Jump to content

Recommended Posts

Posted

Detto a Kiwa: te porto a fa' spesa nel primo pomeriggio, che poi giocano le Fere. "Chi gioca?" M'ha guardato con due occhi a punto interrogativo ahahahaha Non può capire.

• Haha 2
Posted
10 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Detto a Kiwa: te porto a fa' spesa nel primo pomeriggio, che poi giocano le Fere. "Chi gioca?" M'ha guardato con due occhi a punto interrogativo ahahahaha Non può capire.

ah ah ah, povera donna! 🙂

spiegaglielo! 😃

magari si appassiona anche lei, come ti sei appassionato tu, e viene a darmi una mano qui nel forum, da donna... 😊

• Like 1
Posted

Ciao Lisa! Devi sapere che è viola e che già a malapena sopporta l'Empoli...... però la amo. Alla follia. Non posso dirle anche della Ternana. È un segreto che me tengo tutto per me.

Posted
46 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Partita che sarà condizionata dal gran caldo 

ma come si fa a giocare a certi orari?

Chi partorisce queste cagate in questo periodo sta in vacanza in posti 5 stelle con tutti i comfort.

Posted

Risultato non mi interessa (se poi vinco o passo il turno ai rigori accetto de sicuro) mi interessa vedere di ripartire con la stessa umiltà e fame di 3/4 mesi fa... E sopratutto I nuovi di capire in fretta cosa vuole Lucarelli... Oggi maccontento così, domenica contro il Brescia posso anche vincere rubando al 98 minuto su un rigore un metro fuori area... CELLINO MERDA.. 

Posted

in questo periodo della stagione siamo sempre in seria difficoltà fisica per la preparazione durissima del professor Bartoli... il mio pronostico è di una sconfitta in goleada (almeno 4 gol) ma 2 gol bandiera di Falletti ed uno tra Donnarumma e Peralta

Posted

Non iniziamo a critica subito chi marca arnautovic, che agli Europei Bonucci e company hanno sofferto più lui che mister 115 milioni! Con questo non dico che e' più forte di Lukaku, però ci sta che ci possa far male.... 

Posted
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non iniziamo a critica subito chi marca arnautovic, che agli Europei Bonucci e company hanno sofferto più lui che mister 115 milioni! Con questo non dico che e' più forte di Lukaku, però ci sta che ci possa far male.... 

Invece barrow 😂

Posted
59 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

forse la città più vivibile al mondo, grazie ancora di tutto, Bologna ❤️ 

Detto ciò, Ciriola batte tortellino nettamente!!!

Addirittura al mondo, oddio... Magari d' Italia, chiudendo però un occhio sull umidità che rende invivibile sia il caldo estivo che il freddo invernale... le zanzare (con la malaria che probabilmente tornerà endemica entro 10 anni per il cambio climatico)... L assenza totale di montagne nei dintorni... e soprattutto il fatto di trovarsi in Pianura Padana (l area con l'aria più inquinata d Europa, con evidenti conseguenze sulla salute della gente dai più banali mal de gola all insorgenza de tumori, allergie, asma e quant' altro)... 

...apparte sti piccoli dettagli sì, non è male :D

• Thanks 1
  • Haha 1
Posted
50 minuti fa, angelooo ha scritto:

Te fai condiziona' da una partita..