Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso reggina-ternana

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, lisa66 ha scritto:

sono sicura che la amiamo tutti, la Ternana, noi ternani: ci identifica e ci unisce, anche perchè, non avendo una grande tradizione storica, spesso ci immedesimiamo solo nella nostra squadra di calcio cittadina! 😉

La realtà invece me pare che qui dentro LA AMIAMO PROPRIO TUTTI TRANNE TE..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni ha dato i natali anche ad imperatori romani, a Perugia che cazzo avete dato? Per avere qualcuno della vostra parte so dovuti partì da Tarquinia dove i peruginimerda al massimo possono andarci a prendere il sole e a fare il bagno.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BuFERA ha scritto:

provvedimenti presi... mi dispiace per lisa66, a me sinceramente mancherà per i motivi già spiegati :D ma tanto sono sicuro che tornerà a farci visita, perché è difficile stare lontano a questi colori

 

per la prossima volta, io un po' di storia su questa città la studierei... se la flaminia passa da qui e non poco più a nord c'è più di un motivo. basta vedere come conigliopoli prova in tutti i modi a migliorare i collegamenti stradali, via treno e aeroportuali, e nonostante ciò resta comunque periferia tanto dell'umbria quanto dell'etruria

TI VOGLIAMO COSI!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, angelooo ha scritto:

State ancora a risponde a sto troll, già che accomuna il cimitero alla Ternana.  .. ancora non basta? 

Come se possono tirare in ballo le persone defunte,solo un idiota lo sa,oltre a tutte le minchiate da troll che scrive e ha scritto in passato.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BuFERA ha scritto:

provvedimenti presi... mi dispiace per lisa66, a me sinceramente mancherà per i motivi già spiegati :D ma tanto sono sicuro che tornerà a farci visita, perché è difficile stare lontano a questi colori

 

per la prossima volta, io un po' di storia su questa città la studierei... se la flaminia passa da qui e non poco più a nord c'è più di un motivo. basta vedere come conigliopoli prova in tutti i modi a migliorare i collegamenti stradali, via treno e aeroportuali, e nonostante ciò resta comunque periferia tanto dell'umbria quanto dell'etruria

Aggiungo che se abbiamo nonni di altre città è perche venivano a Terni perché qui c era lavoro, quello VERO. Sono venuti dal VENETO DALLA LOMBARDIA DALLE MARCHE DAL SUD ITALIA, sono venuti da qualsiasi posto perché Terni dava lavoro e sfamava famiglie. Pure agli etruschi. Quindi coniglio che leggi baciami io culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Vedo che pe arriva’ a Reggina ternana l’avete presa un po’ larga 

Tempo di uno sfrombolo e tornamo in topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non cambierei modulo per.il semplice fatto  che quandonin allenatore e si è visto con toscano e gallo cominciano ogni giornatata cambiare modulo e interpreti vuol dire che sono in confusione .....

Piuttosto togliamo per favore salzano da terzino e mettiamo martella e se si vuole stare un filo più coperti mettere defendi al.posto di peralta 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, luyorghe ha scritto:

Aggiungo che se abbiamo nonni di altre città è perche venivano a Terni perché qui c era lavoro

Anche a perugia c’hanno i nonni che vegono da un sacco di posti esotici. Ma in quel caso lu lavoro (molto antico) l’hanno trovato le mamme.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Anche a perugia c’hanno i nonni che vegono da un sacco di posti esotici. Ma in quel caso lu lavoro (molto antico) l’hanno trovato le mamme.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lisa66 ha scritto:

@Crikke, vuoi negarlo anche tu?

se, qui nel Forum, volete tutti insieme negare l'evidenza, io mi arrendo! 🙂

Dai, fa il bravo a papà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dado ha scritto:

Anche a perugia c’hanno i nonni che vegono da un sacco di posti esotici. Ma in quel caso lu lavoro (molto antico) l’hanno trovato le mamme.

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lisa66 ha scritto:

quello che ci ha sempre accomunato, come cittá, è stato il Cimitero e la Ternana

Ahi ahi, passo falso. Se non è Perugino è qualcun altro che non sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luyorghe ha scritto:

Aggiungo che se abbiamo nonni di altre città è perche venivano a Terni perché qui c era lavoro, quello VERO. Sono venuti dal VENETO DALLA LOMBARDIA DALLE MARCHE DAL SUD ITALIA, sono venuti da qualsiasi posto perché Terni dava lavoro e sfamava famiglie. Pure agli etruschi. Quindi coniglio che leggi baciami io culo. 

🤗🤗🤗🤗🤗

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, francesco ha scritto:

IANNARILLI

GHIRINGHELLI SORENSEN BOBEN MARTELLA

PALUMBO AGAZZI

DEFENDI FALLETTI FURLAN

            DOMNARUMMA

Non sono mai stato un suo fan, però se il mister volesse rinforzare la mediana anche l'utilizzo di Salzano non sarebbe da scartare, fisicamente sembra quello messo meglio di tutti in questo periodo, assolutamente no a terzino, li ormai quel posto e' di Martella ( finalmente) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lisa66 ha scritto:

sono sicura che la amiamo tutti, la Ternana, noi ternani: ci identifica e ci unisce, anche perchè, non avendo una grande tradizione storica, spesso ci immedesimiamo solo nella nostra squadra di calcio cittadina! 😉

Che non abbiamo una grossa tradizione storica chi lo dice?certo non abbiamo avuto la fortuna di avere logge massoniche importanti come quelli più a Nord,ma non è detto che sia un male.non abbiamo neanche tifosi soli e deformi come ppultra'

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Io non cambierei modulo per.il semplice fatto  che quandonin allenatore e si è visto con toscano e gallo cominciano ogni giornatata cambiare modulo e interpreti vuol dire che sono in confusione .....

