Vai al contenuto
David

Bologna vs Ternana LIVE Stadio “Renato Dall’Ara” - Bologna - Ore 18.00 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, angelooo ha scritto:

Menomale! Uno che la pensa come me, poi sorensen forse non sarà nemmeno titolare...... Che sono tutte ste polemiche! Io boh..... poi hai ragione tu, ha salvato anche 2 gol ma qualcuno se le  già dimenticati! 

Ci pensa Bartali😎. E comunque Boben non è stato perfetto nemmeno lui. Obiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Aspettare qualche partita in più no?

Infatti ho scritto sembra e ho aggiunto spero di sbagliare...se esce fuori novello Nesta so il primo a festeggiare... Però dai una considerazione sulla sua prestazione penso si possa fare...le amnesie so le stesse di quando giovanissimo è arrivato alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, Porcino ha scritto:

Dopo Bologna Ternana e i primi minuti di Sampdoria Alessandria, vuoi vedè che c'ha ragione Pochezza che le categorie non esistono? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

I somari peró esistono 😁

Modificato da Pericle
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Crikke ha scritto:

Celli mi è piaciuto molto anche da centrale. Forse a volte è un po’ troppo irruento ma mi sembra quello che marca meglio di tutti l’uomo. Per non dire che forse è l’unico che marca veramente, come Chiellini si fa sempre sentire e sta sempre appiccicato all’attaccante rispetto agli altri che giocano di più sulla posizione lasciando sazi

Hai ragione, sull'uomo e' tra quelli che marca meglio! Vabbè ste cose ci penserà il mister.... come la gamba di Salzano a centrocampo ce l'hanno in pochi!  Palumbo e' entrato al 60 e correva meno di Aniello che stava li dall'inizio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa sborrata.

Voglio rivedere sorensen tra un po' di partite, per ora male, ma gli concedo il fatto che quelli come lui entrano in condizione più tardi e magari se deve ambientá, poi due partite sono troppo poche per giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Dopo Bologna Ternana e i primi minuti di Sampdoria Alessandria, vuoi vedè che c'ha ragione Pochezza che le categorie non esistono? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sarà, ma finora e' passata solo la Ternana con quelle di A! Mo vediamo che combina  l'alessandria

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita vera con 2 necessarie premesse:

1) la qualità dei giocatori del Bologna è al di sopra della media della serie b  Appena hanno sveltito un po il gioco si è visto

2) stiamo in piena preparazione. Non tutto è oro quello che luccica e non tutto quel che puzza è cacca

Detto ciò reparto per reparto si può accennare un giudizio su dove siamo e come è cambiato rispetto allo scorso anno 

Portieri: stiamo bene con iannarilli manca un secondo all'altezza. Rispetto all'anno passato situazione immutata

Difesa: l'anno scorso il reparto con minore qualità con la coppia centrale non sempre all'altezza. Buoni i titolari sulle fasce, senza rincalzi all'altezza di mamma e defendi. Quest'anno mamma non c'è piu. Salzano non può essere una valida alternativa. Sorensen non sembra in grado di garantire il salto di qualità. Trovata l'alternativa a defendi e pur considerando il rientro di celli il reparto appare indebolito. Se restano così le cose potrebbe essere un problema alla lunga. Con martella (assumendo che sia valido) resteremmo sui livelli dello scorso anno, a mio avviso non sufficienti se vuoi avere ambizioni in B.

Centrocampo: qui abbiamo costruito sia i 100 gol che tutta la fase difensiva. Il trio meraviglia palumbo falletti proietti quando assistito da defendi-mamma e furlan-partipilo-peralta non faceva vedere palla a nessuno. Peccato che spesso i 3 non erano presenti tutti insieme e non avevi alternative di pari qualità. Per questo motivo, secondo me buono agazzi, non lo conoscevo ma mi ha fatto una buona impressione. Perso damian ma secondo me ancora piu solidi dello scorso anno.

Attacco: strano a dirsi se fai 100 gol, ma anche questo era un reparto in sofferenza. Il solo vanta con qualità ma non con la necessaria tenuta. Sulla carta dove abbiamo migliorato di più. Donnarumma animale da area di rigore. Pettinari incisivo. Però, oggi, ho avuto la sensazione di uno scollamento tra donnarumma prima e pettinati poi e il resto della squadra. Per come gioca lucarelli non ci serve la boa, ma uno che gioca con gli altri in fase di possesso e non possesso. Secondo me più forti dello scorso anno, ma ancora in lavorazione.

