Vai al contenuto
David

Bologna vs Ternana LIVE Stadio “Renato Dall’Ara” - Bologna - Ore 18.00 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sarà, ma finora e' passata solo la Ternana con quelle di A! Mo vediamo che combina  l'alessandria

Ma si ovvio, però quando ha segnato l'Alessandria m'è venuto in mente il 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

Onestamente contando che era la prima.a partita che giocavano insieme e che avevano contro ottimi giocatori pensavo boben e sorensen andassero peggio. Anche se un centrale come meccariello per me serve . Non è stato detto ma secondo me il peggiore è stato palumbo lento impacciato ha sbagliato quasi tutto 

l'ho visto anche un po scazzato in alcune inquadrature.....non vorrei che i sentiva inamovibile e invece il mister gli sta facendo capire che ha tante alternative

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Effettivamente Palumbo e' apparso in ritardo di condizione... Tornera'.

Ha saltato gran parte della preparazione per problemi alla schiena...presto tornerà ai livelli fisici che gli competono...come sempre personalità da vendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente rimangono negli occhi i 60 minuti in cui li abbiamo annientati, ma a me hanno impressionato quasi altrettanto gli ultimi 10 piú recupero, in cui abbiamo gestito il vantaggio con una personalitá straordinaria, uscendo con grande qualitá palla al piede e continuando a fare la nostra partita, concedendo solo un paio di occasioni a un Bologna che stava dando il tutto per tutto e che a quel punto aveva anche preso via e stava giocando ai suoi livelli abituali. 
Dopo il 3-5 secondo me l'abbiamo gestita bene.
C'è stato il rigore, che è un episodio, ma per il resto avevi ripreso a palleggiare e ti eri disteso bene due o tre volte con Furlan e Salzano..
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SPETTACOLO!!! 

Ripartita una grande Ternana. 

Però... non si deve ridare in due minuti in mano una partita che stai vincendo 1-5... Che sia stata anche una partita "educativa" perché la guardia non si deve abbassare mai!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arnautovic è una bestiaccia, come tutti sanno. Forse non starà al massimo ma ho visto dei duelli con Boben e l'anticipo di Celli da paura. Solo da essere fieri di questi ragazzi. Ricordiamocelo anche nei momenti difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho visto un'altra partita ma dall'ingresso di Palumbo siamo andati meglio a centrocampo. Ad un certo punto siamo crollati ma affrontavamo una squadra di Serie A con giocatori forti come Soriano e Orsolini per fare due esempi. Comunque se Sorensen non salvava sulla linea andavamo ai supplementari mentre ora ci godiamo la strepitosa vittoria. Sono stati grandissimi perché ad un certo punto eravamo cotti. Ma ci sta anzi mi sarei preoccupato se si andava a mille tutta la partita. Grandi davvero ragazzi tutti 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Forse ho visto un'altra partita ma dall'ingresso di Palumbo siamo andati meglio a centrocampo. Ad un certo punto siamo crollati ma affrontavamo una squadra di Serie A con giocatori forti come Soriano e Orsolini per fare due esempi. Comunque se Sorensen non salvava sulla linea andavamo ai supplementari mentre ora ci godiamo la strepitosa vittoria. Sono stati grandissimi perché ad un certo punto eravamo cotti. Ma ci sta anzi mi sarei preoccupato se si andava a mille tutta la partita. Grandi davvero ragazzi tutti 

Bravo,  su Palumbo non so tanto d'accordo, ma per il resto la penso come te! 👍

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando valutate i nostri difensori ricordatevi sempre che Orsolini, barrow e arnautovic in B non l'incontreremo! Troppo duri su sorensen e boben! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Forse ho visto un'altra partita ma dall'ingresso di Palumbo siamo andati meglio a centrocampo. Ad un certo punto siamo crollati ma affrontavamo una squadra di Serie A con giocatori forti come Soriano e Orsolini per fare due esempi. Comunque se Sorensen non salvava sulla linea andavamo ai supplementari mentre ora ci godiamo la strepitosa vittoria. Sono stati grandissimi perché ad un certo punto eravamo cotti. Ma ci sta anzi mi sarei preoccupato se si andava a mille tutta la partita. Grandi davvero ragazzi tutti 

Non sono d’accordo scoppy🥰. Siamo andati meglio, è vero, ma secondo me per il cambio modulo. Palumbo e i ritardo di condizione, ha perso diversi giorni per la lombalgia, ed oggi lo vedevo troppo alto. Non ha giocato male, intendiamoci, ma il suo ingresso per me non ha influito granché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con Palumbo e Paghera il mister ha chiuso la partita...e son entrati bene entrambi.