Piuttosto togliamo per favore salzano da terzino e mettiamo martella e se si vuole stare un filo più coperti mettere defendi al.posto di peralta 

 

2 ore fa, francesco ha scritto:

IANNARILLI

GHIRINGHELLI SORENSEN BOBEN MARTELLA

PALUMBO AGAZZI

DEFENDI FALLETTI FURLAN

            DOMNARUMMA

Sono d'accordo su tutto tranne su due cose:

1) Defendi puoi metterlo al posto di Furlan semmai, se vuoi togliere Peralta per uno più difensivo devi metterci uno tra Salzano, Martella e Celli... Perché i nostri esterni offensivi giocano a piede invertito sennò i nostri schemi se ne vanno a puttane...

2) non sono d'accordo sul bocciare Kontek dopo una prestazione non brillante ma neanche pessima... È giovane e soprattutto Sorensen al momento che garanzie ti dà? A Bologna è stato una piaga d Egitto... Cambiare tanto per cambiare me sembra deleterio...

  • Confuso 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

 

Sono d'accordo su tutto tranne su due cose:

1) Defendi puoi metterlo al posto di Furlan semmai, se vuoi togliere Peralta per uno più difensivo devi metterci uno tra Salzano, Martella e Celli... Perché i nostri esterni offensivi giocano a piede invertito sennò i nostri schemi se ne vanno a puttane...

2) non sono d'accordo sul bocciare Kontek dopo una prestazione non brillante ma neanche pessima... È giovane e soprattutto Sorensen al momento che garanzie ti dà? A Bologna è stato una piaga d Egitto... Cambiare tanto per cambiare me sembra deleterio...

Sorensen piaga d'Egitto? Ok va bene... 

Guardati il secondo goal preso domenica cosa fa kontek.... 

Ti invito a guardare e riguardare mettendo il fermo immagine sul goal di bjaic... Io l'ho già fatto 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Il campo sarà migliorato... Hanno messo tappeti d'erba nuova.... Ottimo... 💚❤️

e mo i quintali di lattato dell’altro topic dove ce li mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, francesco ha scritto:

IANNARILLI

GHIRINGHELLI SORENSEN BOBEN MARTELLA

PALUMBO AGAZZI

DEFENDI FALLETTI FURLAN

            DOMNARUMMA

palumbo credo abbia una mezzoretta o al max un tempo di autonomia..credo sia meglio preservalo per il finale di gara

 

13 ore fa, Fievel ha scritto:

 

Sono d'accordo su tutto tranne su due cose:

1) Defendi puoi metterlo al posto di Furlan semmai, se vuoi togliere Peralta per uno più difensivo devi metterci uno tra Salzano, Martella e Celli... Perché i nostri esterni offensivi giocano a piede invertito sennò i nostri schemi se ne vanno a puttane...

2) non sono d'accordo sul bocciare Kontek dopo una prestazione non brillante ma neanche pessima... È giovane e soprattutto Sorensen al momento che garanzie ti dà? A Bologna è stato una piaga d Egitto... Cambiare tanto per cambiare me sembra deleterio...

 sono un grande estimatore di defendi ma credo attualmente sia uno dei  giocatore piu'fuori condizione che abbiamo.domenica ha giocato solo  perche'ghiringhelli era uscito con qualche problemino fisico post bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fievel ha scritto:

Considera che Perugia ha superato i 50.000 abitanti solo a fine 800... I restanti 115.000 da do so arrivati per te?

 

Ma poi se semo più mischiati de loro sarà un motivo de vanto semmai, i popoli più mischiati so da sempre geneticamente superiori (lo dice la scienza non io)... Se loro se so accoppiati solo tra etruschi è normale che poi predominano mutazioni genetiche svantaggiose come le scucchie, le rosciole, l incapacità de articola le dentali, la propensione a sbava superata una certa età, la mancanza de brillantezza mentale... 

In realtà, essendo conigli, i restanti 115.000 si sono riprodotti velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggina, lavori in corso al Grannillo, posa nuovo campo erboso. Ditte al lavoro per tentare di sistemare il campo per domenica in occasione della partita contro la Ternana. Speriamo non producano danni maggiori mettendo zolle di terra dove c'è l'alta probabilità di inciampare e farsi male. Comunque la partita non sarà facile, il loro pacchetto difensivo è rozzo e aggressivo, o palla o gambe. Sono preoccupato doppiamente per Falletti. A margine vorrei dire la mia sull'utente "Lisa 66" incapace di mostrare la ben che minima furbizia, poco aggressivo, un po' tonto e remissivo. Assolutamente caratteristiche di un non ternano. Infatti i ternani l'hanno capito! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.