Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso reggina-ternana

Messaggi raccomandati

Grande mister. Ha pienamente ragione. Hanno rotto il cazzo, TUTTI. Neanche la decenza di dare 5-6 partite dopo lo scorso anno. Grazie di esistere

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha parlato del minutaggio di Palumbo che non sale. Oltre a Diakite e Capanni che lui non sta ancora allenando. Di cosette un po’ preoccupanti ne ha dette varie
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Manco per niente.

A me il modulo piace, domenica ho applaudito.

Tuttavia non capisco perche' uno non possa chiedere e chiedersi se il 4231 regge in B o se non sia il caso di rinforzare il centrocampo con una squadra forte come il Brescia.

Lucarelli richiama spesso la "lucidita'" di tutte le componenti... ma la prima a venir meno mi sembra la sua.

Sono davvero molto preoccupato... mi ricorda il ritorno di Toscano... mah...

Io invece sto tranquillo primo perché ha le idee chiare secondo perché e' un tosto e sono sicuro trasmette alla squadra sicurezza e tigna. Evitate de roppe li coglioni

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Premessa: ho grande stima del Mister.

Detto questo... male male male la conferenza di oggi che si somma alle precedenti.

Purtroppo mi ricorda le conferenze di chi magari zittiva i giornalisti 4 anni fa...

Conferenza imbarazzante, ho chiuso dopo 15 minuti.

Non e' sereno... e non capisco il perche'.

Lo stadio ha applaudito, i giornalisti lo rispettano e supportano... ora che lui non sopporti due minime considerazioni sul modulo o su un giocatore mi pare eccessivo...

O si e' messo in testa di gestire i rapporti alla "Mourinho" trovando per forza un nemico... oppure sta perdendo lucidita'.

Un Lucarelli cosi', comunque, mi preoccupa moltissimo.

Invece e’ cosi’ che deve essere. Diretto e schietto, incazzato e determinato. E’ stato ance troppo signore , le conferenze a cui fai riferimento non c’entrano nulla, perche’ oggi si e’ incazzato con cognizione di causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Invece e’ cosi’ che deve essere. Diretto e schietto, incazzato e determinato. E’ stato ance troppo signore , le conferenze a cui fai riferimento non c’entrano nulla, perche’ oggi si e’ incazzato con cognizione di causa

Ma diretto e schietto con chi?

Con 10 giornalisti con lo hanno supportato tutto lo scorso anno?

A me questo sparare nel mucchio non piace per nulla... e rischia di rovinare il bel rapporto che aveva creato con la stampa.

Ripeto... io sono molto preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Invece e’ cosi’ che deve essere. Diretto e schietto, incazzato e determinato. E’ stato ance troppo signore , le conferenze a cui fai riferimento non c’entrano nulla, perche’ oggi si e’ incazzato con cognizione di causa

Esatto anche perché e' lecito chiedere e fare domande ma insistere un quarto d'ora sul solito punto alla fine fa girare il cazzo anche a Belen

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma diretto e schietto con chi?

Con 10 giornalisti con lo hanno supportato tutto lo scorso anno?

A me questo sparare nel mucchio non piace per nulla... e rischia di rovinare il bel rapporto che aveva creato con la stampa.

Ripeto... io sono molto preoccupato.


non proprio tutti te lo assicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma diretto e schietto con chi?

Con 10 giornalisti con lo hanno supportato tutto lo scorso anno?

A me questo sparare nel mucchio non piace per nulla... e rischia di rovinare il bel rapporto che aveva creato con la stampa.

Ripeto... io sono molto preoccupato.

Con i capiscioni che chiaccherano dopo 1 partita invece di remare dalla stessa parte. La partenza di una neopromossa e’ una cosa importante, fare pressioni e i maestrini e’ sciocco oltre che, nel nostro caso dopo quello che ci hanno regalato, meschino

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche vero che alcuni, si mettono a fare il batibecco con lui, fossi stato io li avrei mandati a fare in culo e manco avrei continuato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il professore ha scritto:

A me questo sparare nel mucchio non piace per nulla...

 

siamo sicuri che sparasse "nel mucchio"? a me sembrava che la discussione fosse con uno in particolare. Mi sono collegato alla diretta quando ancora l'audio non era aperto e stava giá discutendo animatamente con lo stesso col quale la discussione si é ri-animata nella parte finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

 

siamo sicuri che sparasse "nel mucchio"? a me sembrava che la discussione fosse con uno in particolare. Mi sono collegato alla diretta quando ancora l'audio non era aperto e stava giá discutendo animatamente con lo stesso col quale la discussione si é ri-animata nella parte finale.

