Vai al contenuto
David

Ternana vs Brescia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

STAMOCE CO LA BROCCA NOI TIFOSI PERCHÉ SENTO COSE ASSURDE ALLA NORD. PORCHIDDIO. 

Bravissimo. Il liberati deve spingere dio maialissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che campo, oggi la Ternana che conosciamo non è entrata in campo. Errori incredibili e atteggiamento reverenziale se non di paura. Credo che Lucarelli ci metterà una pezza. al momento tutto storto, si può riprendere cazzo!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di stare calmo, arbitro figlio di puttanissima. Cercando di essere obiettivi:

- Brescia miglior giro palla e tecnica. Ci sovrastano come forza fisica

- Defendi impresentabile, fin quando Peralta ha retto si è fatto tutta la fascia, poi Tramoni ci ha massacrato.  Difesa in bambola dopo il secondo gol

- centrocampo che non riesce a fare filtro, anche Agazzi oggi impalpabile ed impreciso.

Fuori Defendi ed Agazzi, dentro Celli e Palumbo e passi con difesa a 3.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti in serie B signori, fosse la volta bona che la smettemo de scoccia i coglioni per ogni cosa e tifamo e basta. Non oso immaginare se al posto di Boben oggi ce fosse stato Sorensen...forza fere sempre e comunque 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti deve morì male...detto questo e detto che per me non è mai rigore (un rigore così te lo può dare solo manganello, Maresca e da oggi Miele) noi stiamo soffrendo terribilmente in mezzo, Proietti sta già con la lingua di fuori e Agazzi dal 30esimo è sparito, siamo spaccati in due, nessuno che chiude le linee di passaggio, nessuno che filtra e loro con leris e tramoni ci stanno facendo a fette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

STAMOCE CO LA BROCCA NOI TIFOSI PERCHÉ SENTO COSE ASSURDE ALLA NORD. PORCHIDDIO. 

Che hai sentito? Le bestemmie e le scorregge mie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boben ha gli stessi passaggi a vuoto che aveva lo scorso anno, solo che quest'anno posso pesare molto di più, credo ci voglia un difensore con più  qualità ed un centrocampista forte.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo migliore dei nostri Iannarilli... Mi è piaciuto abbastanza anche Proietti...

Peralta bene in copertura, in attacco completamente annullato dal campo arato sulla sua fascia...

 

Defendi e Boben completamente in bambola, male anche Agazzi, molto male Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro forti,noi abbiamo sbagliato molto tecnicamente,a destra Peralta deve aiutare Defendi,Boben se non e' in forma dentro Celli,io toglierei Peralta per Pettinari.Falletti dietro Pettinari Donnarumma.ricordiamoci pero' che l'anno scorso le prime partite stavamo messi cosi' fisicamente

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita del ritorno in B in casa:

gol clamoroso magnato dal colpo di mercato e subito dopo ingenuità dell'unico altro nuovo acquisto in campo trasformata in rigore dalla tecnologica generosità arbitrale. 

Gentili amici all'ascolto, siete di nuovo sintonizzati sulle frequenze di Radio Vaticano... Per la scomunica non me serviva certo sta partita, ma ce sto a mette lu punto esclamativo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha memoria corta, ricordiamoci come andavamo le prime giornate del campionato scorso : esatto quello dei record...

Confido in Lucarelli e nella sua capacità di pungolare i ragazzi... 

Forza ragazzi giochiamo almeno un tempo ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dado ha scritto:

Decisamente non e’ la serie C. Brescia fortissimo, noi abbiamo da lavorare sulla fase difensiva. Ci hanno aperto in questo modo tre volte di fila.

 

Daje fere, vince sempre chi ne fa di più 

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

si può riprendere cazzo!!!

Tiriamo fuori un secondo tempo da fere, in campo e dagli spalti. Daje madonna apporchettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stadio il rigore non si è capito se c'era o no, ma una cosa si è vista bene che il Brescia ci ha sovrastato a centrocampo e che la nostra difesa non può fare certe cazzate. Comunque abbiamo fatto 5 gol al Bologna possiamo farne 2 a questi qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive

Loro corrono più di noi e questo mi lascia ben sperare per il futuro

Quando giochiamo palla a terra siamo tranquillamente all'altezza (forse più) del Brescia

Note negative

Abbiamo cominciato con lanci lunghi saltando di netto il nostro punto forte

In fase di non possesso a centrocampo non c'è nesdu argine

Donnarumma è bravo ma gioca da solo non so se è il tipo di giocatore che ci serviva

I quattro dietro non vanno bene per questa categoria (speriamo che per defendi sia questione di tempo e non di età) salzano nella fase di non possesso è inutile la coppia centrale stessi imbarazzi dello scorso anno ma la categoria è diversa

Secondo me se giochiamo come sappiamo due gol li possiamo fare dipende tutto da quanti ne prenderemo. Speriamo Loro calino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

loro forti,noi abbiamo sbagliato molto tecnicamente,a destra Peralta deve aiutare Defendi,Boben se non e' in forma dentro Celli,io toglierei Peralta per Pettinari.Falletti dietro Pettinari Donnarumma

Peralta assolutamente da non cambiare, è uno dei più in forma dei nostri 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che il Brescia sulla ripartenze sia più brillante di noi, inoltre è una bella squadra. La tensione evidente di alcuni dei nostri può fare brutti scherzi se amplificata da un campo pietoso che non perdona incertezze. Ecco al momento l'unica critica che mi sento di fare è sul terreno di gioco. Con l'Avellino non dava questa impressione. Cosa può essere successo in 10 gg? Come possiamo pensare di giocarci le ns possibilità, noi che amiamo il fraseggio palla a terra con questo campo. A mio avviso un aspetto da non sottovalutare indipendentemente dal risultato di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi oggi impresentabile ma ci sono diversi giocatori sotto tono ....in serie b non puoi rettorale la difesa con salzano adattato e una coppia di centrali così....qui un centrale serve e pure di corsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Nulla... mosci mosci... zero 

Daje non ci si può ammosciare così alla prima partita difficile. A cazzo dritto anche sotto di 2 e sempre Brescia merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq altra analogia con la scorsa stagione: prima di campionato in casa e campo sostanzialmente impraticabile...

 

speriamo quantomeno di avere lo stesso risultato alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto, un rigore lo dai se sei certo che ci sia. Se ci vogliono sette minuti e 230 replay vuol dire che lo stai stabilendo a tavolino come proseguire.

Al netto dei nostri enormi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.