa che non abbiamo pensato alla stessa partita:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Beh, anche il green pass non lo chiedono sulla metro a Roma..... E' tutto uno schifo ormai, finché la gente non si ribella andrà sempre peggio..... 

ecco appunto hai ragione...ma iniziamo dagli stadi....io oggi non vado xche'non mi va di assistere ad una partita da imbalsamato ma la maggiorparte entrera' (ed e'liberissimo di farlo)....e finche'la gente entra normalmente allo stadio significa che alla fine le cose gli vanno bene cosi ...se nessuno entrasse in tutti gli stadi d'italia vedrai come le cose le cambiano in fretta e furia con la spinta dei presidenti che non vedrebbero un euro di incasso.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ecco appunto hai ragione...ma iniziamo dagli stadi....io oggi non vado xche'non mi va di assistere ad una partita da imbalsamato

io ho qualche dubbio sul fatto che alla fine qualcuno oggi tenga la mascherina. Concordo totalmente sull'assurditá di richiederla insieme al green pass e all'aperto, ma per oggi penso che semplicemente resterá una delle mille cazzate italiane inapplicabili, e pertanto inapplicate.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

se non ho capito male, lo hanno appena introdotto per i trasporti di lunga percorrenza ma non (o non ancora) per il trasporto pubblico urbano.

Stamattina un amico con la compagna, non vaccinati, sono partiti da Fiumicino in aereo per la Bulgaria e nessuno gli ha chiesto il tampone. 
Tutto questo non è meraviglioso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, angelooo ha scritto:

Beh, anche il green pass non lo chiedono sulla metro a Roma..... E' tutto uno schifo ormai, finché la gente non si ribella andrà sempre peggio..... 

Secondo me non succederà mai perché so stati troppo bravi a polarizza il dibattito politico e quindi l opinione pubblica: ce sarebbe tante cose per cui protesta, tante proposte costruttive che andrebbero fatte...

Ma finché scende in piazza significherà marcia al fianco de chi grida "il covid non esiste" o "nel vaccino c'è il 5g" che credibilità po' ave una manifestazione?

Che seguito popolare po' avecce?

E anche dall'altra parte poi la gente s estremizza per contrasto e pur de non passa per no vax o simili arriva a giustifica anche le cose più assurde, come il divieto de porta na bandiera allo stadio!

Purtroppo l ignoranza del popolo fa sempre il gioco del potere

 

Fine OT da parte mia: dove la fanno vede sta partita??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

A parte i tuoi amici che non so perché immagino ricchioni co le ciabattine piumate (scherzo 😂😂😂), considera che ‘ste regole di merda vengono decise da inizio pandemia su indicazione del CTS, composto proprio da medici ed epidemiologi…

Si, infatti so i medici che dicono che le bandiere negli stadi o fa sport all aria aperta veicolano il contagio mentre sui mezzi pubblici, nelle cucine dei ristoranti o nelle discoteche l estate scorsa va benissimo ammucchiasse senza mascherina!

Il CTS da delle indicazioni mediche che vengono puntualmente stravolte dagli amministratori nazionali e locali sulla base de interessi economici.

 

Se la pandemia l avessero lasciata gesti davvero ai medici ne saremmo già usciti da un pezzo ed ora staremmo a parla d altro... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Stamattina un amico con la compagna, non vaccinati, sono partiti da Fiumicino in aereo per la Bulgaria e nessuno gli ha chiesto il tampone. 
Tutto questo non è meraviglioso? 

Se poi restano in bulgaria, allora si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fievel ha scritto:

Il CTS da delle indicazioni mediche che vengono puntualmente stravolte dagli amministratori


vero che gli amministratori locali ci mettono spesso il loro, ma pure lu cts le merde le ha pestate tutte. Le discoteche la scorsa estate le aprirono gli illustri virologi in consesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fievel ha scritto:

 

Fine OT da parte mia: dove la fanno vede sta partita??

 Per vedere devi andare allo stadio e basta. Io spero che scappi fori almeno una radiocronaca online di qualche tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ecco appunto hai ragione...ma iniziamo dagli stadi....io oggi non vado xche'non mi va di assistere ad una partita da imbalsamato ma la maggiorparte entrera' (ed e'liberissimo di farlo)....e finche'la gente entra normalmente allo stadio significa che alla fine le cose gli vanno bene cosi ...se nessuno entrasse in tutti gli stadi d'italia vedrai come le cose le cambiano in fretta e furia con la spinta dei presidenti che non vedrebbero un euro di incasso.........

Le curve rimarranno vuote a terni come dappertutto......e la cosa che mi fa ridere e' che quando ci sono danno fastidio quando si assentano tutti li rivogliono...... fermo restando il problema che e' grosso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fievel ha scritto:

Si, infatti so i medici che dicono che le bandiere negli stadi o fa sport all aria aperta veicolano il contagio mentre sui mezzi pubblici, nelle cucine dei ristoranti o nelle discoteche l estate scorsa va benissimo ammucchiasse senza mascherina!

Il CTS da delle indicazioni mediche che vengono puntualmente stravolte dagli amministratori nazionali e locali sulla base de interessi economici.

 

Se la pandemia l avessero lasciata gesti davvero ai medici ne saremmo già usciti da un pezzo ed ora staremmo a parla d altro... :(

Mi sembra che finora sia il CTS che gli epidemiologi si siano coperti di ridicolo. 
AstraZeneca docet. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.