Anche a me.. quel credo "giornalista" pelato dietro a Ivano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

 

siamo sicuri che sparasse "nel mucchio"? a me sembrava che la discussione fosse con uno in particolare. Mi sono collegato alla diretta quando ancora l'audio non era aperto e stava giá discutendo animatamente con lo stesso col quale la discussione si é ri-animata nella parte finale.

Peggio ancora.

Lo prendi e ci parli a 4 occhi.

Non ti metti a focalizzare tutta la conferenza su uno.

Non capisco.

Detto questo... daje Mister.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

Anche a me.. quel credo "giornalista" pelato dietro a Ivano..

sai di che testata sia? deve aver scritto qualcosa sul cambio di modulo, e su qualcuno che é insostuituibile, che gli ha innescato il giramento di coglioni piú furioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Peggio ancora.

Lo prendi e ci parli a 4 occhi.

Non ti metti a focalizzare tutta la conferenza su uno.

Non capisco.

Detto questo... daje Mister.

Affatto. Se hai la presunzione di mettere in discussione davanti a tutti il lavoro di un intero staff dopo 90 minuti sei abbastanza grande da prendece l'inculata di risposta. Altrimenti smetti de incalzà e di porti in un ruolo non tuo come stessi a parla co tuo fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Non ti metti a focalizzare tutta la conferenza su uno.

 

non so cosa sia successo subito prima della conferenza, ad esempio quale dei due abbia fatto scoccare la scintilla. Di sicuro il fatto che il giornalista continuasse a ribattere non ha aiutato a tenere corto lo scambio.

 

Poi Lucarelli ha reagito con nervosismo anche a domande di altri, ma che per me erano completamente normali, tipo quello che ha chiesto se stava valutando kontek in mediana viste le brutte condizioni del campo. Basta rispondere:  no, l'anno scorso l'ho fatto solo perché eravamo contati.

 

Poi mi ripeto, io credo che lui cercasse anche un modo per uscire dalla conferenza parlando meno possibile della partita di domani, e questa sfuriata gli é venuta pure comoda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I famosi punti di vista... 👍

Per me grande Lucarelli : ha annusato possibili segnali di malcontento ed ha fatto una conferenza difendendo la squadra, il modulo e le relative scelte, mostrando nel contempo determinazione, rispetto e coraggio. 
Forza Fere ❤️💚

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cecco73 ha scritto:

I famosi punti di vista... 👍

Per me grande Lucarelli : ha annusato possibili segnali di malcontento ed ha fatto una conferenza difendendo la squadra, il modulo e le relative scelte, mostrando nel contempo determinazione, rispetto e coraggio. 
Forza Fere ❤️💚

 

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Affatto. Se hai la presunzione di mettere in discussione davanti a tutti il lavoro di un intero staff dopo 90 minuti sei abbastanza grande da prendece l'inculata di risposta. Altrimenti smetti de incalzà e di porti in un ruolo non tuo come stessi a parla co tuo fratello.

Chi era sto fenomeno?

Stanno a scappa fori un sacco de sapientoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... Non è che poi fa il simpatico solo se vinci.. 

Voglio dire... Non fanno le domande.. Giornalari

Fanno le domande... Giornalari.. 

Stamo a parla de pallone.. Un po di relax.. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister "voi potete scrivere ciò che volete ci mancherebbe altro, io ho il diritto di dire la mia opinione ed dirvi che magari avete scritto delle cazzate" 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

sai di che testata sia? deve aver scritto qualcosa sul cambio di modulo, e su qualcuno che é insostuituibile, che gli ha innescato il giramento di coglioni piú furioso.

No Dado. L ho visto altre volte ma non so il suo nome. C'erano pure Ivano,Pulcioni,Laureti,Austeri mi sembra Giovannetti ma solo con questo c'e' stato sto battibecco continuo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Chi era sto fenomeno?

Stanno a scappa fori un sacco de sapientoni...

Giornalista saputello, guarda caso, se non erro, del Corriere dell'Umbria

 

Stanato da Lucarelli che, comunque, ha risposto nel merito ad ogni questione mossa,  a suo modo, ma educatamente ha risposto. Sottolineiamo anche questo.

 

 

 

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Premessa: ho grande stima del Mister.

Detto questo... male male male la conferenza di oggi che si somma alle precedenti.

Purtroppo mi ricorda le conferenze di chi magari zittiva i giornalisti 4 anni fa...

Conferenza imbarazzante, ho chiuso dopo 15 minuti.

Non e' sereno... e non capisco il perche'.

Lo stadio ha applaudito, i giornalisti lo rispettano e supportano... ora che lui non sopporti due minime considerazioni sul modulo o su un giocatore mi pare eccessivo...