In conclusione abbiamo cominciato con 4 nuovi su 11. Con kontek disponibile forse sarebbero stati 3. Diciamo che fievel ha estremizzato, ma non vorrei ci fosse andato vicino

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

 

Col Venezia purtroppo cade il 15 Dicembre il 18 

c'è il derby 

Che problema e'.... riserve con il Venezia e titolari con le merde! Le vinciamo entrambi! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fin'ora 10 incroci tra squadre de A e squadre de B... 9 vittorie per quelle de A e solo noi vincenti tra quelle de B

il tutto al netto de un arbitraggio scandalosamente casalingo come ampiamente previsto :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lugamba ha scritto:

Grossa sborrata.

Voglio rivedere sorensen tra un po' di partite, per ora male, ma gli concedo il fatto che quelli come lui entrano in condizione più tardi e magari se deve ambientá, poi due partite sono troppo poche per giudicare.

Ha salvato anche 2 gol comunque.  . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono d’accordo. Sorenze ha bisogno di tempo. E se riguardate la partita salva due gol fatti. A livello posizionale è molto forte. Deve crescere atleticamente ma arriverà al top anche lui..un bravo al mister che ha cambiato modulo facendo la difesa a tre con l’ingresso di Celli. Alla fine abbiamo gestito alla grande. La cosa più importante è che abbiamo giocato il nostro calcio contro una squadra di media A. Senza paura e in trasferta. 
ps: cercasi bunkerone prefabbricato (fallo da zero a pochi giorni dal campionato non se fa attempu) con tetto il cemento armato spessore 5 mt o più !

Ha sbagliato uno stop ed è stato ammonito, a preso un tunnel all'inizio da orsolini, e ha dormito sul goal....... 

OK 3 errori.... Ma come dici tu salvato 2 goal fatti, senso della posizione e superiore a boben di gran lunga.... 

Per me per la B che dobbiamo fare e molto ma molto forte...una volta che entra in forma sarà titolare con kontek... 

Magari all'inizio no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

quanti eravate in totale in curva? dalle inquadrature non si vedeva bene...

Una trentina

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

C’è modo di rivederla? Visto che il buon dio mi ha tenuto bloccato in autostrada fino ad ora?

Che peccato. Io ho dovuto fare la doccia dopo la gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ci pensa Bartali😎. E comunque Boben non è stato perfetto nemmeno lui. Obiettività.

Vabbè stava su arnautovic..... mica pizza e fichi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a di Sorenze male...ripeto oggi mancava Kontek che è il titolare. Lui ha preso il posto di Suagher, Russo rimarrà come quinto e la societa ha investito discreti soldini su Diakitè con L idea di usarlo come centrale, per me. Non capisco chi invoca Meccariello o chi per lui...nelle logica di costruzione di una rosa come fai a dare spazio a due giovani come Kontek e Diakitè se gli metti davanti dei titolari di esperienza. Va bene essere sognatori, silenziosamente ambiziosi però se si vuole programmare e dare un futuro a certi livelli a questa società è giusto investire sui giovani. Sorensen non è un fenomeno ma penso che possa fa tranquillamente la prima riserva e il titolare all occorrenza in B. Del resto oggi si giocava contro una squadra di metà classifica di serie a e marcava un attaccante che un mese fa giocava contro Bonucci e Chiellini. Con ciò mi riferisco a @dragonballche non manca giorno in cui ci ricorda L assenza del famoso difensore centrale forte. Oggi ha sbagliato come tanti altri e ci mancherebbe altro...ma se riguardo i gol le colpe so più di Boben che le sue se vogliamo dirla tutta poi ognuno la pensa come vuole 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


lo so

ho bestemmiato molto

Hai provato a vedere sul sito di mediaset? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

un carro armato non basta più , ce vole un bunker con 5 metri de cemento armato sopra la capoccia!!

Sigillamo tutto, carro o bunker che sia: chiudemo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente contando che era la prima.a partita che giocavano insieme e che avevano contro ottimi giocatori pensavo boben e sorensen andassero peggio. Anche se un centrale come meccariello per me serve . Non è stato detto ma secondo me il peggiore è stato palumbo lento impacciato ha sbagliato quasi tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente rimangono negli occhi i 60 minuti in cui li abbiamo annientati, ma a me hanno impressionato quasi altrettanto gli ultimi 10 piú recupero, in cui abbiamo gestito il vantaggio con una personalitá straordinaria, uscendo con grande qualitá palla al piede e continuando a fare la nostra partita, concedendo solo un paio di occasioni a un Bologna che stava dando il tutto per tutto e che a quel punto aveva anche preso via e stava giocando ai suoi livelli abituali. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank ha scritto:

Salzano è migliorato tantissimo. È un altro giocatore. Sbaglia poco ed è instancabile. 

Salzano oggi incredibile. Deve essersi infilato nel culo il razzo di defendi, oggi non si fermava più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.