Vai al contenuto
Dvd

Salim Diakité

Messaggi raccomandati

Se il giocatore vuole andare ed ha proposte dalla serie A, la forza del contratto é solo aumentare la cifra che ricavi.

Io lo terrei...ma oggettivamente é già da A...non potrai opporti.

A Corrado manca tantissimo per salire di categoria, fisico, continuità, resistenza al contatto...si deve fare (anche se gioca Parisi...quindi davvero c'è carenza).. é vero che gioca in un ruolo dove sono in pochi...ma in A gli esterni destri lo mangiano vivo.

Il più pronto per me sarebbe Partipilo..

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, lugamba ha scritto:

Io ne facevo un discorso di progettualità.

Se vendi le certezze, devi ricominciare ogni anno e se ambisci realmente a qualcosa di grande, è difficile che poi puoi lottare per la A.

Non è detto che azzecchi sempre i Corrado di turno dalla C(anche se ci sono), soprattutto se hai Leone come ds.

Poi quanto può valere diakite non lo so, ma quei 2mln o 3 o 10 che siano bisogna saperli reinvestire, se si vuole reinvestirli

 

Diakité e Corrado non erano certezze prima di questo anno e l anno scorso senza loro (Diakité dello scorso anno è il lontano parente di questo) abbiamo fatto pure meglio ai punti. Nel frattempo gli anni passano per tutti Partipilo anno prossimo ne fa 30 e Palumbo 28. La progettualità non è nei nomi e nei giocatori ma nella società e nell allenatore. Se sei una società di seconda/terza fascia non puoi pensare di trattenere gente che ha richieste superiori di categoria e come stipendi. Se sei bravo ottimizzi e ne trai il massimo profitto al momento giusto. Diaki e Parti hai rifiutato offerte un anno, due la vedo dura. Anche perché non é giusto limitarne la crescita e la carriera. Anche Grabbi se ne andò ma noi siamo sempre qua, conserviamo un bel ricordo e questo credo sia giusto che avvenga anche con loro a fine anno. Questa squadra inizia ad essere carente anche nella motivazione come diceva il buon

 

29 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Vendi Diaki e con i soldi che incassi paghi un paio d’anni di stipendi a Walter Sabatini.

Io venderei Palumbo Partipilo Corrado e Diakité, 3 anni di stipendio a Sabatini e carta bianca sul mercato poi ci divertiamo 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, "21" ha scritto:

Se il giocatore vuole andare ed ha proposte dalla serie A, la forza del contratto é solo aumentare la cifra che ricavi.

Io lo terrei...ma oggettivamente é già da A...non potrai opporti.

A Corrado manca tantissimo per salire di categoria, fisico, continuità, resistenza al contatto...si deve fare (anche se gioca Parisi...quindi davvero c'è carenza).. é vero che gioca in un ruolo dove sono in pochi...ma in A gli esterni destri lo mangiano vivo.

Il più pronto per me sarebbe Partipilo..

Partipilo ha 30 anni, se non è pronto mo... Guarda come dici giustamente tu per il livello attuale della serie A Diaki Corrado Palumbo e Partipilo ci giocano a mani basse. Bassa serie A, ma giocano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro procuratore a rompe il cazzo...

Fino a 2 giorni fa non era nessuno...

Vola basso lelle...perché bruciarsi è 1 minuto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

Diakité e Corrado non erano certezze prima di questo anno e l anno scorso senza loro (Diakité dello scorso anno è il lontano parente di questo) abbiamo fatto pure meglio ai punti. Nel frattempo gli anni passano per tutti Partipilo anno prossimo ne fa 30 e Palumbo 28. La progettualità non è nei nomi e nei giocatori ma nella società e nell allenatore. Se sei una società di seconda/terza fascia non puoi pensare di trattenere gente che ha richieste superiori di categoria e come stipendi. Se sei bravo ottimizzi e ne trai il massimo profitto al momento giusto. Diaki e Parti hai rifiutato offerte un anno, due la vedo dura. Anche perché non é giusto limitarne la crescita e la carriera. Anche Grabbi se ne andò ma noi siamo sempre qua, conserviamo un bel ricordo e questo credo sia giusto che avvenga anche con loro a fine anno. Questa squadra inizia ad essere carente anche nella motivazione come diceva il buon

 

Io venderei Palumbo Partipilo Corrado e Diakité, 3 anni di stipendio a Sabatini e carta bianca sul mercato poi ci divertiamo 😬

Ma l'anno scorso era un campionato diverso.

Sulla carta, ma anche nella realtà per me siamo più forti rispetto all'anno scorso ma non da alti playoff.

Non puoi riempirti solo di scommesse alla Corrado, perché qualcuna ti può andare bene, altre no.

Cedere un palumbo o partipilo che sia lo condivido, ma non in blocco.

Partipilo non ha ripetuto la stagione del ritorno in B e dubito abbia richieste come l'anno scorso, ma ovviamente posso sbagliare.

Diakite invece se era vera l'offerta di 2mln, sicuramente ad oggi il suo valore è ulteriormente aumentato.