O si e' messo in testa di gestire i rapporti alla "Mourinho" trovando per forza un nemico... oppure sta perdendo lucidita'.

Un Lucarelli cosi', comunque, mi preoccupa moltissimo.

Invece a me sembra proprio un atteggiamento alla Mourinho...cosa che ha fatto anche l'anno scorso pre e post Francavilla.

Ha capito che alla squadra serve tempo (anche sul piano fisico) e l'ha imposto a stampa e piazza. 

"Così si gioca, questo è il modulo, questi gli interpreti. Non si mette in discussione né il primo né il secondo, si lavora in modo che funzionino entrambi.

Senza rotture di coglioni.

Date che avete criticato i ragazzi post Brescia rimetto esattamente gli stessi, così si gioca, questo il modulo, questi gli interpreti"

Così li motiva e spezza subito le critiche e gli scienziati dei moduli.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, "21" ha scritto:

Invece a me sembra proprio un atteggiamento alla Mourinho...cosa che ha fatto anche l'anno scorso pre e post Francavilla.

Ha capito che alla squadra serve tempo (anche sul piano fisico) e l'ha imposto a stampa e piazza. 

"Così si gioca, questo è il modulo, questi gli interpreti. Non si mette in discussione né il primo né il secondo, si lavora in modo che funzionino entrambi.

Senza rotture di coglioni.

Date che avete criticato i ragazzi post Brescia rimetto esattamente gli stessi, così si gioca, questo il modulo, questi gli interpreti"

Così li motiva e spezza subito le critiche e gli scienziati dei moduli.

Perfetto.

E poi quel coglione che gli dice dell'"essere professionista"! Ma che vvor di? Non può sfruttare il senso di rivalsa dei suoi giocatori e, invece di subire le critiche, le usa contro gli stessi e a favore della squadra e fare la squadra di conseguenza?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, "21" ha scritto:

Invece a me sembra proprio un atteggiamento alla Mourinho...cosa che ha fatto anche l'anno scorso pre e post Francavilla.

Ha capito che alla squadra serve tempo (anche sul piano fisico) e l'ha imposto a stampa e piazza. 

"Così si gioca, questo è il modulo, questi gli interpreti. Non si mette in discussione né il primo né il secondo, si lavora in modo che funzionino entrambi.

Senza rotture di coglioni.

Date che avete criticato i ragazzi post Brescia rimetto esattamente gli stessi, così si gioca, questo il modulo, questi gli interpreti"

Così li motiva e spezza subito le critiche e gli scienziati dei moduli.

Anche così se crea un gruppo che da l anima per l allenatore (e de conseguenza per la maglia)... Mourinho in questo è stato un maestro: quando ci sono difficoltà fai da parafulmine e fai in modo che tutti se concentrino su de te, piuttosto che sul Sorensen, Boben o Donnarumma de turno... Fai capì ai ragazzi che se fanno quello che glie chiedi te immoli per difendelli a spada tratta... e puoi stare sicuro che quando saranno loro a dovesse immola sopportando una panchina o un ruolo indigesto, lo faranno senza smorfie... ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Ma diretto e schietto con chi?

Con 10 giornalisti con lo hanno supportato tutto lo scorso anno?

A me questo sparare nel mucchio non piace per nulla... e rischia di rovinare il bel rapporto che aveva creato con la stampa.

Ripeto... io sono molto preoccupato.

Diciamo che supportarlo lo scorso anno non era difficile, sarebbe stato veramente curioso il contrario.

E' normale che i giornalisti scrivano, in altre città sono molto più aggressivi, come è altrettanto normale che il mister cerchi di proteggere la squadra.
Diciamo che a Terni abbiamo una certa facilità a mette in croce i singoli, cosa a mio parere sempre brutta e autolesionista, molto spesso in modo veramente affrettato e ingeneroso.
Se vi andate a vedere come venne accolto Falletti, eletto il pistamentuccia imposto nell'affare Avenatti per almeno un anno, o tanti altri presi di mira alle prime prestazioni opache, un esametto di coscienza ce lo dovremmo fare anche noi come ambiente.

Dovremmo crescere tutti e guardare a ciò che è produttivo per la squadra e alle polemiche che non portano a nulla a parte le negatività.

Non è facile, perché ovviamente siamo tifosi, anche i giornalisti spesso sono prima tifosi che professionisti, che da un lato è un bene, da un altro no.

In ogni caso non darei troppo peso alla conferenza stampa di oggi, è un gioco delle parti che ci sta, l'importante è che abbia un valore propositivo per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.