Vai al contenuto
Kiwi

Qatar 2022

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Sono d'accordo. È una merda di uomo, da sempre. E adesso rosica a guardare Messi in semifinale. 

Sto stronzo

Va a un matrimonio solo se gli fanno fare la sposa. Vabbè la voglia di primeggiare che gli fa onore ma adesso sul viale de tramonto sta diventando patetico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Una squadra pietosa, si. 

Diciamo che è la migliore testimonianza di chi dice che non avremmo potuto competere. 

Se Portogallo, Olanda e Inghilterra stanno ai quarti i rimpianti aumentano. 

Stanno a perdere e giocano con una punta sola che gioca dietro alle punte che non hanno. 

Allenatore che avrebbe problemi anche in seconda categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

hai capito l’anello debole 

Tende a rispondere alle critiche alla iannarilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lustronculino ha scritto:

Una parata devastante 

Ah ecco... Io metterei in tutte le redazioni sportive del Regno dei direttori napoletani 

Vincono 4 mondiali consecutivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Ah ecco... Io metterei in tutte le redazioni sportive del Regno dei direttori napoletani 

Vincono 4 mondiali consecutivi

Lloris non sarà un fenomeno, ma è un signor portiere non scherziamo. Posso capire lo avessero scritto i giornalisti italiani o tedeschi dove tradizionalmente un portiere fortissimo c’è sempre … ma l’inglesi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lustronculino ha scritto:

Lloris non sarà un fenomeno, ma è un signor portiere non scherziamo. Posso capire lo avessero scritto i giornalisti italiani o tedeschi dove tradizionalmente un portiere fortissimo c’è sempre … ma l’inglesi ?

Ma po esse anche una pippa... Te non lo scrivi il giorno prima della partita, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Inghilterra penosa ma almeno propositiva... E quindi vincerà la Francia con un gol dopo il 75'

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin'ora in tutto il mondiale ho visto solo i supplementari di Brasile-Croazia. Neymar fa un gol da campione (non lo reputavo tale), e così si comporta dopo il fischio finale. Ricordo nazionali brasiliane più forti, l'eliminazione è clamorosa fino a un certo punto. 

Verso l'Argentina, che pure non sfoggia la sua miglior generazione di calciatori, ho sentimenti contrastanti: da un lato simpatia per un popolo che vive il calcio con passione totale, dall'altro non mi dispiacerebbe un'eliminazione a rimarcare che il più forte giocatore di sempre ha vestito la dieci albiceleste e non è la pulce. 

Sono strafelice per il Marocco, e per la Croazia che secondo me ha ancora qualcosa da dire. 

Tra le altre rimaste in corsa, non mi dispiacerebbe uscisse la Francia. Gli inglesi tanto si gufano da soli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Fin'ora in tutto il mondiale ho visto solo i supplementari di Brasile-Croazia. Neymar fa un gol da campione (non lo reputavo tale), e così si comporta dopo il fischio finale. Ricordo nazionali brasiliane più forti, l'eliminazione è clamorosa fino a un certo punto. 

Verso l'Argentina, che pure non sfoggia la sua miglior generazione di calciatori, ho sentimenti contrastanti: da un lato simpatia per un popolo che vive il calcio con passione totale, dall'altro non mi dispiacerebbe un'eliminazione a rimarcare che il più forte giocatore di sempre ha vestito la dieci albiceleste e non è la pulce. 

Sono strafelice per il Marocco, e per la Croazia che secondo me ha ancora qualcosa da dire. 

Tra le altre rimaste in corsa, non mi dispiacerebbe uscisse la Francia. Gli inglesi tanto si gufano da soli. 

Chi ha visto giocare Maradona sa qual è la verità. 

Potrà anche vincere il mondiale, ma quello che ha fatto Diego nell'86 è irripetibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.