Il discorso delle motivazioni lo condivido.

Se avessimo un angelozzi che ti va a pescare un Boloca dalla D il tuo ragionamento lo condividerei quasi a pieno, così con la dirigenza che abbiamo noi, no.

3 anni di stipendio a Sabatini? Ok magari, ma secondo me dopo due giorni tra bandecchi e Sabatini c'è minimo un morto.

Comunque salviamoci, poi ricominciamo a discutere e pensare a sta roba con topic de 200 pagine stile calcio merdato infernale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Voi fate i conti senza l'oste che in questo caso è il giocatore,se lui ha una richiesta importante dalla serie A e vuole andare indipendentemente dalla volonta' della societa' ,è quasi scontato che venga ceduto,tenere gente controvoglia e demotivati non è mai opportuno 

Poi le societa' organizzate se vendono un giocatore per fare una bella plusvalenza investono per prenderne giovani gia' seguiti e visionati ,ma a occhio e croce non mi sembra che noi abbiamo degli osservatori sia in italia sua tantomeno all' estero 

Diakite' essere cresciuto molto in questa stagione,mi ricorda per forza fisica il primo di lorenzo,credo che in serie A possa ulteriormente crescere,mi dispiacerebbe se andasse via ma ripeto sarebbe un operazione conveniente per tutti se solo avesse un giusto seguito 

Ha giocato al ritmo di 3 partite si e 5 no chi pensi lo prenda in A in queste condizioni fisiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Ma chi? Diakite? 

No Coulibaly. Forse me so sbajato 😁

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma stiamo parlando di diakite

Me so sbajato.

Pensavo d stare nello stesso topic dove è stato pubblicata la dichiarazione del procuratore di Coulibaly. 

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ha giocato al ritmo di 3 partite si e 5 no chi pensi lo prenda in A in queste condizioni fisiche?

questo è stato vero ad inizio anno per infortunio e poi perchè andreazzoli non lo apprezzava tantissimo (non che couly facesse molto per farsi apprezzare).

E' oggettivo che da quando è tornato lucarelli anche coulibaly  è tornato titolare e ha dimostrato di essere tornato il calciatore di inizio campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

questo è stato vero ad inizio anno per infortunio e poi perchè andreazzoli non lo apprezzava tantissimo (non che couly facesse molto per farsi apprezzare).

E' oggettivo che da quando è tornato lucarelli anche coulibaly  è tornato titolare e ha dimostrato di essere tornato il calciatore di inizio campionato.

Dal ritorno di Lucarelli è senz’altro migliorato ma è il lontano parente di quello visto a inizio campionato. 
Secondo me sta a non più del 50% delle sue possibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Porcino ha scritto:

E chi sarebbe che vorrebbe Diakite in A?

Al momento..credo solo il procuratore che mette le mani avanti per rompe il cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Attenzione che c'è stato uno sforamento del topic e mi sò confuso. I

Il procuratore in questione è quello de Diaky o di Culy?

sta settimana se so espressi entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Attenzione che c'è stato uno sforamento del topic e mi sò confuso. I

Il procuratore in questione è quello de Diaky o di Culy?

Secondo me nessuno dei 2 attualmente è da A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Diakitè è ampiamente da serie A, infatti lui ci andrà 

Assolutamente si. Una società di media Serie A ci può puntare magari investendo un paio di milioni. Ma la Ternana potrebbe 'rischiare' e tenerlo la prossima per cercare di far aumentare il proprio valore. Per me a meno di due milioni non lo devi cedere 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Diakitè è ampiamente da serie A, infatti lui ci andrà 

Con quei piedi? Dai per favore, è sulla strada buona e sicuramente ci andrà ma attualmente è pronto solo a livello atletico, tecnicamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Con quei piedi? Dai per favore, è sulla strada buona e sicuramente ci andrà ma attualmente è pronto solo a livello atletico, tecnicamente no.

Condivido, tutto fisico, poca tecnica (migliorabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Condivido, tutto fisico, poca tecnica (migliorabile)

Migliorabile sicuramente, visto che da quando è a Terni è migliorato tantissimo e si è anche disciplinato tatticamente. Però per la A è ancora acerbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Con quei piedi? Dai per favore, è sulla strada buona e sicuramente ci andrà ma attualmente è pronto solo a livello atletico, tecnicamente no.

Considera che ci gioca Sernicola e ieri ha fatto pure un gran gol alla Samp.

Diakite è dieci volte più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scoppea ha scritto:

Assolutamente si. Una società di media Serie A ci può puntare magari investendo un paio di milioni. Ma la Ternana potrebbe 'rischiare' e tenerlo la prossima per cercare di far aumentare il proprio valore. Per me a meno di due milioni non lo devi cedere 🙂

Per me vale non meno di 5 ml di euro. 
In prospettiva sarà un grande giocatore della massima serie. 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una società normale si dovrebbe rinnovare il contratto, adeguandogli lo stipendio. Poi tra un anno o due rivalutare tutto. Quindi sarà venduto subito. Probabilmente a poco.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.