Salzano mi ha stupito..ha sofferto Orsolini, grazie al cazzo, quello lo soffre anche Florenzi..ma é un treno...e ti fa uscire sulla fascia con qualità

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti tecnici li lascio a voi dopo una giornata del genere. Io da parte mia sto a gira per il centro di Bologna co la maglia delle Fere addosso e sto a ride da solo come uno scemo, la gente che passa me guarda come se fossi un alieno. E me sta bene così. Se facessero un cane e poi andassero affanculo, loro e Arnautovic. Forza Fere sempre regà❤️💚❤️💚

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

Qst anno dobbiamo fare un salto di qualità anche come tifosi secondo me 

Te paremo tipi?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

I commenti tecnici li lascio a voi dopo una giornata del genere. Io da parte mia sto a gira per il centro di Bologna co la maglia delle Fere addosso e sto a ride da solo come uno scemo, la gente che passa me guarda come se fossi un alieno. E me sta bene così. Se facessero un cane e poi andassero affanculo, loro e Arnautovic. Forza Fere sempre regà❤️💚❤️💚

Grandissimo ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

I commenti tecnici li lascio a voi dopo una giornata del genere. Io da parte mia sto a gira per il centro di Bologna co la maglia delle Fere addosso e sto a ride da solo come uno scemo, la gente che passa me guarda come se fossi un alieno. E me sta bene così. Se facessero un cane e poi andassero affanculo, loro e Arnautovic. Forza Fere sempre regà❤️💚❤️💚

un mitooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non sono d’accordo scoppy🥰. Siamo andati meglio, è vero, ma secondo me per il cambio modulo. Palumbo e i ritardo di condizione, ha perso diversi giorni per la lombalgia, ed oggi lo vedevo troppo alto. Non ha giocato male, intendiamoci, ma il suo ingresso per me non ha influito granché. 

Anche io la penso così, ci può stare.... Palumbo viene da un infortunio, si riprenderà! Sembrava anche un po scoglionato  , ma sicuramente ho visto male io.... 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

I commenti tecnici li lascio a voi dopo una giornata del genere. Io da parte mia sto a gira per il centro di Bologna co la maglia delle Fere addosso e sto a ride da solo come uno scemo, la gente che passa me guarda come se fossi un alieno. E me sta bene così. Se facessero un cane e poi andassero affanculo, loro e Arnautovic. Forza Fere sempre regà❤️💚❤️💚

🔝🔝🔝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando certo l’arrivo di Martella il mercato della Ternana potrebbe finire qui, forse un secondo per Ianna. Sono però sicuro che arriverà un centrale esperto per completare un reparto che avrà, non dimentichiamolo, anche Diakitè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre ore fa ho scritto "oggi so' cazzi per il Bologna" L'ho scritto in maniera scaramantica ma visto come sono andate le cose,........mi sono fatto i complimenti da solo. Preoccuparsi di una difesa come quella che ha espresso oggi la Ternana è puro masochismo. Faremo il campionato di serie B e non credo che affronteremo sempre attaccanti della caratura di quelli che oggi abbiamo fronteggiato. Considerando che prossimamente avremo a disposizione anche Kontec, Diakitè e forse Martella reputo la preoccupazione esercizio inutile. Piuttosto continuando a parlare di difesa si è perso di vista il pacchetto offensivo che oggi ha dimostrato di essere stellare. Una squadra così, se manterrà questo livello di concentrazione, può solo far sognare. Non ho più parole per elogiare il grande Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Bottura ha commentato su twitter: "Al momento è un buon allenamento per la Ternana, ma ovviamente per affrontare la B serviranno test contro difese più attrezzate." :lol:

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.